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Cos'è BigCommerce?

BigCommerce è una soluzione di e-commerce B2B leader del settore, progettata per supportare le complessità delle imprese B2B. Questa piattaforma è agile e facile da usare, quindi puoi lanciare e innovare velocemente. Si occupa di aggiornamenti automatici, sicurezza e hosting, consentendoti di concentrarti sul superamento delle aspettative dei clienti. Inoltre, concentrandoti sull'apertura della piattaforma, puoi connetterti senza problemi ai sistemi mission-critical da cui dipendi (ERP, PIM, CRM, ecc.) e aggiungere rapidamente nuovi canali o partner tecnologici.

Chi utilizza BigCommerce?

Startup, PMI e clienti enterprise che desiderano vendere beni online

Dove si può implementare BigCommerce?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • BigCommerce
  • Sede: austin, USA
  • Fondata nel 2009

Assistenza di BigCommerce

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e altri 10

Lingue

cinese, francese, inglese, italiano, olandese e altri 5

BigCommerce prezzo

Prezzo di partenza:

39,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

BigCommerce non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di BigCommerce è disponibile a partire da 39,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • BigCommerce
  • Sede: austin, USA
  • Fondata nel 2009

Assistenza di BigCommerce

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e altri 10

Lingue

cinese, francese, inglese, italiano, olandese e altri 5

Video e immagini di BigCommerce

BigCommerce Software - 1
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Video di BigCommerce
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Caratteristiche di BigCommerce

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • CRM
  • Carrello degli acquisti
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Email Marketing
  • Generatore di shop online
  • Gestione SEO
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle recensioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione delle tasse
  • Gestione di siti web
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di mercati
  • Integrazioni di terze parti
  • Marketing multi-canale
  • Modalità di pagamento
  • Modelli precompilati
  • Modifica in tempo reale
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini ripetuti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Pagamento elettronico
  • Per piccole imprese
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Riprendi il processo d'acquisto
  • Sicurezza dei dati
  • Touchpoint cliente

Alternative a BigCommerce

Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
Piattaforma di e-commerce gratuita, open source e facile da usare. Nessuna spesa mensile, nessuna sorpresa; solo una piattaforma efficace e personalizzabile a disposizione dell’utente.
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Soluzione di gestione e-commerce chiavi in mano, integrata e personalizzabile.
Creato per la vendita al dettaglio, Shopify POS riunisce le tue vendite, lo stock, i clienti e molto altro nei negozi fisici e online.
Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Piattaforma e-commerce open source basata sul web che aiuta nella creazione di negozi online con temi, pagamento, opzioni di spedizione e altro.

Recensioni su BigCommerce

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
51%
4
38%
3
9%
2
1%
1
1%
Michael J.
Michael J.
CEO
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Strong but could use a few improvements. WordPress integration!

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Martina
Operational Manager (Italia)
Arredamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

big commerce per e-commerce multicanale

4,0 2 anni fa

Commenti: stiamo ancora implementando i vari sistemi aziendali con questo nuovo software, abbiamo bisogno di tempo per capire meglio pregi e difetti, ma nel complesso attualmente siamo soddisfatti

Aspetti positivi:

il prodotto è molto integrabile con i diversi sistemi aziendali (aggregatori di spedizioni, gestionali interni per monitorare gli stock e la produzione..) e l'interfaccia è intuitiva

Aspetti negativi:

la personalizzazione dei diversi aspetti del sito che si va a costruire non è facilissima, bisogna avere delle competenze per customizzare le varie parti dell'e-commerce

Nathan
Nathan
Marketing Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Articoli sportivi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Among the best ecommerce solutions for growing businesses

5,0 5 anni fa

Commenti: We initially transitioned from Lightspeed eCom over to Bigcommerce because their platform offered greater scalability and entry-level features than what Lightspeed offered. Because we use Lightspeed POS, however, integrating product data between the systems was a challenge and a lengthy process. It also takes some effort to maintain the connection (via a third-party service using their API).

