Chi utilizza Userlike?

Negozi online, fornitori di software, fornitori di servizi online (ad esempio finanziari). La live chat funziona alla grande per tutte le aziende online che vendono prodotti o servizi complessi sul loro sito web.

Cos'è Userlike?

Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile.

Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori.

Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti.

Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%.

Dettagli su Userlike

Userlike

http://www.userlike.com

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di Userlike

Userlike dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Userlike è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Userlike

Programmi di messaggistica
Chat / Messaggistica
Comunicazione multi-canale
Comunicazioni in batch
Comunicazioni su richiesta
Contenuti interattivi
Contenuti video
Distribuzione di e-mail
Gestione dei contenuti
Gestione dei modelli
Gestione delle funzioni di stampa
Personalizzazione
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Analisi dati
Contenuti video
Diffusione dei contenuti
Gestione delle community
Gestione delle comunicazioni
Gestione delle perdite di clienti
Live Chat
Ludicizzazione
Raccolta di feedback
Analisi dati
Feedback a 360 gradi
Gestione dei sondaggi
Monitoraggio lamentele
Raccolta di feedback
Relazione delle chiamate
Archiviazione di documenti
Avvisi / Allarme crescente
Branding personalizzabile
Chat in tempo reale
Comunicazione multi-canale
Gestione dei biglietti
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione della knowledge base
Gestione delle risorse IT
Instradamento automatico
Integrazione di e-mail
Monitoraggio della rete
Portale self-service
Tracciamento delle interazioni
Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
Analisi dati
Analisi delle sensazioni
Analisi di testo
Analisi predittiva
Dashboard
Gestione dei sondaggi
Gestione delle conoscenze
Gestione di feedback negativi
Raccolta dati multi-canale
Segmentazione della clientela
Branding personalizzabile
Chat proattiva
Condivisione dello schermo
Integrazione di terzi
Modulo offline
Monitoraggio degli utenti di siti web
Profilazione geografica (geotargeting)
Risposte predefinite
Trasferimento/Instradamento
Chatbot
Comunicazione multi-canale
Distribuzione di potenziali clienti
E-mail automatiche
Lead Qualification
Messaggistica dei cellulari
Messaggistica di gruppo
Passaggio di consegne da chatbot ad agente
Programmazione appuntamenti
Raccomandazioni di prodotti
Segmentazione del pubblico
Video Chat

Recensioni su Userlike

Stai visualizzando 5 di 632 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,6/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,4/5
Coty T.
CEO
Vendita al dettaglio, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/9/2019

"Absolutely wonderful!"

Commenti: Overall, Userlike has helped us grow as a business by creating a customer relation with each and every customer to help make them feel twice as special as we ever could!

Vantaggi: Userlike is an awesome chat platform! We have started using this after transferring from a different live chat platform that had little to no features. Userlike gives us the options to live chat on Messenger, Whatsapp, and so many more! Userlike also helps build customer relationships by helping remember previous customers and conversations!

Inconvenienti: There hasn't been one feature that I have not liked by using this platform. Everything has been absolutely wonderful!

Risposta del fornitore

da Userlike il giorno 16/9/2019

Thanks for your review! We're happy to hear that you're enjoying Userlike.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/9/2019
Rebeca S.
Project Management
Internet, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/9/2019

"Free trial convinced"

Commenti: Very satisfied.

Vantaggi: The software was easy to implement and customise to our needs and CI. The tutorials are great, but it is pretty self explanatory anyway. We will continue with the full version of it.

Inconvenienti: I didn't like, that I can't access the settings without going completely out of the chat panel or opening the link in a new tab (which has to be done by entering the URL, because 'open in new tab' gets you to an about:blank page.

Risposta del fornitore

da Userlike il giorno 16/9/2019

Thanks for your review, we're happy you're enjoying Userlike. You're correct that you can't open the 'Leave Chat Panel' in a new tab to access your settings in the Dashboard. But an easy fix I'd like to recommend: simply open 'Userlike.com' in a separate tab, click on 'Dashboard' in the upper right corner, and you'll be taken to your settings there so that you'll be able to have both the Chat Panel and Dashboard open in the same window.
Happy chatting!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/9/2019
Utente Verificato
Casting
Intrattenimento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020

"Easy to use solution"

Commenti: We did end up finding a more affordable option for our company, but would still recommend Userlike to others. We are a small business and found that the people who visited our website were rarely utilizing it, so we had to find a more affordable option.

Vantaggi: It was easy to integrate Userlike onto our website, which I build and run myself. The tutorials were terrific and made setting up a breeze.

Inconvenienti: I wish that the free trial offered more customization options, but understand that they need to make money, and operate on a tier, so we did have to upgrade in order to get what we were looking for.

Risposta del fornitore

da Userlike il giorno 1/7/2020

Hi there,

Thanks for taking the time to leave a review. We wish you all the success in the future.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020
Utente Verificato
President/CEO
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/3/2018

"Chat with your site visitors"

Vantaggi: It was easy to set-up on our website as there is a WordPress plugin available in the repository, and the chat window gave good information.

Inconvenienti: The mantra of "Decisions not options" for software development has not made it yet to UserLike team. The number of decisions you need to make before you can set-up your chat successfully is to high to get to 'instant gratification'. What made it very awkward was that you as a support rep actually have to physically be logged in on the UserLike website to be able to be 'available' for a chat and respond to chats. A browser extension for Firefox or Chrome would take care of that issue. We would have wanted a few more settings available on our site to modify, and stay on our site. We opted for a on-site installation of another system at the end.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/3/2018
Michael F.
CEO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/8/2019

"Review for userlike installation and use in an onlineshop environment"

Commenti: Userlike for me is todays best website chat for webprojects, shops or any website that needs question and answer systems. It really helps to fill the gap between customers who actually buy a product online and which are not ably of calling in.

Vantaggi: I really like that userlike is easy to integrate into an existing web application and offers the possibility to customize its colors so that the general feeling of the shop will not get disturbed.

Inconvenienti: It would be nice if userlike scripts would consume less bandwidth. Maybe the sourcecode coould be more optimized for mobile pagespeed.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/8/2019