Process Street

Process Street

da Process Street

Chi utilizza Process Street?

Questa soluzione è adatta a ogni tipo di azienda, compreso il 10% delle imprese Fortune 1000. Aiuta team di piccole e medie dimensioni in tutti i reparti, ma la maggior parte del coinvolgimento si registra in vendite, marketing, risorse umane, IT e supporto.

Cos'è Process Street?

Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo.

Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere.

Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora.
Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni.

Dettagli su Process Street

Process Street

http://www.process.st

Fondata nel 2013

Panoramica dei prezzi di Process Street

Process Street dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Process Street è disponibile a partire da 12,50 USD/mese.

Prezzo di partenza

12,50 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di Process Street

Programmi di onboarding
Firma elettronica
Gestione dei task per l'inserimento di una nuova risorsa
Gestione della descrizione della mansione
Gestione della formazione
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Manuale per dipendenti
Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
Moduli elettronici
Portale self-service
Brainstorming
Controllo della versione
Forum di discussione
Gestione contatti
Gestione dei calendari
Gestione dei contenuti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Modifica in tempo reale
Videoconferenze
Accesso offline
Archiviazione di documenti
Assemblaggio di documenti
Conservazione di documenti
Controllo della versione
Conversione del tipo di file
Firma elettronica
Indicizzazione di documenti
Monitoraggio della conformità
Recupero di documenti
Riconoscimento ottico dei caratteri
Strumenti collaborativi
Dashboard
ETL
Gestione di dati
Servizi web
Sorgenti di dati molteplici
Attività/News Feed
Chat / Messaggistica
Condivisione di documenti
Directory del personale
Gestione dei calendari
Gestione dei contenuti
Gestione delle attività
Gestione delle conoscenze
Gestione di documenti
Sondaggi e feedback
Accesso remoto
Collaborazione
Conferenze web
Firma elettronica
Gestione delle attività
Gestione delle riunioni
Live Chat
Monitoraggio dei fusi orari
Monitoraggio delle attività dei dipendenti
Softphone
Supporto da remoto
Video Chat
Accesso da dispositivi mobili
Automazione dei processi aziendali
Configurazione del flusso di lavoro
Controllo accessi/Autorizzazioni
Editor grafico di flussi di lavoro
Gestione dei calendari
Gestione dei moduli
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Integrazioni di terze parti
Monitoraggio della conformità
Pannello di controllo personalizzabile
Senza codice
Controllo di documenti
Controllo qualità dei fornitori
Gestione degli audit
Gestione degli standard ISO
Gestione dei reclami
Gestione del rischio
Gestione della conformità
Gestione della formazione
Gestione della manutenzione
Gestione delle apparecchiature
Misure correttive e preventive (CAPA)
Rilevamento dei difetti
Archiviazione e conservazione
Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
Collaborazione
Controllo accessi/Autorizzazioni
Controllo della versione
Creazione e design di moduli
Ricerca del testo completo
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Automazione dei processi aziendali
Avvisi/Notifiche
Collaborazione
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione delle norme aziendali
Gestione visiva del flusso di lavoro
Mappatura dei processi
Modellazione e progettazione dei processi
Tracciabilità delle modifiche di processo
Attributi definiti dalle parti interessate
Collaborazione
Creazione di reportistica
Gestione delle attività
Gestione delle modifiche
Monitoraggio dello stato
Prioritizzazione
Archiviazione e conservazione
Assemblaggio di documenti
Controllo accessi/Autorizzazioni
Controllo della versione
Gestione di contratti
Indicizzazione di documenti
Ricerca del testo completo
Strumenti collaborativi
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su Process Street

Stai visualizzando 5 di 467 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Greg H.
Medicina veterinaria, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 17/11/2016

"I wish all software companies were run like these guys do!"

Commenti: We're not your typical tech or online company using SaaS systems to run and manage their business - we are a veterinary company with remote users in multiple cities, and using SaaS software in our industry is rare. This is compounded by the fact most in our industry are not technically savvy or experienced - so computer systems have to be VERY simple and easy to learn and use. What we do have in common with many tech companies is that we are fast growing, and that is difficult to manage in such a traditional, staid industry. (We were listed as one of Canada's Fastest Growing Companies in 2016). We run our entire company on cloud based systems, and Process Street is far and away the favorite piece of technology we use. As a long time entrepreneur (and business coach) I always wished there was a simple way to document and manage process and procedures inside my companies, and could never find a tool to do it. Until Process Street. The product itself is brilliant, and is incredible for developing an online employee manual, corporate processes and procedures, and managing regular activities that take place inside any business - hiring, managing, operations, maintenance, etc. But where Process Street really stands out is the fantastic service and support that is both responsive and helpful. This team REALLY wants to hear how to improve their product. They've painstakenly taken the time to listen to my gripes and whining about shortcomings and not just promised solutions in the future - they've built and implemented them. Honestly, there is nothing negative I can say about Process Street, and it has literally transformed the way we do business. We've won awards for our customer service, our innovative approach to business, and sheer growth. And I truly credit a significant amount of our business success (and my personal sanity) to Process Street and what it does for our organization.

