Cos'è JIRA Service Management?

Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza.

Chi utilizza JIRA Service Management?

Uffici IT. Aziende in crescita che stanno abbandonando le e-mail per prestare assistenza e che desiderano implementare rapidamente una soluzione, disporre di sistemi consolidati e utilizzare un'unica piattaforma per l'intero reparto IT.

Dove si può implementare JIRA Service Management?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Atlassian
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2013

Assistenza di JIRA Service Management

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Armenia, Australia, Austria, Azerbaigian e altri 45

Lingue

ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano, danese e altri 12

JIRA Service Management prezzo

Prezzo di partenza:

60,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

JIRA Service Management dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di JIRA Service Management è disponibile a partire da 60,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Atlassian
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2013

Assistenza di JIRA Service Management

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Armenia, Australia, Austria, Azerbaigian e altri 45

Lingue

ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano, danese e altri 12

Video e immagini di JIRA Service Management

JIRA Service Management Software - 1
JIRA Service Management Software - 2
JIRA Service Management Software - 3
JIRA Service Management Software - 4
JIRA Service Management Software - 5
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Video di JIRA Service Management
JIRA Service Management Software - 1
JIRA Service Management Software - 2
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Caratteristiche di JIRA Service Management

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi dati in tempo reale
  • Asset Lifecycle Management
  • Assistenza clienti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup e ripristino
  • Branding personalizzabile
  • Catalogo dei servizi
  • Codici a barre/RFID
  • Commenti/Note
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • For IT Project Management
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rilascio
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle code
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Instradamento automatico
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio della rete
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Rapporti IT
  • Redazione di contratti
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento dei bug/problemi
  • Rilevamento della posizione
  • Rilevamento di problemi
  • Sistema plurilingue
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Verifica dei problemi
  • Widget

Alternative a JIRA Service Management

Sistema help desk completamente integrato per le aziende di piccole e medie dimensioni che è conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare.
Conosci il tuo IT. Software di gestione delle risorse IT che trova e gestisce tutte le risorse in tutta l'impresa.
Un sistema di assistenza clienti open source che organizza, gestisce e archivia le richieste di supporto in entrata.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Recensioni su JIRA Service Management

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
54%
4
34%
3
9%
2
2%
1
1%
Filippo
Programmatore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Strumento giornaliero per segnalazione di issue

4,0 4 giorni fa Nuova

Commenti: Nel complesso mi è piaciuta molto e la consiglierei a qualsiasi a altra azienda

Aspetti positivi:

Mi piace l’interfaccia grafica molto intuitiva che semplifica l’utilizzo della numerosità di strumenti messi a disposizione.

Aspetti negativi:

Il suo prezzo. DOrebbe essere più accessibile alle medie e piccole imprese con una tariffa più agevolata

Samuele
Samuele
IT Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un'ecosistema completo

5,0 4 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Jira è molto completo e una delle cose più belle è l'integrazione con tutto l'ecosistema Atlassian, inserire ticket direttamente come task nella gestione del progetto per i programmatori, è una delle cose più utili

Aspetti negativi:

Se il numero degli utilizzatori aumenta... il prezzo lievita

Josemaria
Josemaria
Vice Director for External Affairs (Filippine)
Utente LinkedIn Verificato
E-learning, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

From the Trusted Atlassian

5,0 4 anni fa

Commenti: In a crowded space for helpdesk apps, Jira Service Desk stood out because of the company that backs it up, its family of related apps and, the current integrations with existing third-party apps out there. Jira SD is well worth trying out.

Aspetti positivi:

From the same company of my favorite and trusted apps like Trello and Jira... We then gave Jira Service Desk a try. The user interface has a modern look and feel and is intuitive enough even for a novice user or admin. It has a pretty standard set of tools to run your usual IT Helpdesk and Support roles straight out of the box (Incident management, Problem, Change, SLA management, etc.). In fact, you can set up your helpdesk well within an hour (of course not counting the per company nitty-gritty). Default setup works, but it's also super customizable based on your company needs. The Dashboard has all the at-a-glance metrics, statistics and graphs to keep you up to speed with the overall status. Again, coming from Atlassian, it has a ton of possibilities in terms of integration with other apps. I feel the constant stream of dev improvements and updates.

Aspetti negativi:

Even though I mentioned that the third party apps can be easily integrable, we find the documentation for creating one's own integration apps a bit lacking. Also, the creation of tickets can be more streamlined or simplified (perhaps with the minimum number of fields and button clicks) to make it easier or faster to create and then further details can follow.

David Felipe
David Felipe
VP of Engineering (Colombia)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Does the job, but not fun to use

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: We are a software-as-a-service company, that offers 24/7 support for our software-based products with very strict SLAs.
Some of the issues need to be escalated to different support tiers and sometimes to engineering or product teams.

Aspetti positivi:

- Integration with other Atlassian products like Jira Software - Custom fields that let you customize the requests

Aspetti negativi:

- Automation is very basic - Sometimes difficult to use - Expensive, we try to reduce the number of users using it

Alternative considerate: Freshdesk e Zendesk Suite

Perché passare a JIRA Service Management: We were already using JIRA software and having a seamless integration between customer requests and engineering work was vital for us

Nick
Nick
Senior Product Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great for Smaller Businesses, not for the Large Enterprise

3,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Service Management is very easy to get going "out of the box" for small organizations. We stood this up apart from our enterprise's main service management tool because we had special needs for our intake forms and this allowed us to do the customization needed without going through rigorous development through the enterprise level tool.

Aspetti negativi:

Form design for your main portal can sometimes be wonky, as navigating through the options takes a bit of getting used to and aren't the most intuitive at first. Workflows are also very simple and complex decision-making based on external data is not readily available.

Alternative considerate: ServiceNow

Perché passare a JIRA Service Management: Service Management ultimately was chosen because it integrated perfectly with our Jira instance and allows for seamless story/epic creation from internal customer requests, porting the information over was made very easy by this fact and the workflows you can create between the two are very useful.