Chi utilizza Copper?

Imprese alla ricerca di un CRM di aspetto piacevole, intuitivo e semplice, in grado di automatizzare le attività ripetitive e di integrarsi con gli strumenti già in uso (Gmail, calendario, documenti, fogli).

Cos'è Copper?

Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema.

Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.

Dettagli su Copper

Copper

https://www.copper.com/

Fondata nel 2013

Panoramica dei prezzi di Copper

Copper non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Copper è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

19,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Copper

Software CRM
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Avvisi per immobili
Corrispondenza cliente/immobile
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione della campagna
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Segmentazione
Tracciamento delle interazioni
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Formulazione di previsioni
Gestione dei progetti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di contratti
Monitoraggio clienti
Preventivi/Proposte
Programmazione
Archiviazione di documenti
Formulazione di previsioni
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione di social media
Lead Scoring
Live Chat
Preventivi/Proposte
Scansione di biglietti da visita/badge
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Collaborazione
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione del territorio
Gestione della formazione
Gestione delle offerte
Gestione delle presentazioni
Gestione delle prestazioni
Gestione delle riunioni
Gestione di documenti
Gestione di obiettivi / quote di vendita
Gestione di potenziali clienti
Database clienti
Email Marketing
Generazione di proposte
Gestione contatti
Gestione dei canali
Gestione dei servizi esterni di vendita
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione delle chiamate
Gestione delle commissioni
Gestione delle opportunità
Gestione di contratti
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Parametri prestazionali
Previsione di vendita
Contatti condivisi
Database contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Importa/Esporta contatti
Ricerca/Filtro
Segmentazione
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni

Recensioni su Copper

Stai visualizzando 5 di 409 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,3/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,1/5
Luis manuel F.
VP Of Sles
Servizi ai consumatori, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020

"Copper nos ahorra tiempo"

Commenti: La apropiacion de la herramienta en el equipo de trabajo nos permitido entender los datos comerciales que a su vez nos permitio mejorar las ventas

Vantaggi: La integracion con Gsuite nos ahorra tiempo teniendo todo en un sola pantalla nos permite actualizar el CRM mientras trabajamos en el correo electrónico

Inconvenienti: Lo que mas me gusta es lo simple de la herramienta pero es super robusta

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020
Jacqueline C.
Broker/Owner
Proprietà immobiliari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/2/2020

"Intuitive, Inclusive & Scalable"

Commenti: Wonderful! The customer service is AMAZING and overall we have converted so much more closed business as a result of effective lead and pipeline management within our company.

Vantaggi: The ability to manage leads, manage pipelines, and store data, along with the ability to automate lead management.

Inconvenienti: the lack of ability to integrate with other softwares, the lack of commission management features, and the lack of ability to specifically disburse leads automatically based on tracked conversion rates

Risposta del fornitore

da Copper il giorno 3/3/2020

Solid feedback that we'll be sharing with our team. Thank you, Jacqueline!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/2/2020
Bronwyn M.
Administarative Coordinator
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/9/2019

"Copper Has Failed "

Commenti: A CRM is a great thing, but Copper has not delivered! The software is unreliable, the customer service has fallen short. What we were promised is not what we have received. It is too bad, because I love a lot of the features.

Vantaggi: It is easy to use, once you get the hang of it. Good customization. Phone App. Copper integrates with all things Google.

Inconvenienti: The Software isn't solid!
In a matter of 6 weeks the CRM has had 2 major malfunctions, called "bugs" according to Copper support staff.
1)People Records Malfunction - I am the admin of this software and the person responsible for uploading 28 years of Legacy Data (all of our customer records). In attempting to update some of the outdated contact info changing phone numbers and addresses, emails etc. which I populated into Copper from various spreadsheets, work order lists, Quick Book records, and email contact lists. The "People" records began to malfunction; phone numbers literally began jumping around. Example, I would open someone's customer's record and another customers number would populate, I would end up calling the wrong customer. Copper engineers have been "working" on this for a month, still no fix.
2.) Opportunity Pipeline Malfunction - Imports are mapping to the wrong Pipeline. I have hundreds of business opportunity records, Google sheet based spreadsheets, that I am attempting to import (bulk) thousands of cells of data to the CRM, despite properly mapping the import (correct methods on my part) this crucial business information imports to the wrong pipeline & tons of data is lost in the process. This is huge, if you can't import and map your customers spreadsheet records (bulk) you have to hand enter each record. What should take 5 mins will take days/weeks/months! This has been going on for over a week now, and no one at Copper seems to care.

Risposta del fornitore

da Copper (formerly ProsperWorks) il giorno 19/9/2019

Thank you for the honest review, Bronwyn. This is beyond helpful and we'll be taking your feedback to the team and look into improving where we were unable to provide a stellar user experience for you.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/9/2019
Janna W.
owner
Artigianato, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2020

"Copper is helping me keep track of my customers"

Commenti: Overall it has been helpful to keep track of my contacts. I wish that there were more features for the lower price point, like marketing and email features.

Vantaggi: I like that it syncs to my Gmail and automatically goes back through 1 year of communication to add all those emails to my connections with my contacts. The Gmail extension makes it super easy to add new contacts to my CRM and keep track of our conversations. It also makes it easy to keep track of leads and opportunities and what stage they are at. The Task function is nice how it adds to-do items to my calendar and sends me reminders. That is helpful so I don't forget to do things daily.

Inconvenienti: It's pretty expensive for only one user and many of the best features of it are only available for the higher pay level. Also, it's doable to use from Gmail on a phone but not easy. I wish the app extension worked better.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2020
Jaimee I.
Office Manager
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/2/2020

"Copper"

Commenti: Copper has cut down dramatically on administration data entry try which allows for our staff to communicate with our prospects more frequently, which in return is bringing in more business for the company.

Vantaggi: Copper has helped our company tremendously in regarding to time spent updating our CRM systems. We use to have to add all emails to the system, Copper automatically adds all the emails which has cut down on our administration time dramatically. It will also pull contact information for the internet, which also helps cut down time so the time can be spent elsewhere. Another favorite feature is being able to view the contact file in gmail when an email from that specific person comes in.

Inconvenienti: We wish that when adding notes into copper, there was more flexibility in regards to changing the color of the font or being able to highlight something within the note. Also, sometimes we have an individual in the system with more than one company but Copper doesn't allow you to add duplicate emails to multiple files.

Risposta del fornitore

da Copper il giorno 26/2/2020

Greatly appreciate the feedback, Jaimee!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/2/2020