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Intercom
Cos'è Intercom?
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti.
Chi utilizza Intercom?
Intercom vanta oltre 30.000 clienti paganti in tutto il mondo, comprese le aziende più grandi come New Relic, Sothebys e Shopify e più piccole come Airtable e Coda.
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Recensioni su Intercom
Intercom is great for chat
Una centrale elettrica per il coinvolgimento dei clienti con difetti minori
Commenti: La mia esperienza complessiva con Intercom è stata positiva. Nonostante i suoi piccoli inconvenienti, credo che la piattaforma offra una soluzione potente per le aziende che desiderano migliorare il coinvolgimento dei clienti e le capacità di supporto.
Aspetti positivi:
Adoro assolutamente Intercom per la sua perfetta integrazione nel nostro sito Web e nell'app mobile. Fornisce un'interfaccia di chat di facile utilizzo che mi consente di connettermi con i clienti in tempo reale, il che è fantastico per aumentare la soddisfazione del cliente.
Aspetti negativi:
Trovo che il prezzo possa essere un po' alto, soprattutto per le piccole imprese.
Coinvolgi facilmente i clienti con Intercom
Commenti: Intercom è una scelta facile per creare esperienze cliente uniche e coinvolgenti e si integra bene con altri strumenti.
Aspetti positivi:
Intercom è un ottimo strumento per creare percorsi coinvolgenti per i clienti, offrendo supporto, promozioni, conversione di lead e ospitando un centro assistenza da un'unica piattaforma.
Aspetti negativi:
Il supporto di Intercom potrebbe essere un po' più rapido, poiché le risposte possono richiedere fino a un giorno.
Stato dell'arte dei progetti
Aspetti positivi:
Possibilità di tracciare il tempo impiegato per ogni risorsa in ogni progetto in modo chiaro
Aspetti negativi:
Spesso non si aggiorna correttamente e non è facile spostare progetti
Utile per la gestione
Aspetti positivi:
Utile per la gestione delle richieste dei clienti
Aspetti negativi:
In generale lo trovo semplice e facile.
An innovative and beneficial resource for businesses.
Commenti: Better and more convenient contact between us and our customers is always appreciated. Easy history tracking is made possible by this intuitive tool. It's simple to record my conversations and analyze them afterwards for development purposes.
Aspetti positivi:
An easy-to-use intercom system. Easy to use even for first-timers, this program has just the right amount of detail without being overwhelming. The intercom is similar to another email program that we use, and I can explain why. Its fast features and user-friendly interface, such as the helpful and funny bot, greatly enhance customer service and lead to exceptional client satisfaction.
Aspetti negativi:
I find that the intercom sometimes has trouble loading some conversations, which is a major drawback for me. As a customer service representative, you're fielding calls while waiting for the intercom inbox to load the customer's information. In addition to the holdup, additional issues have slowed down the operation of the customer support team.