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Cos'è Synchroteam?

Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le aziende con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam.
Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, creazione di preventivi e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho.
Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo.

Chi utilizza Synchroteam?

Il software per la gestione dei servizi esterni Synchroteam è ottimale per PMI e grandi imprese dei settori HVAC, elettrico, ispezioni, disinfestazioni, idraulica, manutenzione, pianificazione e sicurezza.

Dove si può implementare Synchroteam?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Synchroteam
  • Fondata nel 2000

Assistenza di Synchroteam

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Andorra, Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria e altri 100

Lingue

ceco, cinese tradizionale, francese, inglese, italiano e altri 8

Synchroteam prezzo

Prezzo di partenza:

36,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Synchroteam dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Synchroteam è disponibile a partire da 36,00 USD/mese.

Informazioni sul fornitore

  • Synchroteam
  • Fondata nel 2000

Assistenza di Synchroteam

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Andorra, Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria e altri 100

Lingue

ceco, cinese tradizionale, francese, inglese, italiano e altri 8

Video e immagini di Synchroteam

Synchroteam Software - 1
Synchroteam Software - 2
Synchroteam Software - 3
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Synchroteam Software - 5
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Video di Synchroteam
Synchroteam Software - 1
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Synchroteam Software - 5

Caratteristiche di Synchroteam

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Acquisizione di immagini
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • App per dispositivi mobili
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Cronologia dei servizi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Database impiegati
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • GPS
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione della conformità
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della flotta
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle ferie
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione foglio presenze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Individuazione delle competenze
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di QuickBooks
  • Integrazioni di terze parti
  • Manutenzione preventiva
  • Messaggistica via SMS
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Monitoraggio del lavoro
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Monitoraggio ore online
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Ore fatturabili e non fatturabili
  • Pagamento elettronico
  • Per installatori di impianti elettrici commerciali e/o industriali
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione della manutenzione
  • Pianificazione in tempo reale
  • Portale self-service
  • Prenotazioni online
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione del lavoro
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del percorso migliore
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema multi-locale
  • Stime

Alternative a Synchroteam

Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.
Scalabile e completamente personalizzabile, il software per gestione dei servizi esterni Praxedo può soddisfare i requisiti della maggior parte delle organizzazioni di servizi.
Promuovi l'efficienza: pianificazione, smistamento, GPS, gestione delle scorte in mobilità, registrazione dei tempi e un sistema per la creazione dinamica dei report in un unico strumento.
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fornisce gestione dei lead, stime di vendita, preventivi e firma con i clienti dal contatto iniziale a quello finale.
Software di presentazione leader del settore con molti temi di design differenti. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente

Recensioni su Synchroteam

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
56%
4
37%
3
4%
1
2%
Ben
Tech Consultant (Israele)
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Excellent Software with excellent service

5,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

The scheduling, the custom job reports, and the automatic sycn with Zoho. And - SUPPORT. Any new integration needs support and the Synchroteam support are available immediately.

Aspetti negativi:

It is a bit hard to understand some of the documentation. Took some time to set up a custom job report

Alternative considerate: AI Field Management

Perché passare a Synchroteam: Much more robust. Customizable for our needs.

Risposta di Synchroteam

5 anni fa

Thank you Ben for your excellent review of Synchroteam's field service management solution. We are pleased to hear that you have found our support team useful and take advantage of our around the clock assistance. We are also glad to hear you are taking advantage of the sync with Zoho as well as scheduling and custom job reporting. Thank you for your feedback regarding our documentation, we will forward it to our support team for potential enhancements. Also, be sure to check out our blog (https://www.synchroteam.com/blog/) as we frequently release details on new features, best practice recommendations, and other helpful tips for your industry or future client implementations.

Reinoudt
Managing Partner (Paesi Bassi)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Very helpful

5,0 5 anni fa

Commenti: We helped Future Connections select, implement & migrate to ST from an outdated FMS. It was an easy switch, because FC's processes are well supported by ST. The planning is now more efficient and the efficiency of the field team has also increased significantly. The capability to monitor progress has improved, as has the ability to support last minute changes

Aspetti positivi:

It is simple, crisp & very functional. Well documented and easy to set up. Open and easy to integrate with partners and own applications.

Aspetti negativi:

The color schemes of the planboard could be easier on the eyes.

