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Cos'è Avaza?

Avaza è una suite software basata sul cloud per imprese incentrate sul cliente. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture.

Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili.

Chi utilizza Avaza?

Avaza è usato da piccole e medie imprese incentrate sul cliente di ogni tipo. Questa soluzione è perfetta per gestire progetti interni e con i clienti, monitorare i fogli presenze e spese ed emettere preventivi e fatture.

Avaza Software - 1
Avaza Software - 2
Avaza Software - 3
Avaza Software - 4
Avaza Software - 5

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Avaza

Avaza

4,6 (420)
11,95 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
177
39
4,6 (420)
4,7 (420)
4,7 (420)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
5,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
19
1
4,1 (25)
3,7 (25)
4,1 (25)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
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Fatturazione e contabilizzazione
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Funzionalità più votate
Fatturazione e contabilizzazione
Monitoraggio delle attività
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Funzionalità più votate
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Gestione delle attività
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Funzionalità più votate
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei progetti
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Funzionalità più votate
Gestione delle attività
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Gestione contatti
Tracciabilità delle spese
Teamwork.com
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Monitoraggio delle attività
Progetti vari

Recensioni su Avaza

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
28%
3
4%
Taryn
Healing Coach
Utente LinkedIn Verificato
E-learning, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Freelancer Life Saver

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Nicola
Sviluppatore Software (Polonia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Una suite full-inclusive per gestione timesheet e progetti

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

La facilità con cui si possono creare e monitorare diversi progetti e le ore (timesheet) che ci si svolgono. Avere queste due funzionalità in un solo posto è molto conveniente, soprattutto per uno strumento come Avaza che è tutto sommato fatto bene.

Aspetti negativi:

Le API di Avaza, da programmatore software, sono fatte molto male e in maniera inconsistente. Questo rende difficile creare delle integrazioni software con Avaza.

Juliana
Juliana
Co-Founder (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great to have everything from task management to invoicing in one place

5,0 4 anni fa

Commenti: Avaza deserves a shout out for their customer service. You can reach them via chat, and you usually get a reply within a few minutes. They have the best service of any vendor I've ever worked with.

Aspetti positivi:

The task management system is robust and easy to learn, so onboarding new people is simple. And for us, a big benefit was going straight from project to invoice. No more importing or exporting information and doubling up on data entry tasks.

Aspetti negativi:

Scheduling recurring tasks is currently a little clumsy. You cannot set a task for "First Monday" of the month, for example. However, I'm told they have improved scheduling for recurring tasks in the works by their customer service.

Denise
Denise
Marketing Specialist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Work smart with this great PM software

4,0 2 anni fa

Commenti: There are both hard-working teams and smart ones. In this case, the latter is more accurate; Avaza is an excellent tool for any group working on numerous projects together, especially those with a high volume of interrelated tasks. Time tracking for teams, individual work hours, and even smaller tasks and subtasks are all included.

Aspetti positivi:

Avaza is mostly utilized by our company for PM and tasks. By removing mundane, time-consuming tasks, it frees up a significant amount of our time each week. Our actions are closely tracked and evaluated by Avaza. The process aids in locating bottlenecks and other trouble spots. Avaza is vital to the smooth functioning of our Admin, BD, and TS departments.

Aspetti negativi:

Although the quoting mechanism is solid, it lacks the adaptability necessary for our purposes. We'd love it if large projects could be broken up into stages. It would be nice if screenshots of attached images could be shown in the chat window.

Sarah
owner (USA)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Functional but not a perfect fit

3,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

I liked the clean structure of Avaza, and the budget features. It's a good option for a business who doesn't rely heavily on project management to drive their productivity. Their customer service was very helpful though when I was letting them know we were going in another direction and they genuinely seemed to want to know what was driving our decision.

Aspetti negativi:

We run a marketing/PR based business, and we were looking for a one-stop-shop project management and back office system. While we knew that was a long shot, we tried Avaza for several months and even gave them a second go when our current system wasn't doing everything we needed as well. I would have liked to see Avaza have different dashboard customization views so we could tailor the system to be more project centered instead of a financial view upon logging in. Since we use a different billing and accounting software, this data on our dashboard would remain blank and the dashboard wouldn't even be utilized. Also by the time we added all of our employees and contractors to have timesheet accessibility, we would have been paying a lot more in extra monthly fees than we were looking to spend. It just started really adding up for us when other software companies offer these options within their pricing tiers.

Risposta di Avaza Software

4 anni fa

Hi Sarah, thanks for your feedback. Avaza rolled out a fully customizable account dashboard some time back. User can add and remove dashboard widgets as they wish. We plan to add to the widget library over time. As for pricing, we believe Avaza is one of the most price competitive product in the market.

Andrea
HR Manager (USA)
Reclutamento e selezione del personale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

My Expereince With Avaza

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

I like the business management features of Avaza It makes billing and invoicing easy and comes with great project management features It facilitates remote work thanks to its advanced features.

Aspetti negativi:

No quite issues with Avaza. It is an all round business management software.