Chi utilizza Accelo?

Qualsiasi organizzazione di servizi professionali che serve clienti ed emette fatture per il tempo impiegato. Accelo semplifica tutti i processi del servizio cliente in un unico posto, gestendo programmi e progetti del team.

Cos'è Accelo?

Accelo combina le esigenze chiave di vendite, gestione dei progetti, servizi di manutenzione, ticket di assistenza e collaborazione in un'unica piattaforma per le piccole e medie imprese di servizi. Semplifica inoltre l'assegnazione del lavoro, il monitoraggio dei progressi, nonché la visualizzazione dei budget e della redditività in tempo reale. Accelo ti consente di ottenere visibilità sulle prestazioni di tutta la tua impresa in modo da poter facilmente consegnare il lavoro che i tuoi clienti amano.

Dettagli su Accelo

Accelo

https://www.accelo.com/

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di Accelo

Accelo dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Accelo è disponibile a partire da 39,00 USD/mese.

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Prezzo di partenza

39,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Accelo

Gestionale per agenzie di comunicazione
Collaborazione
Condivisione di documenti
Controllo degli orari di lavoro
Gestione dei progetti
Gestione della campagna
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Acquisti
CRM
Controllo ore e spese
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini
Gestione dei fornitori
Gestione dei progetti
Gestione del marketing
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione della formazione
Gestione finanziaria
Parametri prestazionali
Programmazione
Calcolatore delle tasse
Database contatti
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione dei progetti
Fatturazione di spese impreviste
Fatturazione online
Fatturazione per ore
Fatture personalizzabili
Fatture ricorrenti e abbonamenti
Gestione solleciti
Pagamenti online
Pagamenti tramite cellulare
Portale di fatturazione
Sistema multi-valuta
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Generation
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Formulazione di previsioni
Gestione dei progetti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di contratti
Monitoraggio clienti
Preventivi/Proposte
Programmazione
Archiviazione di documenti
Formulazione di previsioni
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione di social media
Lead Scoring
Live Chat
Preventivi/Proposte
Scansione di biglietti da visita/badge
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Accesso remoto
Assistenza tecnica
Backup e ripristino
CRM
Dashboard
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione delle patch
Live Chat
Programmazione
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Accesso remoto
Collaborazione
Conferenze web
Firma elettronica
Gestione delle attività
Gestione delle riunioni
Live Chat
Monitoraggio dei fusi orari
Monitoraggio delle attività dei dipendenti
Softphone
Supporto da remoto
Video Chat
CRM
Controllo ore e spese
Fatturazione e contabilizzazione
Generazione di proposte
Gestione dei preventivi
Gestione dei progetti
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di documenti
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Controllo degli orari di lavoro
Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
Controllo degli orari di lavoro in base al progetto
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei risarcimenti
Monitoraggio del progetto
Monitoraggio delle attività
Tracciabilità delle spese
Formulazione di previsioni
Gestione delle capacità
Individuazione delle competenze
Monitoraggio dei report/progetti
Pianificazione delle risorse
Relazioni sull'utilizzo
Ricerca/Filtro
Strumenti collaborativi
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su Accelo

Stai visualizzando 5 di 134 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
4,4/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Meredith C.
COO
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019

"The Best CRM!"

Commenti: We've centralized several different services into a single place with Accelo streamlining our work and eliminating loss of data.

Vantaggi: Ease of use, completely customizable, thoughtful and useful features!

Inconvenienti: I wish I would have found it so much earlier than I did!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019
Christine S.
Finance Manager/IT manager
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/5/2019

"Product Analyzer"

Commenti: I enjoyed working with both the Tech and Sales reps. The tech rep was awesome in answering any questions I had at any one time. We did several webinars where the tech and I worked through questions/issues I was having. They have great learning videos, and although I wasn't a part of it, they had a good setup and training program for the end user I was recommending them to. Not once was I told that I was asking too much and would need to purchase before getting answers.

Vantaggi: I loved the analytics of this product. I was demoing several products for a client that was looking for a PM software that handled a lot of their issues. This software fit the bill. They let me demo it for over 2 months, as I also had a full time job at the time that interfered with my daily testing/playing time with it.

