Process Street

Chi utilizza Process Street?

Questa soluzione è adatta a ogni tipo di azienda, compreso il 10% delle imprese Fortune 1000. Aiuta team di piccole e medie dimensioni in tutti i reparti, ma la maggior parte del coinvolgimento si registra in vendite, marketing, risorse umane, IT e supporto.

Cos'è Process Street?

Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo.

Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere.

Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora.
Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni.

Dettagli su Process Street

Process Street

http://www.process.st

Fondata nel 2013

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di Process Street
Play
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Panoramica dei prezzi di Process Street

Process Street dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Process Street è disponibile a partire da 12,50 USD/mese.


Prezzo di partenza

12,50 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Caratteristiche di Process Street

  • Firma elettronica
  • Gestione dei task per l'inserimento di una nuova risorsa
  • Gestione della descrizione della mansione
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Manuale per dipendenti
  • Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
  • Moduli elettronici
  • Portale self-service

Visualizza l'elenco completo di Programmi di onboarding

  • Brainstorming
  • Controllo della versione
  • Forum di discussione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Modifica in tempo reale
  • Videoconferenze

Visualizza l'elenco completo di Software di collaborazione aziendale

  • Accesso offline
  • Archiviazione di documenti
  • Assemblaggio di documenti
  • Conservazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Conversione del tipo di file
  • Firma elettronica
  • Indicizzazione di documenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Recupero di documenti
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software di gestione documentale

  • Dashboard
  • ETL
  • Gestione di dati
  • Servizi web
  • Sorgenti di dati molteplici

Visualizza l'elenco completo di Software integrato

  • Attività/News Feed
  • Chat / Messaggistica
  • Condivisione di documenti
  • Directory del personale
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per Digital Workplace

  • Accesso remoto
  • Collaborazione
  • Conferenze web
  • Firma elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle riunioni
  • Live Chat
  • Monitoraggio dei fusi orari
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Softphone
  • Supporto da remoto
  • Video Chat

Visualizza l'elenco completo di Software per Remote Work

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Automazione dei processi aziendali
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei moduli
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio della conformità
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Senza codice

Visualizza l'elenco completo di Software per Workflow

  • Controllo di documenti
  • Controllo qualità dei fornitori
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli standard ISO
  • Gestione dei reclami
  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle apparecchiature
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento dei difetti

Visualizza l'elenco completo di Software per il controllo qualità

  • Archiviazione e conservazione
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Creazione e design di moduli
  • Ricerca del testo completo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software per l'automazione dei contact form

  • Automazione dei processi aziendali
  • Avvisi/Notifiche
  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle norme aziendali
  • Gestione visiva del flusso di lavoro
  • Mappatura dei processi
  • Modellazione e progettazione dei processi
  • Tracciabilità delle modifiche di processo

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei processi aziendali

  • Attributi definiti dalle parti interessate
  • Collaborazione
  • Creazione di reportistica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Monitoraggio dello stato
  • Prioritizzazione

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei requisiti

  • Archiviazione e conservazione
  • Assemblaggio di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione di contratti
  • Indicizzazione di documenti
  • Ricerca del testo completo
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione di documenti legali

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Tool per task management

Le migliori alternative a Process Street

Altre alternative a Process Street

Recensioni su Process Street

Stai visualizzando 5 di 484 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Greg H.
Medicina veterinaria, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 17/11/2016

"I wish all software companies were run like these guys do!"

Commenti: We're not your typical tech or online company using SaaS systems to run and manage their business - we are a veterinary company with remote users in multiple cities, and using SaaS software in our industry is rare. This is compounded by the fact most in our industry are not technically savvy or experienced - so computer systems have to be VERY simple and easy to learn and use. What we do have in common with many tech companies is that we are fast growing, and that is difficult to manage in such a traditional, staid industry. (We were listed as one of Canada's Fastest Growing Companies in 2016). We run our entire company on cloud based systems, and Process Street is far and away the favorite piece of technology we use. As a long time entrepreneur (and business coach) I always wished there was a simple way to document and manage process and procedures inside my companies, and could never find a tool to do it. Until Process Street. The product itself is brilliant, and is incredible for developing an online employee manual, corporate processes and procedures, and managing regular activities that take place inside any business - hiring, managing, operations, maintenance, etc. But where Process Street really stands out is the fantastic service and support that is both responsive and helpful. This team REALLY wants to hear how to improve their product. They've painstakenly taken the time to listen to my gripes and whining about shortcomings and not just promised solutions in the future - they've built and implemented them. Honestly, there is nothing negative I can say about Process Street, and it has literally transformed the way we do business. We've won awards for our customer service, our innovative approach to business, and sheer growth. And I truly credit a significant amount of our business success (and my personal sanity) to Process Street and what it does for our organization.

