Chi utilizza Quire?

Viene utilizzato da privati e team di piccole e medie imprese.

Cos'è Quire?

Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiunti suddividendo le idee in attività realizzabili nidificate in un elenco gerarchico.

Dettagli su Quire

Potix

https://quire.io

Fondata nel 2007

Quire Software - 1
Quire Software - 2
Quire Software - 3
Quire Software - 4
Quire Software - 5
Video di Quire
Play
Quire Software - 1 - anteprima
Quire Software - 2 - anteprima
Quire Software - 3 - anteprima
Quire Software - 4 - anteprima
Quire Software - 5 - anteprima

Panoramica dei prezzi di Quire

Consulta i piani tariffari

Quire dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Quire

Assistenza

  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Live Online
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Quire

  • @menzioni
  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Avvisi/Notifiche
  • Brainstorming
  • Branding personalizzabile
  • Chat/Messaggistica
  • Commenti/Note
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Discussioni / Forum
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione di documenti
  • Integrazioni di terze parti
  • Lista cose da fare
  • Live Chat
  • Modifica in tempo reale
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Notifiche in tempo reale
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Sicurezza SSL
  • Single Sign On
  • Strumenti collaborativi
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Trasferimento di file
  • Videoconferenze

Visualizza l'elenco completo di Software di collaborazione aziendale

  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Commenti/Note
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Flusso di lavoro del progetto
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei problemi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione del rischio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di documenti
  • Gestione di idee
  • Gestione di test/controlli di qualità
  • Gestione finanziaria
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Integrazioni di terze parti
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli di progetto
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Portale clienti
  • Prioritizzazione
  • Progetti vari
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software di project management

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo del processo di valutazione
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle attività
  • Gestione finanziaria
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Per le organizzazioni non profit
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Quadro della attività
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione di progetti non profit

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Attività di importazione
  • Attività predecessore
  • Attività ricorrenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Commenti/Note
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Conversione delle e-mail in attività
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Etichettatura delle attività
  • Flusso di lavoro del progetto
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei documenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle scadenze
  • Gestione di documenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Integrazioni di terze parti
  • Lista cose da fare
  • Ludicizzazione
  • Modelli di progetto
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Monitoraggio dello stato
  • Notifiche in tempo reale
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Strumenti collaborativi
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Software per task management

Le migliori alternative a Quire

Altre alternative a Quire

Recensioni su Quire

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,8
Servizio clienti 4,8
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,9

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Shimon S.
Head of Design and Production
Circuiteria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/4/2018

"Wish I found this sooner"

Commenti: Most of my project are freelance and project based, so i require a project management platform that will allow me to manage several projects for more than one organization. I had been using Trello for this and whilst it has served be well, it does not have a good structure for organizing tasks and making sure they are followed up, in that sense its a bit too informal. Quire bring structure to the tasks and a simple interface that bring focus to clarity to the project.

Vantaggi: From the moment I first started using it, everything just worked the way it should, incredibly intuitive, none of the bloating or over complicated functionality that other project/task management platforms suffer from. For me the killer feature it the 'tree structure' approach to task management, this is how it should be done, take a big task/project and break it into smaller and smaller manageable tasks. Each subtask has the same feature set as the main task which is exactly how it should be done because why should any task have less importance. The interface is clean and functional, everything is where is should be, it just works. You have Organizations, then projects, then tasks, which is a great way to organize things, especially if you are freelance like me and do projects for a number of different organizations. I am a long time trello user, and for anything looking for an alternative that does more than just kanban, this is for you, it will allow you to really structure tasks and make sure they are followed up.

Inconvenienti: No Kanban is going to be a big negative for many people, but apparently that is coming soon. Interface might be too simple for some people, or perhaps lacking features such as chat, message board, rich text markup, etc etc, but that could be seen as a good thing by others. Pricing has not been released either, that is something to be concerned about , especially if you invest time in adopting this platform but then it turns out to be overpriced. That is probably my biggest concern at the moment as features can be added all the time, but pricing can be a deal breaker.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/4/2018
Adam A.
Civil Design Engineer
Ingegneria civile, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/7/2020

"Everything you need, and nothing that you don't"

Commenti: It took all of 4 days for me to become comfortable with their version of markdown and the in line task entry system. Creating check boxes, tables, asigning tasks in line, assigning deadlines and start dates in line, all of it.
There has been no issues to date with the software, and I am now using it to organize my entire life. NOT just my working life.
Getting my team onboard was easy, and everyone who uses the software comments on how easy it was to learn to use in our context, and how lightweight/quick it is to use.

Vantaggi: Simple UI
Easy inline entry of tasks and restrictions such as due date, start date, assignees, tags, files and everything else one could need to get their tasks in order and their team up to date
In line chat and descriptions let people talk about important issues
The overview and kanban board options are great for people who organize their information in different ways, and the ability to have the boards interact with one another in various ways is excellent

Inconvenienti: Very minimalistic (A positive for me, but maybe not for everyone!)
Constant improvements being rolled out (A positive for me, but not everyone wants to have to learn new features constantly)
FREE!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/7/2020
Zuhairah A.
Marketing Communications Specialist
Internet, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/7/2021

"Simple apps, but get the job done"

Vantaggi: Quire has all the tools that i need for my team to collaborate and sharing the workload that we are working on. The software dashboard is so simple, that i have no problem finding the right tools to use, and it will show all my task and project on the main page for easy access to them.

Inconvenienti: Communication platform is one of the things that this software should upgrade. For now, they lacks in this field and to having a quick message with my team on the software is almost impossible. They also should introduce build-in template for the task, so we don't have to create if from the scratch.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/7/2021
Dianna S.
Founder
Cosmetica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    1 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/5/2019

"Simple task software"

Vantaggi: Clean, open spaces, no clutter. Connected with Gmail easily

Inconvenienti: This software has no templates,. It is a very basic task software

Risposta del fornitore

da Potix il giorno 10/5/2019

Hi Dianna,

I'm really sorry to learn that you didn't think Quire is a suitable tool for your business. Actually, we do have reusable templates on Quire. Also, most of the critical task software features are available on Quire, such as nested to do list to help you break down big goals into achievable tasks, Kanban board to help you get focused on what really matters in a short period of time, real time collaboration that allows work with teammates and always stay in sync, etc.

We still hope that in the future, you might consider give Quire another try and let us know what you think :) Have a wonderful day!

The Quire Team

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/5/2019
Amer D.
CTO
Materiali da costruzione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2021

"Best Task-Management Software i have ever seen"

Commenti: just like it!

Vantaggi: its free, its easy to use, perfect implementation for usability

Inconvenienti: difficult to say... i have to sing-in for all Members to do the configuration (no Admin-Tool or default settings for whole organization)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2021