Cos'è vcita?

Elimina le attività di fatturazione, in modo da poter risparmiare tempo e concentrarti sull'aumento della tua attività. Emetti facilmente fatture di bell'aspetto dal desktop o dal cellulare e accelera i pagamenti con promemoria automatici per i clienti.

Chi utilizza vcita?

Piccole imprese che forniscono servizi. Oltre 100.000 utenti di tutto il mondo si affidano a vCita: commercialisti, avvocati, consulenti commerciali e di marketing, allenatori, consiglieri, istruttori di fitness, educatori e altro ancora.

Dove si può implementare vcita?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Linux (desktop), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • vcita
  • Sede: Bellevue, USA
  • Fondata nel 2010
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina e altri 18

Lingue

ebraico, francese, inglese, italiano, olandese e altri 5

vcita prezzo

Prezzo di partenza:

19,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

vcita non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di vcita è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • vcita
  • Sede: Bellevue, USA
  • Fondata nel 2010
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina e altri 18

Lingue

ebraico, francese, inglese, italiano, olandese e altri 5

Video e immagini di vcita

vcita Software - 1
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Video di vcita
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Caratteristiche di vcita

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ammissione di pazienti
  • App per dispositivi mobili
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Appunti della lezione
  • Archiviazione di documenti
  • Assistenza clienti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Banca dati cliente
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Clinica polispecialistica
  • Cliniche multi-specialistiche
  • Codici cromatici/icone
  • Comunicazione con i pazienti
  • Condivisione di documenti
  • Conferma delle iscrizioni
  • Conferma/Promemoria
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Conformità nel settore sanitario
  • Contatti condivisi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Coupon per cellulari
  • Creazione delle fatture
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle fatture
  • Database clienti
  • Database contatti
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Elaborazione di batch
  • Elaborazione di pagamenti
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Fatturazione online
  • Fatturazione per consulenze mediche
  • Fatture personalizzabili
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei docenti/dello staff
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei medici
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei pazienti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della clientela
  • Gestione della clinica
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di casi
  • Gestione di corsi
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione eventi
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni sui progressi
  • Integrazione di siti web
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di SMS di massa
  • Invio promemoria via SMS
  • Lezioni online
  • Libreria di esercizi
  • Messaggistica
  • Messaggistica One-to-One
  • Messaggistica programmata
  • Messaggistica sicura
  • Messaggistica via SMS
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio delle presenze
  • Monitoraggio delle referenze
  • Pagamenti online
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Pagamento elettronico
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per centri di yoga/pilates
  • Per centri estetici e benessere
  • Per dispositivi Mac
  • Per dispositivi iPad
  • Per fisioterapia
  • Per pratiche di salute mentale e comportamentale
  • Per scopi medici
  • Per scuole di danza
  • Per società di climatizzazione
  • Per startup
  • Piani per il trattamento da remoto
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione delle lezioni
  • Pianificazione di gruppi
  • Pianificazione in tempo reale
  • Portale clienti
  • Portale dei genitori
  • Portale dei pazienti
  • Portale genitori/studenti
  • Portale self-service
  • Prenotazioni online
  • Preventivi/Stime
  • Profilo clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione dei pazienti
  • Programmazione del lavoro
  • Programmazione di visite mediche
  • Programmi di allenamento
  • Promemoria
  • Promemoria via e-mail
  • Punto di vendita
  • Registrazione di corsi
  • Registrazione di gruppi
  • Registrazione online
  • Registro dei crediti
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Riprogrammazione
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni
  • Risposte automatizzate
  • Segmentazione
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Strumenti collaborativi
  • Testimonianze del cliente
  • Tracciamento delle interazioni
  • Videoconferenze

Alternative a vcita

Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Appointment scheduling software that can help you manage and grow your small business.
Piattaforma di soluzioni aziendali che aiuta gli operatori sanitari a gestire le cartelle cliniche dei pazienti, le richieste, le entrate e altro ancora.
The affordable ERP Business Management platform designed for SMBs. Best all-in-one SaaS solution.

Recensioni su vcita

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
22%
3
5%
2
3%
1
4%
John S.
John S.
USA
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

No-brainer for appointment based business

5 5 anni fa

Commenti: I provide business management consulting for optometrists. All my work is done through appointments and email. vCita flawlessly syncs my calendar and allows clients to schedule when I'm actually available. Prior to vCita, I spent way too much time suggesting times, getting voicemails, etc. Besides that, they have done a great job of allowing a feature-rich "live-site" that is easy to set up and super customizable. I think for many businesses it would suffice to be the landing page.

Aspetti positivi:

Very simple appointment set-ups. Before vCita there was a ton of back and other emails, or worse than that - phone calls.

Aspetti negativi:

The invoicing/billing system is not as robust as some other programs out there. Specifically I would like the program to send out regular monthly retainer billing.

