Chi utilizza CallRail?

CallRail è la soluzione ideale per le agenzie e i professionisti del marketing che operano basandosi sui dati, le imprese con più sedi, i titolari di piccole imprese e chiunque si occupi delle chiamate.

Cos'è CallRail?

CallRail è il fornitore leader di software di marketing per le imprese che desiderano un’unica piattaforma di attribuzione in grado di rilevare il percorso che trasforma i visitatori in clienti. Oltre 100.000 aziende e agenzie utilizzano il software di attribuzione del marketing e di intelligence sulle conversazioni di facile utilizzo di CallRail per ottimizzare la generazione di potenziali clienti e migliorare le vendite. Dal monitoraggio delle chiamate all’invio di moduli per siti web, questa piattaforma multifunzione elimina la necessità di creare report con un’unica fonte di verità per il ROI del marketing.

Dettagli su CallRail

CallRail

http://www.callrail.com

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di CallRail

CallRail non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di CallRail è disponibile a partire da 45,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

45,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di CallRail

Programmi per registrare le chiamate
Archiviazione
Call Tagging
Capacità di registrare e riprodurre
Registrazione avviata da eventi
Registrazione di chiamate distribuite
Registrazione programmata
Registrazione su richiesta
Trasferimento di file
Assegnazione campagne
CRM
Identificazione del chiamante
Instradamento delle chiamate
Monitoraggio delle conversioni
Monitoraggio delle parole chiave
Registrazione delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale

Recensioni su CallRail

Stai visualizzando 5 di 125 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,4/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
Chris C.
Director of Operations
13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/3/2018

"Easy to use and great data gained from all types of marketing campaigns."

Vantaggi: Several years ago, call tracking used to be done by hardcoding the tracking number into your website and that is not ideal for SEO. However, when I stumbled upon CallRail I fell in love with the ease of use, SEO-friendliness, and call data. The dynamic number insertion is so clutch! I currently have over 100 websites using CallRail and it is crucial to proving the value of my marketing efforts.

Inconvenienti: The reporting takes a little time to get the hang of, but once you've got it down - it isn't too bad.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/3/2018
Jean J.
Consultant
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/11/2019

"Consistently Excellent User Experience "

Commenti: I am able to call on behalf of my companies in real time with a localized telephone number. I am able to provide accurate calling data to my companies that contributes to my success.

Vantaggi: I appreciate the ease of use on a daily basis. There is no need to "stop & think" about what you are doing but instead the methodology is so user friendly it becomes second nature to you. Saving time on the phone is a special gift CallRail gives to me each day.

Inconvenienti: I can honestly say there is really nothing that I don't like about the product. When I run into any difficulties I am able to reach out to specialized customer service person who walks me through my issues in a kind and patient manner each time, with no exceptions.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/11/2019
Utente Verificato
Director of Marketing
Marketing e pubblicità, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/5/2020

"A must for proper attribution"

Commenti: CallRail has been a lifesaver for proper attribution of phone calls, leads, and sales. We have used it on our own website and for many of our clients. This has allowed us to move from "I feel like the phones are ringing more" to "You received X number of leads and X number of sales from this channel this month." With this information, we've been able to improve our targeting and improve ROI.

Vantaggi: With CallRail, it is incredibly easy to set up dynamic tracking numbers that will help you see exactly where your phone calls are coming from. This is essential for anyone who cares about attribution. The reporting capabilities are nice - easily integrates with Google Analytics, Google Ads, and Google Data Studio.

Inconvenienti: I wish they would remove the minimum size of a number pool. We have some websites with very small traffic that don't need 4 phone numbers.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/5/2020
Lloyd C.
CEO
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 28/11/2017

"Zero Customer Support"

Commenti: I was on the pro plan and spent a very large amount of money a month use the service you would think the customer support would be better but it’s not the staff when you finally do get someone are rude condescending and sarcastic on the phone. I took my 30 phone numbers in my business and clients to a different company I would not recommend using this company if you feel you ever will need any support they don’t care about you or your company.

Vantaggi: It’s cheap. That’s about it. Get what you pay for. They track your phone calls they track your numbers the plug-ins are easy they change their navigation so I that’s not easy anymore

Inconvenienti: Good luck getting any support. They literally don’t answer the phone, return calls and take days to reply to emails.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 28/11/2017
Emma K.
SEO Specialist
Marketing e pubblicità, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/3/2020

"High Quality and Reliable Call Tracking Software"

Commenti: CallRail saves us a lot of time by presenting the data in Google Analytics where all of our other KPIs are housed. My team has also had very positive experiences with the customer service team.

Vantaggi: The main reason we switched from another call tracking software is because of the fact that CallRail integrates directly with Google Analytics. I love that we are able to set up phone calls as a goal right in GA. This also then means it integrates directly with our GDS reporting software.

Inconvenienti: I wish that you could choose the timeframe in which two calls from the same number is deemed a unique call or not. The 30 day timeframe is a long time and if a user calls on the 1st and then again on the 27th of a month, for example, it could be for two separate sales/conversions.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/3/2020