Vantaggi: - Very intuitive and easy to learn for even the most tech illiterate users
- Magical interface that is constantly being refined and enhanced
- Responsive interface is BEAUTIFUL on a smart phone or iPad (no need for an app)
- Very clever features that rely heavily on APIs and other apps to extend it's benefit and value
- Highly responsive service and support that tries to bring solutions
- Regularly releasing GREAT new features and enhancements that add more value
- There truly is no other product on the market like this - if you're a small business owner, THIS IS YOUR SOLUTION for dealing with Processes, Procedures and Policies!

Inconvenienti: - It's unfortunate they don't build CRM, email marketing, help desk, VoiP phone system or team chat software .. because we'd buy them all if they were 1/2 as good as Process Street
- sorry to drop the ball on a balanced review - but really, these guys are awesome and I cannot think of anything bad to say. Except maybe their logo is very similar to Help Scout's logo (which we also use) so sometimes I get confused between their short cuts on by browser bar. That's the best I can come up with. (really, it's the same blue!)

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 17/11/2016
Elaine E.
President, Owner
Assicurazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/8/2020

"Love automated checklists and have staff (and yourself) ? You’ll love this!"

Commenti: Overall experience has been fantastic! Customer service is great and I have really enjoyed the software!

Vantaggi: I love checklists, and if you do as well, than you’ll love a Process St.

Inconvenienti: I wish there was a way to move the tiles of the checklists around on the Home screen as well as be able to color code the tiles.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/8/2020
James S.
Product Manager
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2018

"Good for simple checklists; Bad for complex processes"

Vantaggi: Full range of possible fields.
Drag and drop system for creating checklists.
Integration with Zapier

Inconvenienti: Slow to make changes to functionality: If you update a Checklist template it breaks the conditionality of all active checklists. This is a known issue but has taken them over 3 months to fix. Conditionality is limited to tasks, not elements within tasks. Conditionality does not include 'and/or' statements only 'if' statements. You view conditionality as a list of statements, which gets really hard to organise and find items if you have more than 15 statements. When trying to analyse data from a collection of checklists, you cannot filter for specific tasks easily. You need to unselect the items you do not want to see. So if you have more than 20 items (which you definitely will!) its labourious to unselect them all. The 'merge' functionality that lets you pipe prior answers through to other sections of the checklists is fragile. Instead of used a field is to identify the item to be merged, they use the name of the field. So if you make a change to the field name/question it will break the piping. If they used field ID's it would not break when you make such changes.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2018
David F.
Operations Supervisor
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/7/2020

"One of if not the best software we use in our company"

Commenti: Support team is extreemely responsive, they have an amazing library of information and trials that are actually helpful. https://www.process.st/help/docs/

Vantaggi: It is very clear and easy to use as well as to build processes. The versatility of the tools seems limitless. Integration with other software is great. I specifically like what you can do with teh Run Links.

Inconvenienti: I would love it if there was field validation for things such as phone numbers zip codes etc. It does exist for emails so they are on the right track.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/7/2020
Craige hardel -.
Owner
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019

"Process Management made easy"

Commenti: Process street makes it easy to track and manage performance across various verticals and activities. Ir takes a bit to setup but once you get the hang of it, it's easy to use.

Vantaggi: Process street makes it easy to have all steps, processes and procedures in one place. It saves time and make me more efficient.

Inconvenienti: No offline version. As nice it is to track processes, using it with the internet on is distracting and doesn't allow for deep planning.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019