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Cos'è N-central?

La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central di SolarWinds è progettata per aiutare i fornitori di servizi gestiti a gestire con facilità reti complesse. Grazie a un'ampia gamma di opzioni di automazione e di configurazione avanzate, funzionalità di sicurezza come antivirus e gestione delle patch e backup integrato, N-central è progettato per consentire alle imprese MSP di gestire con efficienza reti complesse, da una singola piattaforma di facile utilizzo.

Chi utilizza N-central?

Fornitori di servizi IT in espansione e fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP)

Dove si può implementare N-central?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • N-able

Assistenza di N-central

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 192

Lingue

inglese

N-central prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

N-central non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • N-able

Assistenza di N-central

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 192

Lingue

inglese

Video e immagini di N-central

N-central Software - 1
N-central Software - 2
N-central Software - 3
N-central Software - 4
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Video di N-central
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Caratteristiche di N-central

  • Accesso/Controllo remoto
  • Aggiornamento/Installazione da remoto
  • Amministrazione di base
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi della rete
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Gestione app
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei dispositivi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei processi correttivi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del BYOD
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di tutta la rete
  • Gestione polizze
  • Implementazione automatica delle patch
  • Informazioni in tempo reale
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio della larghezza di banda
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle prestazioni
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Monitoraggio e accesso da remoto
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per MSP
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Programmazione
  • Protocollo semplice di gestione di rete (SNMP)
  • Quadro della attività
  • Rapporti IT
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento automatico di dispositivi
  • Scansioni automatiche
  • Software per la protezione degli endpoint
  • Strumenti di diagnostica
  • Verifica dei problemi

Alternative a N-central

Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Può collegarsi a qualsiasi PC o server in tutto il mondo in pochi secondi. Potrai controllare a distanza il PC di un partner come se fossi seduto di fronte.
Automatizza le soluzioni di backup e archiviazione in grado di fornire protezione e recupero dei dati da macchine fisiche e virtuali. Fai un tour gratuito.
Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo.
Splashtop fornisce accesso remoto e supporto per professionisti d'affari e team IT.
Solarwinds® Take Control (precedentemente SolarWinds® MSP Anywhere) è un software di assistenza a distanza progettato per aiutare le imprese del settore IT ad avere successo.
Pulseway è un pluripremiato software di gestione dei servizi informatici (IT Service Management, ITSM), creato per una gestione e un'offerta efficienti dei servizi IT da qualsiasi dispositivo vicino.
NinjaOne è una semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio dei servizi IT, apprezzata dai professionisti IT. Ulteriori informazioni su NinjaOne
Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera

Recensioni su N-central

Punteggio medio

Nel complesso
3,9
Facilità d'uso
3,5
Servizio clienti
3,2
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
3,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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4%
1
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Michael
Michael
Vice President of Operations (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

A must have as a RMM solution for any MSP.

5,0 2 anni fa

Commenti: Easy to use and learn. A must have for our clients where time is of the essence when an incident occurs where downtime is business threatening.

Aspetti positivi:

The ability to automate as much as possible is key in our business. Using maintenance scheduling is one of the most important features and was key to choosing this product over others.

Aspetti negativi:

I wish there were more integrations with other industry software.

Mike
owner (USA)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

It may not be the best, but it's not worth switching.

4,0 anno scorso

Commenti: It's better than many of the RMMs out there if you need good scripting and patch management. The Sentinel 1 integration was terrible and the backup integration is not great either.

Aspetti positivi:

The automation policies you can create deploying software offer a lot of power and flexibility in terms of variables you can set by side and time scheduling.

Aspetti negativi:

Take control is painful to use after using Connectwise Control. I've also had an open issue with the RPD protocol under Take Control that has been open for months unresolved.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great RMM Tool

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

I really like all of the functionality and the user interface is very intuitive to use and powerful.

Aspetti negativi:

There have been a few bugs we've dealt with in the past with automated tasks, but otherwise none.

Phillip
Director (Nuova Zelanda)
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Covid-19 - reduction of services applied after 5 years during a pandemic.

1,0 4 anni fa

Commenti: Over all they are very good at taking your money and over the years have been hard to communicate with. It’s all sales sales sales.

Aspetti positivi:

Over the years this software has been hit and miss, we would spend a lot of time trying to get errors fixed. It was getting better, they also keep changing the sales rep that deals with me. When they call they talk about a different business and advise the customers name and customer to me. It’s happened twice!

Aspetti negativi:

The biggest thing I didn’t like was when they removed remote control from my essential Licence’s. To make it worse it was done over the covid-19 pandemic. they are asking me to buy Licence’s and I have refused. We are social distancing and this has made it stressful for myself and my customers.

Risposta di N-able

4 anni fa

Hi Phillip, I'm very sorry that you are unhappy. Our decision to remove remote control from N-central Essentials licenses was made months before the COVID-19 outbreak. We believe Professional N-central licenses provide the proper remote monitoring and management capability that workstations and servers require. We understand that remote work and therefore remote control is very important for you right now. Therefore, we have offered SolarWinds Take Control Plus, a standalone remote support solution, free of charge for 90 days. In addition, for a limited time, Take Control Plus licenses also come with 25 additional end-user accounts (for a total of 35) for partners to extend to employees and clients. Simply complete this form before June 30, 2020 https://www.solarwindsmsp.com/products/take-control/trial You may also be interested in these resources to help you navigate this unprecedented time: www.solarwindsmsp.com/covid-19-resources Be well. - Shelley O'Brien, N-central PMM

Blake
IT Director (USA)
Ospedali e sistemi sanitari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Reliable software for support, inventory, etc.

4,0 anno scorso

Commenti: Having used N-Central for over two years now, I can say with confidence that we get our money's worth out of it. There are numerous features that should meet the needs of most IT professionals. For desktop support, asset management, machine information and patch management, N-Central is top notch. We've been utilizing it more and more in different areas as time passes.

Aspetti positivi:

We use this for remote support moreso than anything. Overall, that's where we get the most bang for our buck. Very reliable in that regard, with little to no input needed from the end user. Also works well for inventory purposes, along with seeing the stats on a certain machine, what programs are installed, etc. The reporting features are also a big plus!

Aspetti negativi:

Occasionally we have issues installing it on Windows 11 machines, but as time passes, that seems to be happening less and less. Another issue is being able to automatically deploy software to computers. It's a great feature, unless said software is over 100mb. That's been an issue in the past and I wish they would raise that limit.

Alternative considerate: TeamViewer Remote e Splashtop

Perché scegliere N-central: Wasn't a fan of constantly having to login and give a code for Zoho to start a support session.

Software precedente: Zoho Assist

Perché passare a N-central: Great pricing, more features.