ProntoForms

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Chi utilizza ProntoForms?

Organizations looking to eliminate paper processes, increase technician productivity, and accelerate their digital transformation in the office and field. Customers include leading field enterprises.

Cos'è ProntoForms?

Empower your field employees to reliably complete complex inspections, audits, and other tasks on the first visit. ProntoForms is the leader in enterprise-grade mobile forms. Built with field teams at front of mind, ProntoForms makes real-time, accurate data collection fast and easy. Our low-code solution integrates seamlessly with your back-office systems and cloud services. ProntoForms is simple to deploy with no service interruptions and scales easily into any business process.

Dettagli su ProntoForms

ProntoForms

http://www.prontoforms.com

Fondata nel 2001

Panoramica dei prezzi di ProntoForms

ProntoForms non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ProntoForms è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

15,00 USD/mese

Dettagli sul prezzo

Choose from Essential, Advanced, and Enterprise plans based on your needs.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Caratteristiche di ProntoForms

Programmi per inserimento dati
Acquisizione di immagini
Acquisizione e trasferimento di dati
Duplicazione dei dati
Recupero dei dati
Rilevamento delle abbreviazioni
Rilevamento delle variazioni fonetiche
Rilevamento di errori di battitura
Verifica dei dati inseriti
Acquisizione distribuita
Acquisizione remota
Digitalizzazione di documenti
Gestione degli studi
Gestione dei moduli
Immissione di dati
Indicizzazione di documenti
Monitoraggio CRF
Tracciato di controllo
Verifica dei dati
Archiviazione dati OSHA
Creazione di report/analisi
Gestione degli audit
Gestione del rischio
Gestione della formazione
Gestione della salute sul lavoro
Gestione della sicurezza industriale
Gestione delle ispezioni
Gestione delle sostanze pericolose
Gestione di documenti
Gestione di incidenti
Misure correttive e preventive (CAPA)
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
Accesso da dispositivi mobili
Automazione dei processi aziendali
Configurazione del flusso di lavoro
Controllo accessi/Autorizzazioni
Editor grafico di flussi di lavoro
Gestione dei calendari
Gestione dei moduli
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Integrazioni di terze parti
Monitoraggio della conformità
Pannello di controllo personalizzabile
Senza codice
Aggregazione e pubblicazione dei dati
Automazione dei processi aziendali
Funzioni di trascinamento (drag & drop)
Gestione dei requisiti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle implementazioni
Gestione delle integrazioni
Gestione delle iterazioni
Modelli
Monitoraggio delle prestazioni
Sviluppo collaborativo
Sviluppo di app per web/mobile
Sviluppo supportato da IA
Visual Modeling
Controllo accessi/Autorizzazioni
Controllo della fonte
Creazione di modelli di dati
Creazione di report/analisi
Debugging
Gestione delle implementazioni
Prova di compatibilità
Refactoring del codice
Senza codice
Strumenti collaborativi
Sviluppo di app per dispositivi mobili
Sviluppo di app web
Sviluppo di software
Archiviazione e conservazione
Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
Collaborazione
Controllo accessi/Autorizzazioni
Controllo della versione
Creazione e design di moduli
Ricerca del testo completo
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Contabilità integrata
Creazione di report/analisi
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione della manutenzione
Gestione della qualità
Gestione della sicurezza
Gestione delle spedizioni
MES
Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
Preventivi/Stime
Costi delle operazioni
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei progetti
Gestione del materiale
Gestione dell'inventario
Gestione della conformità
Gestione della logistica
Gestione della manutenzione
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle risorse
Programmazione
Accesso remoto
Automatizzazione dei moduli
Gestione app
Gestione dei contenuti
Gestione dei documenti
Gestione della conformità
Gestione di dati
Messaggistica dei cellulari
Monitoraggio dei sistemi a distanza
Raccolta di dati
Scansione di codici a barre
Archiviazione dati OSHA
Gestione degli audit
Gestione della formazione
Gestione delle ispezioni
Gestione di incidenti
Misure correttive e preventive (CAPA)
Rapporti sugli incidenti
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Acquisizione di immagini
Applicazione di regole
Database clienti
Gestione appuntamenti
Gestione dei subappaltatori
Gestione delle spedizioni
Modelli di relazione
Monitoraggio delle ispezioni fallite
Scansione di codici a barre
Acqua
Cavo
Cestino
Elettricità
Fatturazione e contabilizzazione
Gas naturale
Gestione degli impianti
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione della forza lavoro
Gestione delle chiamate di assistenza
Pianificazione della domanda
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Pianificazione della manutenzione
Creazione e design di moduli
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle implementazioni
Gestione delle iterazioni
Prova di compatibilità
Senza codice
Strumenti collaborativi
Template app predefiniti
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Visual Modeling
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione degli spazi
Gestione dei fornitori
Gestione dei visitatori
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle immobilizzazioni
Gestione delle ispezioni
Gestione di incidenti
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione preventiva
Per istituti scolastici
Pianificazione degli ambienti
Programmazione di infrastrutture
Accesso da dispositivi mobili
Accesso offline
CRM
Contabilità integrata
Controllo finanze/costi delle operazioni
Gestione dei subappaltatori
Gestione di contratti
Monitoraggio delle apparecchiature
Ordini di modifica
Rapporti sugli incidenti
Richiesta e invio di informazioni
Settore commerciale
Stime
Terzisti
Utenti privati
Analisi dei prezzi dell'energia
Benchmarking
Controllo del carico
Database delle fatture
Gestione del rischio
Gestione della conformità
Gestione di contratti
Importazione delle fatture
Monitoraggio dei contatori
Monitoraggio dei gas serra
Monitoraggio delle emissioni
Normalizzazione del tempo
Pianificazione e previsione delle spese
Previsione del carico
Programmazione di infrastrutture
Relazioni su costo / utilizzo
Verifica delle fatture

