Cos'è Bizimply?

Bizimply è specializzata in soluzioni di gestione di persone e operazioni per imprese titolari di strutture ricettive e negozi di vendita al dettaglio multisede. Collega tempi e presenze, programmazione, risorse umane ed elaborazione delle buste paga in un'unica soluzione di facile utilizzo. Riducendo e gestendo i costi del personale, fornisce anche soluzioni per gestire meglio le operazioni quotidiane per te e il tuo team, facendoti risparmiare immediatamente tempo e denaro. Prenota oggi stesso la tua demo gratuita di Bizimply.

Chi utilizza Bizimply?

Ristoranti, caffè, caffetterie, gastronomia, negozi, bar, club, pub, chioschi, resort, saloni, spa, hotel, pensioni: qualunque posto che abbia bisogno di gestire la forza lavoro a ore.

Dove si può implementare Bizimply?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Bizimply
  • Fondata nel 2013

Assistenza di Bizimply

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, Irlanda, Regno Unito, Stati Uniti

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • Bizimply
  • Fondata nel 2013

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Caratteristiche di Bizimply

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Cambio dei turni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo delle assenze
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione del personale
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle ferie
  • Gestione foglio presenze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Individuazione delle competenze
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio ore online
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Orari e presenze
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione in tempo reale
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Portale self-service
  • Prenotazioni online
  • Previsione del personale
  • Profili dei dipendenti
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Scheda perforata
  • Scheda perforata online

Alternative a Bizimply

Un software che semplifica la gestione delle attività delle risorse umane, come buste paga o ferie, per piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su Factorial
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
Smart work management, from complex projects to simple jobs . Plan, Schedule and Complete work using a smooth user interface and apps.
Workforce, Payroll and Talent software to consolidate and automate your people management.
Questo software di facile utilizzo permette di semplificare l'intricata pianificazione dei turni, la pianificazione e il monitoraggio del tempo dei dipendenti. Richiedi oggi stesso una versione di prova di 14 giorni.
La tecnologia UniFocus offre ottimi strumenti di gestione del personale che consentono ai dirigenti di prendere decisioni più intelligenti più in fretta. Ulteriori informazioni su UniFocus
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Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
A unified platform that combines payroll, HR, and time and labor management functions in a single database.
Combo (ex-Snapshift) is a planning and employee management software designed to facilitate the daily life of your company.
Suite di 11 software per la gestione delle risorse umane basata sul cloud, che copre l'intero ciclo di gestione dei dipendenti: attrazione, identificazione, sviluppo e coinvolgimento.
niikiis, la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro, incoraggia il coinvolgimento a tutti i livelli dell'organizzazione.
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.

Recensioni su Bizimply

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
74%
4
20%
3
5%
2
1%
Darioush
Operations Manager (UK)
Ristoranti, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

What did we do without it

5,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: Amazing programme and with continuous development it has saved us money and made a mundane part of our Operation that little more easier and interactive

Aspetti positivi:

Bizimply acts as our full HR Management. We can track attendance, holidays, training and forecasts. Its a great all in one programme and very user friendly.

Aspetti negativi:

Theres nothing that I least like. I think all the functions are fantastic

Elaine
HR Manager (Irlanda)
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Excellent system for managing labour

5,0 3 anni fa

Commenti: System is excellent for managing our time & attendance, a very efficient and handy tool that has saved us time and money over the last number of years.

Aspetti positivi:

I like that the software is constantly being developed and that bizimply listen to our wish lists.

Aspetti negativi:

Nothing that I don't like but I would love more HR features, reporting etc.

natalie
head of HR (UK)
Industria alberghiera, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Feedback

2,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: part of Bizimply works very well for our teams and the support is good. It is not a fully functional HR/employee records, holiday request system which results in more manual work and errors.

Aspetti positivi:

the scheduling module and time & attendance are easy to use

Aspetti negativi:

Bizimply is not a HR function- many floors in the system that are not able to be adjusted

Gary
Managing Director (UK)
Industria alberghiera, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Oversight

5,0 3 mesi fa

Commenti: I have found bizimply to be responsive to any queries and their cloud database of support is actually very very good, meaning you can generally get a better understanding of an issue without the need to speak with someone.

Aspetti positivi:

We currently operate 11 sites, Bizimply gives us a oversight of each arm of our business and help to keep a control on labour in particular.

Aspetti negativi:

A version for ipad (app) for building rotas out would be excellent . Doing this on a computer is super simple but some of our locations relay solely on iPad.

Risposta di Bizimply

3 mesi fa

Hi Gary, thank you so much for your review! We are delighted you are enjoying your time with Bizimply. We have noted your suggestions and will relay it back to the product team!

Neil
Regional Manager (UK)
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great tool for labour tracking!

5,0 anno scorso

Commenti: From initial conversation through to us now using the service over a year, Bizimply have been great. Responsive, innovative and capable of building a package to suit our needs. Couldn't fault their efforts so far

Aspetti positivi:

Simple, easy installation and set up and very effective labour management tool

Aspetti negativi:

None- so far I have found all functionality to fit our needs