Cos'è Sellsy?

Completo, flessibile, conveniente. Questo CRM è uno strumento molto utile per le vendite. Pipeline, lead scoring, monitoraggio del coinvolgimento dei lead, creazione e condivisione semplice di documenti sono solo alcune delle funzionalità principali di cui la maggior parte dei clienti si innamora.
Ogni nuovo modulo di Sellsy rappresenta un'altra attività a valore aggiunto per la tua impresa. Non distribuire i tuoi colleghi su strumenti diversi e i tuoi dati su piattaforme diverse: accedi a Sellsy.

Chi utilizza Sellsy?

Sellsy è una soluzione che si adatta a tutte le imprese che vogliono aumentare l'efficienza e far crescere le vendite. Il CRM di Sellsy tiene traccia di ogni opportunità, in quanto una tra queste potrebbe essere la tua prossima grossa vendita.

Dove si può implementare Sellsy?

Cloud, SaaS, Web, Windows (locale), Linux (locale), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • Sellsy
  • Sede: la rochelle, Francia
  • Fondata nel 2009
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Algeria, Andorra, Austria, Belgio, Canada e altri 29

Lingue

francese, inglese

Informazioni sul fornitore

  • Sellsy
  • Sede: la rochelle, Francia
  • Fondata nel 2009
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Algeria, Andorra, Austria, Belgio, Canada e altri 29

Lingue

francese, inglese

Video e immagini di Sellsy

Sellsy Software - 1
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25,00 €/mese
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Prova gratuita

Caratteristiche di Sellsy

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Creazione delle fatture
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia delle fatture
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Fatturazione online
  • Fatture personalizzabili
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione del territorio
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione finanziaria
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Modelli personalizzabili
  • Pagamenti online
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Parametri prestazionali
  • Preventivi/Stime
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Report personalizzabili
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a Sellsy

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Recensioni su Sellsy

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
3,9
Caratteristiche
3,9
Rapporto qualità-prezzo
3,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
70%
4
11%
3
8%
2
5%
1
5%
Oumar B.
Oumar B.
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp
5 5 anni fa
Nicolas S.
Dirigeant (Francia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Je déconseille SELLSY

4 mese scorso Nuova

Commenti: Mauvaise expérience générale ! Je ne recommande pas SELLSY.
Lorsqu'on choisit un logiciel CRM, on passe des heures à y saisir des infos vitales pour notre business.
Si l'entreprise décide de doubler le prix de l'abonnement sans raison apparente, que peut-on faire à part se sauver le plus vite possible ???

Aspetti positivi:

Le logiciel est fiable, performant, et régulièrement mis à jour. Je n'ai jamais eu de problème avec le service client, qui a toujours été réactif.

Aspetti negativi:

Client fidèle durant plus de 4 années, j'ai vu le prix de mon abonnement doubler !!! (passant de 480 euros à plus de 800 euros par an) alors que mon utilisation n'a pas changé. Raison évoquée par le service client "nous avons ajouté de nouvelles fonctionnalités" ! Super ! Mais je ne les utilise pas.

Risposta di Sellsy

mese scorso

Bonjour Nicolas, Nous sommes desoles d'apprendre cela. En effet, notre offre a change en 2019. Mais cette offre a ete maintenue depuis pour les clients qui sont revenus vers nous. L'abonnement est en effet plus cher, mais avec bien plus de services a la cle. Nous avons choisi d'effectuer cette augmentation pour coller aux attentes d'une majorite de nos clients, et a ceux imposes par notre concurrence. Nous sommes navres si a l'instant T, le produit ne correspond pas a vos besoins. Notre service client est toujours a votre ecoute pour repondre a vos questions. Bonne journee a vous, Les equipes Sellsy

Ludovic A.
Manager (Belgio)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Not instinctive

2 2 mesi fa

Aspetti positivi:

The invoicing management works well; European company

Aspetti negativi:

Managing leads and sales pipeline is not instinctive, sales people tend to get confused and don't enter the information in the right place (or "forget" to do it because it takes too long)

Risposta di Sellsy

2 mesi fa

Hello Ludovic and thank you for your feedback. Some settings can save your team precious time on this module. Our support teams can help you to better understand these tools. You can also consult our Sellsy Academy https://academy.sellsy.com/, which offers short videos to help you gain skills on Sellsy. There are also resources available on our FAQ page (https://help.sellsy.com/hc/opportunites-et-pipelines). Finally, you can choose to call on our team of consultants to train your teams in the use of Sellsy and the necessary settings. Our support team remains at your disposal to assist you with Sellsy. Have a nice day!

Aymeric N.
DG (Francia)
Stampa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Que ne l'ai je fait plus tôt ! :)

4 settimana scorsa Nuova

Aspetti positivi:

l'ensemble est cohérent et efficace, et l'imputation comptable me fait gagner un temps considérable

Aspetti negativi:

La gestion des reglements pourrait être grandement simplifiée

Risposta di Sellsy

settimana scorsa

Bonjour Aymeric, Merci pour votre commentaire. Nous sommes ravis que Sellsy puisse vous accompagner dans la gestion de votre entreprise et notamment l'aspect pré-comptabilité. Nous prenons note du point d'amélioration évoqué. Bonne journée à vous.

Juliette M.
Commerciale (Francia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Top

5 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

La facilité d'utilisation. La praticité du logiciel. Bon suivi des devis et factures

Aspetti negativi:

Pas d'idées d'amélioration qui me viennent à l'idée

Risposta di Sellsy

2 settimane fa

Bonjour Juliette, Merci pour votre retour. Nous sommes ravis que Sellsy colle a vos besoins. L'ergonomie de notre suite CRM est en effet tres appreciable. Bonne journee a vous.