Cos'è Freshservice?

Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud.

Chi utilizza Freshservice?

I clienti di Freshservice includono MSP, organizzazioni finanziarie, istituzioni educative e diverse organizzazioni governative.

Freshservice Software - 1
Freshservice Software - 2
Freshservice Software - 3
Freshservice Software - 4
Freshservice Software - 5

Hai dubbi su Freshservice? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Freshservice

Freshservice

4,5 (524)
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
138
28
4,5 (524)
4,4 (524)
4,6 (524)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
49,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
185
245
4,3 (3.582)
4,2 (3.582)
4,3 (3.582)

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Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Gestione delle attività
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Funzionalità più votate
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Gestione dei biglietti
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Jira
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
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Gestione dei ticket di assistenza
Live Chat
Jitbit Helpdesk
Funzionalità più votate
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Controllo accessi/Autorizzazioni
Tracciamento delle interazioni

Recensioni su Freshservice

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
35%
3
5%
2
1%
1
0%
Brad
Brad
Application Support Manager
Utente LinkedIn Verificato
Istruzione superiore, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Great Overall SASS for IT

4,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Giovanni
ICT Application Specialist (Italia)
Proprietà immobiliari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Una svolta per la gestione IT

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: La mia esperienza è più che positiva. Consiglierei questo tool ICT in ogni ambito e contesto in cui mi troverei.

Aspetti positivi:

DI freshservice apprezzo molto la facilità di utilizzo, comprensione diretta e semplice degli item. Gestione facilitata dei ticket. Facoltà di poter personalizzare il portale secondo le esigenze aziendali. Molto comodo l'utilizzo dell'asset inventory

Aspetti negativi:

Ad ora non trovo alcun lato svantaggioso del tool

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

FRESHSERVICE - gestione assistenza tecnica

4,0 2 mesi fa

Commenti: abbiamo trasferito le chiamate telefoniche su ticket e con gestione delle code

Aspetti positivi:

gestione asset - gestione customer - gestione ticket - customizzabile - multi tenant

Aspetti negativi:

gestione avvisi : compaiono e poi spariscono. bisogna ritrovarli sulla campanella

Maurizio
Tecnico (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Freschservice tickec

5,0 2 mesi fa

Commenti: Ad oggi a quasi 3 anni dal nostro primo utilizzo è comodissimo e facile per i clienti aprire i ticket

Aspetti positivi:

La semplicità nel lèggere i ticket e la velocità e comodità d aprire e chiudere una segnalazione.

Aspetti negativi:

Forse la possibilità d mettere in sospeso i ticket magari con avvisi per sollecitare i clienti.

Erick
Erick
Client Technologies Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Probably the best tool for Help Desk Management

5,0 2 anni fa

Commenti: This is probably the best I used for ticketing. The support is really good, the only bad thing is that you have to contact mostly via chat.

Aspetti positivi:

The features it provides are really good. The ticketing flow is easy to follow, we can handle our Service Catalog, integrate with Active Directory, manage Asset Inventory and now we started using the Project management tool.

Aspetti negativi:

The configuration (Initial Setup) is kind of complex. Design the flows is friendly, but complex if you have many rules, but the good thing is that support guides all the way during this process.

Shayla
Shayla
Human Resources Specialist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

An excellent customer service tool, Freshservice

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: We primarily use this system as our IT support ticketing system. The process of getting set up was manageable, and their customer service has been fantastic. Even though we'd like to see more individualization in the HR/IT onboarding requests we've developed, we've already done a lot of the groundwork. We had previously invested in Asset Management but have now abandoned it. You get out of the knowledge base what you put into it in terms of content updates and documentation.

Aspetti positivi:

Super simple for both IT managers and regular employees to learn and utilize. According on your membership plan, you have access to a wide variety of optional add-ons for your control panel. Extremely flexible, albeit occasionally annoying limitations surface.

Aspetti negativi:

In comparison to the things it provides, Freshservice's price tag is a touch steep, and the company's support team has occasionally experienced technical difficulties that have slowed its response times.