Chi utilizza Userlike?

Negozi online, fornitori di software, fornitori di servizi online (ad esempio finanziari). La live chat funziona alla grande per tutte le aziende online che vendono prodotti o servizi complessi sul loro sito web.

Cos'è Userlike?

Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile.

Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori.

Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti.

Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%.

Dettagli su Userlike

Userlike

http://www.userlike.com

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di Userlike

Userlike dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Userlike è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.

Video di Userlike
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Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Userlike

  • Chat / Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Comunicazioni su richiesta
  • Contenuti interattivi
  • Contenuti video
  • Distribuzione di e-mail
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Personalizzazione

Visualizza l'elenco completo di Programmi di messaggistica

  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca

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  • Analisi dati
  • Contenuti video
  • Diffusione dei contenuti
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Live Chat
  • Ludicizzazione
  • Raccolta di feedback

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente

  • Analisi dati
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione dei sondaggi
  • Monitoraggio lamentele
  • Raccolta di feedback
  • Relazione delle chiamate

Visualizza l'elenco completo di Software di customer satisfaction

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazione di social media
  • Knowledge Base
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti

  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Dashboard
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Segmentazione della clientela

Visualizza l'elenco completo di Software per la Customer Experience

  • Branding personalizzabile
  • Chat proattiva
  • Condivisione dello schermo
  • Integrazione di terzi
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Profilazione geografica (geotargeting)
  • Risposte predefinite
  • Trasferimento/Instradamento

Visualizza l'elenco completo di Software per live chat

  • Chatbot
  • Comunicazione multi-canale
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • E-mail automatiche
  • Lead Qualification
  • Messaggistica dei cellulari
  • Messaggistica di gruppo
  • Passaggio di consegne da chatbot ad agente
  • Programmazione appuntamenti
  • Raccomandazioni di prodotti
  • Segmentazione del pubblico
  • Video Chat

Visualizza l'elenco completo di Software per marketing conversazionale

Le migliori alternative a Userlike

Altre alternative a Userlike

Recensioni su Userlike

Stai visualizzando 5 di 633 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,6/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,4/5
Coty T.
CEO
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/9/2019

"Absolutely wonderful!"

Commenti: Overall, Userlike has helped us grow as a business by creating a customer relation with each and every customer to help make them feel twice as special as we ever could!

Vantaggi: Userlike is an awesome chat platform! We have started using this after transferring from a different live chat platform that had little to no features. Userlike gives us the options to live chat on Messenger, Whatsapp, and so many more! Userlike also helps build customer relationships by helping remember previous customers and conversations!

Inconvenienti: There hasn't been one feature that I have not liked by using this platform. Everything has been absolutely wonderful!

Risposta del fornitore

da Userlike il giorno 16/9/2019

Thanks for your review! We're happy to hear that you're enjoying Userlike.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/9/2019
Brayan agostinho D.
Consultor SOA
501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/5/2018

"beautiful real-time chat software developed on web and mobile"

Vantaggi: Userlike is a beautiful real-time chat or live chat software ideal for customer services, where it offers multiple functions in a simple and easy way, making the software easy to use.
You can use Userlike with just a few clicks from your website, ideal for communicating with customers, or where we can also always be updated with the widgets of your browser available in Google Chrome or downloading your mobile application to take it with us anywhere. .
the interface is very comfortable and beautiful, fully customizable and easy to use to make the chats more efficient with predefined texts to chat with several clients at the same time.
The most attractive feature of Userlike is its integration with other applications, ideal for several jobs. such as: Slack, salesfroce, pipedrive ...
It also has enough documentation on its website where we can see everything that this software can do and where the language will not be a problem, since it is developed in several languages.

Inconvenienti: It would be very difficult to say something negative about this software. It fulfills all its objectives. the only thing is that it offers a free version and a complete test of your program for 14 days, and if you want to hire these full services you must pay, and this service could be expensive for some people.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/5/2018
Bruna P.
Redatora
Editoria, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2020

"Userlike tep"

Commenti: No geral minha experiencia e boa, acho que podemos melhorar muito ainda mas estamos no caminho certo

Vantaggi: Posso me conectar com outras pessoas do mundo o tempo todo com um único aplicativo rápido, ágil e leve.

Inconvenienti: Tem suas dificuldades uma interface um pouco poluída temos também alguns bugs que precisam ser corrigidos.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2020
Utente Verificato
President/CEO
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/3/2018

"Chat with your site visitors"

Vantaggi: It was easy to set-up on our website as there is a WordPress plugin available in the repository, and the chat window gave good information.

Inconvenienti: The mantra of "Decisions not options" for software development has not made it yet to UserLike team. The number of decisions you need to make before you can set-up your chat successfully is to high to get to 'instant gratification'. What made it very awkward was that you as a support rep actually have to physically be logged in on the UserLike website to be able to be 'available' for a chat and respond to chats. A browser extension for Firefox or Chrome would take care of that issue. We would have wanted a few more settings available on our site to modify, and stay on our site. We opted for a on-site installation of another system at the end.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/3/2018
Utente Verificato
Casting
Intrattenimento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020

"Easy to use solution"

Commenti: We did end up finding a more affordable option for our company, but would still recommend Userlike to others. We are a small business and found that the people who visited our website were rarely utilizing it, so we had to find a more affordable option.

Vantaggi: It was easy to integrate Userlike onto our website, which I build and run myself. The tutorials were terrific and made setting up a breeze.

Inconvenienti: I wish that the free trial offered more customization options, but understand that they need to make money, and operate on a tier, so we did have to upgrade in order to get what we were looking for.

Risposta del fornitore

da Userlike il giorno 1/7/2020

Hi there,

Thanks for taking the time to leave a review. We wish you all the success in the future.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020