Cos'è Pipedrive?

Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente.

Chi utilizza Pipedrive?

Team di vendita alla ricerca di uno strumento di vendita semplice ma potente, che consente loro di organizzarsi.

Dove si può implementare Pipedrive?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Pipedrive
  • Sede: London, UK
  • Fondata nel 2010

Assistenza di Pipedrive

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Algeria, Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria e altri 119

Lingue

ceco, coreano, finlandese, francese, giapponese e altri 11

Pipedrive prezzo

Prezzo di partenza:

15,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Pipedrive non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Pipedrive è disponibile a partire da 15,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Pipedrive
  • Sede: London, UK
  • Fondata nel 2010

Assistenza di Pipedrive

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Algeria, Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria e altri 119

Lingue

ceco, coreano, finlandese, francese, giapponese e altri 11

Video e immagini di Pipedrive

Pipedrive Software - 1
Pipedrive Software - 2
Pipedrive Software - 3
Pipedrive Software - 4
Pipedrive Software - 5
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Video di Pipedrive
Pipedrive Software - 1
Pipedrive Software - 2
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Caratteristiche di Pipedrive

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Analisi visiva
  • Archiviazione di documenti
  • Assistenza clienti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Bot preconfigurato
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chatbot
  • Coinvolgimento di potenziali clienti
  • Comunicazione con i pazienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Contatti condivisi
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione dei contenuti
  • Elaborazione di batch
  • Email Marketing
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli immobili
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle operazioni commerciali
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione donatori
  • Gestione elenco chiamate
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di terze parti
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Live Chat
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli online
  • Modulo offline
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Notifiche di potenziali clienti
  • Notifiche in tempo reale
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per agenzie immobiliari
  • Per dispositivi Mac
  • Per il settore AEC
  • Per il settore assicurativo
  • Per istituti finanziari
  • Per le organizzazioni non profit
  • Per piccole imprese
  • Per proprietà immobiliari
  • Per startup
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Personalizzazione
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento del tempo passato sul sito
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Sistema plurilingue
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Sviluppo senza codice
  • Targeting geografico
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento/Instradamento
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Pipedrive

Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Industry-specific eLearning solutions that help alleviate the challenges of onboarding, upskilling, and retaining you workforce.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
App in Cloud di gestione dei lead per gli addetti alle vendite che vogliono stare al passo con le vendite e aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su noCRM.io
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Offri un servizio mission-critical più velocemente con la gestione degli incidenti.
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite.

Recensioni su Pipedrive

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
61%
4
33%
3
5%
2
1%
1
1%
Gregg
Gregg
President/CEO
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great Web Based CRM

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Francesca
Sales account (Italia)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo software per la gestione dei clienti

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Pipedrive è un software fondamentale per chi, nel proprio lavoro, deve gestire una mole importante di clienti. Adatto ad attività di cross selling e up selling.

Aspetti positivi:

La funzioni più importanti del software sono la possibilità di monitorare lo stato di avanzamento delle proprie trattative commerciali e la possibilità di ricevere remind per svolgere puntualmente le proprie attività.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato aspetti critici nell’utilizzo di Pipedrive.

Elisa
Esperienza (Austria)
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Simply Crm

5,0 anno scorso

Commenti: Utilizzo per lavoro il Software, mi trovo bene è facile e intuitivo per tutte le piccole e medie imprese

Aspetti positivi:

Apprezzo la facilità d’ uso, l’ interfaccia semplice e intuitiva. I lead sono visibili in maniera intuitiva, si ha una bella panoramica del processo di vendite

Aspetti negativi:

Si può sincronizzare un solo calendar, un po’ limitante pee chi ha necessità di avere i task sotto controllo

Mansur
Mansur
Product Manager (Turchia)
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Pipedrive: A Comprehensive Tool for Managing Customer Relationships, Tracking Sales, and Organizing

5,0 6 giorni fa Nuova

Commenti: Overall, it is a great tool for businesses of any size that need to manage customer relationships, track sales, and organize marketing campaigns.

Aspetti positivi:

It offers a lot of features that can be used to help manage customer relationships, track sales, and organize marketing campaigns. It is a great tool for managing customer relationships because it allows you to keep track of all customer information and interactions in one place. It also allows you to set up automated tasks, follow-ups and reminders, as well as track all sales activities. Additionally, it offers a variety of analytics and reporting tools to help you gain insights into your sales process.

Aspetti negativi:

It is not very user-friendly, especially for those who are new to the software. Also, it is quite expensive and updates can be slow. However, if you are willing to invest in the software, it can be beneficial for managing customer relationships, tracking sales, and organizing marketing campaigns.

Aimee
Director (USA)
Medicina alternativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Fast, Simple to Set Up, Intuitive Pipelines

5,0 2 mesi fa

Commenti: Excellent. When I try a software, give up and try to find an alternative then come back - I know it’s good. No other tool really measures up to this, and even though there are other software that do the same thing - the interface on this wins in every way.

Aspetti positivi:

I love how easy this was to set up. It took less than 15 minutes to upload my students & set up multiple pipelines to track their progress.

Aspetti negativi:

The billing was a little hard to navigate. I signed up months ago, but when the free trial was over somehow I was placed on the most expensive plan and when I reached out about it I was not given steps to downgrade, so I gave up. I tried doing this in Airtable & Hubspot - both took too much time 8 energy and had more steps then pipedrive. This time I figured out on my own how to set myself up with the most inexpensive plan to start, which is $19.

Alternative considerate: HubSpot Marketing Hub

Perché scegliere Pipedrive: Active campaign was just too clunky, and felt really heavy and cumbersome to use. I prefer lightweight, fast, easy to set up and use tools that make me happy when I use them.

Software precedente: ActiveCampaign

Perché passare a Pipedrive: Faster & much more simple! I tried to set this up in hubspot and it required at least 5 more steps for every program and course I was setting up. Too many steps is an automatic no for me. Pipedrive has no steps to set up, just type into template,m!

Utente Verificato
Chief Revenue Officer (Polonia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Good enough for your sales team

4,0 4 mesi fa

Commenti: Pipedrive is an excellent software for sales CRM purpose. Very easy to deploy, sales pipeline is customizable and it is actually a good match for SaaS type of companies. We can add next activity, log them and put necessary documentation in the deals. Having subscription and invoice options are really useful to track revenues. The reporting section is useful and there are plenty of metrics. It is possible to create different dashboards with certain metrics. Lead Booster add-ons cane be useful so that you can add chat bot or connect your web forms.

Aspetti positivi:

Great tool to track and manage end-to-end sales activities. I like the illustrations when a deal is closed :) Possibility to integrate with many tools. Simple UI. Good reporting section with customizable dashboards. Forecasting and revenue tracking options - good for SaaS companies.

Aspetti negativi:

When we had a smaller team, we just wanted to have a tool that we could use to track leads and deals. As we wanted to have more teams like marketing, client success and HR to use CRM, Pipedrive is not that capable. Another issue is that you need to pay extra to use some custom fields in the reporting.