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Cos'è Intercom?

Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti.

Chi utilizza Intercom?

Intercom vanta oltre 30.000 clienti paganti in tutto il mondo, comprese le aziende più grandi come New Relic, Sothebys e Shopify e più piccole come Airtable e Coda.

Intercom Software - 1
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Intercom

Intercom

4,5 (1.077)
39,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
168
38
4,4 (1.077)
4,0 (1.077)
4,3 (1.077)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
13,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
178
130
4,6 (1.645)
4,7 (1.645)
4,7 (1.645)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Haptik
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Elaborazione del linguaggio naturale
IA/Machine learning

Recensioni su Intercom

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
25%
3
6%
2
1%
1
2%
Jesse
Technical Operations Solution Specialist
Utente LinkedIn Verificato
Organizzazione eventi, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Intercom is great for chat

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Taha
Civil Engineer (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Una centrale elettrica per il coinvolgimento dei clienti con difetti minori

5,0 2 anni fa

Commenti: La mia esperienza complessiva con Intercom è stata positiva. Nonostante i suoi piccoli inconvenienti, credo che la piattaforma offra una soluzione potente per le aziende che desiderano migliorare il coinvolgimento dei clienti e le capacità di supporto.

Aspetti positivi:

Adoro assolutamente Intercom per la sua perfetta integrazione nel nostro sito Web e nell'app mobile. Fornisce un'interfaccia di chat di facile utilizzo che mi consente di connettermi con i clienti in tempo reale, il che è fantastico per aumentare la soddisfazione del cliente.

Aspetti negativi:

Trovo che il prezzo possa essere un po' alto, soprattutto per le piccole imprese.

Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Coinvolgi facilmente i clienti con Intercom

5,0 2 anni fa

Commenti: Intercom è una scelta facile per creare esperienze cliente uniche e coinvolgenti e si integra bene con altri strumenti.

Aspetti positivi:

Intercom è un ottimo strumento per creare percorsi coinvolgenti per i clienti, offrendo supporto, promozioni, conversione di lead e ospitando un centro assistenza da un'unica piattaforma.

Aspetti negativi:

Il supporto di Intercom potrebbe essere un po' più rapido, poiché le risposte possono richiedere fino a un giorno.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Stato dell'arte dei progetti

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Possibilità di tracciare il tempo impiegato per ogni risorsa in ogni progetto in modo chiaro

Aspetti negativi:

Spesso non si aggiorna correttamente e non è facile spostare progetti

Angelo
Commerciante (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utile per la gestione

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Utile per la gestione delle richieste dei clienti

Aspetti negativi:

In generale lo trovo semplice e facile.

Emma
Emma
Senior Director Product Marketing (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

An innovative and beneficial resource for businesses.

5,0 anno scorso

Commenti: Better and more convenient contact between us and our customers is always appreciated. Easy history tracking is made possible by this intuitive tool. It's simple to record my conversations and analyze them afterwards for development purposes.

Aspetti positivi:

An easy-to-use intercom system. Easy to use even for first-timers, this program has just the right amount of detail without being overwhelming. The intercom is similar to another email program that we use, and I can explain why. Its fast features and user-friendly interface, such as the helpful and funny bot, greatly enhance customer service and lead to exceptional client satisfaction.

Aspetti negativi:

I find that the intercom sometimes has trouble loading some conversations, which is a major drawback for me. As a customer service representative, you're fielding calls while waiting for the intercom inbox to load the customer's information. In addition to the holdup, additional issues have slowed down the operation of the customer support team.