Chi utilizza Copper?

Imprese alla ricerca di un CRM di aspetto piacevole, intuitivo e semplice, in grado di automatizzare le attività ripetitive e di integrarsi con gli strumenti già in uso (Gmail, calendario, documenti, fogli).

Cos'è Copper?

Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema.

Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.

Dettagli su Copper

Copper

https://www.copper.com/

Fondata nel 2013

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di Copper
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Panoramica dei prezzi di Copper

Copper non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Copper è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

19,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di Copper

  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti

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  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
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  • Segmentazione
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  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
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  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
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  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
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  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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Le migliori alternative a Copper

Altre alternative a Copper

Recensioni su Copper

Stai visualizzando 5 di 416 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,3/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,1/5
Scott G.
General Manager
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/7/2020

"The CRM for sales team on Gsuite"

Commenti: I've used a lot of CRMs, from Salesforce to Pipedrive. Copper is hands down the best. Easy to use, easy for the team to adopt but still very powerful under the hood.

Vantaggi: Automated data entry. Pre-populates a lot of my contacts data so adding new leads is a simple point and click.
The gmail integration is amazing. I can get a clear picture of my entire relationship from where I work - gmail.
Im really starting loving the workflow automations and cool calculated fields I can make now.

Inconvenienti: I'd like to see a better native integration with an email automation software

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/7/2020
Luis manuel F.
VP Of Sles
Servizi ai consumatori, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020

"Copper nos ahorra tiempo"

Commenti: La apropiacion de la herramienta en el equipo de trabajo nos permitido entender los datos comerciales que a su vez nos permitio mejorar las ventas

Vantaggi: La integracion con Gsuite nos ahorra tiempo teniendo todo en un sola pantalla nos permite actualizar el CRM mientras trabajamos en el correo electrónico

Inconvenienti: Lo que mas me gusta es lo simple de la herramienta pero es super robusta

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020
Jarrod S.
President/Lead Navigator
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/8/2020

"Great system for use with G Suite"

Commenti: Custom service has been exceptional. Software is well designed. Basic features are easy to use.

Vantaggi: What we liked most is how seamlessly this works with GSuite. We are a small non-profit consulting team and we needed software that didn't require a large learning curve. What we found were useful integrations right in our inbox where we do most of our work.

Inconvenienti: Being a small team with one member who uses technology daily and the other who doesn't means the advanced features are critical to making it work. While the workflow automation and task automation are available they is a steep learning curve for those who don't grasp basic coding principles.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/8/2020
Sam L.
Head of Digital Marketing
Tempo libero, viaggi e turismo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/5/2019

"Basic CRM, looking for automated workflows, look elsewhere!"

Commenti: Copper is our CRM and is only used for our sales team. Our products are a mobile app and website that generate leads that go into Copper in which our sales team is able to qualify and view all communication with prospects and move them along the appropriate pipeline. One of the main problems that Copper solves for us is integrating with Slack and their mobile app to update us real-time of new leads. Also, a nice feature of Copper is their integration with G Suite (since Copper is a Google Product), that keeps track of all communication with each prospect. From a more technical perspective, Copper has a quite robust API that allows us to connect our mobile app attribution platform, Slack, PostgresSQL, and chatbot Intercom.

Vantaggi: One of the main benefits of Copper is real-time reports. We are able to breakdown won and lost revenue amongst our sales team and also account for projected sales revenue based on the opportunities in the pipeline and the expected close rate of those opportunities. Copper has automated actions that allow us to move prospects through pipelines effectively. We set automated reminders and tasks for opportunities based on their pipeline and stage within the pipeline. These reminders and tasks are also emailed and sent as a push notification to each respective lead owner.Copper has automated actions that allow us to move prospects through pipelines effectively. We set automated reminders and tasks for opportunities based on their pipeline and stage within the pipeline. These reminders and tasks are also emailed and sent as a push notification to each respective lead owner. We are a big fan of the Copper newsletters. They provide a clear roadmap of what to expect from them from a product development standpoint and what to expect next. Their emails are easy to digest, and optimized for mobile. Also, they ask for user input that has been integrated into their roadmap.

Inconvenienti: While Copper has a quite robust API, they do not have any webhook receiver URLs. In order to effectively communicate data between Copper and another platform is through a paid Zapier account or Tray.io. Automated actions are nice, but the work flow automations are extremely limited. We are not able to send users automated emails, push notifications when they enter a new stage of a pipeline. More direct integrations with messaging services - transactional + marketing email services, push notification platforms, chat services.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/5/2019
Remco V.
Online Marketeer Advies & Uitvoering (ZZP)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 18/2/2020

"Very easy to use CRM tool for all Google G Suite users."

Commenti: Dashboard for most important e-mails.
Leads and Opportunties
Integration with my project tool Wrike

Vantaggi: Neatless integration with Google G Suite and Wrike (for my projects) and many other tools with Zapier.
Ease of use.

Inconvenienti: I like absolutely everything of Copper CRM.

Risposta del fornitore

da Copper il giorno 20/2/2020

Stick the landing, pose, and smile. Thanks for the perfect score, Remco!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 18/2/2020