Risposta di Synchroteam

5 anni fa

Thank you Reinoudt for reviewing Synchroteam's field service management solution. We are pleased to hear The RMO company has found our FSM easy to set up, use, and integrate with partners and other applications. We are glad to know the Future Connections team has benefited from our solution as well, and that everything from planning to supporting last minute changes has become more efficient. Make sure to check out our blog (https://www.synchroteam.com/blog/) as we frequently release details on new features, best practice recommendations, and other helpful tips for your industry or future client implementations.

William
William
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

No Support

1,0 8 anni fa

Commenti: I own a commercial service company in Houston Tx, Like all systems, they have good and bad points because of the fit all type of software. The bad part you have to try the software to see how it works so you tie up hundred of hours inputting your data. Then reality hits when you call support OMG this company support is in Paris France, So it's message them only and wait ! If you call the US support Luis the sales rep answers and his knowledge is limited at best and he only works 8-5 M-F so if you have a problem after hours or weekends your on your own !

Aspetti positivi:

OK fit all field service software at a fair price

Aspetti negativi:

NO SUPPORT ! Take it or leave it attitude - They don't care about improving the software - It's just about the collection of the subscription. in fact, I had a Credit Card fail due to a fraud charge on the card and I get an email my account has been terminated. and they turned it off

Risposta di Synchroteam

8 anni fa

Dear Mr. Davis, I'm Francois Pichon. co-founder of Synchroteam. I'm very sorry to hear about your recent negative experience with Synchroteam. I don't think our sales representative correctly explained the support options to you. This was a mistake on our part and I'm sincerely sorry. The support for the US is carried out from our office in Miami, Florida. We offer phone support from 9am to 6pm EST (855) 809-6200 and 24x7 support by email [email protected] or via our ticketing service available at http://support.synchroteam.com. Outside these hours, support is performed by teams around the world in order to meet the needs of different time zones, and one of those other teams is indeed in Paris, France. My apologies that this situation caused you difficulties. We are pleased that you decided to be a customer. Kind regards, Francois.

Maria
Managing Director (Panama)
Gestione delle risorse, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent field service management and scheduling software

5,0 5 mesi fa

Commenti: We are very happy with Synchroteam. We were able to do all the setup internally and as new functionalities are added the software keeps getting better.

Aspetti positivi:

Synchroteam is a very customizable software that allows us to have tailor made service reports specific to our business. It also helps us keep track of our field assets.

Aspetti negativi:

Would like to have a better solutions for recurring jobs that should not be scheduled on weekends.

Risposta di Synchroteam

5 mesi fa

Thank you, Maria for reviewing Synchroteam's field service management solution. We are pleased to hear that you've been able to customize our software to create reports specific to your business. We are happy to provide you with personalized service, and we look forward to continuing to work together to make Synchroteam meet all your business needs! Make sure to check out our blog (https://www.synchroteam.com/blog/) as we frequently release details on new features, best practice recommendations, and other helpful tips for your industry or future client implementations.

Carlos Orlando
Carlos Orlando
TSU (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Circuiteria, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Seeking Perfection in Field Service Management

4,0 anno scorso

Commenti: Its strengths are definitely its wide range of tools and the ability to manage many parts of the business from a single platform. I have found great value in its integration with other platforms, and the ability to access the app across multiple devices has proven to be a great help in critical situations.

Aspetti positivi:

I really appreciate that this platform is quite comprehensive in terms of functionality. It offers a variety of tools, from tracking and scheduling to billing and customer relationship management (CRM), all on a single platform. Also, the fact that it is a cloud-based service with mobile apps available for both iOS and Android is definitely a plus.

Aspetti negativi:

There are certain aspects that I think could be improved. I find its user interface somewhat complicated and unintuitive. It takes some learning time to get used to and be able to take full advantage of all its features. Also, while having a large number of features is considerably helpful, I sometimes find it overwhelming and that can make it more difficult to focus on specific tasks.

Risposta di Synchroteam

anno scorso

Thank you, Carlos for taking the time to review Synchroteam's field service management solution. We are pleased to hear that you find value in managing many parts of your business from our single platform. We are happy to provide you with personalized service to address any issues you may be experiencing and we look forward to continuing to work together to make Synchroteam the field management software for you! Make sure to check out our blog (https://www.synchroteam.com/blog/) as we frequently release details on new features, best practice recommendations, and other helpful tips for your industry or future client implementations.