
Chi utilizza Avaza?
Avaza è usato da piccole e medie imprese incentrate sul cliente di ogni tipo. Questa soluzione è perfetta per gestire progetti interni e con i clienti, monitorare i fogli presenze e spese ed emettere preventivi e fatture.
Cos'è Avaza?
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Dettagli su Avaza
Avaza Software
http://www.avaza.com
Fondata nel 2012











Panoramica dei prezzi di Avaza
Avaza dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Avaza è disponibile a partire da 9,95 USD/mese.
Prezzo di partenza
9,95 USD/mese
Versione gratuita
Sì
Prova gratuita
Sì
Implementazione e assistenza di Avaza
Assistenza
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Orario lavorativo
- Online
Implementazione
- Cloud, SaaS, Web
- Dispositivi mobili - iOS nativo
- Dispositivi mobili - Android nativo
Formazione
- Live Online
- Documentazione
Caratteristiche di Avaza
Gestionale per agenzie di comunicazione
- Collaborazione
- Condivisione di documenti
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione dei progetti
- Gestione della campagna
- Gestione delle attività
- Gestione di documenti
Visualizza l'elenco completo di Gestionale per agenzie di comunicazione
Programmi per fatturazione elettronica
- Calcolatore delle tasse
- Database contatti
- Elaborazione di pagamenti
- Fatturazione dei progetti
- Fatturazione di spese impreviste
- Fatturazione online
- Fatturazione per ore
- Fatture personalizzabili
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Pagamenti online
- Pagamenti tramite cellulare
- Portale di fatturazione
- Sistema multi-valuta
Visualizza l'elenco completo di Programmi per fatturazione elettronica
Software di fatturazione per studi legali
- Controllo degli orari di lavoro
- Fatturazione automatica
- Gestione contabile
- Gestione dei calendari
- Gestione di casi
- Gestione di documenti
- Portale clienti
- Tracciabilità delle spese
Visualizza l'elenco completo di Software di fatturazione per studi legali
Software di project management
- Controllo ore e spese
- Diagramma di Gantt
- Gestione del portafoglio
- Gestione delle risorse
- Gestione di idee
- Gestione finanziaria
- Metodologie agili
- Metodologie tradizionali
- Modelli personalizzabili
- Monitoraggio dei costi di completamento
- Monitoraggio di attività e progressi
- Portale clienti
- Strumenti collaborativi
- Tabella del metodo Kanban
Visualizza l'elenco completo di Software di project management
Software di project management per informatici
- Controllo ore e spese
- Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
- Gestione dei problemi
- Gestione dei requisiti
- Gestione del portafoglio
- Gestione delle attività
- Gestione delle risorse
- Gestione di test / Controlli di qualità
- Monitoraggio della percentuale di completamento
- Monitoraggio dello stato
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Rilevamento di bug
- Supporta il metodo Scrum
- Supporto per la metodologia Agile
Visualizza l'elenco completo di Software di project management per informatici
Software per automatizzare i processi
- CRM
- Controllo ore e spese
- Fatturazione e contabilizzazione
- Generazione di proposte
- Gestione dei preventivi
- Gestione dei progetti
- Gestione del portafoglio
- Gestione delle risorse
- Gestione di documenti
- Portale clienti
- Strumenti collaborativi
Visualizza l'elenco completo di Software per automatizzare i processi
Software per gestione timesheet
- Accesso da dispositivi mobili
- Creazione di report/analisi
- Gestione delle buste paga
- Gestione foglio presenze
- Messaggistica
- Monitoraggio dei lavoratori stipendiati
- Monitoraggio della stazione di lavoro
- Monitoraggio delle assenze per malattia
- Monitoraggio vacanze/congedi
- Riconoscimento biometrico
- Scheda perforata
- Scheda perforata online
Visualizza l'elenco completo di Software per gestione timesheet
Software per la gestione del portfolio
- Collaborazione
- Controllo ore e spese
- Creazione di report/analisi
- Dashboard
- Gestione dei requisiti
- Gestione del portafoglio
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
- Gestione delle risorse
- Monitoraggio di attività e progressi
- Pianificazione di progetti
- Pianificazione spese
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del portfolio
Software per la gestione del tempo
- Calcolo delle ore di straordinario
- Database impiegati
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione foglio presenze
- Molteplici importi da fatturare
- Monitoraggio del tempo tramite cellulare
- Monitoraggio vacanze/congedi
- Ore fatturabili e non fatturabili
- Rilevamento automatico del tempo
- Rilevamento del tempo offline
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del tempo
Software per la gestione del tempo e delle spese
- Controllo degli orari di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
- Controllo degli orari di lavoro in base al progetto
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dei risarcimenti
- Monitoraggio del progetto
- Monitoraggio delle attività
- Tracciabilità delle spese
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del tempo e delle spese
Software per la gestione delle fatture attive
- Elaborazione dei pagamenti online
- Elaborazione di assegni
- Elaborazione di pagamenti in eccesso
- Fatturazione e contabilizzazione
- Fatturazione ricorrente
- Gestione dei pagamenti ACH
- Gestione incassi
- Monitoraggio termini di pagamento
- Pagamenti parziali
- Registro dei crediti
- Testimonianze del cliente
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle fatture attive
Software per note spese
- Controllo del processo di valutazione
- Controllo della spesa
- Controllo ore e spese
- Gestione dei risarcimenti
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione delle ricevute
- Sistema multi-valuta
Software per task management
- Accesso da dispositivi mobili
- Controllo degli orari di lavoro
- Creazione di report/analisi
- Creazione di task subordinati
- Gestione delle attività ricorrenti
- Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
- Ludicizzazione
- Monitoraggio della percentuale di completamento
- Strumenti collaborativi
- Visualizzazione della lista delle cose da fare
- Visualizzazione pannello delle attività
- Visualizzazione su foglio di calcolo
Visualizza l'elenco completo di Software per task management
Le migliori alternative a Avaza
Altre alternative a AvazaRecensioni su Avaza
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio

Juliana W.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 11/12/2019
"Great to have everything from task management to invoicing in one place"
Commenti: Avaza deserves a shout out for their customer service. You can reach them via chat, and you usually get a reply within a few minutes. They have the best service of any vendor I've ever worked with.
