Avaza

Chi utilizza Avaza?

Avaza è usato da piccole e medie imprese incentrate sul cliente di ogni tipo. Questa soluzione è perfetta per gestire progetti interni e con i clienti, monitorare i fogli presenze e spese ed emettere preventivi e fatture.

Cos'è Avaza?

Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.

Dettagli su Avaza

Avaza Software

http://www.avaza.com

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Avaza

Avaza dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Avaza è disponibile a partire da 9,95 USD/mese.

Video di Avaza
Play
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb

Prezzo di partenza

9,95 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Avaza

  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti

Visualizza l'elenco completo di Gestionale per agenzie di comunicazione

  • Calcolatore delle tasse
  • Database contatti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione dei progetti
  • Fatturazione di spese impreviste
  • Fatturazione online
  • Fatturazione per ore
  • Fatture personalizzabili
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Gestione solleciti
  • Pagamenti online
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Portale di fatturazione
  • Sistema multi-valuta

Visualizza l'elenco completo di Programmi per fatturazione elettronica

  • Controllo degli orari di lavoro
  • Fatturazione automatica
  • Gestione contabile
  • Gestione dei calendari
  • Gestione di casi
  • Gestione di documenti
  • Portale clienti
  • Tracciabilità delle spese

Visualizza l'elenco completo di Software di fatturazione per studi legali

  • Controllo ore e spese
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Gestione finanziaria
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban

Visualizza l'elenco completo di Software di project management

  • Controllo ore e spese
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di test / Controlli di qualità
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Prioritizzazione
  • Rilevamento di bug
  • Supporta il metodo Scrum
  • Supporto per la metodologia Agile

Visualizza l'elenco completo di Software di project management per informatici

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Generazione di proposte
  • Gestione dei preventivi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di documenti
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software per automatizzare i processi

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione foglio presenze
  • Messaggistica
  • Monitoraggio dei lavoratori stipendiati
  • Monitoraggio della stazione di lavoro
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Riconoscimento biometrico
  • Scheda perforata
  • Scheda perforata online

Visualizza l'elenco completo di Software per gestione timesheet

  • Collaborazione
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione spese

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del portfolio

  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Database impiegati
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione foglio presenze
  • Molteplici importi da fatturare
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Ore fatturabili e non fatturabili
  • Rilevamento automatico del tempo
  • Rilevamento del tempo offline

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del tempo

  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Controllo degli orari di lavoro in base al progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei risarcimenti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio delle attività
  • Tracciabilità delle spese

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del tempo e delle spese

  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Elaborazione di assegni
  • Elaborazione di pagamenti in eccesso
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Fatturazione ricorrente
  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Gestione incassi
  • Monitoraggio termini di pagamento
  • Pagamenti parziali
  • Registro dei crediti
  • Testimonianze del cliente

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle fatture attive

  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della spesa
  • Controllo ore e spese
  • Gestione dei risarcimenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle ricevute
  • Sistema multi-valuta

Visualizza l'elenco completo di Software per note spese

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Tool per task management

Le migliori alternative a Avaza

Altre alternative a Avaza

Recensioni su Avaza

Stai visualizzando 5 di 336 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Juliana W.
Co-Founder
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2019

"Great to have everything from task management to invoicing in one place"

Commenti: Avaza deserves a shout out for their customer service. You can reach them via chat, and you usually get a reply within a few minutes. They have the best service of any vendor I've ever worked with.

Vantaggi: The task management system is robust and easy to learn, so onboarding new people is simple. And for us, a big benefit was going straight from project to invoice. No more importing or exporting information and doubling up on data entry tasks.

Inconvenienti: Scheduling recurring tasks is currently a little clumsy. You cannot set a task for "First Monday" of the month, for example. However, I'm told they have improved scheduling for recurring tasks in the works by their customer service.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2019
Simon D.
Sales & Support Director
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/5/2020

"An excellent, intuitive, and easy-to-use project & task management system"

Commenti: Right from the outset, the sales process and demonstration walkthrough made the decision to migrate to Avaza easy. Avaza's importing process enabled us to export tasks from our old system and import into Avaza. Avaza's support is very responsive - and they've even made changes based on suggestions from me.

