NCR Silver

NCR Silver

da NCR Silver

Chi utilizza NCR Silver?

Al servizio di imprenditori e imprese in crescita di oltre 130 settori di attività commerciali come negozi, ristoranti, pub, gelaterie e altro ancora.

Cos'è NCR Silver?

NCR Silver assicura valore oltre il punto vendita per aiutare le imprese di ogni dimensione a promuovere il successo. Oltre a un punto vendita su tablet facile da usare, la suite NCR Silver di strumenti basati sul cloud fornisce utili informazioni approfondite, funzionalità multi-sito, strumenti per il coinvolgimento dei clienti e risorse di gestione aziendale, tutti a portata di mano.

Dettagli su NCR Silver

NCR Silver

http://www.ncrsilver.com

Fondata nel 1884

Panoramica dei prezzi di NCR Silver

NCR Silver non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di NCR Silver è disponibile a partire da 79,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

79,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di NCR Silver

Software POS da usare con IPad
Assistenza al programma di fidelizzazione
Autorizzazioni di accesso per utenti
E-commerce
Gestione degli sconti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei prezzi
Gestione dell'inventario
Gestione delle commissioni
Monitoraggio dei resi
Monitoraggio delle vendite
Scansione di codici a barre
Terminale di cassa per bar
Terminale di cassa per ristoranti
Conti separati
Controlli separati
Controllo dell'inventario
Gestione cassetto portadenaro
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei consigli
Gestione del personale
Programma di fidelizzazione
Accesso da dispositivi mobili
Conti separati
Controlli separati
Creazione di report/analisi
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei consigli
Gestione dell'inventario
Gestione della consegna
Gestione delle tabelle
Ordini online
Programma di fidelizzazione
Assistenza al programma di fidelizzazione
E-commerce
Gestione degli sconti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei prezzi
Gestione dell'inventario
Gestione delle commissioni
Monitoraggio dei resi
Monitoraggio delle vendite
Scansione di codici a barre
Touchscreen
CRM
Creazione di report/analisi
E-commerce
Email Marketing
Gestione degli ordini
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione dei resi
Gestione del personale
Gestione delle commissioni
Gestione delle merci
Ordine per corrispondenza
Programma di fidelizzazione
Sistema multi-locale
Firma elettronica
Gestione degli sconti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei resi
Gestione delle commissioni
Profili conti clienti personalizzati
Programma di fidelizzazione
Punto di vendita al dettaglio
Scansione di codici a barre
Sistema multi-locale
Terminale di cassa per ristoranti
integrazione e-commerce

Recensioni su NCR Silver

Stai visualizzando 5 di 141 recensioni

Nel complesso
3,7/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
3,4/5
Caratteristiche
3,4/5
Rapporto qualità-prezzo
3,5/5
Utente Verificato
Director of Marketing & Events
Vendita al dettaglio, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/3/2019

"iPad POS that includes marketing tools!"

Vantaggi: Having email templates included was huge for us. Customer data integrates with emails, allowing us to segment our customers and send personalized deals.

Inconvenienti: Email templates are not as attractive as something like MailChimp, so a working knowledge of html coding can help make them more appealing

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/3/2019
Wendy W.
General Manager
Vendita al dettaglio, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/6/2019

"NCR Silver meets our multi store needs"

Vantaggi: This cloud based system met the majority of our needs when I began searching for a new POS system when our retail store was adding a second location. I was looking for a system that could be accessed remotely, share information between the locations and could grow as our store grows. The 24/7 Customer Service is reliable and accessible. Most times, a single phone call is all it takes to resolve a problem.

Inconvenienti: The biggest drawback was discovered shortly after we began installation. We were told during the sales pitch that our system of alpha numeric sku numbers would easily transfer to NCR silver. The use of the bar code scanners and ticketing system would be simple process. This was not the case. We have to manually key in the alpha numeric sku numbers which is much more time consuming the scanning.
Four years later, we have of course adapted.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/6/2019
Lindsey H.
Owner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/6/2019

"Some very good pros, and some pretty frustrating cons"

Commenti: Overall I would still use this system even if we weren't required to by the franchise. Partly because I wouldn't want to have to deal with switching over to a new system, but also because every system has its own issues and I don't think there are any other solutions out there that are better than this, at least in the price range of a small business. I believe NCR is working to fix the issues, at least, and I like the feel of the system. I would appreciate a little more transparency about issues that could affect reporting of sales data or processing of credit card transactions.

Vantaggi: The software is easy to use and relatively intuitive; new employees pick up the POS system quickly. The developers have been gradually adding desired functions that have been great improvements, and I imagine they will continue to do so. While some of the other stores in our franchise have complained about not being able to reach customer support in a timely manner, I myself have always been able to get through to them quickly and they are always helpful in working through issues.

Inconvenienti: When the software has an issue, it tends to not be a small one. Also, it seems like NCR will work on fixing the issue but not let everyone know that there WAS an issue, even when it may affect your reporting of sales. For example, there have been software glitches where the over/short number for the registers was not getting recorded by NCR. We only discovered this because another store in our franchise figured it out and reported it. I never saw any communication from NCR letting people know about it, the issue was just resolved quietly a while later. Plus, almost every time there is an update, there are usually major issues with functionality for about the next week that can affect the ability to process transactions. The software/hardware interface has some issues as well.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/6/2019
Kari A.
Owner
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/3/2020

"Originally a great product, now not so much"

Commenti: I do not utilize ALL the functionalities because I am a bakery not a restaurant so I would like to be able to get a "cheaper" version so I am able to get the most for my money. In the last few months customer service is almost impossible to get answers from and they no longer have the concierge system where I have a specific customer service agent that helps. Its very frustrating to wait on hold and then get told that I am calling the wrong numbers when the website for help clearly states to call certain numbers for assistance. Overall, customer service needs help.

Vantaggi: I liked the ease of set up of this product as well as the ability to run categorical reports. I also like the ability to use this as a time clock system too!

Inconvenienti: I would like to see a way to customize each category more, I sell cupcakes, I would like an option for more specific categories and options.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/3/2020
Kelley C.
Owner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/7/2019

"Payment reporting inhancement"

Commenti: Our overall experience with Silver has been great. We have recommended this product to several colleagues.

Vantaggi: This software is very easy to use and set-up. There are a lot of helpful reports you can run. I like that you can view your business activity remotely from your smart phone.

Inconvenienti: When there is a problem it is sometimes difficult for customer support to fix the problem until the next update. This is frustrating because you are left to wait up to three months or more.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/7/2019