Cos'è Mailjet?

Mailjet è una soluzione all-in-one che consente di inviare, monitorare e consegnare sia le e-mail di marketing che quelle sulle transazioni. Grazie a una tecnologia proprietaria che ottimizza il recapito delle e-mail, offre un'infrastruttura basata sul cloud unica e altamente scalabile. Mailjet è accessibile tramite un'intuitiva interfaccia online a trascinamento o tramite API che consentono agli sviluppatori di integrare le funzionalità all'interno della propria applicazione o servizio online o l'avanzato sistema di inoltro SMTP.

Chi utilizza Mailjet?

Mailjet vanta uffici in tutto il mondo (tra cui Parigi, New York, Londra e Berlino) e opera con oltre 100.000 clienti e partner in 150 Paesi.

Mailjet Software - 1
Mailjet Software - 2
Mailjet Software - 3
Mailjet Software - 4

Hai dubbi su Mailjet? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Mailjet

Mailjet

4,3 (393)
Non disponibile nel tuo paese
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
61
58
4,2 (393)
4,2 (393)
4,0 (393)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
19,95 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
31
2
4,7 (1.050)
4,7 (1.050)
4,7 (1.050)

Altre alternative interessanti a Mailjet

GMass
Funzionalità più votate
Azioni innescate da eventi
Creazione di report/analisi
Gestione delle campagne e-mail
SendGrid
Funzionalità più votate
Distribuzione di e-mail
Gestione delle campagne e-mail
Protocollo SMTP (Simple Mail Transfer Protocol)
Amazon SES
Funzionalità più votate
Gestione della campagna
Monitoraggio delle e-mail
Per piccole imprese
Hunter
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione degli elenchi
Gestione delle campagne e-mail
Brevo
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della posta elettronica
Gestione delle campagne e-mail
SparkPost
Funzionalità più votate
API
Email Marketing
Rilevamento dello spam
Dynamics 365
Funzionalità più votate
Conto profitti e perdite
Gestione degli ordini d'acquisto
Reddito e stato patrimoniale
Constant Contact
Funzionalità più votate
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione delle campagne e-mail
Mailgun
Funzionalità più votate
API
Blocco spam
Protocollo SMTP (Simple Mail Transfer Protocol)

Recensioni su Mailjet

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
60%
4
26%
3
6%
2
3%
1
6%
Kathryn
Kathryn
CEO
Utente LinkedIn Verificato
Media online, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Steer clear if you're looking to send a large volume of emails

1,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Claudio
informatico (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

tieni traccia delle email importanti

4,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Mailjet è un ottima piattaforma per l'invio di email. Personalmente lo utilzzo per l'invio di email transazionali. L'invio delle email viene garantito praticamente al 100% ed è possibile tenere traccia di ogni singolo invio controllandone lo stato e l'avvenuta ricezione e apertura.Otiima anche la possibilità della creazione di sub-account.

Aspetti negativi:

Bisogna fare molta attensio che le mail non siano inviate ad utenti sbagliati perchè si rischia che l'account venga bloccato.

Mario
Impiegato (Italia)
Studi medici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Eccellente esperienza

4,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

Il sistema totalmente online è abbastanza semplice da utilizzare e consente di creare campagne di mail marketing in maniera rapida ed efficace.

Aspetti negativi:

Il supporto e la piattaforma non prevedono la lingua italiana.

Luca
Junior data analyst (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Ottimo strumento per mail automatizzate

5,0 2 anni fa

Commenti: ha risolto l'invio automatico di mail da un nostro server tramite api

Aspetti positivi:

comodo per l'invio di mail automatizzate , facile da utilizzare , configurabile anche con API e SMTP

Aspetti negativi:

per ora non ho trovato nessun inconveniente , in azienda lo usiamo in tre e nessuno ha mai avuto problemi

Mark
Mark
Vice President of Information Technology (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ricerche di mercato, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great mailing platform

5,0 2 anni fa

Commenti: Easy to setup, I like how they instruct you to setup your mailing domain in an optimal way and guide you through the process.

Aspetti positivi:

The overall design of the platform as well as the email builder is one of the best i've seen. It makes it possible for even novice users to design templates and send email campaigns.

Aspetti negativi:

Price is a bit high compared to some open source and self hosted options like OemPro but for a SASS product its still pretty good.

Alexandra
Alexandra
CEO (Estonia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Alternative considerate:

A good software but with some flaws

4,0 2 anni fa

Commenti: So far, given we can fix the issues in connecting to our custom domain, we are satisfied. With some reservations mentioned above.

Aspetti positivi:

I like the fact that Mailjet has a very clear UI- and it is easy to find and craft new campaigns. They have also been one of the very first email systems to be GDPr compliant- and hence on my radar for very long. We had an account since 2019, but only recently started to consider automating our emails. The trial limit for daily emails is generous too.

Aspetti negativi:

However, there are some issues. Connecting our domain was problematic, and email automation is only available to premium users. This should be available to free users as well, maybe limiting the free daily emails at the same time. It takes time to think automation processes through, and 30 days trial might be too little to decide whether the system is right for a user or not. I at least take time to properly test a software.