Cos'è Vero Workflows?

La piattaforma di messaggistica di Vero ti consente di utilizzare e gestire i dati in tempo reale per migliorare l'esperienza del cliente. Potrai inviare e-mail e notifiche push che stimolano il coinvolgimento dei clienti e aumentano le entrate.
- Scelto dai principali marchi, tra cui Monzo, Unsplash, Helloprint, about.me, Tidal.
- Team di supporto globale che offre assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Messaggistica illimitata da 125 $/mese.

Chi utilizza Vero Workflows?

Aziende e-commerce e SaaS

Dettagli su Vero Workflows

Vero

Fondata nel 2012

Dettagli su Vero Workflows

Vero

Fondata nel 2012

Video e immagini di Vero Workflows

Vero Workflows Software - 1 - anteprima
Vero Workflows Software - 2 - anteprima
Vero Workflows Software - 3 - anteprima
Vero Workflows Software - 4 - anteprima
Vero Workflows Software - 5 - anteprima

Confronta il prezzo di Vero Workflows con prodotti simili

Prezzo di partenza

20,00 USD/mese
150,00 USD/mese
19,00 USD/mese
10,00 USD/mese

Versione gratuita

Versione gratuita
Versione gratuita No
Versione gratuita
Versione gratuita

Prova gratuita

Prova gratuita
Prova gratuita
Prova gratuita
Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Vero Workflows

Assistenza

  • Email/Help desk
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Live Online
  • Documentazione

Caratteristiche di Vero Workflows

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Azioni innescate da eventi
  • Blocco spam
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Conformità CAN SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Distribuzione di e-mail
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle liste di distribuzione
  • Gestione di abbonamenti
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di immagini
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Moduli web
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Multi-campagna
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Programmazione della campagna
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento dei click
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Email marketing software

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi comportamentale
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi dati sito web
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Automazione del marketing
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Contenuti dinamici
  • Email Marketing
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di SMS di massa
  • Lead Generation
  • Lead Nurturing
  • Live Chat
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Ottimizzazione del tasso di conversione
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Personalizzazione
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione della campagna
  • Programmazione della campagna
  • Promozione sui social
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Social Marketing
  • Test A/B
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software di marketing All-In-One

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Avvisi visivi
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • Branding personalizzabile
  • Campagne di drip marketing
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Email Marketing
  • Geolocalizzazione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione di abbonamenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Multi-campagna
  • Notifiche di scadenza
  • Notifiche in tempo reale
  • Notifiche push
  • Notifiche web
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione delle notifiche
  • Programmazione della campagna
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sistema plurilingue
  • Targeting contestuale
  • Targeting geografico
  • Targeting per dispositivi
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software per invio di notifiche

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati sito web
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Analisi dei dati relativi alle vendite
  • Analisi visiva
  • Automazione del marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • CTA personalizzabili
  • Calendario marketing
  • Campagne di drip marketing
  • Comunicazione multi-canale
  • Contenuti dinamici
  • Database clienti
  • Distribuzione di e-mail
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Marketing multi-canale
  • Marketing via SMS
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Multi-campagna
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Personalizzazione
  • Promozione sui social
  • Quadro della attività
  • Search Marketing
  • Segmentazione
  • Segmentazione della campagna
  • Social Marketing
  • Test A/B
  • Test di più variabili
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software per marketing automation

Alternative a Vero Workflows

Altre alternative a Vero Workflows

Recensioni su Vero Workflows

Leggi tutte le 28 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
3,9
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
3,9
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per valutazione

5
12
4
13
3
3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Nathan F.
Nathan F.
Head of Marketing (Australia)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

The perfect system to send the right message, at the right time, to the right person.

5 4 anni fa

Commenti: The ability to have granular control on when a customer is sent email communication. It's not based on lists, it's based on their behavior.

