
Salesforce Service Cloud
Cos'è Salesforce Service Cloud?
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale.
Chi utilizza Salesforce Service Cloud?
Aziende che necessitano di una soluzione Service-as-a-Software per la gestione di CRM ed helpdesk.
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Salesforce Service Cloud
Recensioni su Salesforce Service Cloud

Narendhar
Outstanding Customer Service Platform
Walter
Salesforce
Aspetti positivi:
Prodotto flessibile e facile da utilizzare. Immediato chiaro e con tutte le informazioni necessarie alla gestione dei clienti.
Aspetti negativi:
Storico interazioni migliorabile inoltre carente dal lato export e report dei dati
maurizio
Molto funzionale
Commenti: Nel complesso è un ottimo strumento di lavoro
Aspetti positivi:
Il programma ha una pluralità di funzioni molto ampia che permette di pianificare le attività, estrapolare report, pianificare le chiamate, tutte funzioni che permetto di agevolare lo svolgimento del lavoro e la pianificazione aziendale.
Aspetti negativi:
Il processo di identificazione è particolarmente farraginoso
Aurora
Un CRM veloce e pratico per la gestione di ticket
Commenti: Nel complesso è un ottimo software CRM, certamente il migliore che abbia usato nel mio lavoro.
Aspetti positivi:
L'aspetto più importante di Salesforce è sicuramente l'interfaccia visiva e la facilità d'uso. Lavoro ogni giorno con Salesforce ed è un software prezioso per gestire i ticket legati alle chiamate in entrata. Ultimo pregio, ma non per importanza, la rapidità nella risposta ai comandi, che lo rende un software davvero veloce ed affidabile.
Aspetti negativi:
Sicuramente l'interfaccia è molto semplice e chiara, ma alcuni aspetti potrebbero essere migliorati, in quanto a volte si ha un po' di difficoltà nello scovare alcune funzioni ricercate.
Utente Verificato
Efficiente Sì, Efficiente Forse, Rapido No
Aspetti positivi:
Profilazione clienti completa.Integrazioni con applicazioni terze parti migliore.
Aspetti negativi:
Poca personalizzazione schede interne, troppi campi obbligatori e troppa profondità di ricerca che spesso risulta dannosa in termini di rapidità di gestione
Elisa
Salesforce il futuro
Aspetti positivi:
Salesforce è il crm numero 1 al mondo e la sua facilità d’uso lo rende unico
Aspetti negativi:
Andrebbe migliorato il support, molto spesso non ci sono le competenze adatte per risolvere casistiche apparentemente semplici