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Cos'è Vivantio?

Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori.

Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.

Chi utilizza Vivantio?

Aziende di medie dimensioni e in crescita con operazioni di gestione dei servizi che richiedono report/analisi, personalizzazione del marchio, routing, escalation, chat in tempo reale, monitoraggio delle interazioni e altro ancora.

Vivantio Software - 1
Vivantio Software - 2
Vivantio Software - 3
Vivantio Software - 4
Vivantio Software - 5

Hai dubbi su Vivantio? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Vivantio

Vivantio

4,3 (177)
59,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
161
19
4,2 (177)
4,3 (177)
4,4 (177)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
55,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
183
245
4,3 (3.848)
4,2 (3.848)
4,3 (3.848)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Zendesk Suite
Funzionalità più votate
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Zoho Desk
Funzionalità più votate
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Gestione dei biglietti
TOPdesk
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
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HappyFox Help Desk
Funzionalità più votate
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Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
EcholoN
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
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Issuetrak
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Notifiche in tempo reale
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Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione dei contenuti
Gestione delle code
Deepser
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Notifiche in tempo reale
CloudBlue PSA
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione delle attività
Monitoraggio dei report/progetti

Recensioni su Vivantio

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
47%
4
38%
3
14%
2
2%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

INTUITIVE TICKET MANAGEMENT SYSTEM

5,0 6 anni fa

Commenti: Every Day use uses little machine resources so other applications can run at the same time.
compatible with most commercial browsers.

Aspetti positivi:

Self contained tool with build in reports and logs, reliable for the most part. Very intuitive for the amateur user, Forgiving when errors occurs,

Aspetti negativi:

Occasionally crashes and some menus not coherent with others. No software is %100 reliable. It is improve daily

Ben
IT Manager (UK)
E-learning, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Simple and adaptive IT Service Management

4,0 6 mesi fa

Commenti: I have used it in more than one environemnt and deployment and customisation was easy especialy with the implementation help and guidance provided.

Aspetti positivi:

Ease of implementation and customisation.

Aspetti negativi:

Reporting tool is fussy and the labels can be confusing.

Darren
Support Engineer (UK)
Servizi finanziari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent Product Support but lacking finer details

3,0 7 anni fa

Commenti: Vivantio offers a ITIL service desk software that we use for software support. In general I have found the solution not very user friendly and in the last 3 years of using it, I found that little has changed to the basic user functionality to improve this despite many feature requests to aid this. A key example of this is that, in 2017, it is still not possible for all emails in the system to show the pictures that are embedded. In the past, we have found that the quality of the software updates to the system lacking basic QA process and it has become quite simple to find bugs in the new features. I would say that the support team is very good at getting back to you within half a business day and providing us with workarounds of problems that we have highlighted.

Aspetti positivi:

User Support, Workflow module

Aspetti negativi:

GUI, speed of page loads, lack of updates to key functionality

Sam
Project Manager (UK)
Ospedali e sistemi sanitari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Excellent product and customer service

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

The software is easily customisable and changed pre and post-launch of the system, meaning that you can launch, get it wrong and change it. The capabilities seem endless and offers all requirements that we need.

Aspetti negativi:

The difference in the admin area to the technician portal is a little bit confusing at times. I believe that the back end admin area needs upgrading to the FLEX environment.

Shiella
Supervisor (Filippine)
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Vivantio || True User Review

5,0 6 mesi fa

Commenti: Good. I use it everyday, its easy to access, easy to understand, smooth to navigate

Aspetti positivi:

The option for your to always go back and see your previous tickets created, how to create and submit it easy.

Aspetti negativi:

Sometimes, there's might be a minor glitch that causing for the login user to see that they're unathorized although it works after a refresh of the page