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a scegliere i migliori software

Cos'è noCRM.io?

Se stai cercando un CRM per il tuo team di vendita, noCRM è la scelta ideale. A differenza dei sistemi CRM tradizionali, noCRM aumenta la produttività consentendo agli addetti alle vendite di creare clienti potenziali in pochi secondi (da e-mail, cellulare, biglietti da visita, siti web, fogli di calcolo) e gestire l'intero ciclo di vendita.

Manager e rappresentanti possono monitorare l'integrità della propria pipeline con questa pipeline di vendita visiva e sincronizzare i promemoria con i propri calendari, assicurando che non venga perso alcun follow-up e che nessun importante lead venga eliminato.

Chi utilizza noCRM.io?

La soluzione perfetta per le PMI da 1 a 500 dipendenti che necessitano di un approccio di vendita proattivo per convertire i lead in clienti. Oltre 11.000 agenti in tutto il mondo hanno scelto noCRM.io.

Dove si può implementare noCRM.io?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • You Don't Need a CRM!
  • Sede: Paris, Francia
  • Fondata nel 2013

Assistenza di noCRM.io

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Antigua e Barbuda e altri 129

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo e altri 1

noCRM.io prezzo

Prezzo di partenza:

22,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

noCRM.io non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di noCRM.io è disponibile a partire da 22,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • You Don't Need a CRM!
  • Sede: Paris, Francia
  • Fondata nel 2013

Assistenza di noCRM.io

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Antigua e Barbuda e altri 129

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo e altri 1

Video e immagini di noCRM.io

noCRM.io Software - 1
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Caratteristiche di noCRM.io

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi predittiva
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Commenti/Note
  • Creazione di report/analisi
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Per il settore assicurativo
  • Prioritizzazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Report personalizzabili
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Third-Party Integrations
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a noCRM.io

Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Trasforma il tuo processo di pianificazione con lo strumento di previsione, pianificazione e comunicazione più adottato nel settore.
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
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Semplice strumento multifunzione per la tua azienda: include funzioni per CRM, preventivi, fatturazione, progetti e risorse umane.

Recensioni su noCRM.io

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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4
32%
3
1%
2
1%
antonino fabio
agente di commercio (Italia)
Sviluppo e commercio internazionale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

la mia recensione per nocrm.io

5,0 4 mesi fa

Commenti: Uso questo strumento da diversi anni lo trovo veramente indispensabile per una attività come la mia. Mi permette di tenere traccia di tutte le mie trattative in modo ordinato e professionale. Posso solo dire che mi trovo molto bene e lo consiglierò ad altri colleghi ed amici.

Aspetti positivi:

é semplice ed efficace Lo uso da diversi anni ed è uno strumento veramente indispensabile per una attività come la mia. Mi permette di tenere un focus su tutte le mie opportunità.

Aspetti negativi:

non ho trovato significativi svantaggi da segnalare

Alternative considerate: TeamSystem Enterprise

Perché passare a noCRM.io: perché ha un Ottimo rapporto qualità prezzo.

Fabrizio
RESPONSABILE AREA (Italia)
Gestione delle risorse, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Prova e riprova, qui sono tornato

5,0 2 mesi fa

Commenti: mi ha notevolmente semplificato e velocizzato il modo di lavorare, ho sempre aggiornate tutte le azioni sui clienti e soprattutto, con la pipeline, i vari step in cui si trovano, cosi la sera posso staccare il cervello e non pensare al lavoro, sicuro che il giorno dopo riprendo da dove ho lasciato senza perdermi nulla!

Aspetti positivi:

semplice e intuitivo da utilizzare, fa esattamente quello che serve ad un agente di commercio

Aspetti negativi:

va migliorata qualche procedura, ma nel contesto e già sufficiente

Paolo Ingmar
Area Manager (Italia)
Macchinari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

programmazione vendite

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Avevo bisogno di mettere in ordine il mio programma vendite e con noCRM ci sono riuscito

Aspetti positivi:

Ti costringe a lavorare in modo ordinato e non dimentichi le scadenze

Aspetti negativi:

Qualche copia e incolla che non si può fare e non sempre è possibile incollare foto

Daniele
CEO (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo CRM

5,0 10 mesi fa

Commenti: Ottimo software, ci abbiamo messo davvero poco a capire come funziona e a configurarlo, fondamentale per aziende veloci e snelle.

Aspetti positivi:

Snello, veloce e facilmente configurabile. Si integra bene con altri strumenti esterni senza bisogno di saper programmare.

Aspetti negativi:

Non ho trovato particolari mancanze, se devo proprio trovare una cosa che mi è piaciuta meno è che la pagina web va aggiornata di tanto in tanto per vedere gli aggiornamenti.

Roberto
Referral Director (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Applicazione facile, intuitiva ma soprattutto FUNZIONALE

5,0 3 mesi fa

Commenti: La utilizzo quotidianamente e mi sto trovando bene

Aspetti positivi:

Comoda, veloce ed intuitiva, mi sto trovando bene.

