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Cos'è Weave?

Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più.

Chi utilizza Weave?

Qualsiasi ufficio che gestisca clienti e telefonate, come dentisti, medici, optometristi, centri benessere, chiropratici o persino operatori di autolavaggi: Weave è lo strumento organizzativo di cui hanno bisogno tutti i responsabili d'ufficio.

Weave Software - 1
Weave Software - 2
Weave Software - 3
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Weave Software - 5

Hai dubbi su Weave? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Weave

Weave

4,3 (515)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
117
Nessuna integrazione trovata
4,4 (515)
4,0 (515)
3,8 (515)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
96
6
4,5 (662)
4,4 (662)
4,6 (662)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Weave

GoTo Connect
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Accesso/Controllo remoto
Instradamento delle chiamate
Birdeye
Funzionalità più votate
Generazione di recensioni
Monitoraggio delle revisioni
Richiesta di revisione
Business VoiceEdge
Funzionalità più votate
Comunicazioni unificate
Instradamento delle chiamate
Trascrizione messaggi vocale
Zipwhip
Funzionalità più votate
Invio di SMS di massa
Messaggistica bidirezionale
Personalizzazione dei messaggi
Avaya UCaaS
Funzionalità più votate
Chat/Messaggistica
Gestione di call center
Registrazione delle chiamate
Demandforce
Funzionalità più votate
Avvisi/Notifiche
Integrazione di social media
Personalizzazione
Nextiva
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Instradamento delle chiamate
Messaggio vocale
iNewsletter
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione degli iscritti
Ooma Office
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
ID chiamante
Instradamento delle chiamate

Recensioni su Weave

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
3,8
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
58%
4
25%
3
8%
2
3%
1
6%
Duc
Duc
Dentist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Weave - Lots of tool on One Platform

5,0 4 mesi fa

Commenti: It has been an excellent experience. Really enjoy working with weave and they are receptive to new features.

Aspetti positivi:

Lots of tools built in. Reminders, reviews, payments, texting, and phones.

Aspetti negativi:

Analytics is not available for Eaglesoft yet. It'd be nice to have an even more all in one solution.

Gene
IT Medical Records Project Manager (USA)
Ospedali e sistemi sanitari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great System for your Business

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: I love it! It is by far, light years far, more useful than our previous MiTel system.

Aspetti positivi:

Ease of implementation, the system is robust, and it can put up with me and our patients pounding away at it relentlessly all day.

Aspetti negativi:

So far, I am not completely sold on the New Weave Experience. There are critical things that I can do in the Legacy App that I am unable to do in the New Experience.

Risposta di Weave

2 settimane fa

Hi Gene! Thank you so much for your review and feedback. Would you be willing to email me at [email protected] so our product team can follow up on your New Weave Experience feedback? We are always looking to improve!

George
George
manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Weave has terrible customer service.

1,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Very negative. We had 2 locations with weave and acquired a third. That location already had an exisiting weave account so we just needed to transfer the ownership and set up the same features. It is a month and a half later and it still doesn't work. My so called account representative [sensitive content hidden] is unreachable and does nothing. We are now looking to switch all of our locations to a different provider

Aspetti positivi:

Great if it actually works, but the second you have a problem its good luck

Aspetti negativi:

If there is an issue good luck getting it fixed

Risposta di Weave

mese scorso

George, we’re sorry to hear about this experience. We’re focused on making our Customer Support experience best in class. Can you contact us at [email protected] so we can escalate your issue with our Customer Success team?

Jennifer
Insurance Coordinator (USA)
Salute, benessere e fitness, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Weave is definately something I would recommend to anyone.

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Overall I am happy with weave. I use it every day and what I use works beautifully. I am looking forward to being able to do more from this platform.

Aspetti positivi:

I am excited to see them progress forward. I have already been wittness to the progression since our office first started weave about a year ago. The onboarding staff were amazing and very helpful.

Aspetti negativi:

The fact that they were not fully intergrated at first. They say they are now, however, I think there are still several kinks to be ironed out. But that is usually the situation with any new intergration.

Elizabeth
Optometrist, owner (USA)
Studi medici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Weave has been fantastic!

5,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Great! The onboarding was very easy, the interface is very user-friendly and it updates within in a few minutes from our server.

Aspetti positivi:

It is so easy to use, seamlessly integrates with our practice management software. I love that I can check my schedule, voicemail, and office texts from anywhere using the Weave app. The automatic invites to fill out a review for our office have been incredible. As a cold start, this has done so much to help build our business presence online. We have over 50 Google 5-star reviews after only being open for about 6 months!

Aspetti negativi:

It is definitely pricey, but I feel that it has more than paid for itself. It would also be nice to schedule appointments from the Weave app, but I don't think that is a feature.