Aspetti positivi:

- Ability to send web, mobile and cloud events to Vero, in order to segment and send emails at a granular level dependant on customer behaviour in our products. Campaign Monitor and Mailchimp do not have this ability. - Integration with Segment and Zapier - Incredible customer support - Built for the technical marketer - Ability to debug in multiple projects - Nominate a static IP provider like SendGrid to maintain IP and domain repuatation

Aspetti negativi:

- Interface can take time to navigate around, list views provide limited information (it's an email system, not a CRM) - Because the system is built around 'what a customer did', segmentation based on 'who the customer is' is more limited (triggers for changes in tags, changes in field properties, when they first started existing etc). - Pre-made email templating is limited, but if you know what you're doing with HTML templates, it is of no impact.

Stephen F.
CTO (USA)
Ospedali e sistemi sanitari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great event based architecture!

4 2 anni fa

Commenti: Amazing product, but we struggled to "hand it off" to less technical users

Aspetti positivi:

My favorite part about Vero is how flexible it is for developers. You simply send up events, and Vero basically takes care of the rest!

Aspetti negativi:

We wanted to "hand off" managing Vero to some folks who were not developers, but that effort unfortunately did not succeed. We want to allow our clients to customize our templates too, but there isn't any sane way to let our customers do that without us having to do it for them.

James M.
James M.
User Experience Design Expert (UXE) (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Compare your automation needs with Vero's capabilities to see if it is a match for you

3 4 anni fa

Aspetti positivi:

Compared against competing marketing automation tools, you will likely find Vero to be among the most affordable which often raises the question... why? Vero is a simple interface in which it is clear that UI is not at the top of the to-do list. That is not intended as an insult because you can easily navigate and find what you need, but it is not intended to visually wow. Vero works great for simple MA campaigns that do not require branching logic as you proceed through the campaign. If mid-campaign segmentation and targeting is in your campaign goals, Vero may not be the solution you are seeking.

Aspetti negativi:

The platform's design leave something to be desired visually but it does not affect Vero's functionality. Campaign segmentation especially mid-campaign is lackluster and does not empower you to build complex or detailed campaigns. Your developer will need to connect and integrate many items prior to your marketing automation team being able to really get in and explore Vero so it requires a time investment prior to really knowing how well the solution might work for your needs.

Piotr M.
Product Manager (Polonia)
Ospedali e sistemi sanitari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great balance

4 2 anni fa

Aspetti positivi:

- ease of use - simple features, but right for our needs: event based campaign triggers, localisation, segments - good customer support

Aspetti negativi:

- slow and sometime unintuitive interface - although it is constantly improving

Anna H.
Anna H.
Marketing Operations Specialist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Data Driven Marketing Automation Platform

4 2 anni fa

Commenti: I cannot praise Vero’s customer support enough. [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] are fantastic to work with and have great solutions for my team very quickly. I like the flexibility of Vero where we can do data focused marketing. It is challenging working with a platform with minimal users so you cannot collaborate or find resources, but Vero’s customer-centric approach makes for quick answers.

Aspetti positivi:

This is by far the best customer success team I’ve worked with in email marketing. Not only do they respond within the hour, but they have a solution to my problem within the day. The software allows for great customization by letting more complex data flow from our data warehouse into the MAP. The API is an integral part of their product offering and the emphasis on event-driven email workflows means that ignoring it is missing a lot of the value. Because of this, leads will be able to receive the respective emails that are more focused on where they are in the buying funnel based on actions that they take. The workflows and behavior generated automatic emails have a great UI, making it very easy to see which emails contacts could be sent. I also really love having different environments to do email testing/building without “dirtying up” my actual sending environment. This is the only MAP I’ve seen that does this and it makes implementation and building out campaigns so much nicer.

Aspetti negativi:

The software itself is more technical than others where it might not be user friendly to the general marketer. Unless your team has experience working with code and data management, you may need to partner with a technical person at your company (if you do, that is a pro given the technical freedom you have). The way staging and production environments are setup could be better. It works pretty well, but data mapping between the different environments is a bit tricky. For example, you aren’t able to delete properties and properties don’t auto-create across and environments or data doesn’t sync between the different properties to the respective contact.