Chi utilizza Deskero?

Deskero si rivolge a qualsiasi tipo di impresa che desideri coinvolgere i clienti in un modo più personale e significativo, contando su un solido sistema di gestione dei ticket.

Cos'è Deskero?

Deskero è un solido software di helpdesk, con funzionalità quali supporto multicanale, knowledge base, integrazione con i social network, live chat integrata, risposte predefinite e gestione dei clienti preferiti. Questo software mira a integrare l'impegno sociale nella cura del cliente grazie a un innovativo sistema di monitoraggio sociale, che consente alle aziende di tenere d'occhio tutte le conversazioni social significative che potrebbero interessare i propri marchi.

Dettagli su Deskero

Deskero

http://www.deskero.com/

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Deskero

Deskero non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Deskero è disponibile a partire da 9,00 USD/mese.

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Prezzo di partenza

9,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Di persona

Live Online

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Deskero

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

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Recensioni su Deskero

Stai visualizzando 5 di 104 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Cristoforo F.
CEO
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/8/2020

"Ottima piattaforma anche in Italiano"

Vantaggi: Un comodo portale per il cliente finale dove è possibile attivare anche l'accesso senza registrazinoe

Inconvenienti: Piattaforma premium utilissima ma troppo costosa. Avrei gradito uno sconto maggiore per il primo anno, in modo da apprezzarne meglio le potenzialità

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/8/2020
Andrea A.
Business Development
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/8/2020

"Simple, complete, scalable and customizable with API"

Commenti: We automatized the creation of new customers and leads with API integration, we provide a self-service portal where customers can find the activation state of their services and any requests. We manage tickets of many types very easy: information, requests, technical help, economics, leads, prospects. We implemented live chat very easy. We can manage many customers with few operators. We are very satisfied.

Vantaggi: The product is perfect for tickets management and live chat implementation. You can manage as many ticket as you want and create as many chat widgets as you want, other competitors have limits on tickets or chats. It offers a simple CRM for basic tasks, but useful to store information to let operators answer customer requests. The API can expand automatization very well and information can be implemented or connected in a more complete CRM. Configuration is very easy, but complete, with e-mail template and workflow automatizations by rules and if-then conditions. There is a useful self-service portal for customers.

Inconvenienti: The API documentation is very minimal and sometimes you have to ask for help to use some advanced requests, but the technical team is fast and give you complete answers. There are some bug here and there, like broken search boxes, nothing too serious, but as you write to technical team they fix them in very short time. I wish the CRM part is more complete with the possibility to create customers types and connect each others, more customized field types and the possibility to create group of customized fields to let operators read information very easy. It's not possible to create if-then rules with CRM custom fields. I wish more customizations for self-service portal, like pages creation (outside the knowledge base), top page banners or alerts, customized fields integration into pages.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/8/2020
Marc C.
President
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 5/2/2020

"Easy process to onboard ticketing system for our clients"

Commenti: We had a lot of request for website maintenance by email and managing these request manually lead to errors and not so happy clients. By implementing Deskero, our clients are well organized, requests and time are also documented and the followup is easy for both project manager (on our end), developer (on our end) and our client team.

Vantaggi: Clean and easy to understand / use interface. Support and implementation went smooth and well documented.

Inconvenienti: We are french based company (Quebec) and the french language pack needs a bit of update.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 5/2/2020
Utente Verificato
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    4/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 5/2/2018

"Good but not cheap"

Vantaggi: Easy to use and web based. Trial easy to activate. you can use it with PC, tablet smartphone without problems

Inconvenienti: The application is'nt cheap if you need more then 1 agent... if you need multilanguage you have to buy the intermediate versione...

Risposta del fornitore

da Deskero (Nabra Ltd) il giorno 8/3/2018

Hello! Thanks for your review. You can have full multilanguage support on Grow plan which is only 9 USD/month, so it's actually pretty cheap :) Kind regards

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 5/2/2018
Stefano D.
CEO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 8/7/2020

"Easy to implement and to use. It saves a lot of time to the company's support team."

Vantaggi: The functionalities are well explained and easy to use across the team with reduced learning time. We have activated the social channels together with email channel and web ticketing and everything is connected with low effort from our side to manage all the requests. We have also the possibility to build our own knowledge base to reduce the effort for each operator to find the information needed to provide assistance to our clients.

Inconvenienti: Nothing specific to report. Of course, the possibilty to reduce the price could be a nice to have.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 8/7/2020