Agile CRM

Chi utilizza Agile CRM?

Piccole e medie imprese che devono automatizzare vendite, marketing e servizi

Cos'è Agile CRM?

Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.

Dettagli su Agile CRM

Agile CRM

https://www.agilecrm.com

Fondata nel 2012

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Implementazione e assistenza di Agile CRM

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Linux (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Agile CRM

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Archiviazione di documenti
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Contatti condivisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Elaborazione di batch
  • Email Marketing
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Nurturing
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Previsione di vendita
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulle pipeline
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • API
  • Analisi dati della campagna
  • Avvisi tramite cellulare
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Chat/Messaggistica
  • Codici brevi
  • Comunicazione multi-canale
  • Coupon per cellulari
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Etichettatura
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  • Gestione dei modelli
  • Gestione della campagna
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  • Gestione di campagne di SMS Marketing
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di SMS di massa
  • Live Chat
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  • Marketing multi-canale
  • Messaggistica bidirezionale
  • Messaggistica programmata
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Multi-campagna
  • Notifiche in tempo reale
  • Parole chiave per cellulari
  • Partecipazione a concorsi tramite SMS
  • Personalizzazione dei messaggi
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione della campagna
  • Programmazione della campagna
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Risposte automatizzate
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi/Votazioni
  • Tracciamento delle interazioni

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  • API
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Archiviazione e conservazione
  • Avvisi/Notifiche
  • Blocco spam
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Caselle di posta condivise
  • Chat/Messaggistica
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Distribuzione di e-mail
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle code
  • Gestione delle firme
  • Gestione delle risposte
  • Gestione di abbonamenti
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle e-mail
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Quadro della attività
  • Recupero dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca/Filtro
  • Risponditori automatici
  • Risposte predefinite
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento dei click
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • E-mail ottimizzate per cellulari
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  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle liste di distribuzione
  • Gestione di abbonamenti
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  • Libreria di immagini
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  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Multi-campagna
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Programmazione della campagna
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento dei click
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Analisi dell'andamento delle vendite
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  • Automazione del marketing
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  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
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  • Monitoraggio delle referenze
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  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria
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  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Scoring
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  • Quadro della attività
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  • Tabellone segnapunti
  • Tracciamento delle interazioni
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  • Avvisi/Notifiche
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  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Flusso di lavoro del progetto
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei problemi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione del rischio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di documenti
  • Gestione di idee
  • Gestione di test/controlli di qualità
  • Gestione finanziaria
  • Integrazioni di terze parti
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli di progetto
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Portale clienti
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  • Progetti vari
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Vista di Gantt e Timeline

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  • Analisi dati in tempo reale
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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della performance dei social network
  • Gestione di più account
  • Gestione multi-canale
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  • Programmazione della campagna
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  • Pubblicazione automatizzata
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Segmentazione della clientela
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  • Tracciamento dei click
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati

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  • Chat/Messaggistica
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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle risorse IT
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  • Gestione di servizi di assistenza
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Le migliori alternative a Agile CRM

Altre alternative a Agile CRM

Recensioni su Agile CRM

Leggi tutte le 411 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,1
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per valutazione

5
192
4
131
3
56
2
18
1
14

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >10.001
Erik R.
Erik R.
Co-Owner + Videographer
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2018

"Agile CRM is a Great First Step into the CRM World"

Vantaggi: I used this platform for a solid year and put in hundreds if not thousands of contacts into this CRM. I liked how many categories there were to define a lead or a contact, the system that you set up to see how much potential revenue you had to win based on your leads was helpful, and the price is unbeatable. I mean truly, you can use this platform for free for up to 50,000 contacts. That's pretty amazing.

Inconvenienti: There's a reason why I call this particular platform a good "first step." Agile CRM says it offers marketing automation, gamification, and project management - but this is a far from complete product. In the free version you can only create so many marketing automation blocks before it makes you pay, but even if I did upgrade I'm not sure the platform could handle the sales process I wanted to have set up. Something else to mention about this platform is there customer service. I'm fairly certain the CEO is their only customer service rep. Every time I had a problem with the platform (roughly 1-2 times a month) it was the same man who picked up the phone - and when my problem was solved he made me delete the Tweet I sent out when I asked for help, and then made me publicly thank him. I found that very strange. Overall you should try this platform out if you're just starting out, but upgrade to something like Infusionsoft if you're really looking to up your game.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2018
Guillermo G.
Guillermo G.
Sales & Marketing Manager
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2019

"All I need to work in one place"

Commenti: The biggest benefit that this software has given me has been to optimize everything that has to do with the world of sales and marketing, generating the reports I need to demonstrate in the company how useful our strategies are, what aspects to improve, and generate our own leads, all in a very organized way and as its name says "agile".

