Chi utilizza Qualtrics EmployeeXM?

Leader delle risorse umane, ricercatori e responsabili del personale che desiderano aumentare il coinvolgimento dei dipendenti, creare un'esperienza eccezionale per i dipendenti e migliorare la cultura aziendale.

Cos'è Qualtrics EmployeeXM?

Qualtrics EmployeeXM (EX) dà una panoramica sull'intero ciclo di produttività dei dipendenti dando la priorità a fattori chiave come impegno ed esperienza. Si creano così team solidi, si aumenta la produttività e si riducono conflitti indesiderati. Questo strumento dà modo di personalizzare il programma di engagement per soddisfare tutte le tue esigenze, sia che si tratti di un'analisi regolare per il censimento dei dipendenti o di sondaggi su misura. Oltre a una tecnologia di prima classe, offriamo anche consulenze e il nostro team di assistenza live è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Dettagli su Qualtrics EmployeeXM

Qualtrics

https://www.qualtrics.com/

Fondata nel 2013

In App Feedback
Video di Qualtrics EmployeeXM
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Panoramica dei prezzi di Qualtrics EmployeeXM

Qualtrics EmployeeXM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.


Prezzo di partenza

Non specificato dal fornitore

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Qualtrics EmployeeXM

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Qualtrics EmployeeXM

  • API
  • Accesso a profilo personale e busta paga
  • Apprendimento e sviluppo
  • Archiviazione di documenti
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Branding personalizzabile
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo delle assenze
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Feedback a 360 gradi
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione dei benefit
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle candidature
  • Gestione delle ferie
  • Gestione delle presenze
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle retribuzioni
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione di documenti
  • Gestione foglio presenze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Inserimento aziendale
  • Inserimento aziendale
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio candidati
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio delle presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Orari e presenze
  • Piano di avvicendamento del personale
  • Portale dei dipendenti
  • Portale self-service
  • Profili dei dipendenti
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Richiesta di ferie
  • Valutazione delle prestazioni

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  • API
  • Accesso a profilo personale e busta paga
  • Archiviazione di documenti
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Campi personalizzabili
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo delle assenze
  • Database impiegati
  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione dei benefit
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei task per l'inserimento di una nuova risorsa
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione della conformità
  • Gestione della descrizione della mansione
  • Gestione della formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione di documenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Inserimento aziendale
  • Integrazioni di terze parti
  • Manuale per dipendenti
  • Mentoring
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
  • Moduli elettronici
  • Monitoraggio candidati
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle presenze
  • Portale dei dipendenti
  • Portale self-service
  • Profili dei dipendenti
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Richiesta di ferie
  • Strumenti collaborativi

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  • API
  • Accesso a profilo personale e busta paga
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del coinvolgimento
  • Auto-valutazione
  • Benchmarking
  • Branding personalizzabile
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia delle valutazioni
  • Dashboard
  • Database impiegati
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Domande personalizzabili
  • Feedback a 360 gradi
  • Feedback anonimi
  • Feedback costanti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del personale
  • Gestione della formazione
  • Gestione della revisione del rendimento
  • Gestione delle competenze
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle valutazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento aziendale
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di inviti e promemoria via e-mail
  • Libreria di domande
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  • Monitoraggio delle attività
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  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
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  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Valutazione delle competenze
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  • Valutazioni e recensioni

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  • Analisi visiva
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  • Gestione delle azioni
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di feedback negativi
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Riconoscimento meriti dei dipendenti
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  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
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  • Acquisizione di talenti
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  • Gestione della formazione
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  • Valutazione delle competenze
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
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Le migliori alternative a Qualtrics EmployeeXM

Altre alternative a Qualtrics EmployeeXM

Recensioni su Qualtrics EmployeeXM

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Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,3
Servizio clienti 4,4
Caratteristiche 4,6
Rapporto qualità-prezzo 4,2

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Amy G.
Graduate Teaching Assistant
Istruzione superiore, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2018

"The only survey builder I will use-- easy and trustworthy"

Commenti: Overall, I highly recommend Qualtrics to people who do not consider themselves to be "tech-savvy," but yet need to create and distribute surveys/ questionnaires for research and service purposes. I find other software designs lack the ease of use, but also lacks the simple yet professional design that Qualtric provides. Users are more likely to feel comfortable inputting information if the website looks professional.

Vantaggi: Qualtrics is extremely simple to use for people of various levels of digital literacy. I have never been given a reason to doubt that a survey will work properly and efficiently. My favorite part of Qualtrics is the privacy it offers to users and survey creators. For research purposes, it can be extremely probleatic to know the personal identity of a survey taker. Additionally, when entering sensitive information, users need to trust the software they are using. The privacy and security measures taken by Qualtircs are of uptmost importance to me.

Inconvenienti: I have had trouble contacting customer service in the past. I contacted customer service with a question about using the software, not a complaint or problem. I contacted them via email and waited over two weeks for a reply. For a software company, I expected them to be more efficient with replying to customer questions.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2018
Kaitlin C.
Health Coach
Istituzioni religiose, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/3/2021

"Versatile Product"

Commenti: Overall, I love using this product! It was easy to implement and quickly learn but with time, I was able to expand my skills and create even more complex surveys to fulfill every single function I desired. I have felt confident coming to presentations on our progress after using this product because I have actual data to back up our claims in an easy to digest manner.

Vantaggi: We love using Qualtrics to gather and organize all sorts of data from the people that we work with. We are able to see our progress and shortcomings by the data that is easily gathered and displayed. I feel like it was very easy to set up Qualtrics surveys at first glance, but the more time that I spend with the product, the more pleased I am with the number of options and complexity of the product. I love that even though there were all of these options, it still felt VERY easy to create a simple survey with a quick glance at the survey builder.

Inconvenienti: Sometimes it is difficult to adapt the survey over time. When one option was changed, it then changed all previous answers to match the new option. This made it difficult to decipher certain data. I guess that we could have created a new copy of the survey each time we made a change but that just seemed like a hassle. I wish that we could have kept the previous information with the previous data that we gathered rather than the data being altered because we changed something down the road. I also wish that there was a way to lock down the answers that we were given so that it was HIPPA compliant, but instead we can't intake any sensitive health information.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/3/2021
Utente Verificato
Account Executive
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    2 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/9/2018

"Great for large company employee feedback"

Commenti: Not for a smaller org but great option for large scale employee feedback collection.

Vantaggi: Great for large scale employee feedback but overkill for smaller orgs.

Inconvenienti: Customer support is lacking and can be complicated to set up the logic for the surveys.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/9/2018
Chloe K.
Graduate Student
Ricerca, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/2/2020

"Amazing! Like Google forms, but a million times better"

Commenti: This will make your business look so much more professional using qualtrics over other survey sites. You can also break down how you see the results after in pictures or exporting it as an excel chart to further analzye.

Vantaggi: My university uses this software for all surveys it sends out. It is so convenient and easy to use but is also customized to my University so every survey sent out from it looks very official.

Inconvenienti: I have none! It is a great way to send out surveys.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/2/2020
Melvyn S.
Learning and Development / Learning Technology & Talent Analytics Leader
Assicurazioni
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/3/2018

"My experience was excellent"

Commenti: our users love it also

Vantaggi: One important think to us is the UI, and Qualtrics has a great ease of use for all of the users. We enjoy it.

Inconvenienti: The one thing I like least is there are so many options sometimes I miss out on great features and functions.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/3/2018