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Cos'è Freshservice?
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud.
Chi utilizza Freshservice?
I clienti di Freshservice includono MSP, organizzazioni finanziarie, istituzioni educative e diverse organizzazioni governative.
Dove si può implementare Freshservice?
Informazioni sul fornitore
- Freshworks
- Sede: San Mateo, USA
- Fondata nel 2011
Assistenza di Freshservice
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Freshservice prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
Freshservice non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Freshservice è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Freshworks
- Sede: San Mateo, USA
- Fondata nel 2011
Assistenza di Freshservice
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di Freshservice
Caratteristiche di Freshservice
Recensioni su Freshservice
Great Overall SASS for IT
Una svolta per la gestione IT
Commenti: La mia esperienza è più che positiva. Consiglierei questo tool ICT in ogni ambito e contesto in cui mi troverei.
Aspetti positivi:
DI freshservice apprezzo molto la facilità di utilizzo, comprensione diretta e semplice degli item. Gestione facilitata dei ticket. Facoltà di poter personalizzare il portale secondo le esigenze aziendali. Molto comodo l'utilizzo dell'asset inventory
Aspetti negativi:
Ad ora non trovo alcun lato svantaggioso del tool
FRESHSERVICE - gestione assistenza tecnica
Commenti: abbiamo trasferito le chiamate telefoniche su ticket e con gestione delle code
Aspetti positivi:
gestione asset - gestione customer - gestione ticket - customizzabile - multi tenant
Aspetti negativi:
gestione avvisi : compaiono e poi spariscono. bisogna ritrovarli sulla campanella
Freschservice tickec
Commenti: Ad oggi a quasi 3 anni dal nostro primo utilizzo è comodissimo e facile per i clienti aprire i ticket
Aspetti positivi:
La semplicità nel lèggere i ticket e la velocità e comodità d aprire e chiudere una segnalazione.
Aspetti negativi:
Forse la possibilità d mettere in sospeso i ticket magari con avvisi per sollecitare i clienti.
Probably the best tool for Help Desk Management
Commenti: This is probably the best I used for ticketing. The support is really good, the only bad thing is that you have to contact mostly via chat.
Aspetti positivi:
The features it provides are really good. The ticketing flow is easy to follow, we can handle our Service Catalog, integrate with Active Directory, manage Asset Inventory and now we started using the Project management tool.
Aspetti negativi:
The configuration (Initial Setup) is kind of complex. Design the flows is friendly, but complex if you have many rules, but the good thing is that support guides all the way during this process.
You can do a lot of great things with Freshservice
Commenti: Complete platform for IT service management and reporting on client needs. It gives me the ability to develop material that can be provided as assistance to customers, as well as report back internally to the team and to top board management.
Aspetti positivi:
I appreciate that it is not only affordable, but also demonstrates a lot of value due to the fact that it comes with a lot of features considering how much it costs. FreshService is capable of competing with ServiceNow in terms of IT service management, and I am accustomed to utilizing ServiceNow.
Aspetti negativi:
The constraints placed on portal design, in addition to the requirement of having HTML coding skills. I have not been able to determine whether or not it is possible for us to have parent portal sites that include kid pages, and the process of developing these pages will require experience in coding.