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Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

Cos'è Salesforce Marketing Cloud Account Engagement?

Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing.

Chi utilizza Salesforce Marketing Cloud Account Engagement?

Se la tua organizzazione utilizza il marketing online per la lead generation, probabilmente sei un buon candidato per la marketing automation.

Salesforce Marketing Cloud Account Engagement Software - 1
Salesforce Marketing Cloud Account Engagement Software - 2

Hai dubbi su Salesforce Marketing Cloud Account Engagement? Confrontalo con un'alternativa popolare

Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

4,1 (650)
1.250,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
113
20
3,8 (650)
3,8 (650)
3,9 (650)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
25,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
194
22
4,0 (18.779)
4,0 (18.779)
4,1 (18.779)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Less Annoying CRM
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Cirrus Insight
Funzionalità più votate
Gestione contatti
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Tracciamento delle interazioni
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Gestione delle campagne e-mail
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Gestione della campagna
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Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
CoSchedule Marketing Suite
Funzionalità più votate
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Gestione di più account
Programmazione dei post

Recensioni su Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

Punteggio medio

Nel complesso
4,1
Facilità d'uso
3,8
Servizio clienti
3,9
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
3,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
39%
4
40%
3
16%
2
4%
1
1%
Sabal
Sabal
Data and Impact Associate
Utente LinkedIn Verificato
Gestione di organizzazioni non profit, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Pardot for Non Profits

4,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Emanuela
Farmacista Titolare (Italia)
Industria farmaceutica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

FCA Banca Inglese-Per i bambini ucraini.

5,0 2 anni fa

Commenti: E' stata positivissima la mia esperienza con salesforce.Distinti saluti.Dr.ssa Emanuela Coreno.

Aspetti positivi:

Mi piace il corso.Distinti saluti.Dr.ssa Emanuela Coreno.

Aspetti negativi:

Non mi piace che salesforce ha pochi corsi.Distinti saluti.Dr.ssa Emanuela Coreno.

Elisa
Sales Marketing Manager (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Molto buono

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Il prodotto è molto facile da utilizzare e consente di creare intuitivamente campagne marketing

Aspetti negativi:

Alcune funzioni non ho potuto testarle per ragioni di prova gratuita

Giuseppe
Impiegato (Italia)
Telecomunicazioni, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Salesforce: qualità e garanzia di risultati

4,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza nel complesso molto buona vista la facilità di creare database molto ampi e ben strutturati

Aspetti positivi:

La grande capacità di immagazzinare dati e campagne, collegandole tra loro

Aspetti negativi:

Troppi rallentamenti improvvisi che bloccano il lavoro

Kate
Kate
Marketing & Account Management (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Pardot delivers on promises

5,0 4 anni fa

Commenti: Pardot has made it easy to understand how our marketing is working, know who is a hot lead versus a disengaged one, and to create content that is easy to share and delivers good ROI. It’s built in many safeguards to keep you from getting in trouble with spam rules and avoid sending emails multiple times.

Aspetti positivi:

The software is great for staying in touch with prospects and clients. It makes it easy to set up emails, create content, measure and report on results, and build stronger relationships. It’s fun to use, once you understand how it works.

Aspetti negativi:

There’s a long learning curve for adopting Pardot, and if I hadn’t had a consultant to hold my hand through the integration and kick off, I’d be struggling. I find Pardot and Salesforce training to be overly confusing and it’s really hard to find what you’re looking for. It’s a knowledge based system and continually adds more and more information, and it’s not always clear if the instructions apply to you or apply to a different level of service. Other than that I highly recommend it because of all the functionality and way it can dramatically improve your digital marketing.

Muhammad Daud
Muhammad Daud
IT Manager (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Boosting a business with Pardot

5,0 3 anni fa

Commenti: Overall, I found Pardot great support for our business and it is helping us grow the leads with great marketing tools. Its algorithms are unique in capturing leads and working strategically with different businesses.

Aspetti positivi:

I found Pardot a great utility and Platform for Campaign Managment, Email Marketing, Marketing, Marketing Analytics, Marketing Automation and Sales Force Automation. It has helped our business grow strategically and Marketing just went so easy.

Aspetti negativi:

Pardot is quite expensive and really advance to manage.