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Cos'è Yonyx?

Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti.

Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce.

Chi utilizza Yonyx?

Team operativi che utilizzano applicazioni di supporto alle decisioni basate sulla conoscenza, team di supporto tecnico, team del servizio clienti, pre-vendita, telemarketing, help desk e service desk IT e scrittori tecnici.

Yonyx Software - 1
Yonyx Software - 2
Yonyx Software - 3

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Yonyx

Yonyx

4,7 (232)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
38
8
4,8 (232)
4,7 (232)
4,8 (232)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
159
40
4,4 (2.141)
4,5 (2.141)
4,3 (2.141)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Gestione dei ticket di assistenza
Salesforce Service Cloud
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Gestione dei contenuti
Gestione delle code

Recensioni su Yonyx

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
76%
4
21%
3
3%
Ken
Ken
Technical Writer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Reti informatiche, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great Troubleshooting Tool

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: I have used Yonyx since 2015 in an ongoing capacity. I enjoy working in it and it's helped create a lot of integral guides for our internal employees.

Aspetti positivi:

Ease of use and their willingness to explain their product and make effective changes when necessary.

Aspetti negativi:

They normally fulfill my requests and I have no issues at this time.

Tonia
Vice President (USA)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

One of the best business decisions we have made in 26 years!

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: My onboarding with [sensitive content hidden] has been the best onboarding experience anyone could ask for, he is extremely knowledgeable, problem solver, patient and an excellent teacher!

Aspetti positivi:

We can be consistent in what should be said to our clients with customized decisions tree scripts. I can take my 21 year of experience and troubleshoot the problem with Yoynx decision trees to help our staff answers questions with out management. It can be customized for almost an application you can conceive. We will also be integrating with Striven software for smoother customer service experience.

Aspetti negativi:

Just started using Yonyx non that I can see right now.

Victoria
CSR (USA)
Proprietà immobiliari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

review

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

That it works most of the time on a daily basis

Aspetti negativi:

That it isn't consistently working well.

Risposta di Yonyx

anno scorso

Dear Victoria We appreciate your feedback and would like to understand your concerns. I'd appreciate if you could reach out to me at my email - so that we can setup a zoom meeting.

Hussein
Chief Executive Officer (Kenya)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Truly trustworthy and Secure tool. You should try Yonyx.

5,0 3 mesi fa

Commenti: Fantastic tool. Commendable experience. I look forward to applying it more and more on my work. Good work.

Aspetti positivi:

Yonyx has helped me grow my organization. It has been a partner in so many ways. It is user-friendly and easy to use. I have improved on my telemarketing tactics and overall quality of services is commendable. I have confidence on whatever decisions I make as a CEO. Yonyx has purely good intentions on inspiring and growing businesses. Try it.

Aspetti negativi:

None in my experience. I have not experienced the bad side of Yonyx if any. I like it.

Shubhashish
Sr. Dir. ()
Servizi di informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Must have side-arm to reduce variation across thousands of decisions

5,0 2 anni fa

Commenti: The team is supportive and knowledgeable, they have always helped in times of need.

Aspetti positivi:

- Easy to setup and customize - User friendly authoring and change options - Standard reports are quickly available

Aspetti negativi:

- Advanced reporting needed some customization work