
Freshservice
Cos'è Freshservice?
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud.
Chi utilizza Freshservice?
I clienti di Freshservice includono MSP, organizzazioni finanziarie, istituzioni educative e diverse organizzazioni governative.
Hai dubbi su Freshservice? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Freshservice
Recensioni su Freshservice

Brad
Great Overall SASS for IT
Giovanni
Una svolta per la gestione IT
Commenti: La mia esperienza è più che positiva. Consiglierei questo tool ICT in ogni ambito e contesto in cui mi troverei.
Aspetti positivi:
DI freshservice apprezzo molto la facilità di utilizzo, comprensione diretta e semplice degli item. Gestione facilitata dei ticket. Facoltà di poter personalizzare il portale secondo le esigenze aziendali. Molto comodo l'utilizzo dell'asset inventory
Aspetti negativi:
Ad ora non trovo alcun lato svantaggioso del tool
Utente Verificato
FRESHSERVICE - gestione assistenza tecnica
Commenti: abbiamo trasferito le chiamate telefoniche su ticket e con gestione delle code
Aspetti positivi:
gestione asset - gestione customer - gestione ticket - customizzabile - multi tenant
Aspetti negativi:
gestione avvisi : compaiono e poi spariscono. bisogna ritrovarli sulla campanella
Maurizio
Freschservice tickec
Commenti: Ad oggi a quasi 3 anni dal nostro primo utilizzo è comodissimo e facile per i clienti aprire i ticket
Aspetti positivi:
La semplicità nel lèggere i ticket e la velocità e comodità d aprire e chiudere una segnalazione.
Aspetti negativi:
Forse la possibilità d mettere in sospeso i ticket magari con avvisi per sollecitare i clienti.

Erick
Probably the best tool for Help Desk Management
Commenti: This is probably the best I used for ticketing. The support is really good, the only bad thing is that you have to contact mostly via chat.
Aspetti positivi:
The features it provides are really good. The ticketing flow is easy to follow, we can handle our Service Catalog, integrate with Active Directory, manage Asset Inventory and now we started using the Project management tool.
Aspetti negativi:
The configuration (Initial Setup) is kind of complex. Design the flows is friendly, but complex if you have many rules, but the good thing is that support guides all the way during this process.

Shayla
An excellent customer service tool, Freshservice
Commenti: We primarily use this system as our IT support ticketing system. The process of getting set up was manageable, and their customer service has been fantastic. Even though we'd like to see more individualization in the HR/IT onboarding requests we've developed, we've already done a lot of the groundwork. We had previously invested in Asset Management but have now abandoned it. You get out of the knowledge base what you put into it in terms of content updates and documentation.
Aspetti positivi:
Super simple for both IT managers and regular employees to learn and utilize. According on your membership plan, you have access to a wide variety of optional add-ons for your control panel. Extremely flexible, albeit occasionally annoying limitations surface.
Aspetti negativi:
In comparison to the things it provides, Freshservice's price tag is a touch steep, and the company's support team has occasionally experienced technical difficulties that have slowed its response times.