Chi utilizza Process Street?

Questa soluzione è adatta a ogni tipo di azienda, compreso il 10% delle imprese Fortune 1000. Aiuta team di piccole e medie dimensioni in tutti i reparti, ma la maggior parte del coinvolgimento si registra in vendite, marketing, risorse umane, IT e supporto.

Cos'è Process Street?

Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo.

Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere.

Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora.
Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni.

Dettagli su Process Street

Process Street

http://www.process.st

Fondata nel 2013

Video di Process Street
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Panoramica dei prezzi di Process Street

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Process Street dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Process Street è disponibile a partire da 12,50 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Process Street

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Process Street

  • Firma elettronica
  • Gestione dei task per l'inserimento di una nuova risorsa
  • Gestione della descrizione della mansione
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Manuale per dipendenti
  • Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
  • Moduli elettronici
  • Portale self-service

Visualizza l'elenco completo di Programmi di onboarding

  • Brainstorming
  • Controllo della versione
  • Forum di discussione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Modifica in tempo reale
  • Videoconferenze

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  • Accesso offline
  • Archiviazione di documenti
  • Assemblaggio di documenti
  • Conservazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Conversione del tipo di file
  • Firma elettronica
  • Indicizzazione di documenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Recupero di documenti
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software di gestione documentale

  • Dashboard
  • ETL
  • Gestione di dati
  • Servizi web
  • Sorgenti di dati molteplici

Visualizza l'elenco completo di Software integrato

  • Attività/News Feed
  • Chat / Messaggistica
  • Condivisione di documenti
  • Directory del personale
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per Digital Workplace

  • Accesso remoto
  • Collaborazione
  • Conferenze web
  • Firma elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle riunioni
  • Live Chat
  • Monitoraggio dei fusi orari
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Softphone
  • Supporto da remoto
  • Video Chat

Visualizza l'elenco completo di Software per Remote Work

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Automazione dei processi aziendali
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei moduli
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio della conformità
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Senza codice

Visualizza l'elenco completo di Software per Workflow

  • Controllo di documenti
  • Controllo qualità dei fornitori
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli standard ISO
  • Gestione dei reclami
  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle apparecchiature
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento dei difetti

Visualizza l'elenco completo di Software per il controllo qualità

  • Archiviazione e conservazione
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Creazione e design di moduli
  • Ricerca del testo completo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software per l'automazione dei contact form

  • Attributi definiti dalle parti interessate
  • Collaborazione
  • Creazione di reportistica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Monitoraggio dello stato
  • Prioritizzazione

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei requisiti

  • Archiviazione e conservazione
  • Assemblaggio di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione di contratti
  • Indicizzazione di documenti
  • Ricerca del testo completo
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione di documenti legali

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Software per task management

  • Automazione dei processi aziendali
  • Avvisi/Notifiche
  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle norme aziendali
  • Gestione visiva del flusso di lavoro
  • Mappatura dei processi
  • Modellazione e progettazione dei processi
  • Tracciabilità delle modifiche di processo

Visualizza l'elenco completo di Tool BPM

Le migliori alternative a Process Street

Altre alternative a Process Street

Recensioni su Process Street

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,6
Servizio clienti 4,7
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,7

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Greg H.
Medicina veterinaria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 17/11/2016

"I wish all software companies were run like these guys do!"

Commenti: We're not your typical tech or online company using SaaS systems to run and manage their business - we are a veterinary company with remote users in multiple cities, and using SaaS software in our industry is rare. This is compounded by the fact most in our industry are not technically savvy or experienced - so computer systems have to be VERY simple and easy to learn and use. What we do have in common with many tech companies is that we are fast growing, and that is difficult to manage in such a traditional, staid industry. (We were listed as one of Canada's Fastest Growing Companies in 2016). We run our entire company on cloud based systems, and Process Street is far and away the favorite piece of technology we use. As a long time entrepreneur (and business coach) I always wished there was a simple way to document and manage process and procedures inside my companies, and could never find a tool to do it. Until Process Street. The product itself is brilliant, and is incredible for developing an online employee manual, corporate processes and procedures, and managing regular activities that take place inside any business - hiring, managing, operations, maintenance, etc. But where Process Street really stands out is the fantastic service and support that is both responsive and helpful. This team REALLY wants to hear how to improve their product. They've painstakenly taken the time to listen to my gripes and whining about shortcomings and not just promised solutions in the future - they've built and implemented them. Honestly, there is nothing negative I can say about Process Street, and it has literally transformed the way we do business. We've won awards for our customer service, our innovative approach to business, and sheer growth. And I truly credit a significant amount of our business success (and my personal sanity) to Process Street and what it does for our organization.

