
Chi utilizza Agile CRM?
Piccole e medie imprese che devono automatizzare vendite, marketing e servizi
Cos'è Agile CRM?
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.
Dettagli su Agile CRM
Agile CRM
https://www.agilecrm.com
Fondata nel 2012











Panoramica dei prezzi di Agile CRM
Consulta i piani tariffariAgile CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Agile CRM è disponibile a partire da 8,99 USD/mese.
Prezzo di partenza
8,99 USD/mese Visualizza dettagli sui prezzi
Versione gratuita
Sì
Prova gratuita
Implementazione e assistenza di Agile CRM
Assistenza
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- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Implementazione
- Cloud, SaaS, Web
- Mac (desktop)
- Windows (desktop)
- Linux (desktop)
- Android (mobile)
- iPhone (mobile)
- iPad (mobile)
Formazione
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
Caratteristiche di Agile CRM
Piattaforme per SMS marketing
- API
- Analisi dati della campagna
- Analisi del coinvolgimento
- Avvisi tramite cellulare
- Avvisi/Notifiche
- Branding personalizzabile
- CRM
- Campi personalizzabili
- Chat/Messaggistica
- Codici brevi
- Comunicazione multi-canale
- Coupon per cellulari
- Creazione di report/analisi
- Database contatti
- Email Marketing
- Etichettatura
- Gestione contatti
- Gestione dei modelli
- Gestione della campagna
- Gestione delle comunicazioni
- Gestione di campagne di SMS Marketing
- Integrazione di social media
- Integrazioni di terze parti
- Invio di SMS di massa
- Live Chat
- MMS
- Marketing multi-canale
- Messaggistica bidirezionale
- Messaggistica programmata
- Messaggistica via SMS
- Modelli personalizzabili
- Monitoraggio delle attività
- Multi-campagna
- Notifiche in tempo reale
- Parole chiave per cellulari
- Partecipazione a concorsi tramite SMS
- Personalizzazione dei messaggi
- Pianificazione automatica
- Pianificazione della campagna
- Programmazione della campagna
- Promemoria
- Quadro della attività
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Risponditori automatici
- Risposte automatizzate
- Segmentazione della campagna
- Segmentazione della clientela
- Sondaggi/Votazioni
- Tracciamento delle interazioni
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Programmi di posta elettronica
- API
- Analisi dati della campagna
- Analisi dati in tempo reale
- Archiviazione e conservazione
- Avvisi/Notifiche
- Blocco spam
- Branding personalizzabile
- CRM
- Campagne di drip marketing
- Campi personalizzabili
- Caselle di posta condivise
- Chat/Messaggistica
- Creazione di report/analisi
- Database contatti
- Distribuzione di e-mail
- Elenco elementi consentiti/non consentiti
- Email Marketing
- Gestione contatti
- Gestione dei modelli
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della campagna
- Gestione della posta elettronica
- Gestione della posta in arrivo
- Gestione delle code
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- Gestione delle risposte
- Gestione di abbonamenti
- Integrazione di social media
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- Modelli di e-mail
- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle e-mail
- Monitoraggio in tempo reale
- Quadro della attività
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- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Ricerca del percorso migliore
- Ricerca/Filtro
- Risponditori automatici
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- Tracciabilità delle e-mail
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Visualizza l'elenco completo di Programmi di posta elettronica
Programmi per email marketing
- API
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- CRM
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- Contenuti dinamici
- Creazione di report/analisi
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- E-mail ottimizzate per cellulari
- Editor WYSIWYG
- Email Marketing
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- Gestione delle liste di distribuzione
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- Marketing multi-canale
- Modelli di e-mail
- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
- Moduli web
- Monitoraggio delle attività
- Multi-campagna
- Pagine di destinazione/Moduli web
- Programmazione della campagna
- Quadro della attività
- Rendicontazione e analisi statistiche
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- Segmentazione della campagna
- Segmentazione della clientela
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- Test A/B
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Software CRM
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- Analisi dell'andamento delle vendite
- Archiviazione di documenti
- Automazione del marketing
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- Creazione di report/analisi
- Database clienti
- Database contatti
- Email Marketing
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- Gestione contatti
- Gestione dei calendari
- Gestione del flusso di lavoro
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- Gestione della campagna
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- Gestione della posta elettronica
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- Gestione delle attività
- Gestione delle opportunità
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- Integrazione di social media
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- Modelli personalizzabili
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle referenze
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- Previsione di vendita
- Proiezioni
- Promemoria
- Quadro della attività
- Relazioni sulle vendite
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Report personalizzabili
- Segmentazione
- Sincronizzazione dei calendari
- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni
- Tracciamento delle interazioni
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Software CRM online
- API
- Acquisizione di potenziali clienti
- Analisi del servizio al cliente
- Analisi dell'andamento delle vendite
- Archiviazione di documenti
- Assistenza clienti
- CRM
- Campi personalizzabili
- Catalogazione/categorizzazione
- Controllo delle risposte via e-mail
- Database clienti
- Database contatti
- Domande frequenti
- Email Marketing
- Escalation delle richieste
- Formulazione di previsioni
- Gestione contatti
- Gestione dei calendari
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della campagna
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle attività
- Gestione delle conoscenze
- Gestione delle opportunità
- Gestione delle pipeline
- Gestione di potenziali clienti
- Implementazione web-based
- Importazione/Esportazione di dati
- Integrazione di social media
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- Modelli di e-mail
