Chi utilizza Booqable?

Imprese di noleggio di qualsiasi dimensione che noleggiano biciclette, attrezzature fotografiche, attrezzature per feste, decorazioni per matrimoni ed eventi, strumenti, attrezzature da campeggio e outdoor, sci, kayak, tavole da surf, attrezzature IT, camper, rimorchi e altro ancora.

Cos'è Booqable?

Booqable is the all-in-one rental software for small and medium-sized rental businesses. It's a modern, web-based rental solution for order tracking, inventory management, invoicing, and payments, and includes a flexible online store integration to accept bookings on any website. With Booqable, rental companies worldwide can simplify operations, receive more bookings, and keep track of equipment availability and shortages using one future-proof platform.

Dettagli su Booqable

Booqable

http://booqable.com

Fondata nel 2014

Video di Booqable
Play
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb

Panoramica dei prezzi di Booqable

Consulta i piani tariffari

Booqable non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Booqable è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Booqable

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Booqable

  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Catalogo di prodotti
  • Contabilità integrata
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della liquidità
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dello stock
  • Gestione di negozi al dettaglio
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dei resi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Pagamento elettronico
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Touchscreen

Visualizza l'elenco completo di Software Retail POS

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Contabilità integrata
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario gestito dal fornitore
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Verifica dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Software per Inventory Management

  • API
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione delle fatture
  • Elaborazione di carte di credito
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei cespiti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Indicatore della disponibilità
  • Integrazione di QuickBooks
  • Integrazioni di terze parti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Modelli di e-mail
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Pagamento elettronico
  • Pianificazione della manutenzione
  • Preventivi/Stime
  • Quadro della attività
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale

Visualizza l'elenco completo di Software per il noleggio di apparecchiature

  • API
  • Avvisi/Notifiche
  • Calcolo del tasso di mora
  • Contabilità
  • Contabilità integrata
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione tariffaria
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di QuickBooks
  • Integrazioni di terze parti
  • Locazione di immobili
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Modelli di e-mail
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Noleggi ricorrenti
  • Noleggio a breve / lungo termine
  • Noleggio attrezzatura
  • Noleggio di apparecchiature mediche
  • Noleggio di auto / barche
  • Pagamento elettronico
  • Pianificazione della manutenzione
  • Pianificazione di eventi
  • Prenotazioni online
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale

Visualizza l'elenco completo di Software per noleggio attrezzature

Le migliori alternative a Booqable

Altre alternative a Booqable

Recensioni su Booqable

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,8
Servizio clienti 4,8
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,7

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Justin j C.
President // Cinematographer // Producer
Intrattenimento
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/10/2017

"Just the equipment management software I've been dreaming of"

Commenti: Time savings and management. Simple as that.

Vantaggi: Number 1 - Customer support. I've never dealt with a company who works with you on such a personal level and takes care of basically anything you ask for. These guys are true professionals. After that, its all still so great. The fact that I can manage my inventory, while also populating my website and show what equipment is available to rent saves me an insane amount of time. On top of that, it's integrated with quoting and invoicing. You work out of one database and are able to use it over multiple uses. It honestly couldn't be easier or time saving.

Inconvenienti: There aren't many issues that I have with this software. One of things I brought up was to have the calendar subscription for iCal or Google Calendar show not only the Reserved items, but also what items are Concepts. The built in calendar works great when you're on a computer. But when I need to use my mobile, I generally look to my Google Calendar to get a quick glance of whats going on. Going on all of that, a stand alone app would be great as well. These aren't really cons, just things that would improve the experience.

Risposta del fornitore

da Booqable il giorno 3/11/2017

Thanks for the compliments Justin, both on our rental software and our team, that means a lot to us :-)
Regarding the calendar; we just released an update that should make it a lot easier to see the status of your orders on the go.
Hope that helps! Cheers!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/10/2017
Scott C.
Owner
Servizi e attività ricreative, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/3/2021

"The Best Bike Rental Management & Booking Software"

Commenti: If you're a rental business, go with Booqable. You won't regret it. We get tremendous feedback from our customers on the ease of using our site and the online booking capabilities. The backend makes managing rentals a breeze! You can see my implementation at https://www.napleselectricbikes.com.

Vantaggi: Booqable is absolutely amazing! The online booking integration is hands down the most seamless and intuitive for the consumer/user. I love that we were able to create an online checkout process that felt inline with other e-commerce platforms but in a rental environment. This functionality reduces the friction to booking online and increases the experience before the customer even touches your products. The backend calendar and inventory management is a delight to work with and the payment integration with Stripe is seamless. Honestly, this software is extremely well thought out and is perfect for rental businesses.

Inconvenienti: There aren't any cons to this platform. They are constantly adding new features and offer superb customer service.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/3/2021
Jessie bell W.
Owner
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/1/2019

"Great for rental business, but lacks nuance"

Commenti: It really is great software for helping rental businesses manage their inventory online, and allows customers to shop and reserve those rental items. However, it lacks a bit of nuance and forces you to find work-arounds if you need something that isn't strictly for rentals. Also a huge turn off is the lack of security deposit feature, which seems ridiculous to me.

Vantaggi: This software does a great job providing solutions for rental businesses. My client originally had a Woo Commerce account connected to her site to help manage her rental business, and it was basically one big work around. Woo Commerce had a rental option, but it clearly wasn't built for the rental business and was insanely expensive. Booqable solved this and provides great, easy to use software for renting out items to businesses.

Inconvenienti: It lacks nuance - for example, it has no feature to take security deposits. Customers either have to pay for their whole order up front, or you have to invoice them for the security deposit and then for the final payment...for a rental business, this seems silly. Booqable help says they will "take my suggestion" for further development. For payments, you either have to turn payments on checkout on or off - for my client, she offers retail items and rental items. Because Booqable doesn't have a security deposit feature, we had to turn payments on checkout off. But now we cannot allow our customers to buy through our site. Customer support suggested that we turn on Squarespace commerce...which means there would be two different shopping carts on our site: one for rentals and one for retail, which is an absolutely insane suggestion to me.

Risposta del fornitore

da Booqable il giorno 7/2/2019

Thanks for your honest feedback, Jessie. We appreciate your thoughts on the security deposit and payment features. I can share some more info with you about the development of down payments. It's almost ready for release. Keep an eye on your changelog, as we're planning on shipping within a month. Stay tuned :)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/1/2019
Kurt W.
Owner
Servizi e attività ricreative, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/2/2021

"Easy to onboard and use rental software"

Commenti: Great overall experience. It has enabled us to start a rental business from scratch and gross 6k in our first 6 weeks of business.

Vantaggi: The ease of on boarding and use is great. I was able to setup inventory items and spin up a storefront within minutes. But what I like most about Booqable is its Zapier integration and ability to embed store components directly into my Squarespace site.
The Zapier integrations are fantastic - this enables me to connect to Google Contacts, QuickBooks, Salesmsg and MailChimp to name a few.

Inconvenienti: There’s not many things I don’t like, but if I could have a wishlist, here is what I’d ask for:
IOS App - we are so mobile these days, and trying to use a desktop oriented website on a smartphone is challenging.
Better reporting - I would like to split out my “written” sales from my “delivered” sales so that I know how much money I’ve truly earned versus the money I’ve not yet earned. This is because all of our rentals are booked well ahead of time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/2/2021
Chris H.
Owner
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/2/2020

"Best system on the market"

Commenti: Stress free compared to other systems. It covers everything you need to manage products and is very intuitive to use.

Vantaggi: Ease of use and having thing required for my business.

Inconvenienti: That it is marketed so well, I fear my competition may start using it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/2/2020