Chi utilizza Agile CRM?

Piccole e medie imprese che devono automatizzare vendite, marketing e servizi

Cos'è Agile CRM?

Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.

Dettagli su Agile CRM

Agile CRM

https://www.agilecrm.com

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Agile CRM

Agile CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Agile CRM è disponibile a partire da 8,99 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di Agile CRM

Programmi per email marketing
Campagne di drip marketing
Conformità CAN SPAM
Contenuti dinamici
Creazione di report/analisi
E-mail generate da eventi
E-mail ottimizzate per cellulari
Editor di posta elettronica WYSIWYG
Gestione degli iscritti
Gestione dei modelli
Gestione delle liste di distribuzione
Libreria di immagini
Pagine di destinazione/Moduli web
Risponditori automatici
Sondaggi per clienti
Test A/B
Archiviazione e conservazione
Blocco spam
Caselle di posta condivise
Elenco elementi consentiti/non consentiti
Gestione delle code
Gestione delle firme
Gestione delle risposte
Monitoraggio delle e-mail
Recupero dati
Ricerca del percorso migliore
Risposte predefinite
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Assistenza clienti
Automazione del marketing
Catalogo di prodotti
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione degli elenchi
Gestione dei progetti
Gestione dei sondaggi
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione di call center
Gestione di documenti
Gestione di potenziali clienti
Lead Scoring
Monitoraggio delle referenze
Pagine di destinazione / Moduli web
Preventivi / Proposte
Tracciamento delle interazioni
Archiviazione di documenti
Formulazione di previsioni
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione di social media
Lead Scoring
Live Chat
Preventivi/Proposte
Scansione di biglietti da visita/badge
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Archiviazione di documenti
Avvisi / Allarme crescente
Branding personalizzabile
Chat in tempo reale
Comunicazione multi-canale
Gestione dei biglietti
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione della knowledge base
Gestione delle risorse IT
Instradamento automatico
Integrazione di e-mail
Monitoraggio della rete
Portale self-service
Tracciamento delle interazioni
Codici brevi
Coupon per cellulari
Creazione di report/analisi
Gestione contatti
Invio di SMS di massa
MMS
Messaggistica bidirezionale
Messaggistica programmata
Parole chiave per cellulari
Partecipazione a concorsi tramite SMS
Personalizzazione dei messaggi
Sondaggi/Votazioni
Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
Database clienti
Email Marketing
Generazione di proposte
Gestione contatti
Gestione dei canali
Gestione dei servizi esterni di vendita
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione delle chiamate
Gestione delle commissioni
Gestione delle opportunità
Gestione di contratti
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Parametri prestazionali
Previsione di vendita
Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
Call center misto
Chat in tempo reale
Creazione di report/analisi
Definizione degli script di chiamata
Gestione dell'escalation
Gestione della campagna
Gestione delle code
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR)
Selezione manuale dei numeri di telefono
Selezione predittiva dei numeri di telefono
Selezione progressiva dei numeri di telefono
Azioni innescate da eventi
Database contatti
Email Marketing
Gestione dei canali
Gestione di potenziali clienti
Multi-campagna
CRM
Composizione dei numeri di telefono con anteprima
Connessione telefonica automatica
Definizione degli script di chiamata
Programmazione chiamate
Registrazione delle chiamate
Ripartizione delle chiamate
Selezione predittiva dei numeri di telefono
Selezione progressiva dei numeri di telefono
Aggiornamento automatico
Creazione di contenuti
Dichiarazione di non responsabilità legale
Firma specifica della campagna
Gestione delle firme
Gestione delle immagini
Modelli
Social Media
Analisi acquisizioni / perdite
Coinvolgimento dei clienti
Gestione conti
Gestione del ciclo di vita del cliente
Gestione delle comunicazioni
Gestione delle entrate
Inserimento aziendale
Monitoraggio/analisi dell'uso
Notifiche account
Valutazione delle condizioni di salute
Gestione dei team
Gestione della campagna
Notifiche basate su eventi
Rilevamento della posizione
Segmentazione del pubblico
Test A/B
Analisi dati
Avvisi visivi
Notifiche di scadenza
Notifiche tramite cellulare
Notifiche web
Pianificazione delle notifiche
Profilazione geografica (geotargeting)
Segmentazione della campagna
Targeting contestuale
Targeting per dispositivi
Test A/B
Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
Gestione dei badge
Gestione dei feedback
Gestione dei ipremi
Gestione di concorsi
Monitoraggio punteggio / attività
Parametri prestazionali
Per gli sviluppatori
Per i call center
Per l'inserimento aziendale
Per l'istruzione
Per le vendite
Strumenti collaborativi
Analisi dati
Filtro per parole chiave
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione di più account
Monitoraggio delle conversioni
Programmazione dei post
Pubblicazione automatizzata
Segmentazione della clientela
Acquisizione di potenziali clienti
Database contatti
Gestione delle pipeline
Importazione/Esportazione di dati
Integrazione del database dei potenziali clienti
Lead Nurturing
Lead Scoring
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Verifica/convalida dei potenziali clienti
Analisi competitiva
Analisi delle sensazioni
Avvisi configurabili
Coinvolgimento dei clienti
Dashboard
Gestione della reputazione
Monitoraggio degli influencer
Rilevamento delle tendenze
Segmentazione del pubblico
Valutazione dell'impatto
Assegnazione di una campagna
CRM
Identificazione del chiamante
Instradamento delle chiamate
Monitoraggio delle conversioni
Monitoraggio delle parole chiave
Registrazione delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
Gestione della campagna
Gestione di siti multipli
Monitoraggio dell'interazione dell'utente
Monitoraggio delle conversioni
Monitoraggio delle fonti delle referenze
Monitoraggio delle parole chiave
Monitoraggio delle ricerche sul sito
Rilevamento del tempo passato sul sito
Tracciabilità delle pagine consultate
Tracciamento degli obiettivi
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su Agile CRM