Aspetti negativi:

Nessuno per il momento. Magari in futuro chi lo sa.. non resta che utilizzarla!

Leonardo
Vendita di sistemi per le imprese alimentari (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Dopo averlo provato impossibile farne a meno

5,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Come da titolo dopo averlo provato non puoi più farne a meno. Avevo provato svariati CRM ma sempre abbandonati subito perchè complessi da configurare e da gestire, oltre ai costi estremamente più alti.

Aspetti negativi:

Non c'è molto ma sinceramente avrei preferito gestire i clienti in maniera diversa dalla creazione delle cartelle.

Francesco
Responsabile del MARKETING (Italia)
Macchinari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Recensione per conto di Rizzo Veicoli Industriali

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

La possibilità di gestire con ordine e facilità ogni tipo di cliente in maniera esaustiva.

Aspetti negativi:

Poter suddividere la clientela in cartelle e/o i veicoli.

Luigi
resp. commerciale (Italia)
Commercio all'ingrosso, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Finalmente usiamo un software per la gestione dei contatti

5,0 anno scorso

Commenti: è stato molto facile passare da una caotica gestione con excel all'integrazione con getresponse che usiamo per la gestione delle email e slack per la messaggistica interna.

Aspetti positivi:

La promessa è mantenuta. Hanno effettivamente realizzato un software facile da usare e che risulta intuitivo. Dopo alcuni tentativi falliti per la complessità delle piattaforme, adesso stiamo usando il software da un mese e siamo molto soddisfatti.

Aspetti negativi:

al momento non ho trovato aspetto del software che non mi sono piaciuti. spero di non trovarne neanche usandolo più approfonditamente.

marco
sales (Italia)
Software informatici, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

il software che stavo cercando

4,0 anno scorso

Commenti: molto buona

Aspetti positivi:

interaccia pulita e semplice, ottima user experience a differenza di altri software simili, molte funzioni collaterali e funzioni basiche con impostazione operativa avanzata

Aspetti negativi:

peccato che l'utilizzo di mail marketing sia disponibile solo con la versione piu onerosa. Da migliorare la tempistica sulle risposte alle domande

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Perfetto

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Utilizzo oramai nocrm da più o meno due anni e posso dire che è un gestionale completo a 360 gradi

Aspetti negativi:

La cosa che mi è piaciuta meno è stata l'app per mobile che è difficile da usare e ha un'interfaccia poco intuitiva

Luca
Ingegnere (Italia)
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

CRM semplice ed intuitivo dedicato essenzialmente alla vendita

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

CRM senza fronzoli che focalizza tutto sulla gestione attenta delle opportunità di vendita

Aspetti negativi:

Nulla per ora fa ciò che promette senza problemi

ALBERTO
Amministratore (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon CRM, funzionale

4,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Usiamo nocrm da qualche mese e ci troviamo complessivamente bene. Aiuta a tener traccia di contatti e trattative, rendendo più organizzate le comunicazioni con potenziali clienti. Nel complesso, consigliato.

Aspetti negativi:

Non abbiamo da sottolineare elementi non utili.

Gianni
agente (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Cosniglio alla rete di vendita noCRM

4,0 2 anni fa

Commenti: lo uso tutti i giorni e ormai non posso farne a meno. E' molto più intuitivo della concorrenza, con prezzo alla portata. Inoltre l'assistenza è sempre presente anche in lingua italiana

Aspetti positivi:

FACILITà DI UTILIZZO, prezzo abbordabile. E infine assistenza

Aspetti negativi:

alcune funzioni migliorabili ma il team lavora per fare upgrade

Felice
Agente Finanziario (Italia)
Servizi bancari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Prodotto innovativo, facile utlizzo

3,0 anno scorso

Commenti: con l'app mobile hai tutto sotto controllo

Aspetti positivi:

funzioni smart, molto intuitivo e veloce

Aspetti negativi:

naturalmente per sfruttarlo al meglio devi usare la versione TOP, costo troppo elevato

simone
commerciante (Italia)
Elettronica di consumo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Mi trovo bene!

4,0 2 anni fa

Commenti: buona

Aspetti positivi:

facile da usare e molto efficace! buono!!!

Aspetti negativi:

un po' disorganizzato! c'e' poco ordine grafico nelle funzioni

Giuseppe
Consulente Marketing & Sales (Italia)
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

noCRM.io è il CRM ideale per portare avanti le tue attività commerciali con successo

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

noCRM.io è un software facile ed intuitivo da utlizzare per tenere sotto traccia, tutte le attività commerciali passate, attuali e da pianificare. Ottimo anche il supporto dello staff noCRM.io.

Aspetti negativi:

Mancano alcuni video tutorial tradotti in italiano

Alternative considerate: Zoho CRM e Pipedrive

Perché scegliere noCRM.io: Perchè cercavo un software non troppo articolato e difficle da utilizzare.

Perché passare a noCRM.io: Perchè è molto più facile e intuitivo ed ha un prezzo accessibile e ragionevole anche per liberi professionisti.

