Cos'è Snappii?

Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente nella gestione di costruzioni, ispezioni e ordini di lavoro; Snappii ha reso la trasformazione digitale accessibile, soprattutto alle piccole e medie imprese. Snappii aiuta a progettare, creare e distribuire app aziendali e app per i moduli con molte funzionalità in giorni invece che in mesi e senza alcuna capacità di programmazione del codice. Le app aziendali e le app per i moduli possono essere create in modo rapido, semplice ed economico.

Chi utilizza Snappii?

Dalle piccole imprese alle aziende Fortune 100

Video di Snappii
Snappii Software - 1 Snappii Software - 2 Snappii Software - 3 Snappii Software - 4 Snappii Software - 5

Hai dubbi su Snappii? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Snappii

4,6 (65)
Snappii
Non disponibile nel tuo paese
201,60 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
232
2
4,3 (65)
4,5 (65)
4,5 (65)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
8,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
450
34
4,5 (3.119)
4,3 (3.119)
4,5 (3.119)
Perché questo confronto?

Alternative a Snappii

Sponsorizzati
Kissflow Workflow è un software per flussi di lavoro che supporta sia flussi di lavoro strutturati sia non strutturati. Ulteriori informazioni su Kissflow
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Appery.io è una piattaforma basata sul cloud per la creazione e l'esecuzione di app mobili aziendali per iOS e Android.
Consente di creare app incredibili gratuitamente e in pochi minuti!
The easiest way to make a mobile app for your small business, blog or community group try us today for free.
Sostituisci documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Questa soluzione rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, facile e veloce per i team esterni.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione.
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
INControl è uno strumento di gestione dei processi operativi, incentrato sulla digitalizzazione e sull'efficienza. Prendi il controllo della tua impresa.
eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite.
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.

Recensioni su Snappii

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
63%
4
32%
3
3%
1
2%
Bahar
Bahar
Reviewer (Bangladesh)
Utente LinkedIn Verificato
Reti informatiche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Codeless app platform, mobile apps and forms

5,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

Snappii mobile enterprise app development platform is a real alternative to hiring expensive mobile Apps developers that are hard to find, or outsourcing mobile app development to unknown and unreliable companies. Snappii offers web service integration and can connect to enterprises' back-end systems for secure data transition. In addition to do-it-yourself and custom app development, Snappii offers a wide selection of ready-made industry specific apps that are available for download from Apple AppStore and Google Play store. These apps can be 100% customized to meet the needs of a specific business. Over 68, 000 apps have already been built on Snappii codeless platform, with customers range from the largest companies to medium and small organizations and this number keeps growing.

Aspetti negativi:

Hawkwood & Co run an intelligence service for the oil and gas industry. Using the Snappii platform, we have been able to develop an App to support the service. It allows us to deliver reports and geospatial intelligence directly to our clients Smartphones and Tablets, avoiding overstuffed inboxes. We can also ensure time critical information is delivered promptly via a push notification ensuring our

John
Executive Director (USA)
Ospedali e sistemi sanitari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Efficiency = Expansion

5,0 3 anni fa

Commenti: We love Snappii! Our field staff is able to collect documents and have them emailed to our office staff and stored in our cloud instantaneously. This has reduced travel back and forth to our office, mailing of documents, and scanning of documents. This has saved our company both time and money. It has enabled us to scale our business at a rapid rate. We have grown quickly enough to be an Inc. 5000 company four years in a row, that wouldn't be possible without Snappii.

Aspetti positivi:

-The ability to easily make changes in guru mode. -How user-friendly it is out in the field. -The reliability of the App working properly. -Support from Sales executive and others has been very quick and helpful.

Aspetti negativi:

-The fact that our custom app is not able to be downloaded through the App store. -Occasionally the app won't submit documents and we have to refresh the app and then lose the documents.

Keith
Member manager (USA)
Proprietà immobiliari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Property Manager

5,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: The staff was great to work with and made any changes that i need to make the app work for me. They follow up to make sure everything the application is serving my needs.

Aspetti positivi:

Easy to use, designed for my needs, saves me time while working

Aspetti negativi:

App was designed for me so I don't have any issues

Jeff
Director (UK)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Not for me!

1,0 3 anni fa

Commenti: My experience was a waste of money as we have now switched to another provider and the difference is night and day. I wouldn’t recommend this provider Sorry.

Aspetti positivi:

Unable to think of anything good to say.

Aspetti negativi:

Tech help poor unless you want to pay them more money to sort issues. DIY platform was tedious and left you stuck and tech help soon get fed up of you and also will ignore you too using the chat facility.

Risposta di Snappii

3 anni fa

Jeff, thank you for your feedback. We are sorry you had a negative experience with our platform. Per our records, we had 2 free GoToMeeting sessions with you to address your needs. We do not offer any more free help after we sufficiently helped you in the past. We have free resources all users are welcome to use. If any user struggles after the free session, we do offer a paid training. We are sorry that this didn't meet your expectations. Hope you found a service that works free of charge for you. We do not.

John
Director of Quality (USA)
Arredamento, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Our Special Application

4,0 3 mesi fa

Commenti: This is solving a basic problem in the quality department. It allows all users to report a problem to the team and once entered and reported, any team member can activity address the issue live...real time for closure. Its a great tool and I am currently writing a article for ASQ (American Society for Quality) as this is braking new ground in quality tools.

Aspetti positivi:

Again, [SENSITIVE CONTENT] have been excellent in supporting our company and this application, as it is used for a different use that is not being used anywhere else in the quality field for us to identify, report and closure of our quality issues live and activity.

Aspetti negativi:

Once a user reports an issue, the quality department transfers the information into a excel spread sheet. This is a bit time consuming.