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Salesforce Service Cloud

Salesforce Service Cloud

Cos'è Salesforce Service Cloud?

Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale.

Chi utilizza Salesforce Service Cloud?

Aziende che necessitano di una soluzione Service-as-a-Software per la gestione di CRM ed helpdesk.

Salesforce Service Cloud Software - 1
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Hai dubbi su Salesforce Service Cloud? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Salesforce Service Cloud

Salesforce Service Cloud

4,4 (751)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
199
22
4,1 (751)
4,1 (751)
4,2 (751)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
20,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
205
70
4,1 (6.657)
4,3 (6.657)
4,1 (6.657)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza

Recensioni su Salesforce Service Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
54%
4
36%
3
8%
2
2%
1
0%
Narendhar
Narendhar
Software Developer
Utente LinkedIn Verificato
Servizi bancari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Outstanding Customer Service Platform

5,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Walter
Impiegato (Italia)
Telecomunicazioni, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Salesforce

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Prodotto flessibile e facile da utilizzare. Immediato chiaro e con tutte le informazioni necessarie alla gestione dei clienti.

Aspetti negativi:

Storico interazioni migliorabile inoltre carente dal lato export e report dei dati

Mentor
Operatore Sociale (Italia)
Gestione di organizzazioni non profit, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Sorprendentemente utile

4,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Esperienza costruttiva che mi ha insegnato tanto

Aspetti positivi:

Ottima la gestione dei contatti e degli account collegati

Aspetti negativi:

Alcune cose da migliorare ci sono sempre

maurizio
ASSICURATORE (Italia)
Assicurazioni, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Molto funzionale

4,0 anno scorso

Commenti: Nel complesso è un ottimo strumento di lavoro

Aspetti positivi:

Il programma ha una pluralità di funzioni molto ampia che permette di pianificare le attività, estrapolare report, pianificare le chiamate, tutte funzioni che permetto di agevolare lo svolgimento del lavoro e la pianificazione aziendale.

Aspetti negativi:

Il processo di identificazione è particolarmente farraginoso

Aurora
customer advisor (Italia)
Internet, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un CRM veloce e pratico per la gestione di ticket

5,0 12 mesi fa

Commenti: Nel complesso è un ottimo software CRM, certamente il migliore che abbia usato nel mio lavoro.

Aspetti positivi:

L'aspetto più importante di Salesforce è sicuramente l'interfaccia visiva e la facilità d'uso. Lavoro ogni giorno con Salesforce ed è un software prezioso per gestire i ticket legati alle chiamate in entrata. Ultimo pregio, ma non per importanza, la rapidità nella risposta ai comandi, che lo rende un software davvero veloce ed affidabile.

Aspetti negativi:

Sicuramente l'interfaccia è molto semplice e chiara, ma alcuni aspetti potrebbero essere migliorati, in quanto a volte si ha un po' di difficoltà nello scovare alcune funzioni ricercate.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Efficiente Sì, Efficiente Forse, Rapido No

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Profilazione clienti completa.Integrazioni con applicazioni terze parti migliore.

Aspetti negativi:

Poca personalizzazione schede interne, troppi campi obbligatori e troppa profondità di ricerca che spesso risulta dannosa in termini di rapidità di gestione