Chi utilizza Deskero?

Deskero si rivolge a qualsiasi tipo di impresa che desideri coinvolgere i clienti in un modo più personale e significativo, contando su un solido sistema di gestione dei ticket.

Cos'è Deskero?

Deskero è un solido software di helpdesk, con funzionalità quali supporto multicanale, knowledge base, integrazione con i social network, live chat integrata, risposte predefinite e gestione dei clienti preferiti. Questo software mira a integrare l'impegno sociale nella cura del cliente grazie a un innovativo sistema di monitoraggio sociale, che consente alle aziende di tenere d'occhio tutte le conversazioni social significative che potrebbero interessare i propri marchi.

Dettagli su Deskero

Deskero

http://www.deskero.com/

Fondata nel 2012

Deskero Software - 1
Deskero Software - 2
Deskero Software - 3
Deskero Software - 4
Deskero Software - 5
Deskero Software - 1 - anteprima
Deskero Software - 2 - anteprima
Deskero Software - 3 - anteprima
Deskero Software - 4 - anteprima
Deskero Software - 5 - anteprima

Panoramica dei prezzi di Deskero

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Deskero non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Deskero è disponibile a partire da 9,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Deskero

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (locale)
  • Linux (locale)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Documentazione

Caratteristiche di Deskero

  • API
  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei ticket di assistenza
  • Monitoraggio della rete
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Portale clienti
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Tracciamento delle interazioni
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del servizio al cliente
  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Azioni innescate da eventi
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Diversi account utente
  • Flusso di lavoro basato su regole
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di call center
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Messaggio vocale
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio dei ticket di assistenza
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della clientela
  • Single Sign On
  • Sondaggi e feedback
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software per servizio clienti

Le migliori alternative a Deskero

Altre alternative a Deskero

Recensioni su Deskero

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,8
Servizio clienti 4,7
Caratteristiche 4,5
Rapporto qualità-prezzo 4,7

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Cristoforo F.
CEO
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/8/2020

"Ottima piattaforma anche in Italiano"

Vantaggi: Un comodo portale per il cliente finale dove è possibile attivare anche l'accesso senza registrazinoe

Inconvenienti: Piattaforma premium utilissima ma troppo costosa. Avrei gradito uno sconto maggiore per il primo anno, in modo da apprezzarne meglio le potenzialità

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/8/2020
Ray L.
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 20/7/2017

"Deskero allows you to measure I.T., so that you can manage it."

Vantaggi: Overall, I've had a great experience implementing Deskero as our help desk & I.T. project management solution. If you can't measure your I.T. requests/incidents, how can you manage them? Deskero allows you to measure, so that you can manage. I compared several solutions before trying Deskero, and for price vs features, I found Deskero to be our best fit. We have used it for months to manage daily I.T. tickets/incidents, and for requests/projects. We export the data and prepare analytics to identify areas within our infrastructure that could use improvement. During the setup process, I had several questions, and Nicolo was available to answer each question quickly & efficiently.

Inconvenienti: A few things weren't laid out in the portal the way I'd do them, the best way I could describe them is that they are a little quirky. However, Deskero support was there to answer my questions and resolve issues.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 20/7/2017
Andrea A.
Business Development
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/8/2020

"Simple, complete, scalable and customizable with API"

Commenti: We automatized the creation of new customers and leads with API integration, we provide a self-service portal where customers can find the activation state of their services and any requests. We manage tickets of many types very easy: information, requests, technical help, economics, leads, prospects. We implemented live chat very easy. We can manage many customers with few operators. We are very satisfied.

Vantaggi: The product is perfect for tickets management and live chat implementation. You can manage as many ticket as you want and create as many chat widgets as you want, other competitors have limits on tickets or chats. It offers a simple CRM for basic tasks, but useful to store information to let operators answer customer requests. The API can expand automatization very well and information can be implemented or connected in a more complete CRM. Configuration is very easy, but complete, with e-mail template and workflow automatizations by rules and if-then conditions. There is a useful self-service portal for customers.

Inconvenienti: The API documentation is very minimal and sometimes you have to ask for help to use some advanced requests, but the technical team is fast and give you complete answers. There are some bug here and there, like broken search boxes, nothing too serious, but as you write to technical team they fix them in very short time. I wish the CRM part is more complete with the possibility to create customers types and connect each others, more customized field types and the possibility to create group of customized fields to let operators read information very easy. It's not possible to create if-then rules with CRM custom fields. I wish more customizations for self-service portal, like pages creation (outside the knowledge base), top page banners or alerts, customized fields integration into pages.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/8/2020
Andrew S.
IT Manager
Agricoltura, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 27/4/2021

"Finally an easy to set up and cheap service desk!"

Commenti: No pressure to buy, genuine free trial that allows you to really see what the software is like, very cheap pricing and a system that allows you to do as little or as much as you want.

Vantaggi: Very easy to set up but without lacking features. They have made it very easy to get the absolute basics set up to get you going and then you have the option to customise the set up as much as you want.

Inconvenienti: Nothing yet! its great. Pricing is good and support is great.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 27/4/2021
Utente Verificato
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    4/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 5/2/2018

"Good but not cheap"

Vantaggi: Easy to use and web based. Trial easy to activate. you can use it with PC, tablet smartphone without problems

Inconvenienti: The application is'nt cheap if you need more then 1 agent... if you need multilanguage you have to buy the intermediate versione...

Risposta del fornitore

da Deskero (Nabra Ltd) il giorno 8/3/2018

Hello! Thanks for your review. You can have full multilanguage support on Grow plan which is only 9 USD/month, so it's actually pretty cheap :) Kind regards

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 5/2/2018