FluentStream

FluentStream

da FluentStream Technologies

Chi utilizza FluentStream?

FluentStream offre soluzioni telefoniche aziendali complete per piccole, medie e grandi imprese.

Cos'è FluentStream?

Con piani a partire da soli 20 $ per utente al mese, FluentStream mette a disposizione una piattaforma di comunicazione aziendale dalle funzionalità complete. Chiamate illimitate in Stati Uniti e Canada e oltre 110 funzionalità. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni azienda e lavora per garantire le migliori prestazioni a ogni persona.

Dettagli su FluentStream

FluentStream Technologies

https://www.fluentstream.com

Fondata nel 2007

Panoramica dei prezzi di FluentStream

FluentStream non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di FluentStream è disponibile a partire da 20,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

20,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di FluentStream

Gestionale per la contabilizzazione delle chiamate
Creazione di rapporti per estensione
Durata della chiamata
Gestione delle chiamate perse
Identificazione del chiamante
Monitoraggio delle chiamate
Rapporti sulle chiamate in entrata
Rapporti sulle chiamate in uscita
Registro delle persone che hanno risposto
Volume delle chiamate
Archiviazione
Capacità di registrare e riprodurre
Etichettatura delle chiamate
Registrazione avviata da eventi
Registrazione di chiamate distribuite
Registrazione programmata
Registrazione su richiesta
Trasferimento di file
Call center
Conversione testo-parola
Digitazione di tasti del telefono
Gestione dei sondaggi
Instradamento delle chiamate
Messaggio vocale
Personalizzazione della voce
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Script multipli
Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
Call center misto
Chat in tempo reale
Creazione di report/analisi
Definizione degli script di chiamata
Gestione dell'escalation
Gestione della campagna
Gestione delle code
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR)
Selezione manuale dei numeri di telefono
Selezione predittiva dei numeri di telefono
Selezione progressiva dei numeri di telefono
Creazione di report/analisi
Gestione contatti
Gestione del telemarketing
Gestione di call center
Monitoraggio delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
Selezione automatica dei numeri di telefono
Selezione predittiva dei numeri di telefono
VoIP
CRM
Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
Definizione degli script di chiamata
Distribuzione di potenziali clienti
Instradamento delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
Selezione automatica dei numeri di telefono

Recensioni su FluentStream

Stai visualizzando 5 di 63 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Jessica R.
General Manager
Relazioni pubbliche e comunicazioni, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/1/2019

"Couldn't ask for better customer service!"

Commenti: Any issue I may have, or need assistance with customer service agents are friendly, helpful and hands on. At first I was skeptical suing a phone company that is not located in my back yard, however remote access is a wonder and gets the issues taken care of, almost immediately. The technology is advanced but easy to use, couldn't ask for more.

Vantaggi: I love the user friendly platform, very "dummy proof" for those of us that aren't as technologically inclined. I also the love the Fluentcloud mobile app that allows me to access my extension while I am out of the office.

Inconvenienti: I would not say there is anything I don't like, in most cases it is my lack of knowledge on how to navigate the software.However anytime I contact the customer service team they are ready and willing to walk me through these processes through instruction and education.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/1/2019
John J.
Head of Sales
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 10/6/2020

"An upstart VOIP provider that will give the big names a run for their money!!!"

Commenti: It's been world-class amazing from the sales process, to onboarding, to daily use.

Vantaggi: The software is fairly straightforward like most VOIP systems. It may not be as flashy as Vonage, RingCentral or 8x8, but it's a great cost, and the customer support team has been AMAZING for both selection, implementation and ongoing use.

Inconvenienti: Nothing really. Some things are a little harder to find compared to the bigger systems because they're a new vendor. But they're constantly upgrading and making the system easier and easier to use.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 10/6/2020
Kariann K.
Admin Assist Reception
Medicina veterinaria, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/8/2019

"Up's and Downs"

Commenti: Over all it is a GREAT company to work with. I love the support staff they are all friendly and try their darndest to get things fixed. Even if you feel extra needy. They never let on that they aren't happy to help. [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] is especially patient with our nit pickyness.

Vantaggi: I really like that it's user friendly and easy to learn. It really helps that it allows us to have many phone lines. Also the online faxing feature and text feature are helpful. Their support team is awesome and there for you 24/7 and don't sound annoyed when you call back multiple times.

Inconvenienti: There were some quirks to work out to get it to work smoothly with our business. We don't like that there isn't a contact list for the fax machine feature and that you can only text 180 characters. The no contact list for the fax slows us down in having to find fax numbers every time. The text feature really limits what we can text clients. We had to get really creative in our wording to keep it within the limit.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/8/2019
Jimmy G.
Admin
Servizi di informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/4/2020

"Lexus Of VOIP Services"

Vantaggi: I have had two lines with Fluentstream at different points of time but had to cancel them as my business was not getting much use of the Toll Free lines. The service has been FANTASTIC through and through and I have nothing but praise for these guys. I have used a bunch of VOIP service but Fluentstream is really enterprise grade stuff and no mickey mouse operation like some of the other players. I was really sad to cancel but should I need a service like theirs in the future, I would even go back in my dreams...

Inconvenienti: Not sure if this was their fault port but the porting in date for my number was 2 weeks from sign up day whereas it was just a few days for Twilio when I ported it out back. Not a big deal for me anyways...

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/4/2020
Nate M.
Management
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/8/2019

"Best Phone System I have ever used."

Commenti: We switched from another phone system that we had nothing but problems with. With Fluentstream we had an EXTREMELY easy implementation and they have solved every issue we had with our previous phone system. The system is fully adaptable to all of our needs and has way more features than we could even use. And if we do have a question, or an issue it is handled immediately by support team. Couldn't be happier

Vantaggi: Functionality, ease of use, and most of all the support staff that comes with it.

Inconvenienti: Sometimes the phones don't update as fast as they should.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/8/2019