Inconvenienti: I pick up new software fairly easy. I did have a major learning curve with this software. But once I got over that it was smooth sailing from there on out.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/5/2019
Daniel D.
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    1/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/10/2016

"Run away! Terrible quality updates and the worst customer service. False advertising of integrations"

Commenti: The first reason we chose AffinityLive, now Accelo due to what was a great set of tutorials and video demos.
We requested a live demo as they offer on their site however we we're keen to do a live demo and paid for a single subscription for a month so we could start trialling it until our request for a demo was requested. The front line tech I spoke to said I was ineligable for a demo as I had already purchased the product. The training videos are ancient or totally missing large parts of the product as they update so much so frequently its almost a new product every few weeks....
We we're flat out refused any demo despite it being advertised on their site.
The actual product was nothing like the demo video so a live demo really would have helped us get off to a flying start.
The second reason we committed to an early purchase in good faith that a live demo would be provided, was because it advertised integrations with Kaseya and Maxfocus that I was later told by both those businesses and staff at Accelo no longer worked. They are still advertised on the page despite my multiple complaints about the false advertising (Maxfocus has been Logic now for 6 months and they still advertise the integration on their homepage).
Our account manager spoke to us three times in 14 months. Once when we had complaints about the lack of a demo which he also refused and then again to help us cancel our subscription, then one more time when they took a payment a month after we had cancelled our subscription and requested a refund.... Staff have no idea about their own product as it changes so drastically so often. A huge billing overhaul left us unable to invoice for three weeks! This was the final straw for us. We organised an export of most of our data (about 10 different exports required) but had missed the time on projects, we requested a copy of this data but they had deleted it all just three weeks later and were unable/unwilling to provide any policy document on data retention. The CEO is the rudest person I've ever spoken to. All sorts of threats about the first amendment despite me being Australian, them having an Australian office and being bound by Australian consumer law. The product is useless out of the box unless you purchase every premium and module they have. We were paying around $450AU each month for 2 techs! We're now using Atera at $89 per tech with integrated RMM with unlimited endpoints! Staff are amazing! couldnt be happier!

Risposta del fornitore

da Accelo il giorno 29/8/2019

Daniel was obviously quite upset when he wrote this review. Unfortunately, it didn't represent reality at the time or since.

Daniel's claim re: continuing to charge him and take payment after cancellation is mistaken, which he subsequently admitted:
"My apologies, we're using Xero and it had lined up a debit with Accelo instead of the correct payment."

Daniel's claim re: the CEO issuing threats is also mistaken. The only one making threats in the interaction between Daniel and Accelo was Daniel - he threatened to take legal action by specific deadlines if we didn't change our website: "Please remove the false advertising within 2 weeks.. or I will lodge my original claim with fair trading". We politely declined to modify our speech to fit with his (incorrect) opinions and reminded him that as a US company we have rights to free speech.

While it is a shame that Accelo wasn't able to help Daniel's business, this review is not fair or accurate by the reviewers private admissions.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/10/2016
Anna G.
Senior Application Analyst
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/4/2020

"The most cost-effective tool for managing large scale projects."

Commenti: Accelo is a service that has allowed me to achieve very important objectives for our organization, its integration to CRM system is excellent for us to manage different projects, its agility and productivity is what has allowed us to obtain very favorable results in the last years. It offers a very customizable system to use effectively in the problems that users require to solve, I have several years using this software and it has given me an extraordinary experience, it is available at a very accessible price for everyone, it really is an excellent software and I recommend it very much.

Vantaggi: I love working with Accelo because it is a very accessible service for my company, its high performance allows us to manage projects with high performance and my team loves it because of how convenient it is, the tool is available to access from Windows and Android. One factor that makes this software ideal for anyone even without technical knowledge is that it has excellent training available for inexperienced people, its high customization and its wide interface make an excellent experience that motivates people to want to work with this software every day at all times.

Inconvenienti: The software has constant updates which is an advantage and disadvantage at the same time to work, the main advantage is that it keeps all your system updated to the most innovative technology and the disadvantage is that for people to adapt to the software makes this very challenging because of the constant changes that are seen.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/4/2020
Susie S.
President & CEO
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2020

"Game Changer for our Professional Services Company"

Commenti: The implementation support was excellent. They really worked with us to configure Accelo to meet our business needs. The tool meets 90-95% of our needs, and they continue to improve upon it. Their support team is one of the best we have seen (we have used many products over the years).

Vantaggi: Accelo provides a CRM, sales funnel, statements of work (quoting), active work (projects and ongoing), time tracking and invoicing -- all in one fully integrated platform. The tool is quite user-friendly if set up properly for your business.

Inconvenienti: The integration with QuickBooks Online needs some additional features.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2020