Vantaggi: - Very intuitive and easy to learn for even the most tech illiterate users
- Magical interface that is constantly being refined and enhanced
- Responsive interface is BEAUTIFUL on a smart phone or iPad (no need for an app)
- Very clever features that rely heavily on APIs and other apps to extend it's benefit and value
- Highly responsive service and support that tries to bring solutions
- Regularly releasing GREAT new features and enhancements that add more value
- There truly is no other product on the market like this - if you're a small business owner, THIS IS YOUR SOLUTION for dealing with Processes, Procedures and Policies!

Inconvenienti: - It's unfortunate they don't build CRM, email marketing, help desk, VoiP phone system or team chat software .. because we'd buy them all if they were 1/2 as good as Process Street
- sorry to drop the ball on a balanced review - but really, these guys are awesome and I cannot think of anything bad to say. Except maybe their logo is very similar to Help Scout's logo (which we also use) so sometimes I get confused between their short cuts on by browser bar. That's the best I can come up with. (really, it's the same blue!)

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 17/11/2016
Stephen J.
Software Developer & Marketer
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/9/2020

"I Can't Believe How Good This Is!"

Commenti: I can't believe how good your tool is! I've tried to manage my business and personal processes over the years with Podio, ClickUp, Toby, ProcessKit, and some other tools – all good – but nothing works as well for my needs as yours. Thanks for the great work!

Vantaggi: Process Street has freed up my brain to work *in* my business faster and more efficiently. The result is that I now have more time to work *on* my business.

Inconvenienti: Since I'm a UI/UX designer, there are a few small things I would change (mostly personal preference). But Process Street is very easy to use and works great!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/9/2020
Adam S.
Consultant
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/11/2020

"The Business Process Control Software you've been looking for."

Commenti: Make no mistake, this program will not automate your entire process and do it for you, but it takes a lot of the thought and decision energy out of it. Great for processes that still need human thought coupled with the ability for management to set controls and parameters.

Vantaggi: You are able to write the book for exactly how you'd like your staff to complete things and hold them accountable. The conditional logic allows for just about anything to be built within. Eliminates having to pass paper and send an email for handoffs.

Inconvenienti: There are really no cons to the program. This seems to be a younger software and they are very forward about making improvements and listening to customer feedback. I'm excited to see the capabilities grow.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/11/2020
James S.
Product Manager
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2018

"Good for simple checklists; Bad for complex processes"

Vantaggi: Full range of possible fields.
Drag and drop system for creating checklists.
Integration with Zapier

Inconvenienti: Slow to make changes to functionality: If you update a Checklist template it breaks the conditionality of all active checklists. This is a known issue but has taken them over 3 months to fix. Conditionality is limited to tasks, not elements within tasks. Conditionality does not include 'and/or' statements only 'if' statements. You view conditionality as a list of statements, which gets really hard to organise and find items if you have more than 15 statements. When trying to analyse data from a collection of checklists, you cannot filter for specific tasks easily. You need to unselect the items you do not want to see. So if you have more than 20 items (which you definitely will!) its labourious to unselect them all. The 'merge' functionality that lets you pipe prior answers through to other sections of the checklists is fragile. Instead of used a field is to identify the item to be merged, they use the name of the field. So if you make a change to the field name/question it will break the piping. If they used field ID's it would not break when you make such changes.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2018
Erik A.
Team Lead, Onboarding
Industria alberghiera, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/10/2020

"Love it, but a few suggestions"

Vantaggi: Really easy to use, and keeps project timelines/tasks on the same page with my customers

Inconvenienti: I wish there was a way to organize my checklist in a global view instead of just seeing a list. I'd love to put projects in stages that reflect where someone is in the timeline, and see all checklists at once in these categories

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/10/2020