Chi utilizza Front?

Qualsiasi team che si affida alle e-mail per eseguire il lavoro sia internamente che esternamente.

Cos'è Front?

Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente.

Dettagli su Front

Front

http://frontapp.com

Fondata nel 2013

Front Software - 1
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Video di Front
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Panoramica dei prezzi di Front

Front non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Front è disponibile a partire da 19,00 USD/anno.


Prezzo di partenza

19,00 USD/anno

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Front

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Front

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  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Gestione della posta elettronica
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  • Gestione di documenti
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  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
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  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle riunioni
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  • ID chiamante
  • Informazioni in tempo reale
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  • Integrazione di Active Directory
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Notifiche in tempo reale
  • Quadro della attività
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  • Registrazione di videochiamate
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Supporto video
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  • Trasferimento delle chiamate
  • Trasferimento di file
  • Videoconferenze

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  • Gestione contatti
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  • Gestione della forza lavoro
  • Gestione della posta elettronica
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  • Gestione di call center
  • Gestione elenco chiamate
  • ID chiamante
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
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  • Instradamento delle chiamate
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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate

Visualizza l'elenco completo di Software per contact center

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  • Attribuzione tramite canali diversi
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  • Branding personalizzabile
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Etichettatura
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  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della display advertising
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle scadenze
  • Gestione di documenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
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  • Pianificazione di progetti
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Ricerca/Filtro
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  • Strumenti collaborativi
  • Test A/B
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati

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  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle entrate
  • Informazioni in tempo reale
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  • Strumenti collaborativi
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  • Widget

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Le migliori alternative a Front

Altre alternative a Front

Recensioni su Front

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,5
Servizio clienti 4,4
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,2

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Marjolaine L.
Co-founder
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2020

"Best email software ever"

Commenti: We have a shared inbox and we had trouble to avoid double answers and we had to forward the emails to each other or CC them on our replies so they could get informed of a conversation

Vantaggi: Sharing emails without having to forward them, being able to have internal conversations within an email, plenty of integrations

Inconvenienti: When I need to speak to all the team, I have to create a discussion and add them all, one by one.
I'd rather have the possibility to @team within an email or a discussion to make sure they are all included.
I also whish we could find a slack inbox where we could find all the channels we have and avoid having to switch between the two softwares.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2020
John F.
Founder/President/CEO
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    1/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/7/2020

"Great Software, Terrible Billing and Support Policies"

Vantaggi: It has a number of very good features for helping teams work together for sales and support. The abilities to share, assign, comment on, snooze and resurface issues makes zero inbox possible. Keeps clutter down and focus on what is most important at the moment. We really like the 'product'.

Inconvenienti: -Front's Billing policies are absurd. If one signs up for an annual plan adding a user even if only temporarily for a day or a month while transitioning employees results in a charge for as much as a full year for that seat. -During the sales process, you will experience significant personal, real-time communications. Once the sales process is over, don't hope to EVER be able to have a real-time conversation with anybody. Regardless of the severity or complexity of the issue, the only option is email that often takes days to get a response which can be a real problem when the platform is down since it is the only way to contact them. They had a chat ability for a while but turned it off apparently because customer expectations for a timely response were too high. -Don't bother making suggestions. Although they have what appears to be a strong attitude towards involving customers, suggestions get a pat on the head and swept into a 'we'll pass that on' basket. No methods or interest to surface ideas and suggestions in a way that other end-users can expand upon or upvote/prioritize.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/7/2020
Utente Verificato
Purchasing
Marketing e pubblicità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    1 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 2/4/2018

"One of the worst email applications I've ever used"

Vantaggi: The overall look of Front is simple, which is nice. The snooze function on emails. The support staff were friendly and quick to answer.

Inconvenienti: My company switched my team over to Front after a couple people who shared an inbox had issues with managing it. I didn't have a shared inbox, but struggled with the lack of functionality for just personal inboxes. There are so many missed functionalities to Front it made my job incredibly inefficient. I found myself spending more time doing my job which consists of heavy emailing because of Front problems. 1. No calendar. Cannot make appointments, set up meetings, etc. 2. Unable to edit messages in a previous thread. Say someone sends you a list of questions. You cannot just answer next to their list in the previous email and say "see below." 3. Archiving messages... when we first switched to Front, the management team used it for a few weeks to test it. When the team was instructed to switch within the next couple weeks, and BOOM thousands of emails that Front could not autoarchive. I had about 10 emails in Outlook during the switch. The front inbox had accumulated thousands over the course of the management test period. Front could only auto archive shared inboxes, not personal. I had to spend 20 minutes selecting 3000 emails to auto archive since it didn't sync correctly with Outlook. 4. Saving emails... you can't. You only have the option to send a link of the email which only works for those that also used front. 5. You cannot edit pasted tables in front, as far as formatting goes. No deletion of columns or making rows smaller. 6. No red flags or categorizing. Often I'd keep emails in Outlook and red flag them to remind myself to check on it before I leave. No flagging in Outlook. This is replaced by snoozing in Front to make it reappear later, but I do miss the flag option. 7. You archive something in someone else's inbox that they share with you... it archives in their inbox, too. 8. No options to make folders. You want to move emails to a folder to refer to later? You cannot. I could go on and on and ended up emailing a list of 18 problems after using Front for the first 3 months to management who sent to Front support. The responses were basically they hope to rollout that feature one day. Which obviously doesn't help now.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 2/4/2018
Utente Verificato
Team Manager
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/4/2021

"Collaboration Function"

Commenti: Overall, I really enjoy using Front on a daily basis, I have clear visibility on my communication with my customers and my team's interactions also.

Vantaggi: I love that we all have access to see communication between our customers and our sales representatives. Everything is documented and in easy access. There is no way you can miss any important details in a sales process.

Inconvenienti: At times, Front may take a while to send me a notification when I have received an update from a customer.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/4/2021
Utente Verificato
Key Account Manager
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2019

"Front is the best Shared Inbox for collaborative customer support"

Commenti: Front truly is a dynamic tool for teams looking to improve their internal workflows for external-facing communications. There is some fantastic automation that is built into the platform that has helped streamline and build in consistency for external client-facing communication.

Vantaggi: My favorite functionality would be the collaborative chat tools amongst team members for email threads. Its an amazing tool.

Inconvenienti: The thing I struggled the most to adapt to was the Tags functionality. It is not something we use daily but had a slight learning curve for me and my team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2019