Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Cos'è Bizimply?

Bizimply è specializzata in soluzioni di gestione di persone e operazioni per imprese titolari di strutture ricettive e negozi di vendita al dettaglio multisede. Collega tempi e presenze, programmazione, risorse umane ed elaborazione delle buste paga in un'unica soluzione di facile utilizzo. Riducendo e gestendo i costi del personale, fornisce anche soluzioni per gestire meglio le operazioni quotidiane per te e il tuo team, facendoti risparmiare immediatamente tempo e denaro. Prenota oggi stesso la tua demo gratuita di Bizimply.

Chi utilizza Bizimply?

Ristoranti, caffè, caffetterie, gastronomia, negozi, bar, club, pub, chioschi, resort, saloni, spa, hotel, pensioni: qualunque posto che abbia bisogno di gestire la forza lavoro a ore.

Bizimply Software - 1
Bizimply Software - 2
Bizimply Software - 3
Bizimply Software - 4
Bizimply Software - 5

Hai dubbi su Bizimply? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Bizimply

Bizimply

4,6 (136)
Non disponibile nel tuo paese
100,00 £
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
63
9
4,6 (136)
4,4 (136)
4,7 (136)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
4,75 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
358
13
4,6 (245)
4,3 (245)
4,4 (245)

Altre alternative interessanti a Bizimply

Factorial
Funzionalità più votate
Database impiegati
Gestione delle buste paga
Orari e presenze
Breathe
Funzionalità più votate
Database impiegati
Gestione delle ferie
Monitoraggio vacanze/congedi
Planday
Funzionalità più votate
Database impiegati
Orari e presenze
Profili dei dipendenti
Microsoft Excel
Funzionalità più votate
Accesso offline
Importazione/Esportazione di dati
Strumenti collaborativi
Dayforce HCM
Funzionalità più votate
Accredito diretto
Database impiegati
Gestione delle buste paga
Sling
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Gestione foglio presenze
Pianificazione del personale
Paylocity
Funzionalità più votate
Accredito diretto
Database impiegati
Gestione delle buste paga
RotaCloud
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Distribuzione di programmi
Pianificazione del personale
Connecteam
Funzionalità più votate
Gestione foglio presenze
Monitoraggio ore online
Pianificazione del personale

Recensioni su Bizimply

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
28%
3
4%
2
1%
Joel
Joel
Marketing Manager (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Bizimply -- Road to scheduling and tracking

5,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Ease of access and managing your employees through the app is one of the best pros of this app.

Aspetti negativi:

Not able to select information on the Bizimply app. For eg: selecting an email or phone number

Andreas
Office Manager (UK)
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

NICCE - Bizimply Reveiw

5,0 7 mesi fa

Commenti: Overall I am very happy with Bizimply, I jump on the morning and I am able to oversee all our stores, the staff that are signing in or clocking in. Its good to plan out a schedule prior to the week or month.

Aspetti positivi:

The software is good to use, it can be tricky to do a few things but any issues and they have videos or instructions to help you. Also if theres something they cant do they take it into account and look at improving their sevices. Easy integration with shopify and good management of staff.

Aspetti negativi:

Can be difficult to pick up or to make things more personal to you. For example changing holiday days and the time off for different staff like full time or hourly can be tricky and discouraging to users.

Jennine
Director (UK)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

You have cancelled my account before my paid date of the 15th Novemeber!!

3,0 2 anni fa

Commenti: Very unhappy atm

Aspetti positivi:

Schedule is very visual otherwise the rest of the software is rather dated compared to Breathe

Aspetti negativi:

Customer service is questionable. Very unhappy that you have deleted my account before the end date of the 15th November 2021.

Elaine
HR Manager (Irlanda)
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent system for managing labour

5,0 4 anni fa

Commenti: System is excellent for managing our time & attendance, a very efficient and handy tool that has saved us time and money over the last number of years.

Aspetti positivi:

I like that the software is constantly being developed and that bizimply listen to our wish lists.

Aspetti negativi:

Nothing that I don't like but I would love more HR features, reporting etc.

Neil
Regional Manager (UK)
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great tool for labour tracking!

5,0 2 anni fa

Commenti: From initial conversation through to us now using the service over a year, Bizimply have been great. Responsive, innovative and capable of building a package to suit our needs. Couldn't fault their efforts so far

Aspetti positivi:

Simple, easy installation and set up and very effective labour management tool

Aspetti negativi:

None- so far I have found all functionality to fit our needs