Chi utilizza HelpOnClick?

HelpOnClick Live Chat è utilizzato da piccole e medie aziende di tutto il mondo. È tradotto in oltre 20 lingue e può essere implementato in qualsiasi sito web.

Cos'è HelpOnClick?

Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e intuitivi, consentono ai clienti di concentrarsi sugli aspetti più importanti: aumentare le vendite e migliorare l'assistenza clienti.

Il software HelpOnClick Live Chat include le seguenti funzionalità principali:
Monitoraggio del traffico in tempo reale
Agente della chat virtuale
Icone e testi personalizzabili
Integrazione con Facebook
Integrazione con i principali sistemi CRM, CMS ed help desk

Dettagli su HelpOnClick

HelpOnClick

http://www.helponclick.com

Fondata nel 2004

Panoramica dei prezzi di HelpOnClick

HelpOnClick non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di HelpOnClick è disponibile a partire da 12,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di HelpOnClick

Software per Help Desk
Archiviazione di documenti
Avvisi / Allarme crescente
Branding personalizzabile
Chat in tempo reale
Comunicazione multi-canale
Gestione dei biglietti
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione della knowledge base
Gestione delle risorse IT
Instradamento automatico
Integrazione di e-mail
Monitoraggio della rete
Portale self-service
Tracciamento delle interazioni
Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
Branding personalizzabile
Chat proattiva
Condivisione dello schermo
Integrazione di terzi
Modulo offline
Monitoraggio degli utenti di siti web
Profilazione geografica (geotargeting)
Risposte predefinite
Trasferimento/Instradamento

Recensioni su HelpOnClick

Stai visualizzando 5 di 10 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,2/5
Caratteristiche
4,3/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Jarad P.
Business Development Manager
Sicrezza e indagini, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2018

"We Love HelpOnClick and Our Customers Do Too!"

Commenti: We've been able to help so many customers with this app, that alone is worth its cost. A few customers have even used HelpOnClick to ask for quotes. We love it because it offers our customers a simple, easy way to get in touch with us and get most of their questions answered.

Vantaggi: HelpOnClick was super easy to install on our website. As the administrator of the program, it's easy to add or remove users, create canned responses to quickly engage the customer, and it couldn't be easier for our website visitors to use.

Inconvenienti: Sometimes I forget to set the app to "offline" when I leave for lunch and a customer will try to chat with me when I'm not there. I wish it would automatically go offline once my computer went to sleep, but HelpOnClick will stay connected even when I'm gone.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2018
Utente Verificato
Marketing Manager
Macchinari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2019

"Chatting like the best of them!"

Vantaggi: The functionality. As the Admin for my company, I like being able to utilize the functionality at maximum capacity to better understand how my team is using the software, and how we can better serve our customers.

Inconvenienti: I'd like to better understand the path user's are taking when they are on my site when they leave a message. I'm not sure if this is through HelpOnClick or a third party, but I think the software should tell us more about what people are ready/looking at when they leave us a message after hours. This would be very helpful for us businesses, especially when user's don't specify which products they are interested in, or inquire about for pricing.

Risposta del fornitore

da HelpOnClick il giorno 20/4/2019

Thank you for your review. We will consider adding more information to the messages that are received in the offline mode.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2019
Travis H.
General Manager
Tempo libero, viaggi e turismo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2018

"Good value for small businesses"

Commenti: Overall, this is a good value for small businesses and plan to continue using them.

Vantaggi: Affordable compared to other options. Easy to use for basic chat functions.

Inconvenienti: The dashboard is limited on functionality and can be cumbersome for admins. Set-up can be tricky for non-computer programmers. When I went over my time limit there was not an easy way to upgrade, but I eventually figured it out (need a link or prompt from the dashboard). Tried to chat with them mid-day during the week, but it was not available. They did email me back the next day and explained how to find the upgrade option.

Risposta del fornitore

da HelpOnClick il giorno 1/8/2018

Hi Travis,
Thank you for your review. We would be glad to know what other functionality you are looking for. It can be already there or on our TODO list.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2018
Nancy L.
General Manager
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/4/2019

"My appreciation of HelpOnClick"

Commenti: I really appreciate this tool and even more when I see that customers love it too

Vantaggi: Easy to use, easy to link to web site, service very appreciated from customers, helps to increase sales when the customer can have help live about a product that he wants to add to the cart.

Inconvenienti: It does not work well with Google chrome...I can only use it with Edge...I prefer Google. It would be nice to a visual sign at the same time as the sound...when you do not here the sound...we would be able to see that there is a message (would be nice at the bottom of our screen).

Risposta del fornitore

da HelpOnClick il giorno 20/4/2019

Nancy, thank you for your review. You might be interested in downloading a desktop application that can send both sound and visual notifications of an incoming chat.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/4/2019
Pm M.
Founder
Servizi di informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2018

"HelpOnClick review"

Vantaggi: Ease of use and functionality. Provides all the tools you need to easily implement chat software on to a website. I like that you are able to load questions into the virtual agent as this does allow many support calls to be answered without the need of human intervention. The smartphone app also allows for support to be provided while on the go.

Inconvenienti: No major cons. The set-up of the virtual assistant was a little confusing but that was due to not watching the help video.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2018