Cos'è Avaza?

Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.

Chi utilizza Avaza?

Avaza è usato da piccole e medie imprese incentrate sul cliente di ogni tipo. Questa soluzione è perfetta per gestire progetti interni e con i clienti, monitorare i fogli presenze e spese ed emettere preventivi e fatture.

Avaza Software - 1
Avaza Software - 2
Avaza Software - 3
Avaza Software - 4
Avaza Software - 5

Hai dubbi su Avaza? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Avaza

Avaza

4,6 (410)
Non disponibile nel tuo paese
11,95 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
184
39
4,6 (410)
4,7 (410)
4,7 (410)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
5,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
19
1
4,1 (24)
3,7 (24)
4,0 (24)

Altre alternative interessanti a Avaza

Forecast
Funzionalità più votate
Gestione del personale
Gestione della disponibilità
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
ServiceM8
Funzionalità più votate
Aggiornamenti in tempo reale
Database contatti
Programmazione
FinancialForce Accounting
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
FreshBooks
Funzionalità più votate
Conto profitti e perdite
Controllo degli orari di lavoro
Creazione delle fatture
Basecamp
Funzionalità più votate
Condivisione di documenti
Gestione delle attività
Strumenti collaborativi
Trello
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Strumenti collaborativi
Airtable
Funzionalità più votate
Gestione dei servizi di storage
Gestione delle attività
Progetti vari
LiquidPlanner
Funzionalità più votate
Monitoraggio dei report/progetti
Pianificazione delle risorse
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Kantata
Funzionalità più votate
Controllo degli orari di lavoro
Monitoraggio dei report/progetti
Ore fatturabili e non fatturabili

Recensioni su Avaza

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
29%
3
4%
Taryn
Healing Coach
Utente LinkedIn Verificato
E-learning, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Freelancer Life Saver

4,0 6 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Nicola
Sviluppatore Software (Polonia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Una suite full-inclusive per gestione timesheet e progetti

5,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

La facilità con cui si possono creare e monitorare diversi progetti e le ore (timesheet) che ci si svolgono. Avere queste due funzionalità in un solo posto è molto conveniente, soprattutto per uno strumento come Avaza che è tutto sommato fatto bene.

Aspetti negativi:

Le API di Avaza, da programmatore software, sono fatte molto male e in maniera inconsistente. Questo rende difficile creare delle integrazioni software con Avaza.

Hardik
Hardik
Team Leader (India)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi di informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

All-in-One Solution for Project Management and Invoicing

5,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Avaza has a simple and intuitive interface that makes it easy for users to navigate and access all the features they need.It allows teams to work together seamlessly and in real-time, making it easier to manage projects, share files and communicate effectively.It can be accessed from any device, including smartphones and tablets, making it easy for users to stay connected and productive on the go.It integrates with other popular software such as Google Calendar, Dropbox, and Trello, making it easy to connect and manage all your business tools in one place

Aspetti negativi:

Everything is great, but they could make the design more attractive and user-friendly.

Eliana
Customer Experience and Research Manager (Uruguay)
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

A Powerful and Comprehensive Project Management and Accounting Software

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Overall, I'm very happy with Avaza. It's a powerful and comprehensive project management and accounting software that provides all of the features I need. It's easy to use and intuitive, but can be a bit pricey at times.

Aspetti positivi:

Avaza is an incredibly powerful and comprehensive project management and accounting software. It provides all of the features I need to manage projects and track finances, including time tracking, task management, invoicing, expense tracking, and more. The user interface is intuitive, enabling me to quickly and easily get up and running with the software.

Aspetti negativi:

Avaza can be a bit pricey compared to some of its competitors, but it's well worth the money if you need a comprehensive project management and accounting solution. Additionally, some features can be a bit confusing to use, so it may take some time to get used to the software.

Sarah
owner (USA)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Functional but not a perfect fit

3,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

I liked the clean structure of Avaza, and the budget features. It's a good option for a business who doesn't rely heavily on project management to drive their productivity. Their customer service was very helpful though when I was letting them know we were going in another direction and they genuinely seemed to want to know what was driving our decision.

Aspetti negativi:

We run a marketing/PR based business, and we were looking for a one-stop-shop project management and back office system. While we knew that was a long shot, we tried Avaza for several months and even gave them a second go when our current system wasn't doing everything we needed as well. I would have liked to see Avaza have different dashboard customization views so we could tailor the system to be more project centered instead of a financial view upon logging in. Since we use a different billing and accounting software, this data on our dashboard would remain blank and the dashboard wouldn't even be utilized. Also by the time we added all of our employees and contractors to have timesheet accessibility, we would have been paying a lot more in extra monthly fees than we were looking to spend. It just started really adding up for us when other software companies offer these options within their pricing tiers.

Risposta di Avaza Software

3 anni fa

Hi Sarah, thanks for your feedback. Avaza rolled out a fully customizable account dashboard some time back. User can add and remove dashboard widgets as they wish. We plan to add to the widget library over time. As for pricing, we believe Avaza is one of the most price competitive product in the market.

Krishna
Krishna
Human Resources Generalist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

With Avaza, everything is streamlined, easy, and available

4,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: We've simplified and made Avaza easy to use so that everyone may have access to it. When compared to previous systems, their straightforward billing process and seamless integration with Quickbooks have made all the difference in the accuracy of our accounting records. Their support staff is fantastic; I've brought them some difficult issues, and they've gone out of their way to help me.

Aspetti positivi:

One of Avaza's strongest points is how comprehensive it is as a tool. What I like best is that I can manage my time, expenses, and projects all in one location. Furthermore, I appreciate the ability to keep track of expenses and the app's compatibility with others, such as Xero and Trello.

Aspetti negativi:

Avaza seems to have its limits at times. The tools are straightforward, although the interface occasionally presents obstacles. Additionally, I believe there is room for improvement in the reporting functionality and would welcome the addition of additional adaptable report types.