Fivestars

Fivestars

da Fivestars Loyalty

Chi utilizza Fivestars?

Piccole e medie imprese con sedi fisiche. Al momento la soluzione serve tutte le imprese degli Stati Uniti.

Cos'è Fivestars?

Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Oltre 14.000 imprese utilizzano Fivestars per far tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti.

Dettagli su Fivestars

Fivestars Loyalty

http://www.fivestars.com

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di Fivestars

Fivestars non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Fivestars è disponibile a partire da 299,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

299,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Fivestars

Software per fidelizzazione clienti per PMI
CRM
Gestione degli sconti
Gestione dei ipremi
Gestione delle iscrizioni
Monitoraggio delle attività dei clienti
Monitoraggio delle referenze
Portale degli iscritti
Sistema di buoni regalo
Sistema di fidelizzazione senza tessera
Sistemi di fidelizzazione (carte fedeltà)
CRM
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei ipremi
Gestione delle iscrizioni
Monitoraggio delle attività
Monitoraggio delle referenze
Portale degli iscritti
Programma di fidelizzazione
Tessere fedeltà
Analisi dati
Analisi delle sensazioni
Analisi di testo
Analisi predittiva
Dashboard
Gestione dei sondaggi
Gestione delle conoscenze
Gestione di feedback negativi
Raccolta dati multi-canale
Segmentazione della clientela
Conformità PCI
Creazione di report/analisi
Elaborazione dei pagamenti online
Elaborazione di carte di debito/credito
Elaborazione di criptovalute
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione e contabilizzazione
Fatturazione ricorrente
Firma elettronica
Gestione dei pagamenti ACH
Integrazione di servizi per l'elaborazione dei pagamenti
Integrazione di terminali di cassa
Modalità di pagamento multiple
Pagamenti di persona
Pagamenti tramite cellulare
Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Sicurezza dei dati

Recensioni su Fivestars

Stai visualizzando 5 di 1.190 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
Phoebe T.
Private Tutor
E-learning, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/6/2020

"Not just for your normal businesses."

Commenti: As I mentioned before, Fivestars has enabled me to engage with my clients and their parents without having to make them spend a lot of money for other tutors and learning academies. They are able to enjoy the coupons and rewards while having the feeling that they can trust my abilities in teaching and tutoring. Fivestars has been easy to use and very important to my business.

Vantaggi: I like being able to implement rewards for students that I work with to encourage them to keep on attending tutoring sessions while saving a significant amount of money compared to other starting prices for other private tutors. It is also an incentive for parents or students to push their kids to keep on developing their skills while supporting my own tutoring business.

Inconvenienti: There is nothing wrong with this software. I have enjoyed every feature and I am excited for new updates and ways to engage with my clients.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/6/2020
Coty T.
CEO
Vendita al dettaglio, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/9/2019

"Great option for loyalty programs!"

Commenti: Overall, Fivestars has given us the chance to reward our customers and a great price and and an awesome way to manage our promos and program! I'd highly recommend them!

Vantaggi: Fivestars made creating and managing our loyalty program in store so fun and easy! It allows us to create promotions, coupons, track loyalties, and customize every aspect of our program!

Inconvenienti: Using this software, I have no experienced anything about this that we did not like. It has been a very pleasant and fun experience

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/9/2019
Tara N.
owner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/2/2019

"Lies and then more lies"

Commenti: Horrible
Their rep made promises and now that he is gone they will not honor anything or even acknowledge my issues

Vantaggi: It is super easy to use, anyone can figure out how to use it from the front or back end

Inconvenienti: The representative who signed us up told us it was a year contract. At the end of that year we could cancel, he promised there would be no new charges after the prepaid year. He no longer works for them. Shortly before payroll was due Fivestars pulled $2400 from our account. We had no warning. I called them, they set up a phone appointment. They never showed for two of those phone appointments. I finally spoke with Silvana who told me they would refund the $2400 if and only if I signed a new contract promising to pay them monthly for the next year We did not want to continue the service, but if i didn't sign that, they would not give me the $2400 back. Even after I signed it, it took them over a week to give the money back. It has been 10 months and we received an email stating that we needed to let the know if we don't want to renew next year. We never received that email the first year, but all the same I clicked on the link to let them know there was no way we were renewing. Guess what? They set up a phone interview, you can't cancel on their website. I got the call from them today and I was able to terminate the contract for two months from now, when the 12 month contract i signed under duress expires. But then, she told me we have to mail back the two tablets. I was quite sure we paid for those becuase that's what their rep who signed us up told me. So now we were told we paid for those up front, but we have to send them back, we even have to pay for t

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/2/2019
Willie V.
Owner/operations
Elettronica di consumo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020

"Higher points earned per purchase over other reward apps"

Commenti: Overall great app for anybody wanting to save a buck or be rewarded for their purchase. It's great that customers are being rewarded for being loyal

Vantaggi: Points actually accumulated fairly quick and the program is so user-friendly anybody from a child to a senior citizen can use it with ease

Inconvenienti: In my opinion the only downfall is I can't go back and review what I purchased for what I'm getting points for only the amount spent

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020
Roy R.
Marketing Manager
Ingegneria meccanica o industriale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/10/2019

"Fivestars is a wonderful restaurant rewards program that gets your customers back"

Commenti: Overall, I would recommend this customer loyalty program. A large portion of my customers use it and I see them coming back for more.

Vantaggi: The best part of this application is my customers get rewards for eating at my restaurant. The more they come, the more points they get. In return the more business I get, a lot of people use this.

Inconvenienti: The set up process is a little confusing. I had called customer service for help and was on hold for half an hour.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/10/2019