Chi utilizza vcita?

Piccole imprese che forniscono servizi. Oltre 100.000 utenti di tutto il mondo si affidano a vCita: commercialisti, avvocati, consulenti commerciali e di marketing, allenatori, consiglieri, istruttori di fitness, educatori e altro ancora.

Cos'è vcita?

Progettato appositamente per le piccole imprese, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività:
>> Consente di monitorare facilmente le tue interazioni con i clienti consentendo di conservare appunti e visualizzando la cronologia dei pagamenti dei clienti da una dashboard intuitiva.
>> Consente di gestire in un batter d'occhio la fatturazione inviando preventivi, fatture e ricevute personalizzate. Invia promemoria di pagamento automatici per evitare ritardi nei pagamenti.
>> Prendi spunto dai giganti del settore: crea e-mail e campagne SMS eleganti. Consente ai clienti di pianificare i propri appuntamenti tramite un portale clienti.

Dettagli su vcita

vcita

http://www.vcita.com/

Fondata nel 2010

Panoramica dei prezzi di vcita

vcita non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di vcita è disponibile a partire da 12,45 USD/mese.

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Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di vcita

  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • EHR/EMR
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione della clinica
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Informazioni sui progressi
  • Libreria di esercizi
  • Per fisioterapia
  • Piani di trattamento
  • Portale dei pazienti
  • Promemoria appuntamenti
  • Sistema multi-locale
  • Valutazioni

Visualizza l'elenco completo di Gestionale per fisioterapia

  • Creazione di reportistica
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione costumi
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione di corsi
  • Monitoraggio delle presenze
  • Pagamenti online
  • Pianificazione delle lezioni
  • Portale self-service
  • Punto di vendita
  • Registrazione online

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  • Codici brevi
  • Coupon per cellulari
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • MMS
  • Messaggistica bidirezionale
  • Messaggistica programmata
  • Parole chiave per cellulari
  • Partecipazione a concorsi tramite SMS
  • Personalizzazione dei messaggi
  • Sondaggi/Votazioni

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  • Campagne di drip marketing
  • Conformità CAN SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • E-mail generate da eventi
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor di posta elettronica WYSIWYG
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei modelli
  • Libreria di immagini
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Risponditori automatici
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B

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  • Calcolatore delle tasse
  • Database contatti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione dei progetti
  • Fatturazione di spese impreviste
  • Fatturazione online
  • Fatturazione per ore
  • Fatture personalizzabili
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Gestione solleciti
  • Pagamenti online
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Portale di fatturazione
  • Sistema multi-valuta

Visualizza l'elenco completo di Programmi per fatturazione elettronica

  • Automazione del marketing
  • Busta paga e commissioni
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei permessi
  • Gestione dell'inventario
  • Prenotazioni online
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Promemoria appuntamenti
  • Punto di vendita
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  • Avvisi per immobili
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Segmentazione
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
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  • Assistenza clienti
  • Automazione del marketing
  • Catalogo di prodotti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
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  • Gestione della campagna
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  • Monitoraggio delle referenze
  • Pagine di destinazione / Moduli web
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  • Tracciamento delle interazioni

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  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione di social media
  • Lead Scoring
  • Live Chat
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  • Segmentazione
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  • Email Marketing
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  • Busta paga e commissioni
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  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Pianificazione del personale
  • Programma di fidelizzazione
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  • Gestione delle cartelle cliniche
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  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione di gruppi
  • Prenotazioni online
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  • Sistema multi-locale

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  • Gestione delle cartelle cliniche
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  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Gestione reclami
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  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione appuntamenti

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4,4/5

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Facilità d'uso 4,3
Servizio clienti 4,1
Caratteristiche 4
Rapporto qualità-prezzo 4,1

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John S.
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 1/5/2017

"No-brainer for appointment based business"

Commenti: I provide business management consulting for optometrists. All my work is done through appointments and email. vCita flawlessly syncs my calendar and allows clients to schedule when I'm actually available. Prior to vCita, I spent way too much time suggesting times, getting voicemails, etc. Besides that, they have done a great job of allowing a feature-rich "live-site" that is easy to set up and super customizable. I think for many businesses it would suffice to be the landing page.

Vantaggi: Very simple appointment set-ups. Before vCita there was a ton of back and other emails, or worse than that - phone calls.