Vantaggi: The task management system is robust and easy to learn, so onboarding new people is simple. And for us, a big benefit was going straight from project to invoice. No more importing or exporting information and doubling up on data entry tasks.
Inconvenienti: Scheduling recurring tasks is currently a little clumsy. You cannot set a task for "First Monday" of the month, for example. However, I'm told they have improved scheduling for recurring tasks in the works by their customer service.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 11/12/2019
Simon D.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 10/5/2020
"An excellent, intuitive, and easy-to-use project & task management system"
Commenti: Right from the outset, the sales process and demonstration walkthrough made the decision to migrate to Avaza easy. Avaza's importing process enabled us to export tasks from our old system and import into Avaza. Avaza's support is very responsive - and they've even made changes based on suggestions from me.
Vantaggi: I have used a raft of alternative task & project management SaaS (software as a service) solutions. Additionally, I have trialled around 15-20 different task & project management SaaS solutions. With out a doubt, Avaza is the best solution I have ever used; it is intuitive, easy-to-use, very responsive in speed, has a great smartPhone app to compliment the web-based system, it integrates with Xero (for accounts), and has a raft of sophisticated features and views (Kanban-styled boards, Gantt Charts, task lists, priority views, status views, etc, etc etc!). The features we don't as yet use include Estimate and Invoicing creation, but we may well move to using these too.
Inconvenienti: A great SaaS solution and I think if I was to want to additional features added, then one would be chat integration (currently comments are available, but no chat). And the 2nd would be an enhanced file management facility, whereby you could upload to a File Repository/Folder, tag the image, assign it to a project, rename the virtual file name, and move it to another folder for housekeeping.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 10/5/2020
Nathan B.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 6/1/2021
"Awesome Value Robust Features"
Commenti: Overall it is a GREAT value for the money, they are spot on with value/$. While I miss some of the enterprise level features that SmartSheets and their competitors offer, I find the variety and quick to implement features of AVAZA to be outstanding!
Vantaggi: The price point on this software is PERFECT for small startups, the support is included without heavy add on cost and the support is VERY GOOD, quick and EASY to understand!. Architecturally the layout is very nice, the user interface is easy to navigate and the color schema is pleasant. Working in the tool is mostly straightforward and easy to figure out without watching a ton of self help videos.
Inconvenienti: The reporting tool could use a minor update to the user interface so things are a little easier to use, The collaboration features could also use an update to have some sort of chat like function making collaboration easier. Zapier connection is nice but seems to be picky, one of my zaps to create Avaza tasks works for everyone on the team except one person. Kind of weird but not critical.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 6/1/2021
Sarah P.
-
Valutazione complessiva3 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità3 /5
-
Assistenza clienti4 /5
-
Rapporto qualità-prezzo2 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 12/3/2018
"Functional but not a perfect fit"
Vantaggi: I liked the clean structure of Avaza, and the budget features. It's a good option for a business who doesn't rely heavily on project management to drive their productivity. Their customer service was very helpful though when I was letting them know we were going in another direction and they genuinely seemed to want to know what was driving our decision.
Inconvenienti: We run a marketing/PR based business, and we were looking for a one-stop-shop project management and back office system. While we knew that was a long shot, we tried Avaza for several months and even gave them a second go when our current system wasn't doing everything we needed as well. I would have liked to see Avaza have different dashboard customization views so we could tailor the system to be more project centered instead of a financial view upon logging in. Since we use a different billing and accounting software, this data on our dashboard would remain blank and the dashboard wouldn't even be utilized. Also by the time we added all of our employees and contractors to have timesheet accessibility, we would have been paying a lot more in extra monthly fees than we were looking to spend. It just started really adding up for us when other software companies offer these options within their pricing tiers.
Risposta del fornitore
da Avaza Software il giorno 31/8/2020
Hi Sarah, thanks for your feedback.
Avaza rolled out a fully customizable account dashboard some time back. User can add and remove dashboard widgets as they wish.
We plan to add to the widget library over time.
As for pricing, we believe Avaza is one of the most price competitive product in the market.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 12/3/2018
Nawar A.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clientiNessuna recensione
-
Rapporto qualità-prezzoNessuna recensione
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 8/10/2020
"Avaza Review"
Commenti: We have tried different tools and tested a lot of other tools but didn't find anything like Avaza for managing the timesheets, scheduling and reporting
Vantaggi: Avaza is a very powerful tool for managing timesheet and projects scheduling, it is very easy to add your timesheet on daily or weekly basis. Scheduling is also a very easy and flexible.
Inconvenienti: When scheduling someone for long time (Say a year) and want to schedule another project for the same person during this year, this will lead to over scheduling and can't be interrupted. best way to do this is on monthly basis.
Risposta del fornitore
da Avaza Software il giorno 12/10/2020
Hi Nawar, thanks for your review.
As for long-running schedule assignments, you can simply edit the assignment, reduce its date range and add the new assignments.
Having said that we do plan to add support for splitting assignments to make this process a bit quicker. We will add your vote for that feature and notify you as soon as it becomes available.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 8/10/2020