
Intercom
Cos'è Intercom?
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti.
Chi utilizza Intercom?
Intercom vanta oltre 30.000 clienti paganti in tutto il mondo, comprese le aziende più grandi come New Relic, Sothebys e Shopify e più piccole come Airtable e Coda.
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Intercom
Recensioni su Intercom
Jesse
Intercom is great for chat
Taha
Una centrale elettrica per il coinvolgimento dei clienti con difetti minori
Commenti: La mia esperienza complessiva con Intercom è stata positiva. Nonostante i suoi piccoli inconvenienti, credo che la piattaforma offra una soluzione potente per le aziende che desiderano migliorare il coinvolgimento dei clienti e le capacità di supporto.
Aspetti positivi:
Adoro assolutamente Intercom per la sua perfetta integrazione nel nostro sito Web e nell'app mobile. Fornisce un'interfaccia di chat di facile utilizzo che mi consente di connettermi con i clienti in tempo reale, il che è fantastico per aumentare la soddisfazione del cliente.
Aspetti negativi:
Trovo che il prezzo possa essere un po' alto, soprattutto per le piccole imprese.
Simone
Coinvolgi facilmente i clienti con Intercom
Commenti: Intercom è una scelta facile per creare esperienze cliente uniche e coinvolgenti e si integra bene con altri strumenti.
Aspetti positivi:
Intercom è un ottimo strumento per creare percorsi coinvolgenti per i clienti, offrendo supporto, promozioni, conversione di lead e ospitando un centro assistenza da un'unica piattaforma.
Aspetti negativi:
Il supporto di Intercom potrebbe essere un po' più rapido, poiché le risposte possono richiedere fino a un giorno.
Utente Verificato
Stato dell'arte dei progetti
Aspetti positivi:
Possibilità di tracciare il tempo impiegato per ogni risorsa in ogni progetto in modo chiaro
Aspetti negativi:
Spesso non si aggiorna correttamente e non è facile spostare progetti
Angelo
Utile per la gestione
Aspetti positivi:
Utile per la gestione delle richieste dei clienti
Aspetti negativi:
In generale lo trovo semplice e facile.

Liam
Alternative considerate:
Not Much Competition
Commenti: Everything has been fantastic from the Customer Success-led implementation process to it being deployed to our users. Multiple compliments on the feasibility of use since purchasing.
Aspetti positivi:
From both the administrative and user perspective, the ease of use and just overall depth of what you can create with the product is very impressive. It allows a great amount of customer support to be automated and simplify it's delivery via articles and a knowledge base that'll continually grow. Although it's not the biggest feature, as a user, I love that it's focused on getting you an answer/resolution the quickest way possible given the same entry method. Type "adding users" in an application with Intercom support will quickly both deliver you articles that can potentially solve your problem or will also quickly deploy a CSM to you to answer it directly in case it was a bit more complex. Best part though is the feedback cycle, you're typing exactly what you want to know into the application and if no articles return: New Content Topic.
Aspetti negativi:
Theres really not much. I've run into situations where it was wrongly applied within other organizations and not properly resourced, giving a less than average experience. But that's not as much specific to Intercom themselves. Given they are the industry leader, it can come at a premium for a larger organizations.