Inconvenienti: The invoicing/billing system is not as robust as some other programs out there. Specifically I would like the program to send out regular monthly retainer billing.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 1/5/2017
Asha I.
Physician//Owner
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/3/2020

"Great for scheduling, other features not so much"

Commenti: I was using acuity but looked for other software, because of hippa option. I was ecstatic to see the client portal, unfortunately it is not optimal. Most features however aren’t hippa compliant. Really I only use client portal for scheduling and share patient handouts. Patients don’t have to log in like other apps, as it recognizing emails.
Overall I do think it offers more than competition , but make sure you try every part to see what works for you and what doesn’t. Also customer service must be more present. Even after you pay they limit features until you use for a while , which is ridiculous.
They will be better if they make conscious effort to improve

Vantaggi: Able to customize scheduling page to be more professional and to distinguish services offered. Like the idea of client portal. Clients can go to portal to pay , schedule and can share documents. Works for me who share patient education handouts.

Inconvenienti: Some additional features are really glitchy and most features of the client portal I can’t use. When customers pay online , they are not taken to confirmation page or automated message . Messaging IS NOT secure , sometimes links In messages, don’t work. Documents are not secure. So since I’m using for health business, I had to get another program for secure messaging .
Customer service good when you can each them, there is a 2 hour window only to call in a 24 hour day. Chat is not always available during business hours. It’s even worse if you are on east coast.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/3/2020
Michelle D.
CEO / Mental Health Practitioner
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/10/2020

"This application is grossly overpriced"

Commenti: Overall, I'm pretty luke warm regarding this application. It forces prospective users into a 12 month contract (which wasn't ideal during a pandemic). Honestly, it felt a little slimy and self serving.
Many of the features are not needed for every type of business, while the more basic features requires users to select the platinum plan which is nearly $1000 a year. Had I not been charged for a full year which is non refundable, I would have cancelled already.

Vantaggi: What I most like is the seamless integration with Zoom. The calendar features are pretty intuitive as well.

Inconvenienti: This software is grossly overpriced and forces you into a higher tier to get basic features and a wealth of features you dont want or need. A trial was offered which immediately rolled into an automatic, year long contract--which I found out AFTER my credit card was charged. You cannot delete appointments made in error nor can you 'actually' delete contacts.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/10/2020
Dennison T.
Owner
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/6/2020

"Sinking Ship"

Commenti: Having been a customer for several years, vCita offered an all-in-one solution that few others compared to at the time. However, very little has changed in the last 3 years other than some unnecessary aesthetic updates and very minor enhancements. I got on board fully aware that there were several missing features I needed which were on the top of the feature request list and I put in place workarounds to suffice until these features were going to be implemented. I'm talking about pretty fundamental things, like the ability for online payments to be accepted with sales tax automatically calculated, and add-on/bundled products/services. Instead of the development team addressing critical upgrades the community is begging for, we get branding updates, color scheme changes, and random issues where things that have always worked fine no longer work properly.
Customer service is all but useless, and I constantly get the feeling their priorities lie in marketing the outdated product they have rather than improving it.
If you try the product and feel that it accomplishes 100% of what you need it to do, go for it. But if you find that it looks great but misses the mark on a few key areas, don't jump on board hoping it will be addressed in the next decade. Keep looking. I'm done waiting.

Vantaggi: Relatively easy to use and deploy. Client interface is mostly intuitive and easy to use.

Inconvenienti: Product development is nonexistent. Customer support is a joke. On the rare occasion there is an update, I find something on my website no longer works, instead of being improved.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/6/2020
Evelyn M.
Freelance Photographer and Jewelry Maker
Artigianato, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/8/2020

"Vita has upped the professionalism of my website"

Vantaggi: I love that it's a thorough yet simple to use software. It's one of the first things a client or someone visiting my website mentions. They like widgets and say that it makes my website look put together and trustworthy. I LOVE that I can list my different services in sections and overall Vcita has great customer service. I look forward to exploring the software more and maximizing what it can do for my business success.

Inconvenienti: I don't like the features that force a time limit for a service, some services I offer I cannot put a time slot per say, for example, a service I offer is custom earring making and I wouldn't necessarily have someone sign up for a time slot to get their earrings done BUT my way around that issue is I have it as a waitlist for folks to inquire about a custom pair and they can sign up that way.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/8/2020