Cos'è Agile CRM?

Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.

Chi utilizza Agile CRM?

Piccole e medie imprese che devono automatizzare vendite, marketing e servizi

Dove si può implementare Agile CRM?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Agile CRM
  • Sede: HYDERABAD, India
  • Fondata nel 2012

Assistenza di Agile CRM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, russo e altri 1

Informazioni sul fornitore

  • Agile CRM
  • Sede: HYDERABAD, India
  • Fondata nel 2012

Assistenza di Agile CRM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, russo e altri 1

Video e immagini di Agile CRM

Agile CRM Software - 1
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Agile CRM

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Caratteristiche di Agile CRM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi delle sensazioni
  • Archiviazione di documenti
  • Attività ricorrenti
  • Automatic Outbound Dialer
  • Automazione del marketing
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Caselle di posta condivise
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Conformità CAN SPAM
  • Connessione telefonica automatica
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo ore e spese
  • Coupon per cellulari
  • Creazione di firme
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Definizione degli script di chiamata
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Email Marketing
  • Etichettatura delle attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma specifica della campagna
  • For Mac Devices
  • For Small Businesses
  • For Startups
  • For iPad Devices
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione conti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei team
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione del territorio
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della campagna
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle entrate
  • Gestione delle firme
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle risposte
  • Gestione di call center
  • Gestione di documenti
  • Gestione di più account
  • Gestione di potenziali clienti
  • ID chiamante
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Inserimento aziendale
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione di social media
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di SMS di massa
  • Lead Qualification
  • Libreria di immagini
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Marketing multi-canale
  • Messaggistica programmata
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • Modelli di e-mail
  • Modelli di firme
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio dell'interazione dell'utente
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Multi-campagna
  • Notifiche account
  • Notifiche in tempo reale
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Parole chiave per cellulari
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Pianificazione della campagna
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Portale clienti
  • Portale self-service
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione dei post
  • Programmazione delle attività
  • Pubblicazione automatizzata
  • Quadro della attività
  • ROI Tracking
  • Registrazione delle chiamate
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento del tempo passato sul sito
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Social listening
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tabellone segnapunti
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento dei click
  • Tracciamento delle interazioni
  • Widget

Alternative a Agile CRM

La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Sistema CRM per vendite intelligenti che aiuta gli addetti alle vendite a essere più produttivi, aumentare le vendite e coinvolgere i clienti.
Content-centric marketing automation software capable of executing fully automated and intelligent campaigns.
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Ninjodo helps agencies and service professionals scale, automate and retain clients longer. Capture and convert leads, onboard clients
La piattaforma di marketing automatizzata che ti consentirà di ottenere nuovi clienti, recensioni a 5 stelle e fidelizzazione. Garantito.
Oggi i CRM sono quasi tutti uguali, ma Sellsy si distingue. Scegli i tuoi moduli e concentrati sulle attività che generano ROI.
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
Bitrix24 è tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno: project management, CRM, strumenti di collaborazione e comunicazione, contact center e molto altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali.

Recensioni su Agile CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,1
Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
3,9
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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4
30%
3
14%
2
5%
1
6%
Erik
Erik
Co-Owner + Videographer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Agile CRM is a Great First Step into the CRM World

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

I used this platform for a solid year and put in hundreds if not thousands of contacts into this CRM. I liked how many categories there were to define a lead or a contact, the system that you set up to see how much potential revenue you had to win based on your leads was helpful, and the price is unbeatable. I mean truly, you can use this platform for free for up to 50,000 contacts. That's pretty amazing.

Aspetti negativi:

There's a reason why I call this particular platform a good "first step." Agile CRM says it offers marketing automation, gamification, and project management - but this is a far from complete product. In the free version you can only create so many marketing automation blocks before it makes you pay, but even if I did upgrade I'm not sure the platform could handle the sales process I wanted to have set up. Something else to mention about this platform is there customer service. I'm fairly certain the CEO is their only customer service rep. Every time I had a problem with the platform (roughly 1-2 times a month) it was the same man who picked up the phone - and when my problem was solved he made me delete the Tweet I sent out when I asked for help, and then made me publicly thank him. I found that very strange. Overall you should try this platform out if you're just starting out, but upgrade to something like Infusionsoft if you're really looking to up your game.

Guillermo
Guillermo
Sales & Marketing Manager (Argentina)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

All I need to work in one place

4,0 3 anni fa

Commenti: The biggest benefit that this software has given me has been to optimize everything that has to do with the world of sales and marketing, generating the reports I need to demonstrate in the company how useful our strategies are, what aspects to improve, and generate our own leads, all in a very organized way and as its name says "agile".

Aspetti positivi:

I started working with this platform a little less than a year ago. My job consisted (and still is) in generating leads for the company and developing marketing and sales campaigns from scratch. Agile CRM has been fundamental, since it integrates perfectly with everything I need. I have my contacts in one place, which I can follow very easily. Its greatest strength is the ease of use and integration with multiple tools. Something as simple as managing notifications and alerts make the most of my time and organize my agenda in a practical way. I can generate reports where the effectiveness of the different strategies is established. For example, the result of phone calls, mail campaigns, newsletters, and more. I was able to import all the contacts in a very simple way and clean my list in a short time. Another great thing: the mobile app and the possibility of integrating with other programs. Today I have it integrated with Bria and Skype, also linkedin and facebook. Everything in one place, is the most practical CRM platform that someone like me (who has just started and was analyzing options) has found, and I´m very satisfied with this software.

Aspetti negativi:

I think it would be convenient that in the future they made some training videos to explain how to correctly configure the automation tools, since I think it has been the most difficult to understand.

Nosipho
Junior accountant (Sudafrica)
Utente LinkedIn Verificato
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great software

5,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Nothing short pf amazing.

Aspetti positivi:

It's a product that offers practically everything, but at a considerably more affordable price. The product is generally simple to use, and I appreciate how easily automations can be set up.

Aspetti negativi:

In my perspective, the normal bundle ought to have been less expensive. Other than that, I don't find any criticisms of this sort.

Mike
President (USA)
Scrittura e attività redazionali, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Started off working fine, then started having problems

3,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Agile would have been an adequate CRM/marketing automation system if not for the limitations on automation and the bugs that the company left up to the customers to find and then work around.

Aspetti positivi:

Liked the ability to tag and segment contacts, make bulk updates, etc.

Aspetti negativi:

The amount of automation is limited. Cannot develop a long-range program without running into the limits on "nodes" per sequence or number of sequences. Especially when lead-scoring based on activity requires a node. Eventually cancelled when program bugs resulted in not being able to send bulk emails without manually splitting them into groups and sending a small amount per day. After two months of this, we gave up.

Zandrich
CMO/COO (Sudafrica)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Agile - More than just CRM

5,0 4 mesi fa

Commenti: With an enormous set of automated tools and processes, using Agile has become absolutely essential to our operation. Potential sales are monitored along with KPIs and success rates. Another aspect I personally appreciate is that dashboards are modular/extendible, allowing me a complete overview of everything that matters to my work at a glance.

Aspetti positivi:

Having all our tools unified in one system, all our databases automatically completed and maintained, all interactions logged, and all processes tracked - has made Agile CRM the foundation of every department in our establishment. Given the price point over functionality and support, there is simply no alternative to Agile.

Aspetti negativi:

Although it would be difficult to find fault with Agile on the surface, Agile CRM lacks integration with a few niche APIs we happen to use.