Deltek Vision

Deltek Vision

da Deltek

Chi utilizza Deltek Vision?

Deltek Vision offre supporto ad aziende che offrono servizi professionali, quali gestione e consulenza IT, indagini di mercato e architettura e progettazione.

Cos'è Deltek Vision?

Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.

Dettagli su Deltek Vision

Deltek

http://www.deltek.com/

Fondata nel 1989

Panoramica dei prezzi di Deltek Vision

Deltek Vision non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Deltek Vision

Programmi per buste paga
Accredito diretto
Gestione dei benefit
Gestione esterna delle buste paga
Monitoraggio 401(k)
Monitoraggio vacanze/congedi
Multistato (USA)
Pignoramento dello stipendio
Portale self-service
Preparazione dei moduli W-2/1099
Resoconti sulle buste paga
Sistema multipaese
Stampa di assegni
Tracciamento della conformità fiscale
Contabilità dei fondi
Contabilità del progetto
Crediti esigibili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione delle buste paga
Gestione delle immobilizzazioni
Gestione delle tasse
Ordini di acquisto
Organizzazioni senza scopo di lucro
Pubblica amministrazione
Riconciliazione bancaria
Studi contabili/commercialisti
Tracciabilità delle spese
Calcolatore delle tasse
Database contatti
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione dei progetti
Fatturazione di spese impreviste
Fatturazione online
Fatturazione per ore
Fatture personalizzabili
Fatture ricorrenti e abbonamenti
Gestione solleciti
Pagamenti online
Pagamenti tramite cellulare
Portale di fatturazione
Sistema multi-valuta
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Assegnazione di attività di gruppo
Gestione dei cespiti
Gestione del marketing
Gestione del territorio
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio dell'influenza
Monitoraggio delle relazioni
Monitoraggio famiglie
Notifiche account
Tracciabilità delle spese
Analisi della redditività
Analisi predittiva
Analisi visiva
Benchmarking
Dashboard
Indicatori chiave di performance (KPI)
Indicatori dell'andamento / segnalazione di problemi
Parametri prestazionali
Pianificazione strategica
Pubblicazione / Condivisione
Report ad hoc
Schede di valutazione
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Calcolo delle ore di straordinario
Database impiegati
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione foglio presenze
Molteplici importi da fatturare
Monitoraggio del tempo tramite cellulare
Monitoraggio vacanze/congedi
Ore fatturabili e non fatturabili
Rilevamento automatico del tempo
Rilevamento del tempo offline
Analisi ad hoc
Analisi predittiva
Analisi qualitativo
Analisi quantitativa
Consolidamento / Incorporazione
Creazione di schede di valutazione
Dashboard
Indicatori chiave di performance (KPI)
Pianificazione e previsione delle spese
Pianificazione strategica
Report ad hoc
Audit trail
Collaborazione
Controllo della versione
Firma elettronica
Gestione contatti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della knowledge base
Gestione delle pipeline
Gestione delle richieste d'offerta
Gestione di documenti
Libreria di contenuti
Modelli
Formulazione di previsioni
Gestione delle capacità
Individuazione delle competenze
Monitoraggio dei report/progetti
Pianificazione delle risorse
Pianificazione e allocazione delle risorse
Relazioni sull'utilizzo
Ricerca/Filtro
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Controllo del processo di valutazione
Controllo della spesa
Controllo ore e spese
Gestione dei risarcimenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle ricevute
Sistema multi-valuta

Recensioni su Deltek Vision

Stai visualizzando 5 di 449 recensioni

Nel complesso
4,1/5
Facilità d'uso
3,6/5
Servizio clienti
4/5
Caratteristiche
4/5
Rapporto qualità-prezzo
3,7/5
Imran S.
Senior Financial Advisor
Gestione formativa, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/3/2019

"A Fully Integrated Solution Software with Great Features"

Commenti: Deltek Vision has a database where I can put all my information for each assignment / project. Deltek for me is a fully integrated service product that can provide Managers, Heads and other office staff detailed information about the financial status of any department or segment in real time.

Vantaggi: Deltek Vision has easy to use tools that allow all the operators – from high level Managers to back office staff members the ability to view and understand where the company’s resources and project budgets stand at any given time. Deltek Vision allows a lot of customization and flexibility that can be very helpful for any individual in his company. One amazing feature is that Deltek Vision provides extensive functions of project management all in one single program like expense reports, budget planning, time sheets, auditing etc. Managing work utilization is very useful for me because a lot of my team members are spread in distinct locations throughout the country who are working on the same project.

Inconvenienti: A major flaw of Deltek is that the system's outlook is very outdated. I personally felt that Deltek Vision was lacking in the expense report department. Reports are very hard to export. Even so, when I export the reports to excel, the formatting is completely undesirable, and I must spend a few minutes to format them.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/3/2019
Tiyana L.
Vice President - HR
Servizi ambientali, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/11/2019

"Vision to Vantagepoint"

Commenti: We were using Excel for timesheets so having time and expense in one place and tying into our business process is wonderful. We also have the ability to get nice reports.

Vantaggi: The software helps streamline some of our processes.

Inconvenienti: Not easy to navigate through CRM but here to learn.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/11/2019
Kevin N.
Finance Director
Ingegneria civile, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/3/2017

"Comprehensive software solution, but plan on building your processes around it"

Commenti: I've been the Vision champion in our organization since 2008 when we began to use it. Vision has been steadily improving over the past 10 years and also been getting left behind in innovation. Over our time with Vision we've evaluated other software at a few points and have not found a single solution that can provide a similar integrated experienced. The power of Vision and the reporting is built on Microsoft's SQL engine, but it does require users to be invested in learning it's use to get the most out of it. Without proper time devotion, training, and some trial and error it does leave users frustrated. Along with the power of the product comes a lot of over-complication and reported amounts that often aren't as expected or isn't fully explained or clear on where the data is coming from and what it means. This is probably the primary problem with Vision in my eyes - data labeled in one area of the program isn't the same as data reported under the same or very similar label in another part of the program. The end user experiences and ease of use is greatly lacking, but should be vastly improved as Vision is (finally) becoming modern and migrating from a .NET platform to a HTML/web-based platform. This upgrade shows promise of having better end user use and intuitiveness. We are hopeful that Vision will continue to be a tool for our company for many more years.

Vantaggi: Powerful reporting and a mostly, all-in-one solution for managing our firm and projects

Inconvenienti: Usability. The lack of a user to be able to sit down with the product and pull the data they want without significant training. Data reported is calculated differently in part of the software - revenue in one area is actual billed amount while revenue in another is hours worked times billing rates.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/3/2017
Justin V.
Electrical Designer
Design, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/3/2020

"Great time manager!"

Commenti: The software/service was good overall as it was easy to use.

Vantaggi: I am not a current user but, I have used it a previous companies. I thought it was the best time tracker/manager I have used anywhere. Jobs were cataloged well and everything was easy to use and find.

Inconvenienti: I can't remember anything I didn't like about it. Although, I should have been more diligent about inputting my time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/3/2020
Jun J.
Accounting Manager
Architettura e urbanistica, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 6/9/2019

"Effective but not efficient"

Vantaggi: It's a good tool to keep track of work-in-progress and everyday accounting transactions.

Inconvenienti: It's not so user friendly and not so efficient and expensive tool for the same things that can be done with Sage software.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 6/9/2019