Salesforce Service Cloud

Salesforce Service Cloud

Cos'è Salesforce Service Cloud?

Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale.

Chi utilizza Salesforce Service Cloud?

Aziende che necessitano di una soluzione Service-as-a-Software per la gestione di CRM ed helpdesk.

Salesforce Service Cloud Software - 1
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Salesforce Service Cloud

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4,4 (708)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
205
22
4,1 (708)
4,1 (708)
4,2 (708)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
162
40
4,4 (2.046)
4,5 (2.046)
4,3 (2.046)

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Recensioni su Salesforce Service Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
54%
4
36%
3
8%
2
2%
1
0%
Narendhar
Narendhar
Software Developer
Utente LinkedIn Verificato
Servizi bancari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Outstanding Customer Service Platform

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Walter
Impiegato (Italia)
Telecomunicazioni, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Salesforce

5,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Prodotto flessibile e facile da utilizzare. Immediato chiaro e con tutte le informazioni necessarie alla gestione dei clienti.

Aspetti negativi:

Storico interazioni migliorabile inoltre carente dal lato export e report dei dati

maurizio
ASSICURATORE (Italia)
Assicurazioni, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Molto funzionale

4,0 3 mesi fa

Commenti: Nel complesso è un ottimo strumento di lavoro

Aspetti positivi:

Il programma ha una pluralità di funzioni molto ampia che permette di pianificare le attività, estrapolare report, pianificare le chiamate, tutte funzioni che permetto di agevolare lo svolgimento del lavoro e la pianificazione aziendale.

Aspetti negativi:

Il processo di identificazione è particolarmente farraginoso

Aurora
customer advisor (Italia)
Internet, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un CRM veloce e pratico per la gestione di ticket

5,0 3 mesi fa

Commenti: Nel complesso è un ottimo software CRM, certamente il migliore che abbia usato nel mio lavoro.

Aspetti positivi:

L'aspetto più importante di Salesforce è sicuramente l'interfaccia visiva e la facilità d'uso. Lavoro ogni giorno con Salesforce ed è un software prezioso per gestire i ticket legati alle chiamate in entrata. Ultimo pregio, ma non per importanza, la rapidità nella risposta ai comandi, che lo rende un software davvero veloce ed affidabile.

Aspetti negativi:

Sicuramente l'interfaccia è molto semplice e chiara, ma alcuni aspetti potrebbero essere migliorati, in quanto a volte si ha un po' di difficoltà nello scovare alcune funzioni ricercate.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Efficiente Sì, Efficiente Forse, Rapido No

4,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Profilazione clienti completa.Integrazioni con applicazioni terze parti migliore.

Aspetti negativi:

Poca personalizzazione schede interne, troppi campi obbligatori e troppa profondità di ricerca che spesso risulta dannosa in termini di rapidità di gestione

Elisa
IT CRM Solutions Analyst (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Salesforce il futuro

5,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Salesforce è il crm numero 1 al mondo e la sua facilità d’uso lo rende unico

Aspetti negativi:

Andrebbe migliorato il support, molto spesso non ci sono le competenze adatte per risolvere casistiche apparentemente semplici