Cos'è Brevo?

Sendinblue consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio!

Chi utilizza Brevo?

Offre strumenti di email marketing, marketing automation e molto altro ad oltre 175.000 aziende in crescita in tutto il mondo.

Brevo Software - 1
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Brevo Software - 3
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Brevo Software - 5

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Brevo

Brevo

4,5 (1.704)
19,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
85
43
4,5 (1.704)
4,5 (1.704)
4,5 (1.704)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
0,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
81
79
4,2 (270)
4,1 (270)
4,5 (270)

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Gestione degli elenchi
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Funzionalità più votate
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Gestione contatti
Gestione delle campagne e-mail
Moosend
Funzionalità più votate
Campi personalizzabili
E-mail ottimizzate per cellulari
Gestione delle campagne e-mail

Recensioni su Brevo

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
27%
3
5%
2
1%
1
1%
Phil
Co-Director
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di media, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Perfect for Small-to-Midsize Newsletter distribution

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Joshua
Web Marketing Specialist (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

La migliore piattaforma di invio newsletter che ho provato finora

5,0 11 mesi fa

Commenti: La mia esperienza con sendinblue è sicuramente positiva. Mi sono trovato immediatamente a mio agio con gli strumenti e l'utilizzo è stato chiaro fin dall'inizio. Consiglierò a tutti i miei colleghi questa soluzione.

Aspetti positivi:

Sono passato a Sendinblue dopo anni di utilizzo di una piattaforma della concorrenza ed è stato come una boccata d'aria fresca. Finalmente ho trovato un interfaccia chiara e ordinata, funzionalità all'avanguardia e complete. Anche dal punto di vista del prezzo Sendinblue è concorrenziale e particolarmente scalabile.

Aspetti negativi:

Durante il periodo iniziale del mio utilizzo la piattaforma non è stata particolarmente stabile. In diversi casi ho assistito a crash improvvisi, comportamenti imprevisti ed errori. Recentemente però la situazione è migliorata e sono alcuni mesi che la piattaforma funziona senza problemi.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Semplice e diretto

5,0 4 mesi fa

Commenti: In generale mi trovo bene, lo utilizzo da circa due anni per la mia attività e trovo che mi abbia semplificato di molto la gestione delle email, che riesco a realizzare e programmare in poco tempo.

Aspetti positivi:

Trovo che sia una valida alternativa a servizi simili, sia per quanto riguarda il costo ( nonostante gli aumenti dell'ultimo periodo), sia per l'interfaccia e la creazione dei layout.

Aspetti negativi:

La gestione dei contatti potrebbe essere resa più fluida. Come anche la gestione delle campagne.

Simona
Founder (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Lo utilizziamo per gli invii email aziendali

5,0 2 mesi fa

Commenti: In generale, Sendinblue rimane una piattaforma di email marketing altamente efficace e con numerose funzionalità avanzate. Tuttavia, sebbene queste limitazioni possano essere un fattore limitante per alcune aziende, queste possono essere facilmente superate dalla vasta gamma di funzionalità offerte dalla piattaforma.

Aspetti positivi:

La piattaforma è facile da usare e offre un'interfaccia intuitiva che consente agli utenti di creare e inviare facilmente email personalizzate e coinvolgenti. Dalla creazione, alla strutturazione, all’invio della mail tutti i passaggi necessari per utilizzare il software sono davvero molto chiari devo fare i complimenti ai tecnici che hanno pensato l’interfaccia utente.Una delle caratteristiche più impressionanti di Sendinblue è la sua capacità di automatizzare le attività di marketing. La piattaforma offre una vasta gamma di funzionalità di automazione, come trigger di email basati sull'attività degli utenti e sulle loro interazioni con i messaggi, che consentono di inviare messaggi personalizzati e pertinenti in modo automatico.

Aspetti negativi:

ci sono alcuni aspetti negativi da considerare. Di seguito elenco alcuni di questi- Costi elevati per le funzionalità avanzate- Nonostante la piattaforma offra numerose funzionalità di personalizzazione, alcune di esse possono risultare limitate.- La versione gratuita è davvero esageratamente limitata.

Alessandro
Responsabile tecnico (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Lo strumento ideale per piccoli realtà

5,0 3 mesi fa

Commenti: Esperienza complessiva positiva, mi ritrovo a dover compilare layout di campagne email anche se non è direttamente il mio settore, e posso dire che è strutturato in modo molto intuitivo. Per ogni campagna inviata posso leggere i report di lettura ed apertura e capire cosa migliorare in seguito.

Aspetti positivi:

Utilizzo Sendiblue come utente, per creare le campagne email dell'attività in cui lavoro. Non ho scelto personalmente questo software, ma devo dire che mi trovo bene e lo trovo semplice, rispetto ad altri utilizzati in azienda in precedenza.

Aspetti negativi:

La cosa che preferisco meno, sono forse le limitazioni relative alle tipologie di abbonamenti. Seppure le funzionalità attive siano tante, con un abbonamento intermedio vorrei poter fare qualcosa in più, ad esempio eliminare il logo sendiblue in calce alle email.

Alessandro
Chief technology officer (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Fantastico

4,0 3 anni fa

Commenti: Avevamo un problema di tracciamento delle mail transazionali e volevamo uno strumento che a prezzo competitivo e con delle belle API ci permettesse di monitorare constantemente l'esito degli invii.

Aspetti positivi:

Mi piace il fatto di avere una soluzione all in one per la gestione delle mail, degli sms sia di tipo transazionale che di eventuali campagne di mail marketing. Ottime API e librerie fornite dall'azienda per il collegamento con l'infrastruttura.

Aspetti negativi:

Il motore di creazione dei template, l'ho trovato ancora un po' troppo grezzo.