GetFeedback

GetFeedback

da SurveyMonkey

Chi utilizza GetFeedback?

I marchi globali si affidano a GetFeedback e Salesforce per approfondimenti in tempo reale sui propri clienti.

Cos'è GetFeedback?

Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi.

Dettagli su GetFeedback

SurveyMonkey

https://www.getfeedback.com

Fondata nel 2013

Panoramica dei prezzi di GetFeedback

GetFeedback dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di GetFeedback

Programmi per sondaggi
Applicazioni di analisi dati
Domande discriminanti
Email Marketing
Libreria di domande
Logica di esclusione
Raccolta di risposte offline
Sondaggio sui visitatori del sito
Sondaggio tramite cellulare
Supporto per audio, immagini e video
URL di sondaggi personalizzati
Analisi dati
Feedback a 360 gradi
Gestione dei sondaggi
Monitoraggio lamentele
Raccolta di feedback
Relazione delle chiamate
Analisi dati
Analisi delle sensazioni
Analisi di testo
Analisi predittiva
Dashboard
Gestione dei sondaggi
Gestione delle conoscenze
Gestione di feedback negativi
Raccolta dati multi-canale
Segmentazione della clientela

Recensioni su GetFeedback

Stai visualizzando 5 di 40 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,7/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Chandler K.
Marketing
Risorse umane, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/7/2019

"GetFeedback is the premier tool for Salesforce friendly NPS and customer satisfaction monitoring"

Commenti: We have only used the free trial, but we will be continuing on to purchase the product so that we can monitor future customers during the sales process and understand areas that need improvement.

Vantaggi: GetFeedback has a robust design interface that makes it incredibly easy to design stunning, simple feedback surveys. Best of all, it integrates seamlessly with Salesforce and can be automated with corresponding triggers. GetFeedback offers multiple types of surveys to gather feedback, not just a basic 1 through 10 scale.

Inconvenienti: It doesn't fully integrate with some of the other applications we use, but these are fairly specific tools and some do not even have open APIs.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/7/2019
Jordan C.
Salesforce Product Manager
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/8/2019

"Best Survey tool for Salesforce"

Vantaggi: GetFeedback allows us to create Survey very easily and quick. There is a ton of features like customized path for each question, multilanguage and the best : Salesforce Integration!
Salesforce Integration from GetFeedback is really easy to use and fully customizable. You can set-up everything from GetFeedback and reload easily integrations errors. Love it !

Inconvenienti: GetFeedback business model is quite expensive, hard to afford for many businesses.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/8/2019
George M.
Lead Customer Success Manager
E-learning, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/1/2019

"Gets the job done!"

Commenti: We are currently using GetFeedback to send Customer Satisfaction (CSAT) surveys to various clients of our across different segments. We also briefly used it for NPS surveys, but then switched to another, dedicated NPS survey solution.

Vantaggi: Multiple surveys allowed
Surveys are very customizable, as there are multiple questions types and different ways to display the answers and for the users to choose from
You can customize your survey so that it retains who replies to it, either their email address or any other information. This is not very intuitive or easy to use though

Inconvenienti: The predefined templates/themes are a bit tacky
There are no (or at least, we could not find easily) specific instructions for the dimensions of any images used. As such, we had to use a trial and error approach in order to get it right.
Reporting is not very sophisticated, and we found it difficult to extract specific results in relation to our specific survey responses. The summary is more informative, but you cannot download its results.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/1/2019
Joe G.
Church Communications Training
Servizi finanziari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/7/2019

"A rare combination of quality and value"

Commenti: GetFeedback is very easy to use, but also powerful. It's possible to create surveys quickly, but it's also possible to dig in to some very advanced features.

Vantaggi: The level of conditionality that can be introduced to surveys, as well as the ease of use for survey participants.

Inconvenienti: If anything, it could be a little cheaper, but I'd really struggle to criticise this software!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/7/2019
Utente Verificato
Founder
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2018

"Collect customer feedback with ease"

Vantaggi: I have used several customer and user feedback tools over the years. GetFeedback is one of the best tools that I have ever used. It comes loaded with tons of features that you don't find with most of the other feedback tools. Love it for its features. Besides, it lets you collect feedback across multiple channels including email, text, website, mobile, and social media. There are several survey themes to choose from which lets you create a survey in a couple minutes. No issues whatsoever. The user interface and dashboard is super-intuitive. Lastly, the analytics let reporting a piece of cake.

Inconvenienti: A bit pricey for small businesses and startups but it pays off. The price is the only hurdle that might stop someone from going for GetFeedback.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2018