Cos'è Freshservice?

Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud.

Chi utilizza Freshservice?

I clienti di Freshservice includono MSP, organizzazioni finanziarie, istituzioni educative e diverse organizzazioni governative.

Dove si può implementare Freshservice?

Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 39

Lingue

francese, inglese, italiano, olandese, polacco e altri 5

Freshservice prezzo

Prezzo di partenza:

19,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Freshservice non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Freshservice è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 39

Lingue

francese, inglese, italiano, olandese, polacco e altri 5

Video e immagini di Freshservice

Freshservice Software - 1
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Video di Freshservice
Freshservice Software - 1
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Caratteristiche di Freshservice

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup e ripristino
  • Branding personalizzabile
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Catalogo dei servizi
  • Codici a barre/RFID
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Firma elettronica
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei problemi
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rilascio
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle indagini
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Mappatura delle relazioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per la gestione dei progetti IT
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Rapporti sugli incidenti
  • Redazione di contratti
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento automatico di dispositivi
  • Rilevamento della posizione
  • Rilevamento di problemi
  • Ripristino di emergenza
  • Sistema plurilingue
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Verifica dei problemi
  • Widget

Alternative a Freshservice

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Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
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Recensioni su Freshservice

Punteggio medio

Nel complesso
4,5 (437)
Facilità d'uso
4,6 (437)
Servizio clienti
4,6 (437)
Caratteristiche
4,3 (437)
Rapporto qualità-prezzo
4,5 (437)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
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2%
1
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Erick V.
Erick V.
Client Technologies Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Probably the best tool for Help Desk Management

5,0 anno scorso

Commenti: This is probably the best I used for ticketing. The support is really good, the only bad thing is that you have to contact mostly via chat.

Aspetti positivi:

The features it provides are really good. The ticketing flow is easy to follow, we can handle our Service Catalog, integrate with Active Directory, manage Asset Inventory and now we started using the Project management tool.

Aspetti negativi:

The configuration (Initial Setup) is kind of complex. Design the flows is friendly, but complex if you have many rules, but the good thing is that support guides all the way during this process.

Sarah H.
Sarah H.
System Administrator (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

You can do a lot of great things with Freshservice

4,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Complete platform for IT service management and reporting on client needs. It gives me the ability to develop material that can be provided as assistance to customers, as well as report back internally to the team and to top board management.

Aspetti positivi:

I appreciate that it is not only affordable, but also demonstrates a lot of value due to the fact that it comes with a lot of features considering how much it costs. FreshService is capable of competing with ServiceNow in terms of IT service management, and I am accustomed to utilizing ServiceNow.

Aspetti negativi:

The constraints placed on portal design, in addition to the requirement of having HTML coding skills. I have not been able to determine whether or not it is possible for us to have parent portal sites that include kid pages, and the process of developing these pages will require experience in coding.

Utente Verificato
Head of Application Services (System Administrator & Controlling Function) (Svizzera)
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

No bang for the buck, an overpriced form submission tool that disappoints in reporting and integration

2,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

Friendly user interface. Copy screenshots directly into the form (although there's a bug for the last 3 months that screenshots are displayed double in edit mode.) Plenty of fields to configure for more complex workflows.

Aspetti negativi:

Default categories and labels with awkward naming (synonymous use of "Tickets" and "Incidents" for "Issues", "Change" for "Change Request", "Problem" for "Bugs") No possibility to convert issues to change requests. Agent needs to recreate the entire case in the back resulting in significant adminstrative overhead. Reporting is practically inexistent. REST API not covering many functions and object attributes. (You cannot substitute reporting externally.) HTML editor limited and bugged. (CSS code in support articles not supported, Bootstrap not supported, code gets changed or reformatted upon saving articles) No access to the file and image repository. Frankly, with every new cosmetic change and "functionality no can do" message from the Team, I am growing more and more wary of this application. At this point, I am thinking of it as an overpriced form tool with practically no reporting, a gimped Knowledge Management base, and an asset list functionality that quickly drains your wallet. I am spending significant time rewriting issues as change requests in order to subsequently manually attach them to the original issue ticket and explain to the user why I would want to close his ticket after all. Writing knowledge articles is best done in a separate HTML editor. The Text Editor lacks basic functionality, removes formatting and images in unpredictable ways with undoing, and stores images and files in a central repository you have no access to. You might as well do that with a forms tool readily available on the internet.

Renan S.
TSM (Brasile)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

A review about fresh service

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: A solid product with excellent qualities that can help transform how teams work

Aspetti positivi:

Good tool for team collaboration. It is possible to configure workflows for each of them, projects, queues, etc. It is possible to greatly customize the fields and apply them to workflows, meeting specific needs.

Aspetti negativi:

Graphing is a bit confusing, and you need to buy higher planes to use the best tools.

Alternative considerate: Zendesk

Perché scegliere Freshservice: Several limitations on the platform that did not allow workflows to be created as desired.

Software precedente: Jira

Perché passare a Freshservice: We were very interested in other tools that perfectly met our need, however, its high cost made us choose Fresh.

Tom L.
IT Support & Operations Manager (USA)
Gestione formativa, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Freshservice Review

5,0 anno scorso

Commenti: I've really enjoyed having Frehservice in our organization. It has made my job as a manager much easier in that I can easily review team performance, post announcements for the organization, and identify trends in issues or requests.

Aspetti positivi:

Freshservice has been a game-changer for our organization. The service catalog and user-friendly interface has allowed our employees to improve their productivity over the past 2+ years we have had the system implemented. The customizable forms and workflow has allowed our IT department to streamline processes and improve efficiency.

Aspetti negativi:

I wish the reporting capabilities were more customizable. There have been a few situations where I reached out to Frehservice for support on reports I needed but found the reports were not possible. The freshservice support team told me my reporting needs would be added to the list of potential "future enhancements'.

Alternative considerate: ServiceNow Customer Service Management, ManageEngine ServiceDesk Plus e Zendesk

Perché scegliere Freshservice: Our previous product did not have a customizable system and did not provide our employees with a way to track their tickets once created. It also lacked any type of reporting capabilities.

Software precedente: Cerb

Perché passare a Freshservice: Cost and ease of customization