Cos'è GoCodes?

GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti.

Chi utilizza GoCodes?

Elimina gli strumenti smarriti e rubati. GoCodes è progettato pensando agli affari. Include etichette per codici a barre in metallo resistenti, permettendo di iniziare in modo semplice e rapido. Nessun hardware da acquistare o software da installare.

Video di GoCodes
GoCodes Software - 1 GoCodes Software - 2 GoCodes Software - 3 GoCodes Software - 4 GoCodes Software - 5

Hai dubbi su GoCodes? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

GoCodes

4,3 (223)
GoCodes
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
69
1
4,3 (223)
4,3 (223)
4,3 (223)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
40,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
149
6
4,5 (1.265)
4,6 (1.265)
4,6 (1.265)
Perché questo confronto?

Alternative a GoCodes

Sponsorizzati
Software per la gestione del ciclo di vita delle risorse realizzato per soddisfare le esigenze di monitoraggio dei cespiti. Ammortamento, codici a barre e altro ancora. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Destiny Library Manager è un sistema completo di gestione delle biblioteche a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Barcode scanning is a software solution for error-free recording and insight into internal goods movements.
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
Ti restituisce tempo prezioso. Unisciti a centinaia di programmi musicali in tutto il Paese, che hanno risparmiato tempo grazie a questo software completo.
Totally configurable cloud asset platform - any sector, any item and associated data. Unlimited assets. Incl setup and ongoing support.
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Software for management and maintenance of assets, spaces and infrastructures, turning them into an area with a measurable return.
Aladdin, is a cloud-based Asset Lifecycle Management Solution that can help you save costs and increase lifespan of you assets.
PEMAC Assets: - Gestione degli asset - Report in tempo reale - Calibrazioni - Conforme a 21CFR - Gestione dei permessi e degli appaltatori - Tracciamento senza supporti cartacei
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
RentalResult measures profitability for construction companies looking for best-in-class equipment and tool tracking.
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
INControl è uno strumento di gestione dei processi operativi, incentrato sulla digitalizzazione e sull'efficienza. Prendi il controllo della tua impresa.
TAG vanta una comprovata esperienza di 15 anni nella gestione di risorse e nella manutenzione, con migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Prenota una demo.

Recensioni su GoCodes

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
51%
4
35%
3
11%
2
1%
1
1%
Michael
Michael
Hire an iPad - Phone +353 86 2239 678 (Irlanda)
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Managing iPads

5,0 4 anni fa

Commenti: I am a repeat purchaser and its a reasonably priced product that gives a lot of functionality for the price.

Aspetti positivi:

The online activation and tracking is excellent. I have a rental business and checking assets in and out is quick and simple compared to the time consuming manual way I did it before. Simple to add new assets once you get the hang of it,

Aspetti negativi:

I cannot really figure out the depreciation reports but thats not why I bought the tags so it does not matter to me. Would be nice to have a feature to add multiple activations where say only the serial number of the asset needed changing.

Risposta di GoCodes

4 anni fa

Hello Michael, thanks for providing your feedback. We would be happy to explain how our IRS GAAP deprecation reports work is needed. Also, did you know that there are three ways to add lots of assets quickly. There is a scan and copy feature, mass update feature and an upload. These three should really help you with data entry for new assets. As always call or email for additional assistance.

Jason
MGR Customer Care (USA)
Macchinari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Go Codes saving me time

5,0 4 mesi fa

Commenti: Helps me save time!

Aspetti positivi:

I can identify machines on sites when a tech does not send me info. I have found lost units and identified what unit we were looking for.

Aspetti negativi:

Could always have room for more pictures on site Sometimes when searching there is a glich from the search---

Risposta di GoCodes

4 mesi fa

Hello Jason, love to hear that you rate us 10 out of 10! Specially that we save you so much time tracking your equipment.

Ruth
Ruth
Project Management (Svizzera)
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

stock overview

3,0 4 anni fa

Commenti: Great thing. Happy what we have reached on automazation so far (using the customized fields for our specific needs). And very happy that the alert on minimum quantities was introduced so fast. Looking forward to more improvements.

Aspetti positivi:

Easy check-in/out, automated emails when low quantity is reached, ability to draw inventory/order list

Aspetti negativi:

reports need to be formatted to excel each time manually. I also need to delete many fields each time manually. Would be great if I could create a template of my customized report and would have it on one click in future. I also calculate order quantity minus stock quantity (enter formula in excel) each time I prepare material order. would be great to have this report automated. Why can I scan codes without logging in? was confusing until I found out (why it was that I was asked if it was my item). I guess there is a reason but does it make sence to be on first level? Your format of labels are only available in US as far as I know...

Risposta di GoCodes

4 anni fa

Hello Ruth, thanks for the review and glad to hear you like using GoCodes. Did you know we have an optional reporting module that would allow you to design and save custom reports charts and dashboards?

Elizabeth
Secretary (USA)
Gestione formativa, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Great product & experience

5,0 2 anni fa

Commenti: Free trial was helpful and helped us decide to move forward with the purchase of the subscription.

Aspetti positivi:

Easy to add/delete things, very intuitive product (easy to use).

Aspetti negativi:

I wish the customized columns had a "paragraph" type of option so that we would have another area to make notes about the asset.

Risposta di GoCodes

2 anni fa

Hi Elizabeth, thanks for the awesome review. I'll share your feedback on the customized columns with the development team.

Laura
CEO (USA)
Gestione formativa, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great product...needs a few tweaks

5,0 4 mesi fa

Commenti: It's been a support

Aspetti positivi:

WE like the ability to track online and make changes from our phones

Aspetti negativi:

The order of barcodes that go from the last number given when we need more or when we renew would be great...the cost is higher than we thought it should be

Risposta di GoCodes

4 mesi fa

Hello Laura, I'm delighted to hear that you see GoCodes as a great product that includes software and custom barcode labels setup and ready to go.