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Cos'è Intercom?

Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti.

Chi utilizza Intercom?

Intercom vanta oltre 30.000 clienti paganti in tutto il mondo, comprese le aziende più grandi come New Relic, Sothebys e Shopify e più piccole come Airtable e Coda.

Intercom Software - 1
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Intercom

Intercom

4,5 (1.053)
39,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
171
41
4,4 (1.053)
4,0 (1.053)
4,3 (1.053)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
60,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
79
1
4,1 (724)
4,0 (724)
3,8 (724)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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SendGrid
Funzionalità più votate
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Protocollo SMTP (Simple Mail Transfer Protocol)
Trengo
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
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Modelli personalizzabili
LiveChat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Live Chat
LiveAgent
Funzionalità più votate
Chat proattiva
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Ortto
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Gestione delle campagne e-mail
Ottimizzazione mobile
tawk.to
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Storico delle trascrizioni/chat
HubSpot Marketing Hub
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Database contatti
Gestione delle campagne e-mail
Haptik
Funzionalità più votate
Chatbot
Elaborazione del linguaggio naturale
IA/Machine learning
Olark
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Modulo offline
Storico delle trascrizioni/chat

Recensioni su Intercom

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
25%
3
6%
2
1%
1
2%
Jesse
Technical Operations Solution Specialist
Utente LinkedIn Verificato
Organizzazione eventi, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Intercom is great for chat

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Taha
Civil Engineer (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Una centrale elettrica per il coinvolgimento dei clienti con difetti minori

5,0 anno scorso

Commenti: La mia esperienza complessiva con Intercom è stata positiva. Nonostante i suoi piccoli inconvenienti, credo che la piattaforma offra una soluzione potente per le aziende che desiderano migliorare il coinvolgimento dei clienti e le capacità di supporto.

Aspetti positivi:

Adoro assolutamente Intercom per la sua perfetta integrazione nel nostro sito Web e nell'app mobile. Fornisce un'interfaccia di chat di facile utilizzo che mi consente di connettermi con i clienti in tempo reale, il che è fantastico per aumentare la soddisfazione del cliente.

Aspetti negativi:

Trovo che il prezzo possa essere un po' alto, soprattutto per le piccole imprese.

Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Coinvolgi facilmente i clienti con Intercom

5,0 anno scorso

Commenti: Intercom è una scelta facile per creare esperienze cliente uniche e coinvolgenti e si integra bene con altri strumenti.

Aspetti positivi:

Intercom è un ottimo strumento per creare percorsi coinvolgenti per i clienti, offrendo supporto, promozioni, conversione di lead e ospitando un centro assistenza da un'unica piattaforma.

Aspetti negativi:

Il supporto di Intercom potrebbe essere un po' più rapido, poiché le risposte possono richiedere fino a un giorno.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Stato dell'arte dei progetti

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Possibilità di tracciare il tempo impiegato per ogni risorsa in ogni progetto in modo chiaro

Aspetti negativi:

Spesso non si aggiorna correttamente e non è facile spostare progetti

Angelo
Commerciante (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utile per la gestione

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Utile per la gestione delle richieste dei clienti

Aspetti negativi:

In generale lo trovo semplice e facile.

Jacob
Jacob
Head of Customer Success (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Intercom is great for Startups

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: I've loved using Intercom so far - it has been essential in our customer success focused strategy.

Aspetti positivi:

I love the help center and live chat. The help center is super easy to customize and make good-looking docs.

Aspetti negativi:

Pricing and ticketing. Unfortunately, these are starting to become non-starters for us, as we're scaling up and hitting some pretty insane pricing tiers. Additionally, the ticketing solution seems like an afterthought.

Risposta di Intercom

2 giorni fa

Hi Jacob, Bobby here, I lead the support team at Intercom. I'm sorry to hear this. We did major relaunches on both our Ticket product and on pricing last year - we hear you and know how important they are to Support leaders. I'd love your views on where you feel we're still falling short. If you're open to chatting you can email me at [email protected] Thank you!