Vantaggi: I have used a raft of alternative task & project management SaaS (software as a service) solutions. Additionally, I have trialled around 15-20 different task & project management SaaS solutions. With out a doubt, Avaza is the best solution I have ever used; it is intuitive, easy-to-use, very responsive in speed, has a great smartPhone app to compliment the web-based system, it integrates with Xero (for accounts), and has a raft of sophisticated features and views (Kanban-styled boards, Gantt Charts, task lists, priority views, status views, etc, etc etc!). The features we don't as yet use include Estimate and Invoicing creation, but we may well move to using these too.

Inconvenienti: A great SaaS solution and I think if I was to want to additional features added, then one would be chat integration (currently comments are available, but no chat). And the 2nd would be an enhanced file management facility, whereby you could upload to a File Repository/Folder, tag the image, assign it to a project, rename the virtual file name, and move it to another folder for housekeeping.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/5/2020
Stijn S.
Chief Technology Officer
Automazione industriale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2020

"Collaborative Project tool"

Commenti: Avaza helped us to overcome our geographic distribution. Vydraulics is an organization that is spread over several countries using different project management tools. Being easy to use and cloud based, we could integrate Avaza very easy in our organisation.

Vantaggi: The cloud based software is very easy to setup and learn to team members. It's easy to get an overview of the project using lists, gantt or kanban views. Tasks are easy to plan and follow up. Furthermore the timesheets are well integrated into the software.
The collaboration with internal and external (customers/suppliers) people is well designed and easy to manage.

Inconvenienti: It is not so easy to track a project purely on time parameters. Sometimes it requires complex project reporting to get time based (lead times, estimated versus tracked time) parameters the way you want to have them.
The reporting is however very extensive, so you will find your answer. If not, you can always get help from the Avaza support.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2020
Sarah P.
owner
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2018

"Functional but not a perfect fit"

Vantaggi: I liked the clean structure of Avaza, and the budget features. It's a good option for a business who doesn't rely heavily on project management to drive their productivity. Their customer service was very helpful though when I was letting them know we were going in another direction and they genuinely seemed to want to know what was driving our decision.

Inconvenienti: We run a marketing/PR based business, and we were looking for a one-stop-shop project management and back office system. While we knew that was a long shot, we tried Avaza for several months and even gave them a second go when our current system wasn't doing everything we needed as well. I would have liked to see Avaza have different dashboard customization views so we could tailor the system to be more project centered instead of a financial view upon logging in. Since we use a different billing and accounting software, this data on our dashboard would remain blank and the dashboard wouldn't even be utilized. Also by the time we added all of our employees and contractors to have timesheet accessibility, we would have been paying a lot more in extra monthly fees than we were looking to spend. It just started really adding up for us when other software companies offer these options within their pricing tiers.

Risposta del fornitore

da Avaza Software il giorno 31/8/2020

Hi Sarah, thanks for your feedback.

Avaza rolled out a fully customizable account dashboard some time back. User can add and remove dashboard widgets as they wish.

We plan to add to the widget library over time.

As for pricing, we believe Avaza is one of the most price competitive product in the market.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2018
Scott W.
CEO
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020

"Strong platform"

Commenti: I had given up the search to find a platform that combined project management and timekeeping. Avaza offers that combo with much more robust features and flexibility than I had expected.

Vantaggi: After two years of searching for a timekeeping platform to compliment our production management platform we happened upon Avaza. It compares fairly well with Asana and ClickUp, especially considering the lower price point. But what it may lack in super fancy project management features it more than makes up for in the timekeeping functions. We are still newbies to Avaza, but so far we really like what we see.

Inconvenienti: We have found *most* of the reports we have needed and found them to be quite helpful. That said, a few more dashboard widgets and more reporting functionality would be nice.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020