Asha I.
Physician//Owner (USA)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great for scheduling, other features not so much

4 2 anni fa

Commenti: I was using acuity but looked for other software, because of hippa option. I was ecstatic to see the client portal, unfortunately it is not optimal. Most features however aren’t hippa compliant. Really I only use client portal for scheduling and share patient handouts. Patients don’t have to log in like other apps, as it recognizing emails.
Overall I do think it offers more than competition , but make sure you try every part to see what works for you and what doesn’t. Also customer service must be more present. Even after you pay they limit features until you use for a while , which is ridiculous.
They will be better if they make conscious effort to improve

Aspetti positivi:

Able to customize scheduling page to be more professional and to distinguish services offered. Like the idea of client portal. Clients can go to portal to pay , schedule and can share documents. Works for me who share patient education handouts.

Aspetti negativi:

Some additional features are really glitchy and most features of the client portal I can’t use. When customers pay online , they are not taken to confirmation page or automated message . Messaging IS NOT secure , sometimes links In messages, don’t work. Documents are not secure. So since I’m using for health business, I had to get another program for secure messaging . Customer service good when you can each them, there is a 2 hour window only to call in a 24 hour day. Chat is not always available during business hours. It’s even worse if you are on east coast.

Alternative considerate: Full Slate

Perché scegliere vcita: Did not like hippa options Also like client portal with vCita

Software precedente: Acuity Scheduling

Perché passare a vcita: Has better reviews and more users.

Dennison T.
Owner (USA)
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Sinking Ship

2 2 anni fa

Commenti: Having been a customer for several years, vCita offered an all-in-one solution that few others compared to at the time. However, very little has changed in the last 3 years other than some unnecessary aesthetic updates and very minor enhancements. I got on board fully aware that there were several missing features I needed which were on the top of the feature request list and I put in place workarounds to suffice until these features were going to be implemented. I'm talking about pretty fundamental things, like the ability for online payments to be accepted with sales tax automatically calculated, and add-on/bundled products/services. Instead of the development team addressing critical upgrades the community is begging for, we get branding updates, color scheme changes, and random issues where things that have always worked fine no longer work properly.
Customer service is all but useless, and I constantly get the feeling their priorities lie in marketing the outdated product they have rather than improving it.
If you try the product and feel that it accomplishes 100% of what you need it to do, go for it. But if you find that it looks great but misses the mark on a few key areas, don't jump on board hoping it will be addressed in the next decade. Keep looking. I'm done waiting.

Aspetti positivi:

Relatively easy to use and deploy. Client interface is mostly intuitive and easy to use.

Aspetti negativi:

Product development is nonexistent. Customer support is a joke. On the rare occasion there is an update, I find something on my website no longer works, instead of being improved.

Alternative considerate: Acuity Scheduling, Jobber e Schedulicity

Phoebe M.
Sports Therapist (UK)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Vcita awesomeness

5 3 mesi fa

Commenti: Really good, they are brilliant at helping you to set up and get going, as well as allowing you to personalise your site. Vcita works really well with my website, which gives me peace of mind. I have been complimented on it several times, as well as referring a few friends of mine to vcita.

Aspetti positivi:

Its easy to use once you know how. I love the fact that new clients and appointments go straight to the app on my phone. I use the computer version to make any edits. Its a great way of personalising a payment website to your phone. I wish my app would keep me logged in all the time, sometimes I have to wait for an email before I realise I have a notification on the app.

Aspetti negativi:

-Its quite expensive, and once you have upgraded our plan, you can't go back to a simpler plan. - If you want to add a staff member onto it its extremely expensive. I currently use it just for myself, but if I wanted to add someone , I would probably have to use a different company. -Its also very American! which I find sometimes very difficult to deal with, acronyms and wording is sometimes confusing. -I wish my app would keep me logged in all the time, sometimes I have to wait for an email before I realise I have a notification on the app. -Additionally some features are over complicated for what they do, sometimes simplicity is key!! Its very easy to overcomplicate things, therefore if Vcita was a bit more minimalist it would rank even higher that I already perceive it.

Ernest C.
Chief Executive Officer (USA)
Salute, benessere e fitness, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Vcita Review Transcend Company

4 anno scorso

Commenti: Overall, the Vcita team takes care of their customers, they listen and they are helpful. I truly believe they do not shy away from what could improve the product. I would be great to see their engineering team increase in compacity to provide some customer wish list items

Aspetti positivi:

Simple to use, simple for a team to grasp and implement and generally speaking relikable

Aspetti negativi:

The abilities to customize the software

Alternative considerate: Salesforce Sales Cloud

Perché scegliere vcita: Method was just not user friendly in any way

Software precedente: Method CRM

Perché passare a vcita: Price, the value to cost was a hands down easy decision

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