Chi utilizza Agile CRM?

Piccole e medie imprese che devono automatizzare vendite, marketing e servizi

Cos'è Agile CRM?

Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.

Dettagli su Agile CRM

Agile CRM

https://www.agilecrm.com

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Agile CRM

Agile CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Agile CRM è disponibile a partire da 8,99 USD/mese.

Video di Agile CRM
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Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

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Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di Agile CRM

  • Codici brevi
  • Coupon per cellulari
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • MMS
  • Messaggistica bidirezionale
  • Messaggistica programmata
  • Parole chiave per cellulari
  • Partecipazione a concorsi tramite SMS
  • Personalizzazione dei messaggi
  • Sondaggi/Votazioni

Visualizza l'elenco completo di Piattaforme per SMS marketing

  • Campagne di drip marketing
  • Conformità CAN SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • E-mail generate da eventi
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor di posta elettronica WYSIWYG
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei modelli
  • Libreria di immagini
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Risponditori automatici
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B

Visualizza l'elenco completo di Programmi per email marketing

  • Archiviazione e conservazione
  • Blocco spam
  • Caselle di posta condivise
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
  • Gestione delle code
  • Gestione delle firme
  • Gestione delle risposte
  • Monitoraggio delle e-mail
  • Recupero dati
  • Ricerca del percorso migliore
  • Risposte predefinite

Visualizza l'elenco completo di Programmi per gestire email

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Lead Generation
  • Lead Scoring
  • Preventivi/Proposte
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

Visualizza l'elenco completo di Software CRM

  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca

Visualizza l'elenco completo di Software CRM online

  • Assistenza clienti
  • Automazione del marketing
  • Catalogo di prodotti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione di call center
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio delle referenze
  • Pagine di destinazione / Moduli web
  • Preventivi / Proposte
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per Mac

  • Archiviazione di documenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione di social media
  • Lead Scoring
  • Live Chat
  • Preventivi/Proposte
  • Scansione di biglietti da visita/badge
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per piccole aziende

  • Controllo ore e spese
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Gestione finanziaria
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban

Visualizza l'elenco completo di Software di project management

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazione di social media
  • Knowledge Base
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti

  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Parametri prestazionali
  • Previsione di vendita

Visualizza l'elenco completo di Software per automazione della forza vendita

  • Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
  • Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
  • Call center misto
  • Chat in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Definizione degli script di chiamata
  • Gestione dell'escalation
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle code
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR)
  • Selezione manuale dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono

Visualizza l'elenco completo di Software per call center

  • Azioni innescate da eventi
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Gestione dei canali
  • Gestione di potenziali clienti
  • Multi-campagna

Visualizza l'elenco completo di Software per campagne online

  • CRM
  • Composizione dei numeri di telefono con anteprima
  • Connessione telefonica automatica
  • Definizione degli script di chiamata
  • Programmazione chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono

Visualizza l'elenco completo di Software per comporre chiamate

  • Aggiornamento automatico
  • Creazione di firme
  • Creazione di report/analisi
  • Firma specifica della campagna
  • Gestione delle firme
  • Libreria di immagini
  • Modelli di firme

Visualizza l'elenco completo di Software per creare firme per le email

  • Analisi acquisizioni / perdite
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione conti
  • Gestione del ciclo di vita del cliente
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle entrate
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Notifiche account
  • Valutazione delle condizioni di salute

Visualizza l'elenco completo di Software per il successo del cliente

  • Gestione dei team
  • Gestione della campagna
  • Notifiche basate su eventi
  • Rilevamento della posizione
  • Segmentazione del pubblico
  • Test A/B

Visualizza l'elenco completo di Software per il tracciamento delle email

  • Analisi dati
  • Avvisi visivi
  • Notifiche di scadenza
  • Notifiche tramite cellulare
  • Notifiche web
  • Pianificazione delle notifiche
  • Profilazione geografica (geotargeting)
  • Segmentazione della campagna
  • Targeting contestuale
  • Targeting per dispositivi
  • Test A/B

Visualizza l'elenco completo di Software per invio di notifiche

  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Gestione dei badge
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ipremi
  • Gestione di concorsi
  • Monitoraggio punteggio / attività
  • Parametri prestazionali
  • Per gli sviluppatori
  • Per i call center
  • Per l'inserimento aziendale
  • Per l'istruzione
  • Per le vendite
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software per la gamification

  • Analisi dati
  • Filtro per parole chiave
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di più account
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Programmazione dei post
  • Pubblicazione automatizzata
  • Segmentazione della clientela

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei social network

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Database contatti
  • Gestione delle pipeline
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione del database dei potenziali clienti
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Verifica/convalida dei potenziali clienti

Visualizza l'elenco completo di Software per lead generation

  • Analisi competitiva
  • Analisi delle sensazioni
  • Avvisi configurabili
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Dashboard
  • Gestione della reputazione
  • Monitoraggio degli influencer
  • Rilevamento delle tendenze
  • Segmentazione del pubblico
  • Valutazione dell'impatto

Visualizza l'elenco completo di Software per social media monitoring

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Software per task management

  • Assegnazione campagne
  • CRM
  • Identificazione del chiamante
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Registrazione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale

Visualizza l'elenco completo di Software per tracciare chiamate

  • Gestione della campagna
  • Gestione di siti multipli
  • Monitoraggio dell'interazione dell'utente
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Monitoraggio delle fonti delle referenze
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Monitoraggio delle ricerche sul sito
  • Rilevamento del tempo passato sul sito
  • Tracciabilità delle pagine consultate
  • Tracciamento degli obiettivi

Visualizza l'elenco completo di Tool di web analytics

Le migliori alternative a Agile CRM

Altre alternative a Agile CRM

Recensioni su Agile CRM

Stai visualizzando 5 di 393 recensioni

Nel complesso
4,2/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
4,1/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Erik R.
Co-Owner + Videographer
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2018

"Agile CRM is a Great First Step into the CRM World"

Vantaggi: I used this platform for a solid year and put in hundreds if not thousands of contacts into this CRM. I liked how many categories there were to define a lead or a contact, the system that you set up to see how much potential revenue you had to win based on your leads was helpful, and the price is unbeatable. I mean truly, you can use this platform for free for up to 50,000 contacts. That's pretty amazing.