Vantaggi: - Very intuitive and easy to learn for even the most tech illiterate users
- Magical interface that is constantly being refined and enhanced
- Responsive interface is BEAUTIFUL on a smart phone or iPad (no need for an app)
- Very clever features that rely heavily on APIs and other apps to extend it's benefit and value
- Highly responsive service and support that tries to bring solutions
- Regularly releasing GREAT new features and enhancements that add more value
- There truly is no other product on the market like this - if you're a small business owner, THIS IS YOUR SOLUTION for dealing with Processes, Procedures and Policies!

Inconvenienti: - It's unfortunate they don't build CRM, email marketing, help desk, VoiP phone system or team chat software .. because we'd buy them all if they were 1/2 as good as Process Street
- sorry to drop the ball on a balanced review - but really, these guys are awesome and I cannot think of anything bad to say. Except maybe their logo is very similar to Help Scout's logo (which we also use) so sometimes I get confused between their short cuts on by browser bar. That's the best I can come up with. (really, it's the same blue!)

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 17/11/2016
Craige hardel -.
Owner
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019

"Process Management made easy"

Commenti: Process street makes it easy to track and manage performance across various verticals and activities. Ir takes a bit to setup but once you get the hang of it, it's easy to use.

Vantaggi: Process street makes it easy to have all steps, processes and procedures in one place. It saves time and make me more efficient.

Inconvenienti: No offline version. As nice it is to track processes, using it with the internet on is distracting and doesn't allow for deep planning.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019
Melissa P.
Licensing and Compliance Officer
Assicurazioni, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020

"Process St. Saved my Sanity"

Commenti: I love Process St. It has made my overwhelmingly ambitious workload manageable by cutting down on training time for new employees. It also gives me piece of mind knowing that even in the first stages of training, things are being completed correctly. When I do find mistakes I know exactly what I need to update to be more clear or to

Vantaggi: I love how customizable each task is. I have a different process for every single company that I work with and I was able to implement instructions for each of them. These processes have made it so that I can hire employees that automatically have the ability to execute processes even if they don't understand exactly what is that they are doing. It takes the training time from 6 months to a year down to a couple of weeks. Whenever a new employee has questions, I know that I need to update the instructions!

Inconvenienti: One thing that I don't love about this software is that the email feature isn't functional in the way that when you send an email out it is external and cannot track the email conversation within the task. Things like this exist in programs like pipedrive, but pipedrive also has one, generic process that you move from beginning to end - it does not account for all the little steps in between!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020
James S.
Product Manager
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2018

"Good for simple checklists; Bad for complex processes"

Vantaggi: Full range of possible fields.
Drag and drop system for creating checklists.
Integration with Zapier

Inconvenienti: Slow to make changes to functionality: If you update a Checklist template it breaks the conditionality of all active checklists. This is a known issue but has taken them over 3 months to fix. Conditionality is limited to tasks, not elements within tasks. Conditionality does not include 'and/or' statements only 'if' statements. You view conditionality as a list of statements, which gets really hard to organise and find items if you have more than 15 statements. When trying to analyse data from a collection of checklists, you cannot filter for specific tasks easily. You need to unselect the items you do not want to see. So if you have more than 20 items (which you definitely will!) its labourious to unselect them all. The 'merge' functionality that lets you pipe prior answers through to other sections of the checklists is fragile. Instead of used a field is to identify the item to be merged, they use the name of the field. So if you make a change to the field name/question it will break the piping. If they used field ID's it would not break when you make such changes.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2018
Paul Y.
Director
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020

"Simple to Use and Effective"

Commenti: Good. No complaints really.

Vantaggi: Sometimes, keeping things ultra simple makes for the most effective processes. This is what we wanted and could easily describe our processes in Process Street in a way that any user without any special training could pick up quickly. Everyone understands checklists.

Inconvenienti: The UI for setting up processes and editing steps can be a bit quirky/unintuitive - but once you figure it out once - you can get past it. Last time I checked, there is no mobile app - though it does have a mobile friendly website (at time of writing this review). As a manager, I would like to receive alerts when processes are getting blocked stuck in a stage for too long.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020