Recensioni su ProntoForms

Stai visualizzando 5 di 157 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,4/5
Rajendra M.
Senior Programmer
Ospedali e sistemi sanitari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2018

"Easy to configure, create forms, create users, create roles, give access, feeding data, API"

Commenti: Signing up the member without using paper form. That avoid the data re-entry.

Vantaggi: I have been supporting the ProntoForms Application from 4 years. All features are very easy to use and manage. All features are very effective. Users iPad might have different forms. Even a forms that has 7 pages, no issue at all. I worked on API to push data for the forms into iPad. Users submit the records and will back to the server to automatic feed into database. Customize whole cycle was great and success. Creating Users, Creating roles, security access, creating form space and forms are very easy. All features to create form are there. Customize forms can be create easily.

Inconvenienti: As a software engineer, I don't see any cons on this application. But I see that a user can use either iPad or iPhone. One user cannot use both. If user want to use both there will be two license and two user. If a user can use at least two devices from same license and same user name that will great.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2018
David B.
Owner/Operator
Ristoranti, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2019

"A critical business tool!"

Commenti: ProntoForms revolutionized the day to day operations of the business as my vision was and is to go paperless in operating the business. We created about 10 forms that take the place of paper logbooks in the restaurants. Leadership could access a form and input data which integrated with a Google Sheet, creating a digital and searchable logbook!

Vantaggi: I love how simple it was to quickly create a form. Even a person that has not had time to learn Pronto forms can complete a new functional form in minutes. The user interface is outstanding.

Inconvenienti: I think it is slightly overpriced compared to comparable Form apps. Better pricing structure for the smaller business <10 users would be nice.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2019
Glenn S.
Safety Manager
Opere pubbliche, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 28/1/2019

"Not a fan"

Commenti: There isn't many positives I can convey. I have developed safety audits for several companies, using both Predictive Solutions and iAuditor, both of which I prefer. Pronto Forms was a program that our parent company went to and wanted to be consistent and pushed it out to all of it's subsidiary companies; so I had no choice. Creating the form was no problem, however we aren't a company that is at a site for multiple months at a time, we may only be at a project for 2-3 days, and we are constantly moving employees around, which means every time you do this, you have to update your form, then ensure all the users sync the data for it to show up before they use it again. When trying to use the data, it's pointless. You enter data on the Pronto Forms site, then you have to go to a different website to get your data. Predictive Solutions is obviously the Cadillac of Safety auditing software, the one fault with them I have is that if you have to make changes, it isn't as easy as making the changes yourself, you send them into your contact for them to make the changes. Pronto Forms gives you that freedom, I will give them that, but still, as the administrator of these forms as well as having my main job function, unless you are a company that hires someone specifically to manage the Pronto Forms entry and collection, I would steer clear. As soon as our contract is up, we will be going back to iAuditor, which is far less expensive, allows up to three user devices per user (being an admin, I have to change devices regularly, and each time, it locks me out of the other device I am using). I hate giving a company a bad review, but what we were sold on and what the final product was, is light years away from each other.

Vantaggi: It's really rather simple to create a file; If you only want to create a form and just plug and play without the need for continuous updates (of say foreman, employees, etc.) then it's a pretty decent program to use.

Inconvenienti: If you have to change data in files frequently, its a pain; the analytic statistics aren't even in the same program; If you have specific customization data needed, based on site, if you have more than five sites, it's horrible to find any use of this data.

Risposta del fornitore

da Pat il giorno 4/2/2019

Hi Glenn,

We're sorry to hear that your deployment hasn't gone as expected.

Our Customer Success Team has reviewed your feedback and would love the opportunity to connect with you as we feel highly confident that after a review of your implementation and requirements we will be able to resolve the issues you've been experiencing.

Please reach out to [email protected] with the subject line 'Software Advice' and we'll go from there.

All the best,
Pat @ ProntoForms

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 28/1/2019
Patricia a R.
Manager - Business Data Analysis - Pronto Forms
Gestione delle risorse, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/8/2018

"The Best Customizable software out there for mobile forms"

Commenti: We are continuously working with Pronto Forms to make this software the best it can be to suit ours and other companies needs.

Vantaggi: That we can customize it to our needs. The flexibility and the technical advances of the way we can do things. Being able to incorporate signatures, pictures, calculations, geostamps and much, much more.

Inconvenienti: I can't think of anything that we don't like considering they take into consideration what we don't like and try to make it better for us.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/8/2018
Christine H.
Office Manager
Industria edilizia, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/11/2017

"Great Product!! "

Vantaggi: We have enjoyed the dashboard interface and the app is user friendly. Their customer service is very helpful. Once the forms are created they are easy to launch. The App allows you to take photos and place them into any form. I would recommend this program.

Inconvenienti: The custom forms take a while to create, but once they are created they are easy to edit and make changes.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/11/2017