Chi utilizza Agile CRM?

Piccole e medie imprese che devono automatizzare vendite, marketing e servizi

Cos'è Agile CRM?

Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.

Dettagli su Agile CRM

Agile CRM

https://www.agilecrm.com

Fondata nel 2012

Video di Agile CRM
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Agile CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Agile CRM è disponibile a partire da 8,99 USD/mese.


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Implementazione e assistenza di Agile CRM

Assistenza

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  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Linux (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Agile CRM

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  • Analisi del coinvolgimento
  • Avvisi tramite cellulare
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Chat/Messaggistica
  • Codici brevi
  • Comunicazione multi-canale
  • Coupon per cellulari
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione di campagne di SMS Marketing
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di SMS di massa
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  • Marketing multi-canale
  • Messaggistica bidirezionale
  • Messaggistica programmata
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  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Multi-campagna
  • Notifiche in tempo reale
  • Parole chiave per cellulari
  • Partecipazione a concorsi tramite SMS
  • Personalizzazione dei messaggi
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione della campagna
  • Programmazione della campagna
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Risposte automatizzate
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi/Votazioni
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Campi personalizzabili
  • Caselle di posta condivise
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  • Distribuzione di e-mail
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
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  • Gestione della posta elettronica
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  • Gestione di abbonamenti
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
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  • Modelli personalizzabili
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  • Quadro della attività
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Risponditori automatici
  • Risposte predefinite
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  • Tracciabilità delle e-mail
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  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
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  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Gestione di servizi di assistenza
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  • Tracciamento delle interazioni
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Database contatti
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  • Gestione contatti
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  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del flusso di lavoro
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  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
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  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio in tempo reale
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  • Registrazione delle chiamate
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  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
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  • Trasferimento delle chiamate

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  • Chatbot
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