PhoneBurner

PhoneBurner

da PhoneBurner

Chi utilizza PhoneBurner?

Professionisti delle vendite e clienti e team di PMI che utilizzano il telefono come strumento di vendita e desiderano semplificare la gestione dei contatti, il follow-up e i flussi di lavoro delle vendite.

Cos'è PhoneBurner?

Gestione di migliaia di clienti e milioni di chiamate. Il Power Dialer di PhoneBurner aiuta a raggiungere il 447% di clienti in più all’ora, senza alcun software aggiuntivo. Questo CRM permette di gestire e ordinare i potenziali clienti in modi nuovi ed efficienti oppure può integrarsi con Salesforce o il proprio CRM preferito. Consente di creare pulsanti di chiamata personalizzati per semplificare il flusso di lavoro, inviare istantaneamente messaggi vocali e inviare e-mail. Monitora l’apertura delle e-mail e la visualizzazione degli allegati. Registrazione delle chiamate. ID locale. Monitoraggio delle chiamate e altro. Piattaforma basata sul cloud.

Dettagli su PhoneBurner

PhoneBurner

https://www.phoneburner.com

Fondata nel 2009

Panoramica dei prezzi di PhoneBurner

PhoneBurner non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di PhoneBurner è disponibile a partire da 149,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

149,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di PhoneBurner

Gestionale assicurativo
Danni e infortuni
Gestione contatti
Gestione dei preventivi
Gestione delle commissioni
Gestione delle polizze assicurative
Gestione di documenti
Gestione reclami
Salute e benessere
Valutazione del rischio assicurativo
Creazione di rapporti per estensione
Durata della chiamata
Gestione delle chiamate perse
Identificazione del chiamante
Monitoraggio delle chiamate
Rapporti sulle chiamate in entrata
Rapporti sulle chiamate in uscita
Registro delle persone che hanno risposto
Volume delle chiamate
Archiviazione
Capacità di registrare e riprodurre
Etichettatura delle chiamate
Registrazione avviata da eventi
Registrazione di chiamate distribuite
Registrazione programmata
Registrazione su richiesta
Trasferimento di file
Call center
Conversione testo-parola
Digitazione di tasti del telefono
Gestione dei sondaggi
Instradamento delle chiamate
Messaggio vocale
Personalizzazione della voce
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Script multipli
Collaborazione
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione del territorio
Gestione della formazione
Gestione delle offerte
Gestione delle presentazioni
Gestione delle prestazioni
Gestione delle riunioni
Gestione di documenti
Gestione di obiettivi / quote di vendita
Gestione di potenziali clienti
Acquisizione di potenziali clienti
Chiamata automatica
Dashboard
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle prestazioni
Gestione di dati
Gestione elenco chiamate
Lead Scoring
Registrazione delle chiamate
Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
Call center misto
Chat in tempo reale
Creazione di report/analisi
Definizione degli script di chiamata
Gestione dell'escalation
Gestione della campagna
Gestione delle code
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR)
Selezione manuale dei numeri di telefono
Selezione predittiva dei numeri di telefono
Selezione progressiva dei numeri di telefono
Creazione di report/analisi
Gestione contatti
Gestione del telemarketing
Gestione di call center
Monitoraggio delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
Selezione automatica dei numeri di telefono
Selezione predittiva dei numeri di telefono
VoIP
CRM
Composizione dei numeri di telefono con anteprima
Connessione telefonica automatica
Definizione degli script di chiamata
Programmazione chiamate
Registrazione delle chiamate
Ripartizione delle chiamate
Selezione predittiva dei numeri di telefono
Selezione progressiva dei numeri di telefono
Analisi della campagna
Calendario eventi
Conservatore
Database dei votanti
Dati demografici
Elaborazione dei pagamenti online
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione dei volontari
Gestione del personale
Gestione della raccolta di fondi
Mappatura
Monitoraggio dei contributi
Profilazione dei donatori
Progressivo
Sistema apartitico
Applicazioni elettroniche
Banca dati cliente
Creazione di prestiti
Documenti conclusivi
Gestione contatti
Gestione dei rifinanziamenti
Gestione del prestito
Gestione delle pipeline
Gestione di documenti
Ipoteche commerciali
Ipoteche residenziali
Piano di ammortamento
Prequalificazione
Prestiti statali
Testimonianze del cliente
Valutazione del credito
Conformità FCC
Conformità FTC
Gestione degli elenchi
Gestione della campagna
Gestione di potenziali clienti
ID chiamante specifico della campagna
Monitoraggio delle chiamate
Programmazione chiamate
Registrazione delle chiamate
Trasferimento delle chiamate
Gestione contatti
Gestione dei clienti
Gestione della conformità
Gestione delle agenzie
Gestione delle commissioni
Gestione delle transazioni
Notificazioni automatizzate
Piani di pagamento
Programmazione delle richiamate
Recupero crediti in azienda
Relazioni di uffici crediti
Selezione automatica dei numeri di telefono
Analisi dati
Coinvolgimento dei clienti
Gestione dei canali
Gestione del rischio
Gestione della conformità
Gestione delle prestazioni
Ottimizzazione delle diramazioni
CRM
Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
Definizione degli script di chiamata
Distribuzione di potenziali clienti
Instradamento delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
Selezione automatica dei numeri di telefono