Aspetti positivi:

Bigcommerce offers some of the most inclusive features in their entry-level product options, making them excellent for small businesses. Their level of customer support and transparency about service issues and new features in development are excellent and perhaps one of the main reasons why we've kept using Bigcommerce instead of switching to a platform that meets other essential features that we are still awaiting from Bigcommerce. The availability of third-party apps (including shipping and logistics integrations) has been great to work with so far.

Aspetti negativi:

Storefront development is currently very lackluster and it can be difficult to get a truly customized website without hiring a developer or investing in web development skills of your own. This is also true of their e-mail features. If you don't have more than a basic understanding of HTML, it will be next to impossible to customize their system e-mails without a third-party solution. Also, while their entry-level features are among the most plentiful in the industry, a few features (such as Google Reviews integrations and Abandoned Cart Recovery) are reserved only for higher-tier plans, which doesn't make sense from a financial standpoint as their costs to support these features should be minimal.

Alternative considerate: Adobe Commerce , WooCommerce e Shopify

Perché scegliere BigCommerce: Note: We switched from Lightspeed's integrated e-commerce offering but still utilize their cloud POS and inventory management software (connected to Bigcommerce via API). We switched because Bigcommerce offered greater scalability than Lightspeed's own solution, especially concerning the ease of managing our inventory across multiple marketplace channels.

Software precedente: Lightspeed Retail

Perché passare a BigCommerce: Bigcommerce ultimately offered the greatest financial value in terms of entry-level features and marketplace functionality that were available to us as a growing small business.

Justin
Justin
Director of E-commerce & Marketing (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

TYLER'S x BigCommerce

5,0 4 anni fa

Commenti: BigCommerce has been absolutely phenomenal. We're glad to be based in Austin, Texas alongside some of the BigCommerce team. Their support staff has been instrumental in our ability to adjust when a problem arises, and find a long term solution to ensure our ongoing success.

Aspetti positivi:

BigCommerce has developed a simplistic software that's allowing small and mid size companies to maneuver at scale. We've been able to learn and adapt new strategies as their team continues to open new capabilities to developers and as they push development in their app market. Fast and reliable apps will be key to building and maintaining the next evolution of ecommerce businesses and having that infrastructure in place will be pivotal in the years to come.

Aspetti negativi:

When we teamed up with BigCommerce, they were a newer competitor in the market. Some similar companies were able to offer functionalities that were limiting to our initial growth through ecommerce. Being a brick and mortar based business since 1978, we had a multitude of functionalities needed to keep up with our physical locations. Although they couldn't offer these features out of the gate, they were quick to get them implemented and worked closely with us to resolve our issues.

simon
Manager (UK)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Great starter system for a new business

4,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Good experience, will still compare to shopify as they are so close in products but overall good system, improve the apps and this will be a leader in the market

Aspetti positivi:

the ease of use, from entering all the product data and the website design element was straight forwards and easy to use. Great customer service and some great templates for building

Aspetti negativi:

the apps could do with a better selection, more like shopify ideally

Justin
Justin
Business Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Musica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

BigCommerce Honest Review

2,0 2 anni fa

Commenti: I didn't like BigCommerce. It was not user intuitive and the customer service was terrible. If you want to cancel the subscription, it is a multi step process and hard to accomplish.

Aspetti positivi:

I liked that it was pretty easy to set up and use a free template. It looked clean and basic.

Aspetti negativi:

I had trouble converting customers and having to pay high amount for good template. It looks good until you dive under the hood and then it is not what is expected. The fees are also very high compared to Wordpress or other alternatives.

Alternative considerate: Wix , WordPress e Squarespace

Perché scegliere BigCommerce: I thought it would be better because of lower fees but ultimately I found out that it was not a good option to switch to BigCommerce.

Software precedente: Wix , WordPress e Squarespace

Perché passare a BigCommerce: It looked enticing and seemed to be better than the competition. However, upon building a website, I found that the other alternatives were WAY better.