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Cos'è Fresha?

Fresha è l'unico software di prenotazione appuntamenti dedicato alla bellezza e al benessere che non richiede abbonamento. A tua disposizione, un numero illimitato di prenotazioni, sedi, membri del team e notifiche.

Aumenta le tue vendite e attira nuovi clienti accettando prenotazioni online direttamente attraverso la ricerca di Google, le tue pagine Facebook e Instagram e il tuo sito web. E puoi aggiornare e restare sempre in contatto coi tuoi clienti grazie a SMS, email e app automatizzati. Fresha non richiede alcuna quota mensile e dispone di funzioni opzionali a pagamento, tra cui l'elaborazione integrata dei pagamenti con carta.

Chi utilizza Fresha?

Più di 300.000 professionisti della bellezza e del benessere in tutto il mondo si affidano a Fresha per far crescere la loro attività. È il software di prenotazione più popolare al mondo per centri estetici, saloni, barber shop e Spa.

Dove si può implementare Fresha?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Fresha
  • Fondata nel 2012

Assistenza di Fresha

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda e altri 168

Lingue

bulgaro, ceco, croato, danese, finlandese e altri 19

Fresha prezzo

Prezzo di partenza:

0,00 €
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Fresha dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Fresha è disponibile a partire da 0,00 €.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Fresha
  • Fondata nel 2012

Assistenza di Fresha

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda e altri 168

Lingue

bulgaro, ceco, croato, danese, finlandese e altri 19

Video e immagini di Fresha

Fresha Software - 1
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Caratteristiche di Fresha

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Banca dati cliente
  • Branding personalizzabile
  • Conferma/Promemoria
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Elaborazione di carte di debito/credito
  • Elaborazione di pagamenti
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei docenti/dello staff
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle prenotazioni
  • Integrazione di siti web
  • Integrazione di social media
  • Invio promemoria via SMS
  • Messaggistica via SMS
  • Moduli personalizzabili
  • Pagamenti online
  • Pagamento elettronico
  • Per barbieri
  • Per centri di cure termali
  • Per centri estetici e benessere
  • Pianificazione automatica
  • Prenotazioni online
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Promemoria
  • Promemoria via e-mail
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Riprogrammazione
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema multi-locale
  • Valutazioni e recensioni

Alternative a Fresha

L’app di pianificazione degli appuntamenti più affidabile per barbieri e altri professionisti del settore della cura della persona. Comprende potenti strumenti di marketing per il settore.
Kitomba è il software per la gestione aziendale che dal 2002 aiuta migliaia di saloni, spa e cliniche a raggiungere il successo.
Soluzione SaaS con appuntamenti ricorrenti, galleria fotografica, report giornalieri e funzionalità CRM per barbieri ed estetisti.
Permette di distinguere i lavoratori autonomi dal personale dipendente. Al 100% basato sul cloud. Integrazione di Treatwell. Con sede nel Regno Unito, fornisce formazione e dimostrazioni in loco.
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Un software per saloni intuitivo, potente e conveniente. Utilizza il tuo PC, Mac, smartphone e tablet allo stesso tempo. Inizia la tua prova gratuita.
Un'applicazione online potente e facile da usare progettata specificamente per gestire il tuo salone. Pianificazione online, e-mail, messaggi di testo e altro.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.

Recensioni su Fresha

Punteggio medio

Nel complesso
4,9
Facilità d'uso
4,9
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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3
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2
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1
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Michael
Michael
President
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

THIS software is shaping up to be THE SALON SOFTWARE YOU WANT in your establishment

5,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Laura
Segreteria (Italia)
Gestione degli investimenti, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Mi ha semplificato la vita per le mie prenotazioni

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Fresha Viene utilizzata come piattaforma di prenotazione online e della gestione degli appuntamenti per attività di bellezza e benessere.personalmente ho utilizzato la piattaforma in diverse occasioni. L’applicazione è semplice e molto intuitiva, permette di fare le proprie prenotazioni in maniera molto semplice scegliendo data preferita, orario preferito e permette anche di pagare e accettare pagamenti online.Infine, Fresha offre una vasta gamma di integrazioni con altre applicazioni, come il software di contabilità e le applicazioni di marketing, il che rende il lavoro ancora più efficiente.

Aspetti negativi:

Anche se Fresha è efficace e ben progettata, Può avere un costo elevato per diverse attività inoltre, in secondo luogo, l’integrazione con altre applicazioni potrebbe non essere semplice o sufficiente per alcune attività, ma nel complesso è un’ottima applicazione.

El houcine
Imprenditore (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Io e fresha

4,0 anno scorso

Commenti: Esperienza eccellente consiglio a tutti Gli imprenditori alle prime armi

Aspetti positivi:

Facile nel suo utilizzo alla portata anche dei utenti alle prime armi

Aspetti negativi:

Per il momento non ho riscontrato problemi

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Graphic Design, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Molto utile

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Ottimo per scoprire i parrucchieri della zona

Aspetti negativi:

il servizio clienti è sicuramente migliorabile

Celeste
Celeste
Beauty Therapist (Sudafrica)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best point of sale system

5,0 5 mesi fa

Commenti: Exceptional.
There hardly ever is an issue with the app, but when there is, the turnaround on client service enquiry is just a little slow. Happy none the less.

Aspetti positivi:

I have worked with many POS systems and this is by far my favorite one. The fact that I can manage everything from my phone is a massive bonus! Easy to use and the developers have really thought of every aspect of running a beaty business. Thank you Fresha!

Aspetti negativi:

The fact that I cannot copy a voucher number onto my phone from the 'voucher purchased' list to paste at checkout when a voucher number is asked. It used to be like this in the beginning but was changed with the latest updates. Now I have to write down the number before I can check out a client on my phone.

Maya
CEO (USA)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

System is Intuitive

5,0 5 mesi fa

Commenti: I am UTTERLY pleased. After a NIGHTMARE of crappy customer service, buggy system, and overall a NEVER AGAIN experience without last system (vagaro) Fresha was just that a breath of FRESH-Air.

Aspetti positivi:

The system is very intuitive. It is easy to learn and use. It is easy to set up the catalog - for everything and I love how you can quickly move things to be in a different order than just in the order they were made. You can send forms manually there is a GREAT product and inventory tracking system. their customer Service is TOP NOTCH, I especially recommending spending the money to get an account manager- totally worth their weight in gold and is VERY reasonably priced.

Aspetti negativi:

Is it perfect? Nope they have some things to address. Even with the issues that need to be addressed, this is, by far, the best system I have used. I have used Massagebook, Square, Vagaro, Wix, and Meevo. I am highly impressed and LOVE my account manager (can’t remember the title you all give them).

Alternative considerate: Square Point of Sale e Meevo

Perché scegliere Fresha: Gaslighting customer service reps, antagonistic to non Christians, buggy systems, terrible GUI, charge you to death for EVERY single thing- the list is exhaustive.

Software precedente: Vagaro

Perché passare a Fresha: Price, percentage for credit card processing (1% lower!!), the way the product worked