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Agile CRM
Cos'è Agile CRM?
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.
Chi utilizza Agile CRM?
Piccole e medie imprese che devono automatizzare vendite, marketing e servizi
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Agile CRM
Recensioni su Agile CRM
Soluzione di vendita e marketing all-in-one
Commenti: Sono estremamente soddisfatto di Agile CRM e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi una soluzione CRM conveniente ed efficiente.
Aspetti positivi:
Agile CRM è stato un punto di svolta per i miei sforzi di vendita e marketing. È incredibilmente facile da usare e si integra perfettamente con altri strumenti, rendendolo una soluzione all-in-one per la gestione di contatti, campagne e generazione di lead.
Aspetti negativi:
L'unico problema che ho riscontrato con Agile CRM è che gli strumenti di automazione possono essere un po' difficili da configurare correttamente.
Gestione completa
Commenti: Il software nel complesso non è di difficile utilizzo e consente una gestione completa in tutta l’azienda delle varie problematiche segnalate al Call Centre. Con questo software altresì risulta possibile clusterizzare le varie problematiche facendo in analisi di dettaglio e consentendo così un miglioramento del processo aziendale prevenendo a monte le possibili problematiche
Aspetti positivi:
Gestione a 360 gradi del servizio ci Call Centre. Consente di gestire i ticket e le problematiche segnalate dall’utente in modo ordinato e completo consentendo una veloce risoluzione del problema lato utente e una profonda analisi delle problematiche lati azienda consentendo azioni di miglioramento aziendale
Aspetti negativi:
A volte la scalabilità dei ticket può risultare complessa complicando la gestione del database CRM e quindi non consentendo una veloce comunicazione tra le funzioni aziendali
Gestione a 360 gradi
Commenti: Esperienza positiva, consiglio senz’altro l’acquisto.
Aspetti positivi:
Il software è di facile utilizzo e consente una completa gestione di tutte le problematiche aziendale segnalate tramite call center . Permette, inoltre, di classificare tutte le suddette problematiche consentendo anche analisi di dettaglio dando l’opportunità alla azienda di mettere in atto processi di miglioramento aziendale e riducendo così le criticità.
Aspetti negativi:
Il servizio clienti e il prezzo, sicuramente un prezzo inferiore invoglierebbe di più l’acquisto del prodotto .
Ottimo e facile da usare
Aspetti positivi:
Il Pannello è abbastanza semplice da usare ed ha una interfaccia curata e molto intuitiva da usare. Ottimo per la gestione del supporto ai clienti.
Aspetti negativi:
La traduzione in italiano non è completa e alcune volte è proprio assente.
essenziale per le vendite
Aspetti positivi:
consente di automatizzare le vendite e analizzare le interazioni con i propri clienti
Aspetti negativi:
bisogna smanettarci un po per capire a pieno le sue potenzialità