Cos'è Time Doctor?

Un software di monitoraggio e gestione dei tempi con report sulla produttività per il tuo team remoto.

Chi utilizza Time Doctor?

Persone e team che desiderano migliorare la loro produttività, team che hanno membri che lavorano da remoto, da casa e che desiderano monitorare il loro tempo e i team che lavorano in un ufficio.

Video di Time Doctor
Time Doctor Software - 1 Time Doctor Software - 2 Time Doctor Software - 3 Time Doctor Software - 4 Time Doctor Software - 5

Hai dubbi su Time Doctor? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Time Doctor

4,5 (455)
Time Doctor
Non disponibile nel tuo paese
7,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
81
68
4,5 (455)
4,4 (455)
4,4 (455)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
7,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
104
34
4,4 (1.304)
4,5 (1.304)
4,5 (1.304)
Perché questo confronto?

Alternative a Time Doctor

Tieni traccia del tempo come desideri: sul tuo computer, utilizzando un'applicazione per desktop, un plug-in di Google Chrome o un'applicazione web o l'applicazione per dispositivi mobili TimeCamp.
BambooHR include la preselezione dei candidati (ATS) integrata nel premiato pacchetto software per le risorse umane basato sul cloud.
Branchenunabhängige, webbasierte Projektzeiterfassung für Dienstleistungsunternehmen. Einfach und schnell Projektzeiten erfassen!
Enterprise Suite by Upwork helps businesses discover top talent and build relationships with independent professionals.
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
HiveDesk è un software di tracciamento e monitoraggio del tempo impiegato dalle imprese di piccole e medie dimensioni.
Hubstaff Tasks è uno strumento automatizzato per la gestione dei progetti e dei team creato con la metodologia Agile in mente. Rimani aggiornato su sprint e attività. Ulteriori informazioni su Hubstaff Tasks
L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
Software di supervisione dei dipendenti con screenshot e analisi in tempo reale, disponibile in modalità nascosta o visibile. Sul cloud o on-premise.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i knowledge worker che desiderano essere più efficienti e produttivi.
Il software di monitoraggio del tempo molto intuitivo. DeskTime è un software di monitoraggio del tempo che analizza la produttività e l'efficacia in tempo reale. Ulteriori informazioni su DeskTime
Hubstaff offre funzionalità affidabili di monitoraggio del tempo e supervisione dei dipendenti per i team remoti e sul campo, come pianificazione, fatturazione, creazione di report, buste paga e molto altro. Ulteriori informazioni su Hubstaff
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Sistema di valutazione dei dipendenti basato sul feedback continuo, per eseguire autovalutazioni, valutazioni reciproche tra colleghi e valutazioni a 360 gradi. 1 $ a persona al mese. Ulteriori informazioni su AssessTEAM
Multi-user, collaborative environment for running an efficient project office.
Un software che semplifica la gestione delle attività delle risorse umane, come buste paga o ferie, per piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su Factorial
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
niikiis, la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro, incoraggia il coinvolgimento a tutti i livelli dell'organizzazione.

Recensioni su Time Doctor

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
65%
4
27%
3
6%
2
0%
1
2%
Deepak
Deepak
SEO Manager (India)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Track your time with ease

5,0 2 mesi fa

Commenti: I've strated using this before pandemic as I was working on some freelancing projects and they used to track time. This tool really helps in improving productivity and managing time.

Aspetti positivi:

Easy to use and set up. It's user interface is very intutive. Helps in tracking time and monitoring employees and their productivity.

Aspetti negativi:

I have not found in cons for this tool. It's gem.

Ryan
Ryan
HR Manager (Administrator) (Pakistan)
Utente LinkedIn Verificato
Graphic Design, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best Time Tracking Software for In-House and Remote Employees

5,0 anno scorso

Commenti: We at Fullstop360 are totally satisfied with the overall performance of Time Doctor. It is good for time-tracking, task-management, timesheets, poor time use, web & app usage, attendance, and payroll etc.

Aspetti positivi:

I have given Time Doctor 10 out of 10 as I simply love it. We have been using it for more than 4 years and it has proved to be a great tool to manage the in-house and remote employees. It is pretty convenient to install and work with. It allows to track time and improve productivity. It gives your complete control over your work. The effective reporting system helps you to figure out a better use of your time. It provides browsing history, top website, and poor management of time. In the capacity of an HR Manager, I use Time Doctor to mark employee attendance. You can check time-in and time-out and total work hours of your team members. It shares employee activity by sending screenshots. I also get help in managing the payroll. There's another cool option that TD allows to manually edit time. Sometimes, people forget to start Time Doctor and then approach me to adjust their times. In all reality, you can do a lot of cool things to manage your team and work.

Aspetti negativi:

The only con that I observed as a user is the 'display of activity bar'. It stays on top and sometimes becomes quite irritating. There's an option to hide it but the chances that sometimes you forget to turn Time Doctor on. Likewise, the breaktime monitor is a bit irritating. When you're busy in a though process and staring on your screen but you have not moved your mouse or touched the keyboard, Time Doctor will assume that you're gone for a break. I don't know how to fix it but it would be really cool if there's some sort of a sensor.

Jennifer
Director of operations (Filippine)
Reclutamento e selezione del personale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Review by Level9Virtual

5,0 2 mesi fa

Commenti: REALLY good so far! We haven't used other products. We've attempted using Clockify and Harvest but they don't copmare

Aspetti positivi:

The integration with ASANA and the generated reports. Also the choice between screencasts and video shots.

Aspetti negativi:

When the integration between ASANA and TD2 breaks down. Then we're screwed and have to scramble to do things manually

Marshall
Owner (USA)
Proprietà immobiliari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Using Time doctor

3,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Are use this software daily to track my virtual assistance time. I like the monitoring features the track the screenshots and mouse movement. I like the monitoring features the track the screenshots and mouse movement.

Aspetti negativi:

I am still using Time Doctor one the original. It’s difficult to get new hires set up.

Christian
Christian
Senior Engineer Digital Signal Processing (Germania)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great little tool to keep track of worktime

4,0 3 mesi fa

Commenti: Keeping track of customers, projects and tasks I've worked on is my basis for the invoices I send to my customers... and that works great! The new Time Doctor 2 was a huge step forward.

Aspetti positivi:

The ease of assigning current worktime to given projects or specific project tasks. That helps me keep an overview how much time I've spent on each project and task

Aspetti negativi:

Reporting sometimes needs a few extra clicks to give me the information I need - especially when I step from day to day it always needs a few extra clicks to get the same screen for the next day (Timesheet). But overall it's great - nothing serious.