Recensioni su PhoneBurner

Stai visualizzando 5 di 128 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Kelsey L.
Client Coordinator / Loan Partner
Proprietà immobiliari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2019

"Game. Changer."

Commenti: Biggest benefit is the time saved. It will change how you structure your an entire day.

Vantaggi: PhoneBurner has been a total game changer for my job. I'm responsible for a database of about 1500 and counting clients that I regularly followup with to varying degrees. While emails and texts are always great, nothing beats a phone call. PhoneBurner is the only reason I'm able handle anywhere from 80-100 a day while still getting me regular regular work done. Favorite features: * Interface is incredibly user friendly * Caller ID can be set to your number (or a local number) and all return calls will go to your personal line regardless * Pre-recorded voicemails so you can tailor them to the type of calls you're making. * Call session recordings (optional, but I really like being able to refer back to calls I made for training or missed info) * Dial Sessions can be easily picked back up if you didn't get through one. * Their support/customer service team has always been incredibly helpful and pleasant. Something you don't think about until you're having a bad experience elsewhere. * Super easy to upload contacts. They've done a lot to eliminate as much manual work as possible. If you can export your contacts into an excel sheet you're looking at a 2 minute, organized upload. And if not, their support team is so helpful. * Pays for itself with the time you're able to save Can't recommend it enough.

Inconvenienti: I honestly can't think of much. Occasionally it will bug and not connect to a number which you have to pay attention to. That's rare though.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/5/2019
Alexandre M.
President
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019

"Best customer service of all 7 call software I used. Outstanding. "

Commenti: You pay for problems NOT happening. You pay for not having to fix issues. You pay for outstanding service. Phoneburner is my peace of mind.

Vantaggi: I used 7 differents call softwares. I used : Five9, Vocalcom, Fenero, 3Clogic, AAvaz. Nothing compare to the service phoneburner gave me. With all other software, it oscillated between bad service, to outright fraud (Fenero was the worst). Not only everything work perfectly fine but when you got questions, a dedicated staff fix everything with you in a matters of seconds. With Five9, I spent up to 20 hours a weeks, trying to fix all the problems for 6 weeks until they just gave up and refunded me (I do give them credit for that).

Inconvenienti: I would like to see a feature to listen, whisper and bargin. Especially to train my home based agents.

Risposta del fornitore

da PhoneBurner il giorno 8/11/2019

Thanks so much Alexandre! We appreciate your business and look forward to continuing to support you and your team :)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019
Billy W.
Mortgage Assistant
Servizi bancari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/6/2020

"Feel The Burn"

Commenti: Fantastic! Phoneburner makes my day move faster and makes outbound calling a breeze.

Vantaggi: Phone burner integrates seamlessly with our Salesforce and Jungo software allowing us to access all of our leads in a highly efficient manner. I am able to go through my personal contacts every day and touch base with leads in a very short period of time.

Inconvenienti: There are small hiccups in the system overall layout that do not integrate with our CRM software to update specific dispositions. Overall not a game changer.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/6/2020
Luis S.
ACCOUNT EXECUTIVE
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/3/2019

"Easy to Use"

Commenti: As a overall, it is a good experience and make my job easy when I need to call a lot of phone numbers.

Vantaggi: Easy to use, tech friendly, it's easy to find the feature, easy upload leads list and to keep a record.

Inconvenienti: Sometimes it becomes slow and freezes. Sometimes when using the pause it does not work and dial the phone number and when you click pause again, the call is cut off and goes on to the next one. I do not like that you can not return on the call without having to close the dialing window.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/3/2019
Nicky P.
Scheduler
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/4/2020

"Game changer for sales calls."

Commenti: My overall experience has been really good. PhoneBurner has increased the amount of calls we are able to make leading to more productivity which equals a win win for my sales team.

Vantaggi: I really like that the program it can be used with ease and you're able to make so many more calls rather than manually dialing out.

Inconvenienti: It took me about a day or two to catch up with the fast pace of the program but you can always pause your dialing session to pace yourself.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/4/2020