Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Cos'è noCRM.io?
Se stai cercando un CRM per il tuo team di vendita, noCRM è la scelta ideale. A differenza dei sistemi CRM tradizionali, noCRM aumenta la produttività consentendo agli addetti alle vendite di creare clienti potenziali in pochi secondi (da e-mail, cellulare, biglietti da visita, siti web, fogli di calcolo) e gestire l'intero ciclo di vendita.
Manager e rappresentanti possono monitorare l'integrità della propria pipeline con questa pipeline di vendita visiva e sincronizzare i promemoria con i propri calendari, assicurando che non venga perso alcun follow-up e che nessun importante lead venga eliminato.
Chi utilizza noCRM.io?
La soluzione perfetta per le PMI da 1 a 500 dipendenti che necessitano di un approccio di vendita proattivo per convertire i lead in clienti. Oltre 11.000 agenti in tutto il mondo hanno scelto noCRM.io.
Dove si può implementare noCRM.io?
Informazioni sul fornitore
- You Don't Need a CRM!
- Sede: Paris, Francia
- Fondata nel 2013
Assistenza di noCRM.io
- Assistenza telefonica
- Chat
noCRM.io prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
noCRM.io non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di noCRM.io è disponibile a partire da 22,00 €/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- You Don't Need a CRM!
- Sede: Paris, Francia
- Fondata nel 2013
Assistenza di noCRM.io
- Assistenza telefonica
- Chat
Video e immagini di noCRM.io
Caratteristiche di noCRM.io
Recensioni su noCRM.io
la mia recensione per nocrm.io
Commenti: Uso questo strumento da diversi anni lo trovo veramente indispensabile per una attività come la mia. Mi permette di tenere traccia di tutte le mie trattative in modo ordinato e professionale. Posso solo dire che mi trovo molto bene e lo consiglierò ad altri colleghi ed amici.
Aspetti positivi:
é semplice ed efficace Lo uso da diversi anni ed è uno strumento veramente indispensabile per una attività come la mia. Mi permette di tenere un focus su tutte le mie opportunità.
Aspetti negativi:
non ho trovato significativi svantaggi da segnalare
Alternative considerate: TeamSystem Enterprise
Perché passare a noCRM.io: perché ha un Ottimo rapporto qualità prezzo.
Prova e riprova, qui sono tornato
Commenti: mi ha notevolmente semplificato e velocizzato il modo di lavorare, ho sempre aggiornate tutte le azioni sui clienti e soprattutto, con la pipeline, i vari step in cui si trovano, cosi la sera posso staccare il cervello e non pensare al lavoro, sicuro che il giorno dopo riprendo da dove ho lasciato senza perdermi nulla!
Aspetti positivi:
semplice e intuitivo da utilizzare, fa esattamente quello che serve ad un agente di commercio
Aspetti negativi:
va migliorata qualche procedura, ma nel contesto e già sufficiente
programmazione vendite
Commenti: Avevo bisogno di mettere in ordine il mio programma vendite e con noCRM ci sono riuscito
Aspetti positivi:
Ti costringe a lavorare in modo ordinato e non dimentichi le scadenze
Aspetti negativi:
Qualche copia e incolla che non si può fare e non sempre è possibile incollare foto
Ottimo CRM
Commenti: Ottimo software, ci abbiamo messo davvero poco a capire come funziona e a configurarlo, fondamentale per aziende veloci e snelle.
Aspetti positivi:
Snello, veloce e facilmente configurabile. Si integra bene con altri strumenti esterni senza bisogno di saper programmare.
Aspetti negativi:
Non ho trovato particolari mancanze, se devo proprio trovare una cosa che mi è piaciuta meno è che la pagina web va aggiornata di tanto in tanto per vedere gli aggiornamenti.
Applicazione facile, intuitiva ma soprattutto FUNZIONALE
Commenti: La utilizzo quotidianamente e mi sto trovando bene
Aspetti positivi:
Comoda, veloce ed intuitiva, mi sto trovando bene.
Aspetti negativi:
Nessuno per il momento. Magari in futuro chi lo sa.. non resta che utilizzarla!
Dopo averlo provato impossibile farne a meno
Aspetti positivi:
Come da titolo dopo averlo provato non puoi più farne a meno. Avevo provato svariati CRM ma sempre abbandonati subito perchè complessi da configurare e da gestire, oltre ai costi estremamente più alti.