- Modelli personalizzabili
- Monitoraggio delle attività
- Parametri prestazionali
- Portale self-service
- Previsione di vendita
- Promemoria
- Quadro della attività
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Software CRM per Mac
- Assistenza clienti
- Automazione del marketing
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- Email Marketing
- Gestione contatti
- Gestione degli elenchi
- Gestione dei progetti
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- Gestione della campagna
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- Gestione di documenti
- Gestione di potenziali clienti
- Lead Qualification
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- Pagine di destinazione/Moduli web
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Software CRM per PMI
- Archiviazione di documenti
- Automazione del marketing
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- Integrazione di social media
- Lead Qualification
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- Segmentazione
- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni
Software di composizione automatica dei numeri di telefono
- API
- Acquisizione di potenziali clienti
- Analisi dati in tempo reale
- Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
- CRM
- Chat/Messaggistica
- Composizione automatica dei numeri di telefono
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- Comunicazione multi-canale
- Connessione telefonica automatica
- Conversione testo-parola
- Creazione di report/analisi
- Database clienti
- Database contatti
- Definizione degli script di chiamata
- Gestione contatti
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- Importazione/Esportazione di dati
- Informazioni in tempo reale
- Instradamento delle chiamate
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Messaggio vocale
- Monitoraggio
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
- Monitoraggio in tempo reale
- Programmazione chiamate
- Programmazione delle richiamate
- Quadro della attività
- Registrazione delle chiamate
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- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Rilevamento segreteria telefonica
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- Selezione progressiva dei numeri di telefono
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Software di lead generation
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- Gestione delle pipeline
- Gestione di potenziali clienti
- Importazione/Esportazione di dati
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- Gestione delle attività
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- Gestione di documenti
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- Gestione finanziaria
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- Monitoraggio dei progressi delle attività
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- Pianificazione/Programmazione dei progetti
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Software di social media marketing
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Software per Help Desk
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- Gestione della posta elettronica
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- Importazione/Esportazione di dati
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- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
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- Monitoraggio dei ticket di assistenza
- Monitoraggio della rete
- Monitoraggio delle attività
- Notifiche in tempo reale
- Parametri prestazionali
- Portale clienti
- Portale self-service
- Prioritizzazione
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- Rendicontazione e analisi statistiche
- Report personalizzabili
- Sondaggi e feedback
- Tracciamento delle interazioni
- Tracciamento delle interazioni
Software per automazione della forza vendita
- API
- Acquisizione di potenziali clienti
- Analisi dell'andamento delle vendite
- Archiviazione di documenti
- Automazione delle vendite
- Avvisi/Notifiche
- CRM
- Campi personalizzabili
- Database clienti
- Database contatti
- Email Marketing
- Formulazione di previsioni
- Generazione di proposte
- Gestione contatti
- Gestione dei calendari
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- Gestione dei servizi esterni di vendita
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- Lead Qualification
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- Modelli personalizzabili
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- Parametri prestazionali
- Previsione di vendita
- Promemoria
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- Rendicontazione e analisi statistiche
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Software per call center
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- CRM
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- Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
- Call center misto
- Chat dal vivo
- Chat/Messaggistica
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Comunicazione multi-canale
- Creazione di report/analisi
- Database contatti
- Definizione degli script di chiamata
- Gestione contatti
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della campagna
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle code
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di call center
- Gestione elenco chiamate
- ID chiamante
- Informazioni in tempo reale
- Instradamento delle chiamate
- Integrazione di social media
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Messaggio vocale
- Monitoraggio
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
- Monitoraggio in tempo reale
- Programmazione delle richiamate
- Quadro della attività
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione delle chiamate
- Relazione delle chiamate
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
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- Selezione manuale dei numeri di telefono
- Selezione predittiva dei numeri di telefono
- Selezione progressiva dei numeri di telefono
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- Tracciamento delle interazioni
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Software per contact center
- API
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- Chat/Messaggistica
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- Composizione automatica dei numeri di telefono
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- ID chiamante
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- Informazioni in tempo reale
- Instradamento automatico
- Instradamento delle chiamate
- Integrazione di social media
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
- Integrazioni di terze parti
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- Live Chat
