Cos'è Intercom?

Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti.

Chi utilizza Intercom?

Intercom vanta oltre 30.000 clienti paganti in tutto il mondo, comprese le aziende più grandi come New Relic, Sothebys e Shopify e più piccole come Airtable e Coda.

Intercom Software - 1
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Intercom Software - 5

Hai dubbi su Intercom? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Intercom

Intercom

4,5 (959)
Non disponibile nel tuo paese
74,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
177
41
4,4 (959)
4,0 (959)
4,3 (959)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
55,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
91
13
4,2 (2.949)
4,3 (2.949)
4,3 (2.949)

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Confluence
Funzionalità più votate
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Gestione della knowledge base
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Chatbot
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Gestione contatti
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Drift
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Storico delle trascrizioni/chat
Brevo
Funzionalità più votate
Gestione contatti
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Gestione delle campagne e-mail
Freshchat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Live Chat
Gist
Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Gestione della knowledge base
Tracciamento delle interazioni
Pendo
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione delle comunicazioni
Monitoraggio/analisi dell'uso
HelpCrunch
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della knowledge base
Gestione di potenziali clienti

Recensioni su Intercom

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
65%
4
25%
3
7%
2
1%
1
2%
Jesse
Technical Operations Solution Specialist
Utente LinkedIn Verificato
Organizzazione eventi, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Intercom is great for chat

5,0 10 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Taha
Civil Engineer (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Una centrale elettrica per il coinvolgimento dei clienti con difetti minori

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: La mia esperienza complessiva con Intercom è stata positiva. Nonostante i suoi piccoli inconvenienti, credo che la piattaforma offra una soluzione potente per le aziende che desiderano migliorare il coinvolgimento dei clienti e le capacità di supporto.

Aspetti positivi:

Adoro assolutamente Intercom per la sua perfetta integrazione nel nostro sito Web e nell'app mobile. Fornisce un'interfaccia di chat di facile utilizzo che mi consente di connettermi con i clienti in tempo reale, il che è fantastico per aumentare la soddisfazione del cliente.

Aspetti negativi:

Trovo che il prezzo possa essere un po' alto, soprattutto per le piccole imprese.

Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Coinvolgi facilmente i clienti con Intercom

5,0 3 mesi fa

Commenti: Intercom è una scelta facile per creare esperienze cliente uniche e coinvolgenti e si integra bene con altri strumenti.

Aspetti positivi:

Intercom è un ottimo strumento per creare percorsi coinvolgenti per i clienti, offrendo supporto, promozioni, conversione di lead e ospitando un centro assistenza da un'unica piattaforma.

Aspetti negativi:

Il supporto di Intercom potrebbe essere un po' più rapido, poiché le risposte possono richiedere fino a un giorno.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Stato dell'arte dei progetti

3,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Possibilità di tracciare il tempo impiegato per ogni risorsa in ogni progetto in modo chiaro

Aspetti negativi:

Spesso non si aggiorna correttamente e non è facile spostare progetti

Angelo
Commerciante (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utile per la gestione

4,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

Utile per la gestione delle richieste dei clienti

Aspetti negativi:

In generale lo trovo semplice e facile.

Liam
Liam
People Operations Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Not Much Competition

5,0 4 anni fa

Commenti: Everything has been fantastic from the Customer Success-led implementation process to it being deployed to our users. Multiple compliments on the feasibility of use since purchasing.

Aspetti positivi:

From both the administrative and user perspective, the ease of use and just overall depth of what you can create with the product is very impressive. It allows a great amount of customer support to be automated and simplify it's delivery via articles and a knowledge base that'll continually grow. Although it's not the biggest feature, as a user, I love that it's focused on getting you an answer/resolution the quickest way possible given the same entry method. Type "adding users" in an application with Intercom support will quickly both deliver you articles that can potentially solve your problem or will also quickly deploy a CSM to you to answer it directly in case it was a bit more complex. Best part though is the feedback cycle, you're typing exactly what you want to know into the application and if no articles return: New Content Topic.

Aspetti negativi:

Theres really not much. I've run into situations where it was wrongly applied within other organizations and not properly resourced, giving a less than average experience. But that's not as much specific to Intercom themselves. Given they are the industry leader, it can come at a premium for a larger organizations.