Stai visualizzando 5 di 386 recensioni

Nel complesso
4,2/5
Facilità d'uso
4,2/5
Servizio clienti
4,1/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Jaime N.
Founder & Marketing Strategist
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/11/2016

"Amazing Complete CRM & Automation software: Great Infusionsoft or Salesforce alternative, for 10% of the price tag"

Commenti: As a small business owner, and founder of Bloominari.com, a digital marketing agency helping small businesses to grow their companies online through beautiful design, automation and marketing tactics I was in search of the best CRM and marketing automation software for a truly affordable price. After literally about 2 months of research of various CRM and marketing automation platforms I finally decided to take AgileCRM for a spin (It was easy to try it, as they have an always-free lite version). Immediately I fell in love with it's interface, ease of use, and easy-to-setup platform. I previously worked with Salesforce.com and Solve360 CRMS, and have also tried BaseCRM, SugarCRM and many others throughout my business life.

Vantaggi: - Super affordable for the amount of tools, features and applications it includes. Starting at $10/user/month for it's starter version.
- Great user interface
- Easy to setup and use
- Lots of native integrations with lots of web-based (Saas) apps such as Gmail, Quickbooks, Twilio and many many others.
- Integration with Zapier, which basically let's you now integrate AgileCRM with 700+ other web apps, so this feature was a KEY for me.
- All your emails automatically load from your Gmail inside AgileCRM, no need to BCC some email address.
- Lots of sales, marketing, support, landing page, and amazing features added on at no additional cost.
- Now you can purchase add-ons such as user permissions, triggers, additional automation campaigns and others without having to upgrade all your users to the next subscription level (this is something I requested, and their team listened and did implement this).
-Their tech support is great, they care, they listen, and they modify/improve their system based on your feedback
- Their team update the app every few days

Inconvenienti: - Their standard subscription is $30/user/month if pre-paid for 2 years, otherwise $50/month, without too many added benefits for this level
- Their starter subscription limits your marketing campaigns (automation) to only 5 campaigns, with 10 nodes (steps) on each. The standard gives you 10 campaigns, with 25 nodes each (much better).
- Some updates happen without prior notifications to the user, and sometimes changes the User interface too drastically for some features.
- Their E-mail templates are limited, but you can still bring in your HTML templates or use their WYSIWYG editor.

Risposta del fornitore

da Agile CRM il giorno 25/11/2016

Hi Jaime,

Thanks for your appreciation and support.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/11/2016
Guillermo G.
Sales & Marketing Manager
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2019

"All I need to work in one place"

Commenti: The biggest benefit that this software has given me has been to optimize everything that has to do with the world of sales and marketing, generating the reports I need to demonstrate in the company how useful our strategies are, what aspects to improve, and generate our own leads, all in a very organized way and as its name says "agile".

