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Cos'è HubSpot Sales Hub?

Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita.

Chi utilizza HubSpot Sales Hub?

Il pluripremiato software HubSpot è utilizzato da oltre 52.000 clienti di oltre 100 paesi per attrarre, coinvolgere e intrattenere i propri clienti.

HubSpot Sales Hub Software - 1
HubSpot Sales Hub Software - 2
HubSpot Sales Hub Software - 3
HubSpot Sales Hub Software - 4
HubSpot Sales Hub Software - 5

Hai dubbi su HubSpot Sales Hub? Confrontalo con una delle alternative più popolari

HubSpot Sales Hub

HubSpot Sales Hub

4,5 (458)
20,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
74
7
4,4 (458)
4,2 (458)
4,4 (458)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
24,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
168
91
4,5 (2.971)
4,4 (2.971)
4,4 (2.971)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a HubSpot Sales Hub

Pipedrive
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Zoho CRM
Funzionalità più votate
CRM
Gestione di servizi di assistenza
Per startup
Salesforce Sales Cloud
Funzionalità più votate
Contatti condivisi
Monitoraggio clienti
Per team commerciali/organizzazioni
Streak
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione della posta elettronica
Google Sheets
Funzionalità più votate
Gestione di documenti
Importazione/Esportazione di dati
Ricerca/Filtro
SugarCRM
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti
Pipeline CRM
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione della pipeline di vendita
Importazione/Esportazione di dati
Customer.io
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Email Marketing
Gestione delle campagne e-mail
Insightly
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Programmazione delle attività

Recensioni su HubSpot Sales Hub

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
34%
3
7%
2
0%
1
0%
Elizabeth
Elizabeth
Senior Solutions Consultant
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

My Favorite CRM

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Gianluca
Segretario (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottima per gestire le vendite

4,0 9 mesi fa

Commenti: Un ottimo sostituto dei soliti file excel

Aspetti positivi:

L'app ha una interfaccia intuibile ed è facile da usare, la uso per gestire le liste di clienti da contattare e posso aggiornare giornalmente l'andamento delle vendite e dei lavori.

Aspetti negativi:

Ogni tanto ha dei piccoli bug, tipo la modifica delle note, che in alcuni casi non è possibile.

Josefina
Josefina
Business Development (Argentina)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

It is by far the best CRM and More app

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: It is the best app, love it and love the trainings

Aspetti positivi:

Nobody should get a CRM without trying out Hubspot first, it is by far the best one.

Aspetti negativi:

nothing to not like, they do everything OK

Fernando
Fernando
Head Of Customer Experience (Brasile)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

SalesHub is the must tool for companies looking to centralise their customer journey and scale

4,0 10 mesi fa

Commenti: We migrated from Pipedrive, RD Station, Intercom and Asknicely to keep the entire lead/customer history/journey in just one tool and Hubspot is awesome for providing adding a lot of value to the company.

Aspetti positivi:

Easy to useUX/UI is greatCustomer support and community helps a lot on day by day doubts and problemsAll leads/customers history/journey in just one system

Aspetti negativi:

Can be improved with AI to provide more valuable insights Lacks of native integrations (no paid add-ons) with tools that almost every company uses like Whatsapp, LinkedInData analysis could go far to more complex data analytics, dashboards and insights

James
Revenue Ops Manager (UK)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Hubspot Admin Review

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Very good system, is great for a start up company looking to build their sales and marketing processes and will serve you very well. Has everything you need to hit the ground running and I can’t fault it for what it does, it just isn’t scalable long term for sales in my opinion.

Aspetti positivi:

Hubspot compared to other tools is extremely digestible, user friendly and visually easy to navigate. It provides all the necesssry tools to create a great CRM database for both sales and marketing activities. Compared to other market leaders, it excels in its marketing outputs, having some of the easiest automations and workflows to reach your customer/prospect base, and makes it easy to control how you are contacting. Activities are displayed on timelines giving great insights into what’s gone on with your accounts/contacts

Aspetti negativi:

The level of customisation and functionality on the sales side is lacking compared to other providers such as Salesforce. The workflows have less capability to manipulate and work the data in the system, and although the layouts are user friendly, there is a lack of customisation that makes hubspot unique to your company and ultimately scalable for long term use

Simon
Head of Sales (Malta)
Servizi legali, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Awesome product, absolutely terrible onboarding experience

3,0 3 anni fa

Commenti: HubSpot Sales Hub is a great platform, but their onboarding process is probably the worst I've experienced from a SaaS provider. So I'd advise you against using the software if you want their help in getting the software up and running quickly.

Aspetti positivi:

Ease of use and automation capabilities.

Aspetti negativi:

The onboarding experience. They insist on charging for onboarding support, but don't really give you the support you need and completely lack ownership over the process.