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Cos'è Agile CRM?

Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.

Chi utilizza Agile CRM?

Piccole e medie imprese che devono automatizzare vendite, marketing e servizi

Agile CRM Software - 1
Agile CRM Software - 2
Agile CRM Software - 3
Agile CRM Software - 4
Agile CRM Software - 5

Hai dubbi su Agile CRM? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Agile CRM

Agile CRM

4,1 (519)
8,99 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
223
38
4,0 (519)
4,1 (519)
4,0 (519)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
25,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
194
26
4,0 (18.353)
4,0 (18.353)
4,1 (18.353)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
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Gestione della posta elettronica
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Funzionalità più votate
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Gestione della posta elettronica
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Funzionalità più votate
Conversione PDF
Conversione in PDF
Lettore PDF
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Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti
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Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti
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Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione donatori
Tracciabilità delle donazioni

Recensioni su Agile CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,1
Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
48%
4
31%
3
12%
2
4%
1
5%
Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Soluzione di vendita e marketing all-in-one

5,0 anno scorso

Commenti: Sono estremamente soddisfatto di Agile CRM e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi una soluzione CRM conveniente ed efficiente.

Aspetti positivi:

Agile CRM è stato un punto di svolta per i miei sforzi di vendita e marketing. È incredibilmente facile da usare e si integra perfettamente con altri strumenti, rendendolo una soluzione all-in-one per la gestione di contatti, campagne e generazione di lead.

Aspetti negativi:

L'unico problema che ho riscontrato con Agile CRM è che gli strumenti di automazione possono essere un po' difficili da configurare correttamente.

Paolo
Ingegnere (Francia)
Forniture e materiali, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Gestione completa

5,0 anno scorso

Commenti: Il software nel complesso non è di difficile utilizzo e consente una gestione completa in tutta l’azienda delle varie problematiche segnalate al Call Centre. Con questo software altresì risulta possibile clusterizzare le varie problematiche facendo in analisi di dettaglio e consentendo così un miglioramento del processo aziendale prevenendo a monte le possibili problematiche

Aspetti positivi:

Gestione a 360 gradi del servizio ci Call Centre. Consente di gestire i ticket e le problematiche segnalate dall’utente in modo ordinato e completo consentendo una veloce risoluzione del problema lato utente e una profonda analisi delle problematiche lati azienda consentendo azioni di miglioramento aziendale

Aspetti negativi:

A volte la scalabilità dei ticket può risultare complessa complicando la gestione del database CRM e quindi non consentendo una veloce comunicazione tra le funzioni aziendali

Rosa
Impiegata (Italia)
Risorse umane, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Gestione a 360 gradi

5,0 anno scorso

Commenti: Esperienza positiva, consiglio senz’altro l’acquisto.

Aspetti positivi:

Il software è di facile utilizzo e consente una completa gestione di tutte le problematiche aziendale segnalate tramite call center . Permette, inoltre, di classificare tutte le suddette problematiche consentendo anche analisi di dettaglio dando l’opportunità alla azienda di mettere in atto processi di miglioramento aziendale e riducendo così le criticità.

Aspetti negativi:

Il servizio clienti e il prezzo, sicuramente un prezzo inferiore invoglierebbe di più l’acquisto del prodotto .

Francesco
Tecnico (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo e facile da usare

4,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Il Pannello è abbastanza semplice da usare ed ha una interfaccia curata e molto intuitiva da usare. Ottimo per la gestione del supporto ai clienti.

Aspetti negativi:

La traduzione in italiano non è completa e alcune volte è proprio assente.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Arredamento, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

essenziale per le vendite

4,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

consente di automatizzare le vendite e analizzare le interazioni con i propri clienti

Aspetti negativi:

bisogna smanettarci un po per capire a pieno le sue potenzialità