Chi utilizza Almabase?

Scuole primarie e secondarie/Università con piccoli team di promozione (in genere meno di 20 FTE).

Cos'è Almabase?

Almabase è l'unica soluzione di coinvolgimento necessaria per aumentare la partecipazione degli ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato.

Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio.

Almabase è utilizzato da oltre 250 piccole attività di promozione ed è un BLACKBAUD TECHNOLOGY PARTNER.

Dettagli su Almabase

Almabase

http://almabase.com/

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Almabase

Almabase non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Almabase

Gestionale per associazioni
Annunci di lavoro
Associazioni di iscritti
Directory degli iscritti
Email Marketing
Gestione dei capitoli
Gestione della raccolta di fondi
Gestione delle commissioni
Gestione delle elezioni
Gestione delle iscrizioni
Gestione delle quote
Gestione di siti web
Gestione eventi
Gestione finanziaria
Portale degli iscritti
CRM
Donazioni tramite cellulare
Elaborazione di pagamenti
Gestione dei volontari
Gestione della campagna
Gestione delle aste
Gestione delle donazioni solidali
Gestione delle iscrizioni
Gestione delle promesse di donazione
Gestione delle sovvenzioni
Gestione donatori
Gestione eventi
Gestione ex alunni
Individuazione di donatori
Monitoraggio dei contributi
Offerte ricorrenti
Account membri
Annunci di lavoro
Associazioni di iscritti
Directory degli iscritti
Gestione della raccolta di fondi
Gestione delle iscrizioni
Gestione delle liste di distribuzione
Gestione di siti web
Gestione eventi
Portale degli iscritti
Directory degli iscritti
Forum di discussione
Gestione dei contenuti
Gestione dei social media
Gestione delle iscrizioni
Gestione di gruppi
Gestione di siti web
Gestione eventi
Ideazione / Crowdsourcing
Moderazione dei contenuti
Donazioni online
Donazioni tramite cellulare
Elaborazione di pagamenti
Gestione della campagna
Gestione delle donazioni solidali
Gestione delle promesse di donazione
Gestione delle ricevute
Gestione donatori
Gestione eventi
Offerte ricorrenti
Tracciabilità delle donazioni
Banca dati per registrare le iscrizioni
Directory degli iscritti
Elaborazione di pagamenti
Email Marketing
Gestione delle commissioni
Gestione delle quote
Gestione di applicazioni
Gestione di siti web
Gestione eventi
Portale degli iscritti
Rinnovo delle iscrizioni
Tipologia di membri iscritti
Assegnazione di tutor
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione corsi
Gestione degli obiettivi
Gestione dei clienti
Gestione di programmi
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio delle azioni da svolgere
Programmazione appuntamenti

Recensioni su Almabase

Stai visualizzando 5 di 67 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Kyle B.
Director of Alumni Relations
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/11/2019

"Almabase provides excellent value for our alumni"

Commenti: Almabase is at the center of our alumni strategy. The goal is to provide alumni with a high-quality, tangible benefit to grow their affinity for our school and inspire volunteering, fundraising and more. The Almabase team is great to work with — not only addressing questions and issues quickly, but being a partner in devising our strategies.

Vantaggi: Product itself is super easy to use and the customer service is top-notch. Map feature is impressive and we have received great feedback from our alumni since launching recently. Almabase allows us to provide our alumni with a high-quality experience — keep them in touch, but also giving them networking/career opportunities they desire. The email functionality inside Almabase is so much better than other products like Constant Contact. We can easily segment and send communications by graduating class, location and more. The Engagement Snapshot is also a very useful tool — we can easily see how engaged our alumni are.

Inconvenienti: No complaints so far! We have thoroughly enjoyed our time with the Almabase team so far.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/11/2019
Charlotte A.
Marketing Specialist/Alumni Relations
Istruzione superiore, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/9/2019

"Almabase Alumni Software has transformed the way we interact with alumni"

Commenti: Overall just love it, we looked at other companies including Graduway, Almaconnect, Salesforce, Raiser's Edge, Mentor City, Alumni Channel, 360 Alumni and just so much more but we found Almabase to be the best option for the price, service, and functionality. As a small size school, we wanted an alumni network but knew that it wasn't going to have 10,000 alumni so they were able to work with us to find a pricepoint that was right for us.

Vantaggi: I love this software because it has many great features such as a giving platform which lets you organize campaigns for donations, an alumni map so you can see how big your alumni community has grown, the alumni database/directory which is so helpful for me to write notes/keep track of job placement/address information---it also syncs with Linkedin so when alumni get new jobs i don't have to manually add it. The customer service team is so helpful, they are available by email, chat, or phone and answer my questions almost immediately or within the day. There's also a job board for us to add jobs or alumni can add it too. There's also an email system so that's helpful. They even built me a student directory so students can have a profile too which we can transition into alumni accounts.

Inconvenienti: Nothing, it works great. We've been really happy with it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/9/2019
Kyle T.
Director of Alumni Relations
Raccolta di fondi, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/4/2020

"Almabase Really Helped Our Alumni Association"

Commenti: Could not be happier. TO the overall look and ease of the site to the care that the staff offers... there is no better fit for us.

Vantaggi: Almabase is extremely user friendly and easy to manage from a backend perspective. A lot of the site is customizable and the customer support team is always there to work with you through any issues you have. It is also extremely easy to integrate to our database at the school, which was super valuable.

Inconvenienti: There's honestly and truly nothin that I dislike. The team at Almabase is always on working on new ways to improve their site, and will even take suggestions when you'd like to see something happen.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/4/2020
Virginia H.
Director of Publications and Marketing
Gestione di organizzazioni non profit, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/7/2018

"Used to set up an alumni database for our existing and lost alumni"

Commenti: It was a useful tool in having all of your alumni information in one area and offered options that we ended up not using.

Vantaggi: The support staff was very helpful in the setup and in addressing any issues that we had. The overall building of the "base" was fairly easy.

Inconvenienti: It didn't stand out enough as unique or needed to continue the yearly contract. We ended up using our new web platform to incorporate a signup form and keep alumni up to date.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/7/2018
Sherin K.
CEO
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/3/2020

"Great Team, Great Service!"

Vantaggi: The platform is easy to use and customizable for our needs. We use the platform extensively for creating events, fundraising pages, creating alumni directory and posting news and updates for alumni. Almabase team provides great service and is always available to answer our queries and helps us navigate through the best options for solving our requirements.

Inconvenienti: We have most of the features we look for in an alumni engagement platform. A mobile app would have been a nice addition so members have easy access on their phones.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/3/2020