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- Monitoraggio delle chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
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- Avvisi/Notifiche
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- Analisi dell'andamento delle vendite
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- Contenuti interattivi
- Creazione di corsi
- Creazione di dashboard
- Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
- Gestione contatti
- Gestione dei badge
- Gestione dei contenuti
- Gestione dei feedback
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- Gestione della campagna
- Gestione della formazione
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- Gestione delle comunicazioni
- Gestione delle prestazioni
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- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
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- Strumenti collaborativi
- Tabellone segnapunti
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
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Software per la gestione delle campagne
- API
- Acquisizione di potenziali clienti
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- Campi personalizzabili
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- Email Marketing
- Gestione contatti
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- Gestione dei contenuti
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- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della campagna
- Gestione della posta elettronica
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- Importazione/Esportazione di dati
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- Integrazione di social media
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- Lead Generation
- Marketing multi-canale
- Modelli di e-mail
- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
- Moduli web
- Monitoraggio
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle conversioni
- Multi-campagna
- Ottimizzazione del tasso di conversione
- Pianificazione della campagna
- Programmazione della campagna
- Promozione sui social
- Quadro della attività
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Risponditori automatici
- Segmentazione della campagna
- Segmentazione della clientela
- Test A/B
- Tracciamento dei click
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
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Software per marketing automation
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- Acquisizione di potenziali clienti
- Analisi dati della campagna
- Analisi dati sito web
- Analisi dati/Tracciamento ROI
- Analisi dei dati relativi alle vendite
- Analisi del coinvolgimento
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- Azioni innescate da eventi
- Branding personalizzabile
- CRM
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- Campagne di drip marketing
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- Segmentazione della campagna
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- Test A/B
- Test di più variabili
- Tracciabilità delle e-mail
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
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Software per servizio clienti
- API
- Aggiornamenti in tempo reale
- Analisi dati in tempo reale
- Analisi del coinvolgimento
- Analisi del servizio al cliente
- Assistente virtuale
- Avvisi / Allarme crescente
- Azioni innescate da eventi
- Comunicazione multi-canale
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- Database clienti
- Database contatti
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- Flusso di lavoro basato su regole
- Gestione appuntamenti
- Gestione contatti
- Gestione dei calendari
- Gestione dei modelli
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione del flusso di lavoro
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- Gestione della posta elettronica
- Gestione della posta in arrivo
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- Gestione delle comunicazioni
- Gestione delle prestazioni
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- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
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Software per social media monitoring
- @menzioni
- API
- Aggiornamenti in tempo reale
- Analisi competitiva
- Analisi dati della campagna
- Analisi dati in tempo reale
- Analisi del coinvolgimento
- Analisi delle sensazioni
- Analisi delle tendenze
- Analisi visiva
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- Gestione del flusso di lavoro
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- Gestione della reputazione
- Gestione multi-canale
- Informazioni in tempo reale
- Integrazione di social media
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- Marketing multi-canale
- Misurazione dell'impatto
- Monitoraggio
- Monitoraggio degli influencer
- Monitoraggio dei social media
- Monitoraggio delle attività
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- Monitoraggio in tempo reale
- Notifiche in tempo reale
- Parametri prestazionali
- Programmazione della campagna
- Promozione sui social
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- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
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Software per task management
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- Aggiornamenti in tempo reale
- Archiviazione di documenti
- Attività di importazione
- Attività predecessore
- Attività ricorrenti
- Avvisi/Notifiche
- Commenti / Note
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Controllo degli orari di lavoro
- Conversione delle e-mail in attività
- Creazione di report/analisi
- Creazione di task subordinati
- Etichettatura delle attività
- Flusso di lavoro del progetto
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- Gestione dei documenti
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle attività
- Gestione delle mansioni
- Gestione delle scadenze
- Gestione di documenti
- Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
- Integrazioni di terze parti
- Lista cose da fare
- Ludicizzazione
- Modelli di progetto
- Modifica/aggiornamento delle attività
- Monitoraggio dei progressi
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Monitoraggio del progetto
- Monitoraggio della percentuale di completamento
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Monitoraggio dello stato
- Notifiche in tempo reale
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- Pianificazione di progetti
- Prioritizzazione
- Programmazione delle attività
- Proiezioni
- Quadro della attività
- Rendicontazione e analisi statistiche
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