Marco
Responsabile marketing (Italia)
Telecomunicazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

La soluzione che cercavamo

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Reputo molto intuitivo lo strumento, facilmente integrabile nei processi aziendali, molto flessibile in termini di personalizzazione .

Aspetti negativi:

Al momento non ho riscontrato particolari criticità. Renderei forse più semplice lo scambio di opportunità tra le diverse pipeline.

Stefano
Imprenditore (Italia)
Mercati dei capitali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Gestione lead Buildyng

5,0 2 anni fa

Commenti: Abbiamo una completa visione dei lead intesa come livello di gestione e procedure da applicare

Aspetti positivi:

La semplicità per imparare ad usarlo e la completezza delle funzioni, e la possibilità di integrazione con varie applicazioni

Aspetti negativi:

Alcune funzioni come la creazione dei task è un pò macchinosa ma una volta presa dimestichezza è comodo

Gabriele
Business Coach (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Semplicità e risparmio per chi comincia da zero

5,0 3 anni fa

Commenti: Chi non ha mai avuto esperienza con un crm ha bisogno sempre di più tempo per capire come approcciarsi al software. La mia esperienza è stata positiva perchè in un tempo relativamente breve ho implementato le funzionalità di base e iniziato a farlo girare. Devo dire che ancora non ho visto tutto e sono sicuro che potrò fare di meglio per usufruire a pieno delle potenzialità del software..

Aspetti positivi:

La possibilità di "fuggire" da excel senza sentirne la mancanza, anzi con dei vantaggi in termini pratici. I prospect ora li gestisco da nocrm e le mail le mando direttamente da lì

Aspetti negativi:

Mi piacerebbe poter mandare mail a tutti i miei prospects in contemporanea senza dover integrare un software di mail marketing

Alternative considerate: HubSpot CRM

Perché scegliere noCRM.io: Excel è pura archiviazione, nocrm è interazione e funzionalità commerciale

Software precedente: Microsoft Excel

Perché passare a noCRM.io: Perchè è più semplice e più economico

Tiziano
Commercial advaisor (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

NoCRM - ingegneria e servizi

4,0 3 anni fa

Commenti: Dovendo gestire 200 contatti commerciali e altrettante commesse è l'unico mezzo che mi supporta nella gestione dei lead, client, post vendita, ect,

Aspetti positivi:

LA possibilità di creare più pipeline di vendita per diversi settori e/o servizi che un azienda può offrire

Aspetti negativi:

Difficolta nelle integrazioni con gestionale e/o software aziendale.

Stefano
Imprenditore (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Recensione periodo di prova

4,0 3 anni fa

Commenti: Servizio clienti con [CONTENUTO SENSIBILE] superbo, veloce e empatica e con un timbro piacevole.

Aspetti positivi:

Facilmente adattabile a tre diverse realtà della mia professione

Aspetti negativi:

Sarebbe gradito poter personalizzare autonomamente alcuni campi delle opportunità o aggiungerne di nuovi (esempio lista vendite al cliente nella stessa opportunità e/o provvigioni) e integrare dei calcoli basandosi sullo stile excel

Alternative considerate: Zoho CRM, Salesforce Sales Cloud e HubSpot CRM

Perché passare a noCRM.io: La prospettiva di crescita del software che ha buone basi

Daniele
Libero professionista (Italia)
Servizi di informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

0101 solutionstudio due mesi di utilizzo

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Al top gestione completa per clienti , lead opportunità

Aspetti negativi:

App mobile ha qualche limitazione , ma migliorabile

Kishan
Kishan
Co-Founder & CEO
Utente LinkedIn Verificato
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Amazing Tool . My Team Loves YDNCRM

5,0 9 anni fa

Commenti: We have been using YDNCRM since more than a year. We fall in love with this since then. Its so simple , easy and add-on features are real helpful to meet the business needs.

Aspetti positivi:

Existing Customer details display while typing the Title is really cool feature .

Aspetti negativi:

Doesn't have contact Management system. still i love it.

KANDUKURI
KANDUKURI
India
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Very Good and a friendly application

5,0 8 anni fa

Commenti: I have been looking for a good crm tool with a fully loaded features package and finally after many hardships i have found this to be very exciting and wonderful.

Aspetti positivi:

Its very easy to use for admin as well for the team. Its easy to assign create and also close the prospects when we need them.

Aspetti negativi:

Nothing as of now let me use this for more than an year and then i guess i could find some. Hopefully nothing!

Mathieu
License Partner (Canada)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Tought it was good when i knew nothing else.

2,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

At first when I was new to CRM and Started using it, it was really simple really user friendly.

Aspetti negativi:

It was to simple, I switch to Hubspot and what i can do Now with my CRM is soooooo much better. I never want to go back!

Risposta di You Don't Need a CRM!

5 anni fa

Hi Mathieu, Thanks for your feedback. I'm glad you found our software easy to use. Sorry to see not all your needs were met with our product. noCRM is tailored for sales people, our goal is to finally make it easy to use a CRM. Would you be willing to have a chat with us so we can know how to better improve our tool? Thanks!