Cos'è Everhour?

Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora.

Chi utilizza Everhour?

Perfetto per i team che devono tenere traccia dei propri progetti, definire budget e impostare avvisi, dividere le ore fatturabili da quelle che non lo sono. Può risultare adatto anche per chi ha bisogno di pianificare le ore dei propri dipendenti, vederne il carico di lavoro e il tempo libero.

Video di Everhour
Everhour Software - 1 Everhour Software - 2 Everhour Software - 3 Everhour Software - 4 Everhour Software - 5

Hai dubbi su Everhour? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Everhour

4,7 (338)
Everhour
6,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
141
19
4,6 (338)
4,6 (338)
4,7 (338)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
9,80 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
410
81
4,0 (1.855)
4,0 (1.855)
4,3 (1.855)
Perché questo confronto?

Alternative a Everhour

ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
Un software di monitoraggio e gestione dei tempi con report sulla produttività per il tuo team remoto.
L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Automatic time tracking software, which collects computer usage data. Collected data helps users keep accurate time of their work.
TrackingTime è il modo migliore per i team produttivi di monitorare, gestire e analizzare i loro tempi di lavoro.
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i knowledge worker che desiderano essere più efficienti e produttivi.
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
HourStack è lo strumento che consente di creare correttamente il tuo elenco attività. Strumento semplice per la registrazione dei tempi e la pianificazione per team e singoli individui.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Tick è un software di registrazione dei tempi il cui scopo principale è aiutare a eseguire progetti più redditizi. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri.
Software di monitoraggio del tempo online, ideale per chiunque abbia bisogno di un modo versatile di tenere traccia del tempo, analizzare la propria attività o emettere fatture per i clienti.
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
We develop and adjust software solutions for sustainable product and process optimisation in discrete manufacturing.
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.

Recensioni su Everhour

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
72%
4
24%
3
2%
2
1%
1
0%
Paul
Paul
CEO (Paesi Bassi)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Easy hour registration with budgetting + invoicing

5,0 3 anni fa

Commenti: The easy way of data entry of of my daily different tasks reduced my frustration of this tedious task and saved me time in the end. I do not use a timer, but everhour does provide one too. The overall functionality from time entry, scheduling, budgetting, reporting and invoicing makes it more than just time entry with a well thought out interface,

Aspetti positivi:

The software has a really nifty integration with Clickup and provides you the information in a single click. The interface is very intuitive and helps us reduce time needed to report hours of different project tasks. On top of the nice integration it goes even further and provides a way to get more grip on a project by defining a budget. And when all hours written, you can customize your reports or use the API to run queries/exports of the data.

Aspetti negativi:

As we work with contracts too, we had to find a workaround to get these grouped/reported. We would love to see some kind of recurring projects which can be renewed on an interval, so support contracts on hourly or ficed price basis can be handled towards invoicing.

Risposta di Weavora

3 anni fa

Thanks for the insightful feedback, Paul!

Casey
Digital Strategist (USA)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

User Review

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Smooth

Aspetti positivi:

Clear and accessible navigation tools that make time tracking quick and easy.

Aspetti negativi:

There is nothing I don't like about Everhour!

Risposta di Weavora

2 settimane fa

Thanks a lot for your wonderful feedback!

Noelle
Director of Content (USA)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

I like Everhour

3,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: It's OK, as far as time trackers go. I have not recommended it to anyone yet, but if anyone asked me, I'd say it's pretty good. I prefer the other time tracker that I have used for 10+ years, but my organization prefers Everhour, mainly because of the way it integrates with Asana. And I do have to say, Everhour's integration with Asana is superior to the other time tracker that I used.

Aspetti positivi:

I like the Chrome plugin and the way it integrates seamlessly with Asana.

Aspetti negativi:

I would like to be able to use this at a more micro level. We have it set up to be task-oriented, but I'd like it to be not only task oriented by micro task. For example, if I'm writing an article, the task is for the article, but I do writing, editing, and publishing. I like to track those individual sub tasks under the umbrella of the parent task. I also don't like the dashboard user experience. I've used another time tracker for years, and it has a much better dashboard UX; Everhour is not as intuitive as I'd like. That said, it is a nice time tracker, especially given all of its integrations.

Risposta di Weavora

2 settimane fa

Hi Noelle, This is possible to track time on Asana subtasks, so I believe your desire of micro management can be achieved.

Alan
Developer (Paraguay)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Good product

5,0 3 mesi fa

Commenti: Overall is a good product that have their pros and cons

Aspetti positivi:

It is very user-friendly and the interface looks good. Easy to use for the employees

Aspetti negativi:

The mobile app is what I liked the least because it is just for iPhone and not everyone on the company have iPhone, so when they are working outside the office they are not being able to keep track of the time spent on a project. Even with people with iPhone they are not able to search by project

Risposta di Weavora

2 mesi fa

Thanks for the feedback, Alan!

Tamala
Outreach and Communications Manager (Tanzania)
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The time tracking feature on Everhour is awesome!

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

I love the time tracking aspect as that is what I use the most

Aspetti negativi:

Nothing that I have noticed in particular

Risposta di Weavora

2 settimane fa

Thanks a lot!