Vantaggi: I started working with this platform a little less than a year ago. My job consisted (and still is) in generating leads for the company and developing marketing and sales campaigns from scratch.
Agile CRM has been fundamental, since it integrates perfectly with everything I need. I have my contacts in one place, which I can follow very easily. Its greatest strength is the ease of use and integration with multiple tools. Something as simple as managing notifications and alerts make the most of my time and organize my agenda in a practical way.
I can generate reports where the effectiveness of the different strategies is established. For example, the result of phone calls, mail campaigns, newsletters, and more.
I was able to import all the contacts in a very simple way and clean my list in a short time.
Another great thing: the mobile app and the possibility of integrating with other programs. Today I have it integrated with Bria and Skype, also linkedin and facebook. Everything in one place, is the most practical CRM platform that someone like me (who has just started and was analyzing options) has found, and I´m very satisfied with this software.

Inconvenienti: I think it would be convenient that in the future they made some training videos to explain how to correctly configure the automation tools, since I think it has been the most difficult to understand.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2019
Ben S.
Digital Marketing Consultant
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/5/2020

"The most cost-effective marketing automation and CRM solution I can find"

Commenti: I was originally looking for a marketing automation system for myself, but most are incredibly expensive. I decided to try it and, after a brief learning period, have really fallen in love with it. I've ended up recommending it many of my B2B clients and startup clients, who similarly are limited in budget. They are sceptical at first but then realise just how much it can do and how it can replace lots of existing disjointed (and expensive) tools. Look, I'm sure Hubspot and the likes have benefits in some areas - but when you account for the cost difference it really is difficult to justify spending so much more!

Vantaggi: - it's almost an all-in-one product, but at a much more accessible price
- for the most part, the product is easy to use and I like how you can setup automations in an intuitive way
- when used correctly, the power of the product is so insightful
- PRICE!

Inconvenienti: - I think the platform overall could do with a cleaner design
- Sometimes it can be a bit tricky to find the thing you need (but customer service have always been quick to help)
- Would love some newer and more modern templates in emails etc.
- LinkedIn integration would make a huge difference

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/5/2020
Daniel R.
Owner
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/11/2019

"Shoddy CRM backed by terrible support"

Commenti: Overall a very bad experience. I can't find an option in the UI to cancel the subscription — there's a pause option but not a cancellation one. The support is unprofessional and rude.

Vantaggi: The automation/workflow builder seemed to work

Inconvenienti: I was drawn to AgileCRM while searching for a cloud-hosted CRM that could help me build a basic drip email automation sequence. What I found was that AgileCRM is a buggy CRM that is not suitable for business users. Countless have pointed this out, but let me add my voice: unbranded emails are not standard and require paying an extra fee. This means that unless you pay extra (yes, to the paid plan), every email you sent through the CRM will have "Send with Agile", or something similar, in the footer. This reeks of extortion and this hidden cost instantly turned me off continuing with my evaluation. In addition, the India-based support team is incompetent. Everything is "no problem, I understand your concern" and nothing actually gets resolved. I wasn't able to add several professional SMTP servers and the team didn't even seem capable of understanding why that was happening (hint: your SMTP editor should accept usernames even when they are not formatted as email addresses). My advice to any business user: stay well clear.

Risposta del fornitore

da Agile CRM il giorno 26/11/2019

Hi Daniel, thanks for your feedback and appreciate your response. One of our Support managers has already contacted you. Agile CRM is an all-in-one software that is used by sales, marketing, & support teams that might not require sending bulk emails. After the first free 5000 emails, to get more benefits like unbranded emails, we request our customers to purchase additional packs that offer tracking features.

We have standard SMTP functionalities to support and accommodate all users. At this point, we're afraid we do not offer customized configuration. However, we have already raised this request internally and our engineering team is working on it. You can contact our Support team for more info.

At Agile, we believe in transparent billings, while canceling your Agile CRM subscription, we provide a period of 2 months to confirm your cancellation and preserve data. This is also helpful for users if they want to temporarily pause their accounts and billing too. However, you can get in

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/11/2019
Javier S.
CEO
Intrattenimento, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020

"Great Customer Support and Features"

Vantaggi: Their customer support is great as the hability to send personalized bulk emails.

Inconvenienti: User interface and report customization.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020