Chi utilizza Pipedrive?

Team di vendita alla ricerca di uno strumento di vendita semplice ma potente, che consente loro di organizzarsi.

Cos'è Pipedrive?

Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente.

Dettagli su Pipedrive

Pipedrive

https://www.pipedrive.com

Fondata nel 2010

Video di Pipedrive
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Panoramica dei prezzi di Pipedrive

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Pipedrive non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Pipedrive è disponibile a partire da 12,50 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Pipedrive

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Linux (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Pipedrive

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Archiviazione di documenti
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Contatti condivisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Elaborazione di batch
  • Email Marketing
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Nurturing
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Previsione di vendita
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulle pipeline
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Analisi dell'andamento delle vendite
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  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Email Marketing
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  • Gestione contatti
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
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  • Sistema di calendari e promemoria
  • Tracciamento delle interazioni
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Implementazione web-based
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Tracciabilità delle e-mail
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  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • XML / RSS

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  • Gestione di potenziali clienti
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  • Pagine di destinazione/Moduli web
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  • Automazione del marketing
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  • Gestione della posta elettronica
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  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
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  • Integrazioni di terze parti
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della pipeline di vendita
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  • Programmazione delle attività
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  • Sistema di calendari e promemoria
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  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
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  • Gestione delle attività
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  • Monitoraggio dell'influenza
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Tracciamento delle interazioni
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
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  • Marketing multi-canale
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio
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  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Segmentazione della clientela
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Supporto video
  • Test A/B
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Widget

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  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Chat/Messaggistica
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  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di grafici
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  • Formulazione di previsioni
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli archivi
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  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei medici
  • Gestione dei moduli
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
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  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Pianificazione automatica
  • Portale clienti
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  • Programmazione
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  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Schede di anamnesi medica
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Sistema multi-locale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per strutture sanitarie

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  • Acquisizione di potenziali clienti
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  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Database contatti
  • Distribuzione dei contenuti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli obiettivi
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della formazione
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle offerte
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Onboarding e formazione alla vendita
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di presentazione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software di abilitazione delle vendite

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi del coinvolgimento
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
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  • CRM
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  • Chat/Messaggistica
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione del database dei potenziali clienti
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli web
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Multi-campagna
  • Notifiche in tempo reale
  • Ottimizzazione del tasso di conversione
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Pianificazione della campagna
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento di visitatori
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Verifica/convalida dei potenziali clienti

Visualizza l'elenco completo di Software di lead generation

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi predittiva
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
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  • Data enrichment
  • Database contatti
  • Dati demografici/firmografici
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • IA/Machine learning
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Modelli di punteggio multipli
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli web
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Previsione di vendita
  • Prioritizzazione
  • Promemoria
  • Punteggio personalizzabile
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione della clientela
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software di lead scoring predittivo

  • API
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  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Chat/Messaggistica
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Comunicazione multi-canale
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  • Database contatti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di call center
  • Gestione di dati
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione elenco chiamate
  • ID chiamante
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
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  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Notifiche in tempo reale
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione delle richiamate
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Registrazione delle chiamate
  • Relazione delle chiamate
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ripartizione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate

Visualizza l'elenco completo di Software per agenti di commercio

  • API
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  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del coinvolgimento
  • Analisi del servizio al cliente
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi visiva
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Bot preconfigurato
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Chat/Messaggistica
  • Chatbot
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione dei feedback
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione multi-canale
  • Guida contestuale
  • IA/Machine learning
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per gli sviluppatori
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca in linguaggio naturale
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Riconoscimento vocale
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della clientela
  • Sintesi vocale
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Sviluppo senza codice
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Trascrizione delle chat

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenti conversazionali

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  • Automazione delle vendite
  • Avvisi/Notifiche
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  • Database clienti
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
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  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di potenziali clienti
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Visualizza l'elenco completo di Software per automazione della forza vendita

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Visualizza l'elenco completo di Software per generare lead

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Le migliori alternative a Pipedrive

Altre alternative a Pipedrive

Recensioni su Pipedrive

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,6
Servizio clienti 4,4
Caratteristiche 4,3
Rapporto qualità-prezzo 4,4

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Christopher J.
CEO
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/9/2020

"The Best CRM In The Game"

Commenti: Pipedrive is by far my favorite CRM after extensively reviewing over a dozen of them. I recommend it to all of my clients because of how versatile it is with third party integrations. I also recommend it to any beginners since you do have the option of getting WAY more features than anyone else offers at the top-tier package; all while being one of the least expensive.

Vantaggi: I like the simplistic UI, the customizability, and the fact that Pipedrive has the widest range of integrations in it's class. I would go as far as to call it MODULAR, meaning you can add pretty much any feature you'd like via 3rd party integrations. With this is mind, you'll never be limited to some of the things Pipedrive doesn't do as well. Alternatively, if you're looking for everything under one roof, Pipedrive does this better as a whole than any of the competition.

Inconvenienti: I'm not a huge fan of how some of the very simple features are blocked off from the lowest price plan. Since I prefer the 'modular' setup, this is the only plan that makes sense to me, but I do miss some of the features like important fields that display certain fields first based on where the deal or person / organization is in the pipeline. I used to run the top tier package from Pipedrive, and I wasn't really impressed with the automation features. They're a bit limited and the triggers don't always work.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/9/2020
Shayne H.
Director of Sales
Internet, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/10/2020

"PipeDrive is the best "Beginner" CRM Platform out there!"

Commenti: PipeDrive is functional CRM platform and a viable/cheaper alternative to SalesForce and other counterparts. It is easy to use and has a wonderful graphical interface. If you are a budding enterprise, PipeDrive is the software for you. If you're a full-fledged corporate, I'd personally recommend you evaluate other options because although PipeDrive is amazing, it still sports limited functionality that won't do a large company any justice.

Vantaggi: 1) You can send emails directly from the platform! This gives you an edge on your communication efforts and helps you trigger alerts, get notifications and manage a large volume of clients - often simultaneously. 2) The interface is very easy to use and there is no steep learning curve necessary for one to get accustomed to the platform. This also encompasses of how easy it is to navigate through the platform. 3) PipeDrive can seamlessly integrate with many third party service providers. We have had no problems integrating PipeDrive with MailChimp, Slack, Gmail, LinkedIn, etc 4) PipeDrive will never let your leads go stale. Leads that need following up with will be highlighted based on the criteria designed by the user. Intuitive icons beside each lead can give you a detailed picture as to what stage of your business process the lead is on and what required action needs to be taken. 5) PipeDrive makes it super easy to enter leads and move them through various stages of your business process. 6) Inter-departmental communication is a breeze. I've noticed a strong synergy between our sales and marketing department after implementing PipeDrive in our organization. It's very convenient to identify high potential leads and PipeDrive eliminates the need of trying to give the next department a detailed back-story about leads during a hand-off. This saves a LOT of time. 7) Dashboards can help you evaluate and track project progress at a glance.

Inconvenienti: 1) We are unable to send one email to multiple contacts. Right now, we have to send them out one after the other. Sincerely wish they look into this. 2) Usually hands when processing large volumes of data. 3) Not suitable for large firms and organizations. I deem this to be an entry/Beginner CRM platform. 4) There aren't any built-in marketing and contract management tools.

  • Fonte della recensione