Cos'è Freshservice?

Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud.

Chi utilizza Freshservice?

I clienti di Freshservice includono MSP, organizzazioni finanziarie, istituzioni educative e diverse organizzazioni governative.

Dove si può implementare Freshservice?

Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • da Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 39

Lingue

francese, inglese, italiano, olandese, polacco e altri 5

Freshservice prezzo

Prezzo di partenza:

19,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Freshservice non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Freshservice è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • da Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011
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  • Assistenza diretta 24 ore su 24
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Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 39

Lingue

francese, inglese, italiano, olandese, polacco e altri 5

Video e immagini di Freshservice

Video di Freshservice
Freshservice Software - 1 - anteprima
Freshservice Software - 2 - anteprima
Freshservice Software - 3 - anteprima
Freshservice Software - 4 - anteprima
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Caratteristiche di Freshservice

  • API
  • Accesso/Controllo remoto
  • Aggiornamenti in tempo reale
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  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Chat/Messaggistica
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle patch
  • Gestione di incidenti
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Gestione utenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Quadro della attività
  • Rapporti IT
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Single Sign On
  • Tracciato di controllo
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  • Visualizzazione di dati

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  • Controllo del processo di valutazione
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  • Flusso di lavoro configurabile
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  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rilascio
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  • Portale self-service
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  • Editor WYSIWYG
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  • Libreria di contenuti
  • Live Chat
  • Modelli
  • Modelli personalizzabili
  • Modelli precompilati
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  • Notifiche web
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  • Creazione di report/analisi
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  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
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  • Modelli personalizzabili
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Sondaggi e feedback
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Contabilità integrata
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario gestito dal fornitore
  • Monitoraggio degli ordini
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  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Verifica dell'inventario

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  • API
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  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Check-in/Check-out
  • Codici a barre/RFID
  • Creazione di report/analisi
  • Etichettatura
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione utenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Monitoraggio dello stato
  • Pianificazione della manutenzione
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulla cronologia
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Rilevamento della posizione
  • Scansione RFID
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Tracciato di controllo

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  • API
  • Accesso non presidiato
  • Accesso sicuro
  • Accesso/Controllo remoto
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Aggiornamento / Installazione da remoto
  • Audio e video bidirezionali
  • Autenticazione a due fattori
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Diversi account utente
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
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  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Gestione utenti
  • Informazioni in tempo reale
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  • Quadro della attività
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Single Sign On
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di diagnostica
  • Supporto video
  • Tracciato di controllo
  • Trasferimento della sessione
  • Trasferimento di file
  • Videoconferenze

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  • Archiviazione sicura dei dati
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup e ripristino
  • Business Continuity Exercising
  • Business Impact Analysis
  • Comunicazione multi-canale
  • Crisis Management
  • Emergency Notification
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle azioni
  • Gestione delle vulnerabilità
  • Gestione di documenti
  • Gestione di incidenti
  • Gestione polizze
  • IA/Machine learning
  • Integrazioni di terze parti
  • Lista di controllo delle risposte agli incidenti
  • Monitoraggio
  • Pianificazione di scenari
  • Plan Development
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ripristino di emergenza
  • Scenari possibili
  • Valutazione del rischio
  • Vendor Risk Management

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  • API
  • Analisi dati in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Campi personalizzabili
  • Commenti/Note
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di dashboard
  • Flusso di lavoro basato su regole
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei moduli
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  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rilascio
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  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di documenti
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  • Monitoraggio delle attività
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  • Portale self-service
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  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
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  • Single Sign On
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Tracking delle modifiche

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  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Tracciato di controllo
  • Visualizzazione di dati

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  • Firma digitale
  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione contatti
  • Gestione degli audit
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  • Gestione del ciclo di vita
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Gestione del flusso di lavoro
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  • Gestione delle attività
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  • Gestione di documenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
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  • Lato vendite (clienti)
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Alternative a Freshservice

Altre alternative a Freshservice

Recensioni su Freshservice

Leggi tutte le 426 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per valutazione

5
261
4
139
3
18
2
7
1
1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Erick V.
Erick V.
Client Technologies Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Probably the best tool for Help Desk Management

5 8 mesi fa

Commenti: This is probably the best I used for ticketing. The support is really good, the only bad thing is that you have to contact mostly via chat.

Aspetti positivi:

The features it provides are really good. The ticketing flow is easy to follow, we can handle our Service Catalog, integrate with Active Directory, manage Asset Inventory and now we started using the Project management tool.

Aspetti negativi:

The configuration (Initial Setup) is kind of complex. Design the flows is friendly, but complex if you have many rules, but the good thing is that support guides all the way during this process.