Aspetti negativi:
Non c'è molto ma sinceramente avrei preferito gestire i clienti in maniera diversa dalla creazione delle cartelle.
Recensione per conto di Rizzo Veicoli Industriali
Aspetti positivi:
La possibilità di gestire con ordine e facilità ogni tipo di cliente in maniera esaustiva.
Aspetti negativi:
Poter suddividere la clientela in cartelle e/o i veicoli.
Finalmente usiamo un software per la gestione dei contatti
Commenti: è stato molto facile passare da una caotica gestione con excel all'integrazione con getresponse che usiamo per la gestione delle email e slack per la messaggistica interna.
Aspetti positivi:
La promessa è mantenuta. Hanno effettivamente realizzato un software facile da usare e che risulta intuitivo. Dopo alcuni tentativi falliti per la complessità delle piattaforme, adesso stiamo usando il software da un mese e siamo molto soddisfatti.
Aspetti negativi:
al momento non ho trovato aspetto del software che non mi sono piaciuti. spero di non trovarne neanche usandolo più approfonditamente.
il software che stavo cercando
Commenti: molto buona
Aspetti positivi:
interaccia pulita e semplice, ottima user experience a differenza di altri software simili, molte funzioni collaterali e funzioni basiche con impostazione operativa avanzata
Aspetti negativi:
peccato che l'utilizzo di mail marketing sia disponibile solo con la versione piu onerosa. Da migliorare la tempistica sulle risposte alle domande
Perfetto
Aspetti positivi:
Utilizzo oramai nocrm da più o meno due anni e posso dire che è un gestionale completo a 360 gradi
Aspetti negativi:
La cosa che mi è piaciuta meno è stata l'app per mobile che è difficile da usare e ha un'interfaccia poco intuitiva
CRM semplice ed intuitivo dedicato essenzialmente alla vendita
Aspetti positivi:
CRM senza fronzoli che focalizza tutto sulla gestione attenta delle opportunità di vendita
Aspetti negativi:
Nulla per ora fa ciò che promette senza problemi
Buon CRM, funzionale
Aspetti positivi:
Usiamo nocrm da qualche mese e ci troviamo complessivamente bene. Aiuta a tener traccia di contatti e trattative, rendendo più organizzate le comunicazioni con potenziali clienti. Nel complesso, consigliato.
Aspetti negativi:
Non abbiamo da sottolineare elementi non utili.
Cosniglio alla rete di vendita noCRM
Commenti: lo uso tutti i giorni e ormai non posso farne a meno. E' molto più intuitivo della concorrenza, con prezzo alla portata. Inoltre l'assistenza è sempre presente anche in lingua italiana
Aspetti positivi:
FACILITà DI UTILIZZO, prezzo abbordabile. E infine assistenza
Aspetti negativi:
alcune funzioni migliorabili ma il team lavora per fare upgrade
Prodotto innovativo, facile utlizzo
Commenti: con l'app mobile hai tutto sotto controllo
Aspetti positivi:
funzioni smart, molto intuitivo e veloce
Aspetti negativi:
naturalmente per sfruttarlo al meglio devi usare la versione TOP, costo troppo elevato
Mi trovo bene!
Commenti: buona
Aspetti positivi:
facile da usare e molto efficace! buono!!!
Aspetti negativi:
un po' disorganizzato! c'e' poco ordine grafico nelle funzioni
noCRM.io è il CRM ideale per portare avanti le tue attività commerciali con successo
Aspetti positivi:
noCRM.io è un software facile ed intuitivo da utlizzare per tenere sotto traccia, tutte le attività commerciali passate, attuali e da pianificare. Ottimo anche il supporto dello staff noCRM.io.
Aspetti negativi:
Mancano alcuni video tutorial tradotti in italiano
Alternative considerate: Zoho CRM e Pipedrive
Perché scegliere noCRM.io: Perchè cercavo un software non troppo articolato e difficle da utilizzare.
Perché passare a noCRM.io: Perchè è molto più facile e intuitivo ed ha un prezzo accessibile e ragionevole anche per liberi professionisti.
La soluzione che cercavamo
Aspetti positivi:
Reputo molto intuitivo lo strumento, facilmente integrabile nei processi aziendali, molto flessibile in termini di personalizzazione .