Vantaggi: I started working with this platform a little less than a year ago. My job consisted (and still is) in generating leads for the company and developing marketing and sales campaigns from scratch.
Agile CRM has been fundamental, since it integrates perfectly with everything I need. I have my contacts in one place, which I can follow very easily. Its greatest strength is the ease of use and integration with multiple tools. Something as simple as managing notifications and alerts make the most of my time and organize my agenda in a practical way.
I can generate reports where the effectiveness of the different strategies is established. For example, the result of phone calls, mail campaigns, newsletters, and more.
I was able to import all the contacts in a very simple way and clean my list in a short time.
Another great thing: the mobile app and the possibility of integrating with other programs. Today I have it integrated with Bria and Skype, also linkedin and facebook. Everything in one place, is the most practical CRM platform that someone like me (who has just started and was analyzing options) has found, and I´m very satisfied with this software.

Inconvenienti: I think it would be convenient that in the future they made some training videos to explain how to correctly configure the automation tools, since I think it has been the most difficult to understand.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2019
Utente Verificato
Creative Director
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/9/2021

"Affordable email marketing and CRM"

Vantaggi: Easily set up automated campaigns and tag in new subscribers any time. Track and identify your prospects with ease.

Inconvenienti: Customer support isn’t great. Getting ahold of a live person is near impossible. The good news is that the platform is straight forward to work with.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/9/2021
David K.
Owner
Artigianato, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/8/2019

"A jumbled mess of features that don't work."

Commenti: I wasn't able to solve any business problems with Agile, as every feature I tried to use was broken or flawed in some way. From importing contacts from a CSV, to Facebook, to any other feature like newsletters and html templates.

Vantaggi: The automated features, when they did work, were nice.

Inconvenienti: Pretty much every feature had some sort of flaw. From doing absolutely nothing when I clicked on it, to having some requirement that I had to call customer service for to find out. Their customer support is also a joke. After choosing your selection on the phone it will ring and ring then send you to voicemail without notification of doing so. Once you receive a call back, IF you do, you speak with someone you can barely understand, who basically told me that there is nothing they can do for me, their "teams" are working on fixes for my miscellaneous problems, and suggested I try other integrations as a work around. They couldn't give me an expected time they issues will be resolved. Upon trying their work around it wasn't what I needed at all. I was basically told "too bad" and to just sit and wait for a fix. Also, when you try to cancel your subscription it tells you that someone will have to call you to do so, and it could be over 48 hours until they do.

Risposta del fornitore

da Agile CRM il giorno 19/9/2019

Hello David!
Thank you for taking the time to review us. We see that you have canceled your account due to some issues with Agile CRM and really sorry to hear about the cancellation. However, we have not are just limited to Call support, rather, we also have Chat and email support for immediate help. With Recent Implementation of Privacy norms, we are restricting on API's but our team is continuously working on Tickets. We have found many customers coming back to us to undo this cancellation request and thus, our team tries to explain the outcomes of the cancellation process and more importantly helps you to meet your business requirements by exploring the various features of our tool. Once the account is canceled, your data gets erased automatically and hence is an irreversible process. Also, we would like to you let you know that we are coming up with 500apps.com which is an ALL-IN-ONE Suite of apps including Social Suite and many useful apps. Write to us at [email protected]

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  • Data della recensione: 9/8/2019
Amy B.
Owner
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    10/10
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  • Data della recensione: 15/6/2021

"Best CRM and Constantly Getting Better!"

Vantaggi: The ease of use and simplicity yet packed full of features is what we like best about Agile. We have tried many other CRM's, communication software, task management, and automation tools and Agile meets our needs and more in all of these categories. Their team is constantly adding features and making it better which is the best part. Give it a try and never look back as we have done!

Inconvenienti: None as of yet and if we had to say, I guess it would be that we would love to be able to automate our pre-existing order forms.

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  • Data della recensione: 15/6/2021