Benjamin J.
IT Systems Administrator (USA)
Industria edilizia, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

FreshService Internal Ticket Management System for Gehan Homes

4 8 mesi fa

Commenti: We enjoy FreshService for the simplistic ticket management and communication it provides. It is also a secondary database for our asset management to cross reference our main database. We would like to see more curated automated reports for both tickets and assets. We would also like to be able to levarage the change management database, but it does not appear user friendly nor intuitive; so we may need training on this but we do not use it because we dont understand it. We are actively looking for change management.

Aspetti positivi:

Easy to build requestors and submit tickets via email and communicate with the end users we support for our internal helpdesk. Easy to spot trends and ensure service level agreements for ticket response times are measured appropriately.

Aspetti negativi:

The inventory management system at first was very unreliable, sometimes search wouldnt pull up names or info. It seems to have been developed and works much better, but I believe the backend database or tool used could be of better quality. It has come a long way from the beginning and is markedly better.

Alternative considerate: ManageEngine Desktop Central, Spiceworks, ServiceNow, Zendesk e Autotask PSA

Perché scegliere Freshservice: ManageEngine cost too much for what we were using it for and it was also on premises. We needed something simple and cloud based and cheaper.

Software precedente: ManageEngine Desktop Central

Perché passare a Freshservice: Cost, ease of use, and provided the greatest benefit for a simple ticket and asset tracking system with the "possibility" of future developments in other areas of the system. We know FreshService was and is a growing company so we bet our money on the growth, we have not been disappointed, but of course would like to see more development in the areas of change management and maybe some more asset tracking features. Also, the customer service and support is STELLAR, I would say better than any vendor or product we use previously or currently. Bravo on the customer support, please never change how great that is, its more important than people might think.

Karan P.
Associate (India)
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Simple & powerful ticket management platform

4 mese scorso Nuova

Commenti: Ideal ticketing and support platform for startups and SMBs!

Aspetti positivi:

Freshservice was very easy to setup and migrate our operations to. Onboarding and customer support is pretty impressive given the annual pricing plan is quite low compared to other players in this space. Data analytics offered by the platform is quite detailed & easy to interpret.

Aspetti negativi:

UI looks a little outdated. Workflows are great but quite tough to create customized ones, limited flexibility. Email delivery/notification is a little challenging, face issues with our clients once in a while.

Utente Verificato
Head of Application Services (System Administrator & Controlling Function) (Svizzera)
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

No bang for the buck, an overpriced form submission tool that disappoints in reporting and integration

2 5 anni fa

Aspetti positivi:

Friendly user interface. Copy screenshots directly into the form (although there's a bug for the last 3 months that screenshots are displayed double in edit mode.) Plenty of fields to configure for more complex workflows.

Aspetti negativi:

Default categories and labels with awkward naming (synonymous use of "Tickets" and "Incidents" for "Issues", "Change" for "Change Request", "Problem" for "Bugs") No possibility to convert issues to change requests. Agent needs to recreate the entire case in the back resulting in significant adminstrative overhead. Reporting is practically inexistent. REST API not covering many functions and object attributes. (You cannot substitute reporting externally.) HTML editor limited and bugged. (CSS code in support articles not supported, Bootstrap not supported, code gets changed or reformatted upon saving articles) No access to the file and image repository. Frankly, with every new cosmetic change and "functionality no can do" message from the Team, I am growing more and more wary of this application. At this point, I am thinking of it as an overpriced form tool with practically no reporting, a gimped Knowledge Management base, and an asset list functionality that quickly drains your wallet. I am spending significant time rewriting issues as change requests in order to subsequently manually attach them to the original issue ticket and explain to the user why I would want to close his ticket after all. Writing knowledge articles is best done in a separate HTML editor. The Text Editor lacks basic functionality, removes formatting and images in unpredictable ways with undoing, and stores images and files in a central repository you have no access to. You might as well do that with a forms tool readily available on the internet.

Tom L.
IT Support & Operations Manager (USA)
Gestione formativa, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Freshservice Review

5 8 mesi fa

Commenti: I've really enjoyed having Frehservice in our organization. It has made my job as a manager much easier in that I can easily review team performance, post announcements for the organization, and identify trends in issues or requests.

Aspetti positivi:

Freshservice has been a game-changer for our organization. The service catalog and user-friendly interface has allowed our employees to improve their productivity over the past 2+ years we have had the system implemented. The customizable forms and workflow has allowed our IT department to streamline processes and improve efficiency.

Aspetti negativi:

I wish the reporting capabilities were more customizable. There have been a few situations where I reached out to Frehservice for support on reports I needed but found the reports were not possible. The freshservice support team told me my reporting needs would be added to the list of potential "future enhancements'.

Alternative considerate: ServiceNow Customer Service Management, ManageEngine ServiceDesk Plus e Zendesk

Perché scegliere Freshservice: Our previous product did not have a customizable system and did not provide our employees with a way to track their tickets once created. It also lacked any type of reporting capabilities.

Software precedente: Cerb

Perché passare a Freshservice: Cost and ease of customization