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Cos'è Ivy Experience Suite?

Piattaforma di messaggi intelligente per il coinvolgimento degli ospiti con ROI elevato sostenuto da Google. Invia messaggi ai tuoi ospiti. Ivy combina competenza umana e automazione per fornire una comunicazione accurata e tempestiva agli ospiti, liberando il personale dell'hotel e migliorando l'esperienza dei clienti.

Chi utilizza Ivy Experience Suite?

Ideale per hotel, resort e casinò che cercano di aumentare la tariffa giornaliera media (Average Daily Rate, ADR), i punteggi di soddisfazione degli ospiti e le entrate attraverso un servizio automatizzato di alta qualità.

Hai dubbi su Ivy Experience Suite? Confrontalo con un'alternativa popolare

Ivy Experience Suite

Ivy Experience Suite

4,3 (3)
250,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
23
3
4,7 (3)
4,7 (3)
4,7 (3)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
95
26
4,6 (462)
4,5 (462)
4,6 (462)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Ivy Experience Suite

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Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Creazione di report/analisi
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Birdeye
Funzionalità più votate
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Richiesta di revisione
Quiq
Funzionalità più votate
Gestione della posta in arrivo
Passaggio di consegne da chatbot ad agente
Programmazione appuntamenti
Intercom
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Live Chat
Botsplash
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Risposte predefinite
User.com
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Gestione contatti
Tracciamento delle interazioni
Swell
Funzionalità più votate
Monitoraggio delle revisioni
Notifica di revisione
Richiesta di revisione
charles
Funzionalità più votate
Acquisizione di potenziali clienti
Monitoraggio del coinvolgimento
Programmazione della campagna
Podium
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Richiesta di revisione

Recensioni su Ivy Experience Suite

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
33%
4
67%
Mayur
Mayur
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ivy is wonderful!

5,0 4 anni fa

Commenti: I've had Ivy for over 3 years and I have seen the difference with guests having a better experience, employees not having as many phone calls or in person questions and requests. Definitely deescalates a lot of situations because it is not an in person interaction.

Aspetti positivi:

auto responses makes it so you don't need to do 100% of the work

Aspetti negativi:

None, There were some Cons from a number of years ago, but all good now!

PETER
GENERAL MANAGER (USA)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

GO IVY..GOMOMENT!

4,0 5 anni fa

Commenti: EXTREMELY PLEASED AND WILL RECOMMEND TO OTHER HOTELIERS.

Aspetti positivi:

UNDER THE CURRENT LANDSCAPE, IVY AND TOUCHLESS GUEST INTERACTIONS HAVE BECOME AND ESSENTIAL OPERATIONAL PIECE TO THE HOSPITALITY INDUSTRY.

Aspetti negativi:

NOTHING, GREAT! USING IVY TO INTERACT WITH HOTEL GUESTS IS ESSENTIAL.

Risposta di Revinate

5 anni fa

Thank you, Peter, for your recommendation. We are honored to have our contactless guest engagement platform serve you and your guests in your brand new beautiful Hotel Indigo.

Misty
Assistant General Manager (USA)
Industria alberghiera, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

IVY is the best Personal Concierge

4,0 4 anni fa

Commenti: Ivy is helping to increase my LTR scores and assist with generating incremental revenue in my other outlets on property outlets by giving me the ability to promote with the group messaging feature!

Aspetti positivi:

I like best that my staff can communicate with guest quickly through Ivy and respond to whatever their needs are .

Aspetti negativi:

I have not found a negative yet with IVY