Cos'è Bizimply?

Bizimply è specializzata in soluzioni di gestione di persone e operazioni per imprese titolari di strutture ricettive e negozi di vendita al dettaglio multisede. Collega tempi e presenze, programmazione, risorse umane ed elaborazione delle buste paga in un'unica soluzione di facile utilizzo. Riducendo e gestendo i costi del personale, fornisce anche soluzioni per gestire meglio le operazioni quotidiane per te e il tuo team, facendoti risparmiare immediatamente tempo e denaro. Prenota oggi stesso la tua demo gratuita di Bizimply.

Chi utilizza Bizimply?

Ristoranti, caffè, caffetterie, gastronomia, negozi, bar, club, pub, chioschi, resort, saloni, spa, hotel, pensioni: qualunque posto che abbia bisogno di gestire la forza lavoro a ore.

Dove si può implementare Bizimply?

Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • Bizimply
  • Fondata nel 2013
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, Irlanda, Regno Unito, Stati Uniti

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • Bizimply
  • Fondata nel 2013
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, Irlanda, Regno Unito, Stati Uniti

Lingue

inglese

Video e immagini di Bizimply

Bizimply Software - 1
Bizimply Software - 2
Bizimply Software - 3
Bizimply Software - 4
Bizimply Software - 5
Vedi altri 6
Video di Bizimply
Bizimply Software - 1
Bizimply Software - 2
Bizimply Software - 3
Bizimply Software - 4
Bizimply Software - 5

Confronta il prezzo di Bizimply con prodotti simili

Bizimply

100,00 £/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
12,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
3,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
N/A
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di Bizimply

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Cambio dei turni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo delle assenze
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione del personale
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle ferie
  • Gestione foglio presenze
  • Individuazione delle competenze
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio ore online
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Orari e presenze
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione in tempo reale
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Portale self-service
  • Prenotazioni online
  • Previsione del personale
  • Profili dei dipendenti
  • Promemoria
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Scheda perforata
  • Scheda perforata online

Alternative a Bizimply

Questo software di facile utilizzo permette di semplificare l'intricata pianificazione dei turni, la pianificazione e il monitoraggio del tempo dei dipendenti. Richiedi oggi stesso una versione di prova di 14 giorni.
UniFocus technology offers best-in-class workforce management tools that empower managers to make smarter, faster decisions.
Roubler allows you to hire, onboard, roster, manage leave requests, process time & attendance and run payroll on one seamless platform.
Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
A unified platform that combines payroll, HR, and time and labor management functions in a single database.
Snapshift is a planning and employee management software designed to facilitate the daily life of your company.
Suite di 11 software per la gestione delle risorse umane basata sul cloud, che copre l'intero ciclo di gestione dei dipendenti: attrazione, identificazione, sviluppo e coinvolgimento.
niikiis, la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro, incoraggia il coinvolgimento a tutti i livelli dell'organizzazione.
Employee timekeeping and scheduling software that optimizes labor, reduces costs, and keeps managers informed with a central dashboard.
Staff rota software that can schedule your rota automatically, with fully integrated time & attendance, cost control and HR.
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.

Recensioni su Bizimply

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
73%
4
22%
3
5%
Elaine H.
HR Manager (Irlanda)
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Excellent system for managing labour

5 3 anni fa

Commenti: System is excellent for managing our time & attendance, a very efficient and handy tool that has saved us time and money over the last number of years.

Aspetti positivi:

I like that the software is constantly being developed and that bizimply listen to our wish lists.

Aspetti negativi:

Nothing that I don't like but I would love more HR features, reporting etc.

Neil H.
Regional Manager (UK)
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great tool for labour tracking!

5 10 mesi fa

Commenti: From initial conversation through to us now using the service over a year, Bizimply have been great. Responsive, innovative and capable of building a package to suit our needs. Couldn't fault their efforts so far

Aspetti positivi:

Simple, easy installation and set up and very effective labour management tool

Aspetti negativi:

None- so far I have found all functionality to fit our needs

Jennine J.
Director (UK)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

You have cancelled my account before my paid date of the 15th Novemeber!!

3 6 mesi fa

Commenti: Very unhappy atm

Aspetti positivi:

Schedule is very visual otherwise the rest of the software is rather dated compared to Breathe

Aspetti negativi:

Customer service is questionable. Very unhappy that you have deleted my account before the end date of the 15th November 2021.

Pawel W.
Operations Manager (Irlanda)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Comprehensive.

5 3 mesi fa

Commenti: I like it. It is good value for money. It has much more applications than just workforce management.

Aspetti positivi:

It is quite comprehensive. It can be your one workforce managing tool. You can upload all employee documents in to someone's file. It allows to create checklists and follow the progress.

Aspetti negativi:

Pretty confusing labor cost analysis. Forecasting your labor cost is pretty challenging.

Risposta di Bizimply

3 mesi fa

Hi Pawel, Thank you very much for your review. We love to hear feedback and we will definitely take that on board! We are delighted to hear you are enjoying our product- Bizimply.

Jennifer C.
Human Resources Generalist (Irlanda)
Salute, benessere e fitness, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Feedback for HRIS Capabilities

4 10 mesi fa

Commenti: It's great having the roster and scheduling functions in the same place as the employee details and for the HRIS; I completely see the appeal. I understand that the HR side of things is still quite new for Bizimply to be offering, and I'm aware that there's a lot more learning and development happening slowly behind the scenes for continuous improvement down the line. From my perspective however, it's really lacking on the HRIS side of things and I struggle to make it work for me in my role in an efficient, comprehensive way.
I do however want to note that the [SENSITIVE CONTENT] I've dealt with on occasion, has been exceedingly helpful and a pleasure to deal with. Response time is good. The chat function and couple of other calls I've had in past months with Customer Reps have also been good; and they've been honest about where the system is at in terms of HR shortcomings, which I appreicate.

Aspetti positivi:

Our [SENSITIVE CONTENT] & Ops Team like the functionality of the scheduling features within Bizimply, and for that, on a weekly basis, it's fantastic and been a great tool! Accessibility to the team, and ease for management on this piece is critical and working well.

Aspetti negativi:

The reporting features and employee profile. I came into my role managing HR at the end of 2020, and the decision to migrate from the in-use HR Info System to Bizimply was already well underway (we'd been using Bizimply already for some time, but only and just for the scheduling/roster). I know it's a work in progress, but I'm shocked at how bare bones the employee profile is, and how inflexible certain fields, etc. It's not good enough, frankly, for our HRIS so now I've had to build and am tracking a number of complex Excel spreadsheets to ensure I'm capturing and updating relevant employees pieces. For the reporting, it's just super bare bones. There's no ability to build your own reports; what's available is super basic and again, isn't allowing me as the person managing people for the company, to easily pull reports I would want. So it's more extra work outside of the system.