Cos'è Process Street?

Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni.

Chi utilizza Process Street?

Questa soluzione è adatta a ogni tipo di azienda, compreso il 10% delle imprese Fortune 1000. Aiuta team di piccole e medie dimensioni in tutti i reparti, ma la maggior parte del coinvolgimento si registra in vendite, marketing, risorse umane, IT e supporto.

Video di Process Street
Process Street Software - 1 Process Street Software - 2 Process Street Software - 3 Process Street Software - 4 Process Street Software - 5

Hai dubbi su Process Street? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Process Street

4,7 (566)
Process Street
Non disponibile nel tuo paese
30,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
126
51
4,6 (566)
4,7 (566)
4,7 (566)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
161
80
4,6 (2.545)
4,4 (2.545)
4,4 (2.545)
Perché questo confronto?

Alternative a Process Street

Kissflow Workflow è un software per flussi di lavoro che supporta sia flussi di lavoro strutturati sia non strutturati. Ulteriori informazioni su Kissflow
Orchestly consente alle imprese di monitorare il lavoro in tempo reale, automatizzando i flussi di lavoro complessi su una piattaforma con trascinamento, senza l'utilizzo di codice.
Jetpack Workflow aiuta i professionisti contabili ad automatizzare e monitorare il lavoro per i clienti ricorrenti. Permette di riacquisire il controllo e ripristinare prevedibilità e trasparenza.
Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Process-driven project management for your team. Streamline and automate recurring tasks by merging your processes & projects.
Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Collaborazione dei team senza fatica. Semplice e intuitivo per iniziare, offre la possibilità di crescere quando sono necessarie funzionalità più avanzate.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Progettato per creare, modificare e condividere fogli di calcolo in tempo reale. Sono disponibili modelli predefiniti e strumenti per chat e commenti.
Nifty è una piattaforma multifunzione per la gestione del flusso di lavoro, che consente di mantenere membri dei team, progetti e funzioni allineati con la creazione automatizzata di report sui progressi.
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion

Recensioni su Process Street

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
77%
4
19%
3
3%
2
0%
1
1%
Kimberly
Kimberly
Writer/Editor
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Perfect for checklists, SOPs, and workflows

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Maddy
Maddy
SEO Content Strategist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

All my business processes can be managed within Process Street

5,0 anno scorso

Commenti: We use Process Street similarly to a project management tool. All of our new content projects are administered via Process Street and this tool makes it easy for everyone involved in production to know what's expected of them, when. It's a flexible process that changes when, for example, clients need edits or we have to modify the workflow after first assigning the topic. Process Street works with us, not against us. We also use it for miscellaneous tasks like onboarding new team members, new clients, and to set expectations for various repeated projects outside our standard new content workflow.

Aspetti positivi:

I love that I can use this tool to build any workflow, for any use case, and for any customer. I have not found a project management tool (and I've thoroughly tested several) that empowers me to build an intuitive custom workflow like Process Street has. I feel like I'm only scratching the surface of what I could accomplish with this tool and the possibilities are exciting!

Aspetti negativi:

There are some quirks that I trust will be worked out in time, like more options for organizing conditional logic settings or being able to copy parts of one workflow to another. I think the only thing I would change about Process Street is creating some additional efficiencies to scale workflow building but I can't think of any major features it's missing.

Thomas M
Thomas M
President (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Alternative considerate:

Great Systems Checklist for Operations

5,0 anno scorso

Commenti: Process street has created a new level of accountability for our company. We are looking to scale quickly and process street has been there for us as we move towards our Vision. The customer service and customization [SENSITIVE CONTENT] has provided is beyond what we have experienced using any other software.

Aspetti positivi:

The checklist feature that is repeatable daily, creates a continuity for all employees and managers.

Aspetti negativi:

More project management tracking and better communication for dispatching and service orientated projects would help create a bigger impact for us.

Jessa
CEO and Founder, Leveraged Expert Academy (USA)
E-learning, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Fabulous software

5,0 2 mesi fa

Commenti: I have loved it for documenting processes and providing step by step workflows for students to follow.

Aspetti positivi:

Process.st has allowed me to create learning modules for students in my online program, embedding files and videos where they need them. I was able to create step by step processes that are easy for them to follow. I have also used it to document my internal processes, which simplifies repetitive tasks and onboarding of new employees. I highly recommend it!

Aspetti negativi:

Users need to save their link to return to their work, and I've had to teach people how to do that/where to keep those links.

Gabriel
Director of Creative Services (USA)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Process.st review

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Helps our team maintain consistent results in day-to-day tasks, and manage small projects/more involved tasks where multiple people have a part in getting things done.

Aspetti negativi:

– Lack of granularity in roles/permissions (ex. needs an Editor-level role to allow creation and maintenance of checklists without access to truly administrative settings/controls) – Unexpected results with regard to assignments (ex. all our employees are admins as we want them to have the ability to create and update workflows; being an admin makes assignments/permissions/visibility moot) – Too little automation customization (ex. Slack connection is very limited) – The presentation of certain features and functionalities can be confusing (ex. Reports and Inbox appear to serve a similar purpose, with Inbox being comparatively feature-poor) – Content -> Send Email and Forms -> Long Text lack even simple formatting capability

Paul
Finance (Hong Kong)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

happy user

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: I recommend a few friends already.,

Aspetti positivi:

I like the interface, it is so easy to use. I have set up the workflow myself in the free trial period, without any help of Process Street client service team. the documentation page offer a lot of solution already.

Aspetti negativi:

it took me some time to understand the workflow and run and how to set the name for run and workflow