Cos'è HelpOnClick?

Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e intuitivi, consentono ai clienti di concentrarsi sugli aspetti più importanti: aumentare le vendite e migliorare l'assistenza clienti.

Il software HelpOnClick Live Chat include le seguenti funzionalità principali:
Monitoraggio del traffico in tempo reale
Agente della chat virtuale
Icone e testi personalizzabili
Integrazione con Facebook
Integrazione con i principali sistemi CRM, CMS ed help desk

Chi utilizza HelpOnClick?

HelpOnClick Live Chat è utilizzato da piccole e medie aziende di tutto il mondo. È tradotto in oltre 20 lingue e può essere implementato in qualsiasi sito web.

Dove si può implementare HelpOnClick?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • HelpOnClick
  • Sede: Allen, USA
  • Fondata nel 2004

Assistenza di HelpOnClick

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada e altri 37

Lingue

arabo, cinese tradizionale, danese, ebraico, finlandese e altri 15

HelpOnClick prezzo

Prezzo di partenza:

7,20 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

HelpOnClick non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di HelpOnClick è disponibile a partire da 7,20 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • HelpOnClick
  • Sede: Allen, USA
  • Fondata nel 2004

Assistenza di HelpOnClick

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada e altri 37

Lingue

arabo, cinese tradizionale, danese, ebraico, finlandese e altri 15

Video e immagini di HelpOnClick

HelpOnClick Software - 1
HelpOnClick Software - 2
HelpOnClick Software - 3
Vedi altri 4
Video di HelpOnClick
HelpOnClick Software - 1
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HelpOnClick Software - 3

Caratteristiche di HelpOnClick

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione di call center
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Risponditori automatici
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Targeting geografico
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento/Instradamento

Alternative a HelpOnClick

Software gratuito di chat dal vivo per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + e-mail + gestione dei ticket per aziende di grandi dimensioni.
La moderna piattaforma per helpdesk per ogni tipo di organizzazione. Hosted Cloud o versione on-premise installabile per l'hosting automatico.
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Offri un servizio mission-critical più velocemente con la gestione degli incidenti.
PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Froged
User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali.
Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk

Recensioni su HelpOnClick

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
3,9
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
64%
4
36%
Jarad
Jarad
Business Development Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Sicrezza e indagini, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

We Love HelpOnClick and Our Customers Do Too!

5,0 4 anni fa

Commenti: We've been able to help so many customers with this app, that alone is worth its cost. A few customers have even used HelpOnClick to ask for quotes. We love it because it offers our customers a simple, easy way to get in touch with us and get most of their questions answered.

Aspetti positivi:

HelpOnClick was super easy to install on our website. As the administrator of the program, it's easy to add or remove users, create canned responses to quickly engage the customer, and it couldn't be easier for our website visitors to use.

Aspetti negativi:

Sometimes I forget to set the app to "offline" when I leave for lunch and a customer will try to chat with me when I'm not there. I wish it would automatically go offline once my computer went to sleep, but HelpOnClick will stay connected even when I'm gone.

Utente Verificato
Marketing Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Macchinari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Chatting like the best of them!

4,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

The functionality. As the Admin for my company, I like being able to utilize the functionality at maximum capacity to better understand how my team is using the software, and how we can better serve our customers.

Aspetti negativi:

I'd like to better understand the path user's are taking when they are on my site when they leave a message. I'm not sure if this is through HelpOnClick or a third party, but I think the software should tell us more about what people are ready/looking at when they leave us a message after hours. This would be very helpful for us businesses, especially when user's don't specify which products they are interested in, or inquire about for pricing.

Risposta di HelpOnClick

4 anni fa

Thank you for your review. We will consider adding more information to the messages that are received in the offline mode.

Ronda
Ronda
CEO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Poor Response from all levels

5,0 2 anni fa

Commenti: The software itself is really nice and easy to use, however their customer service response needs to improve. At this point, we are debating if we even want to continue. Customer Service makes a difference and they don't offer that aspect of their business.

Aspetti positivi:

having a Desktop version was great since we don't keep browsers open.

Aspetti negativi:

Their customer service is very slow to respond, if they respond at all! Trying to live chat with them takes forever, which is bad when you are selling a live chat solution! They updated the software back in March and broke the desktop version, and have been told a fix is coming soon, 3 months later still waiting and still cannot get an email update or live chat connection to anyone.

Nancy
General Manager (Canada)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

My appreciation of HelpOnClick

4,0 4 anni fa

Commenti: I really appreciate this tool and even more when I see that customers love it too

Aspetti positivi:

Easy to use, easy to link to web site, service very appreciated from customers, helps to increase sales when the customer can have help live about a product that he wants to add to the cart.

Aspetti negativi:

It does not work well with Google chrome...I can only use it with Edge...I prefer Google. It would be nice to a visual sign at the same time as the sound...when you do not here the sound...we would be able to see that there is a message (would be nice at the bottom of our screen).

Risposta di HelpOnClick

4 anni fa

Nancy, thank you for your review. You might be interested in downloading a desktop application that can send both sound and visual notifications of an incoming chat.

Travis
General Manager (USA)
Tempo libero, viaggi e turismo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Good value for small businesses

4,0 4 anni fa

Commenti: Overall, this is a good value for small businesses and plan to continue using them.

Aspetti positivi:

Affordable compared to other options. Easy to use for basic chat functions.

Aspetti negativi:

The dashboard is limited on functionality and can be cumbersome for admins. Set-up can be tricky for non-computer programmers. When I went over my time limit there was not an easy way to upgrade, but I eventually figured it out (need a link or prompt from the dashboard). Tried to chat with them mid-day during the week, but it was not available. They did email me back the next day and explained how to find the upgrade option.

Risposta di HelpOnClick

4 anni fa

Hi Travis, Thank you for your review. We would be glad to know what other functionality you are looking for. It can be already there or on our TODO list.