Aspetti negativi:
Al momento non ho riscontrato particolari criticità. Renderei forse più semplice lo scambio di opportunità tra le diverse pipeline.
Gestione lead Buildyng
Commenti: Abbiamo una completa visione dei lead intesa come livello di gestione e procedure da applicare
Aspetti positivi:
La semplicità per imparare ad usarlo e la completezza delle funzioni, e la possibilità di integrazione con varie applicazioni
Aspetti negativi:
Alcune funzioni come la creazione dei task è un pò macchinosa ma una volta presa dimestichezza è comodo
Semplicità e risparmio per chi comincia da zero
Commenti: Chi non ha mai avuto esperienza con un crm ha bisogno sempre di più tempo per capire come approcciarsi al software. La mia esperienza è stata positiva perchè in un tempo relativamente breve ho implementato le funzionalità di base e iniziato a farlo girare. Devo dire che ancora non ho visto tutto e sono sicuro che potrò fare di meglio per usufruire a pieno delle potenzialità del software..
Aspetti positivi:
La possibilità di "fuggire" da excel senza sentirne la mancanza, anzi con dei vantaggi in termini pratici. I prospect ora li gestisco da nocrm e le mail le mando direttamente da lì
Aspetti negativi:
Mi piacerebbe poter mandare mail a tutti i miei prospects in contemporanea senza dover integrare un software di mail marketing
Alternative considerate: HubSpot CRM
Perché scegliere noCRM.io: Excel è pura archiviazione, nocrm è interazione e funzionalità commerciale
Software precedente: Microsoft Excel
Perché passare a noCRM.io: Perchè è più semplice e più economico
NoCRM - ingegneria e servizi
Commenti: Dovendo gestire 200 contatti commerciali e altrettante commesse è l'unico mezzo che mi supporta nella gestione dei lead, client, post vendita, ect,
Aspetti positivi:
LA possibilità di creare più pipeline di vendita per diversi settori e/o servizi che un azienda può offrire
Aspetti negativi:
Difficolta nelle integrazioni con gestionale e/o software aziendale.
Recensione periodo di prova
Commenti: Servizio clienti con [CONTENUTO SENSIBILE] superbo, veloce e empatica e con un timbro piacevole.
Aspetti positivi:
Facilmente adattabile a tre diverse realtà della mia professione
Aspetti negativi:
Sarebbe gradito poter personalizzare autonomamente alcuni campi delle opportunità o aggiungerne di nuovi (esempio lista vendite al cliente nella stessa opportunità e/o provvigioni) e integrare dei calcoli basandosi sullo stile excel
Alternative considerate: Zoho CRM, Salesforce Sales Cloud e HubSpot CRM
Perché passare a noCRM.io: La prospettiva di crescita del software che ha buone basi
0101 solutionstudio due mesi di utilizzo
Aspetti positivi:
Al top gestione completa per clienti , lead opportunità
Aspetti negativi:
App mobile ha qualche limitazione , ma migliorabile
Amazing Tool . My Team Loves YDNCRM
Commenti: We have been using YDNCRM since more than a year. We fall in love with this since then. Its so simple , easy and add-on features are real helpful to meet the business needs.
Aspetti positivi:
Existing Customer details display while typing the Title is really cool feature .
Aspetti negativi:
Doesn't have contact Management system. still i love it.
Very Good and a friendly application
Commenti: I have been looking for a good crm tool with a fully loaded features package and finally after many hardships i have found this to be very exciting and wonderful.
Aspetti positivi:
Its very easy to use for admin as well for the team. Its easy to assign create and also close the prospects when we need them.
Aspetti negativi:
Nothing as of now let me use this for more than an year and then i guess i could find some. Hopefully nothing!
Tought it was good when i knew nothing else.
Aspetti positivi:
At first when I was new to CRM and Started using it, it was really simple really user friendly.
Aspetti negativi:
It was to simple, I switch to Hubspot and what i can do Now with my CRM is soooooo much better. I never want to go back!
Risposta di You Don't Need a CRM!
5 anni fa
Hi Mathieu, Thanks for your feedback. I'm glad you found our software easy to use. Sorry to see not all your needs were met with our product. noCRM is tailored for sales people, our goal is to finally make it easy to use a CRM. Would you be willing to have a chat with us so we can know how to better improve our tool? Thanks!