Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale
Deskero

Deskero

Italia Prodotto locale

Cos'è Deskero?

Deskero è un solido software di helpdesk, con funzionalità quali supporto multicanale, knowledge base, integrazione con i social network, live chat integrata, risposte predefinite e gestione dei clienti preferiti. Questo software mira a integrare l'impegno sociale nella cura del cliente grazie a un innovativo sistema di monitoraggio sociale, che consente alle aziende di tenere d'occhio tutte le conversazioni social significative che potrebbero interessare i propri marchi.

Chi utilizza Deskero?

Deskero si rivolge a qualsiasi tipo di impresa che desideri coinvolgere i clienti in un modo più personale e significativo, contando su un solido sistema di gestione dei ticket.

Deskero Software - 1
Deskero Software - 2
Deskero Software - 3
Deskero Software - 4
Deskero Software - 5

Hai dubbi su Deskero? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Italy
Deskero

Deskero

4,7 (111)
Prodotto locale
9,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
62
7
4,8 (111)
4,6 (111)
4,7 (111)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
55,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
183
245
4,3 (3.718)
4,2 (3.718)
4,3 (3.718)

Altre alternative interessanti a Deskero

Zendesk Suite
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Monitoraggio dei ticket di assistenza
Zoho CRM
Funzionalità più votate
Gestione di servizi di assistenza
Per startup
Quadro della attività
Zoho Desk
Funzionalità più votate
Branding personalizzabile
Gestione dei biglietti
Parametri prestazionali
Teamwork
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Progetti vari
Dynamics 365
Funzionalità più votate
Conto profitti e perdite
Gestione degli ordini d'acquisto
Reddito e stato patrimoniale
Tidio
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Creazione di report/analisi
Live Chat
EcholoN
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione della knowledge base
Portale self-service
Salesforce Service Cloud
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione dei contenuti
Gestione delle code
Front
Funzionalità più votate
Gestione della posta elettronica
Gestione della posta in arrivo
Macro/Modelli di risposte

Recensioni su Deskero

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
68%
4
30%
3
2%
Cristoforo
CEO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Ottima piattaforma anche in Italiano

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Un comodo portale per il cliente finale dove è possibile attivare anche l'accesso senza registrazinoe

Aspetti negativi:

Piattaforma premium utilissima ma troppo costosa. Avrei gradito uno sconto maggiore per il primo anno, in modo da apprezzarne meglio le potenzialità

Enrico
Enrico
Titolare (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Buona complessivamente

4,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Facilità di utilizzo della pagina web da parte amministratore e cliente

Aspetti negativi:

Alcuni aspetti di come configurare il profilo del sito

Ray
Ray
USA
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Deskero allows you to measure I.T., so that you can manage it.

5,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

Overall, I've had a great experience implementing Deskero as our help desk & I.T. project management solution. If you can't measure your I.T. requests/incidents, how can you manage them? Deskero allows you to measure, so that you can manage. I compared several solutions before trying Deskero, and for price vs features, I found Deskero to be our best fit. We have used it for months to manage daily I.T. tickets/incidents, and for requests/projects. We export the data and prepare analytics to identify areas within our infrastructure that could use improvement. During the setup process, I had several questions, and Nicolo was available to answer each question quickly & efficiently.

Aspetti negativi:

A few things weren't laid out in the portal the way I'd do them, the best way I could describe them is that they are a little quirky. However, Deskero support was there to answer my questions and resolve issues.

Andrea
Business Development (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Alternative considerate:

Simple, complete, scalable and customizable with API

5,0 3 anni fa

Commenti: We automatized the creation of new customers and leads with API integration, we provide a self-service portal where customers can find the activation state of their services and any requests. We manage tickets of many types very easy: information, requests, technical help, economics, leads, prospects. We implemented live chat very easy. We can manage many customers with few operators. We are very satisfied.

Aspetti positivi:

The product is perfect for tickets management and live chat implementation. You can manage as many ticket as you want and create as many chat widgets as you want, other competitors have limits on tickets or chats. It offers a simple CRM for basic tasks, but useful to store information to let operators answer customer requests. The API can expand automatization very well and information can be implemented or connected in a more complete CRM. Configuration is very easy, but complete, with e-mail template and workflow automatizations by rules and if-then conditions. There is a useful self-service portal for customers.

Aspetti negativi:

The API documentation is very minimal and sometimes you have to ask for help to use some advanced requests, but the technical team is fast and give you complete answers. There are some bug here and there, like broken search boxes, nothing too serious, but as you write to technical team they fix them in very short time. I wish the CRM part is more complete with the possibility to create customers types and connect each others, more customized field types and the possibility to create group of customized fields to let operators read information very easy. It's not possible to create if-then rules with CRM custom fields. I wish more customizations for self-service portal, like pages creation (outside the knowledge base), top page banners or alerts, customized fields integration into pages.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Good but not cheap

3,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

Easy to use and web based. Trial easy to activate. you can use it with PC, tablet smartphone without problems

Aspetti negativi:

The application is'nt cheap if you need more then 1 agent... if you need multilanguage you have to buy the intermediate versione...

Risposta di Deskero

6 anni fa

Hello! Thanks for your review. You can have full multilanguage support on Grow plan which is only 9 USD/month, so it's actually pretty cheap :) Kind regards