Inconvenienti: There's a reason why I call this particular platform a good "first step." Agile CRM says it offers marketing automation, gamification, and project management - but this is a far from complete product. In the free version you can only create so many marketing automation blocks before it makes you pay, but even if I did upgrade I'm not sure the platform could handle the sales process I wanted to have set up. Something else to mention about this platform is there customer service. I'm fairly certain the CEO is their only customer service rep. Every time I had a problem with the platform (roughly 1-2 times a month) it was the same man who picked up the phone - and when my problem was solved he made me delete the Tweet I sent out when I asked for help, and then made me publicly thank him. I found that very strange. Overall you should try this platform out if you're just starting out, but upgrade to something like Infusionsoft if you're really looking to up your game.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2018
Guillermo G.
Sales & Marketing Manager
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2019

"All I need to work in one place"

Commenti: The biggest benefit that this software has given me has been to optimize everything that has to do with the world of sales and marketing, generating the reports I need to demonstrate in the company how useful our strategies are, what aspects to improve, and generate our own leads, all in a very organized way and as its name says "agile".

Vantaggi: I started working with this platform a little less than a year ago. My job consisted (and still is) in generating leads for the company and developing marketing and sales campaigns from scratch.
Agile CRM has been fundamental, since it integrates perfectly with everything I need. I have my contacts in one place, which I can follow very easily. Its greatest strength is the ease of use and integration with multiple tools. Something as simple as managing notifications and alerts make the most of my time and organize my agenda in a practical way.
I can generate reports where the effectiveness of the different strategies is established. For example, the result of phone calls, mail campaigns, newsletters, and more.
I was able to import all the contacts in a very simple way and clean my list in a short time.
Another great thing: the mobile app and the possibility of integrating with other programs. Today I have it integrated with Bria and Skype, also linkedin and facebook. Everything in one place, is the most practical CRM platform that someone like me (who has just started and was analyzing options) has found, and I´m very satisfied with this software.

Inconvenienti: I think it would be convenient that in the future they made some training videos to explain how to correctly configure the automation tools, since I think it has been the most difficult to understand.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2019
Brandon D.
Sale Director
Trasporto aereo/Aviazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/10/2020

"Agile Review"

Commenti: Agile as mentioned provides a reliable service, and geared toward small-mid sized businesses. Larger companies would find better options.

Vantaggi: Agile provides a reliable database for all things from quality findings to ECO change implementations. Customized reports are a nice feature and searching is made easy.

Inconvenienti: Agile has some limitations with ERP features, two different softwares are utilized due to needs of each department. Preference would be for a one stop shop.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/10/2020
Daniel R.
Owner
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/11/2019

"Shoddy CRM backed by terrible support"

Commenti: Overall a very bad experience. I can't find an option in the UI to cancel the subscription — there's a pause option but not a cancellation one. The support is unprofessional and rude.

Vantaggi: The automation/workflow builder seemed to work

Inconvenienti: I was drawn to AgileCRM while searching for a cloud-hosted CRM that could help me build a basic drip email automation sequence. What I found was that AgileCRM is a buggy CRM that is not suitable for business users. Countless have pointed this out, but let me add my voice: unbranded emails are not standard and require paying an extra fee. This means that unless you pay extra (yes, to the paid plan), every email you sent through the CRM will have "Send with Agile", or something similar, in the footer. This reeks of extortion and this hidden cost instantly turned me off continuing with my evaluation. In addition, the India-based support team is incompetent. Everything is "no problem, I understand your concern" and nothing actually gets resolved. I wasn't able to add several professional SMTP servers and the team didn't even seem capable of understanding why that was happening (hint: your SMTP editor should accept usernames even when they are not formatted as email addresses). My advice to any business user: stay well clear.

Risposta del fornitore

da Agile CRM il giorno 26/11/2019

Hi Daniel, thanks for your feedback and appreciate your response. One of our Support managers has already contacted you. Agile CRM is an all-in-one software that is used by sales, marketing, & support teams that might not require sending bulk emails. After the first free 5000 emails, to get more benefits like unbranded emails, we request our customers to purchase additional packs that offer tracking features.

We have standard SMTP functionalities to support and accommodate all users. At this point, we're afraid we do not offer customized configuration. However, we have already raised this request internally and our engineering team is working on it. You can contact our Support team for more info.

At Agile, we believe in transparent billings, while canceling your Agile CRM subscription, we provide a period of 2 months to confirm your cancellation and preserve data. This is also helpful for users if they want to temporarily pause their accounts and billing too. However, you can get in

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/11/2019
Jonathan C.
Director
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/8/2020

"Successful deployment - keeping us organised"

Commenti: Successful and efficient. Wouldn't be without it now!

Vantaggi: I'd best describe this software as an intuitive office whiteboard. It organises the stages of our sales deals and links contacts, companies, tasks and events around each one. Support and availability of direct - dial in support has been superb a real strength. An initial support call seemed 'unwelcome' but supported me to scope the product quickly and was quickly appreciated.

Inconvenienti: Some of the synchronisation features of email and calendars have been difficult to grasp and configure (and I'm still not sure I understand Agile mail vs use of gmail! That said - I'm still using the free version so who can complain!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/8/2020