Chi utilizza ERPAG?

Imprese di piccole e medie dimensioni

Cos'è ERPAG?

ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale.
FUNZIONALITÀ:
Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura.
Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili).
Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.

Dettagli su ERPAG

ERPAG

https://www.erpag.com

Fondata nel 1995

Video di ERPAG
Play
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb

Panoramica dei prezzi di ERPAG

ERPAG non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ERPAG è disponibile a partire da 49,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

49,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di ERPAG

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di ERPAG

  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Rilevamento di numeri di serie

Visualizza l'elenco completo di Programmi per inventario

  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della distribuzione
  • Gestione delle risorse aziendali
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione finanziaria

Visualizza l'elenco completo di Software ERP

  • Creazione di report/analisi
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei preventivi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Programmazione della produzione

Visualizza l'elenco completo di Software MRP

  • Evasione di ordini
  • Gestione cataloghi
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di ordini speciali
  • Inserimento ordini
  • Monitoraggio degli ordini
  • Ordini ricorrenti

Visualizza l'elenco completo di Software di gestione degli ordini

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Software per Inventory Management

  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle spedizioni
  • MES
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
  • Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
  • Preventivi/Stime

Visualizza l'elenco completo di Software per l'industria manifatturiera

Le migliori alternative a ERPAG

Altre alternative a ERPAG

Recensioni su ERPAG

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,7
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,6

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Marcelo Z.
R&D
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2019

"Good ERP to take in consideretion"

Commenti: We are a growing company, we manufacture, we order from other suppliers, we produce, and we sale trough Shopify and B2B and wholesale via Quickbooks, We have a sales department, technical department and, production department and shipping department, this way I can integrate all under one platform.

Vantaggi: We were about to implement Inventory management, and Shopify recommend Erpag, I just been using the Demo, but they got me at the first minute, very intuitive and easy to navigate. I will try also the service and repair platform.

Inconvenienti: No integration with other apps, at least couldn't find how to do it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2019
Steve M.
President & Founder
Difesa e industria spaziale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/4/2020

"ERP for small manufacturing operations covered"

Commenti: ERPAG is helping our company take control of our inventory, work order and job planning, and purchasing activities in combination with other quality management systems.

Vantaggi: Very easy to import BOM & vendor data for the hundreds of components that we use in our products. Also very easy to build work orders and purchase orders to help us migrate away from PDF work instructions and excel sheets for POs.

Inconvenienti: Time tracking app for work order costing could be improved. We already use a separate app (Tsheets) for better visibility of our employee time tracking for different projects and it will be tricky to reconcile these different tracking systems. If ERPAG could match Tsheets functionality it would be worth a bit more to us. In general, the ERPAG user interface feels a bit antiquated but functionality is really what we care about so this is just a minor ding.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/4/2020
Rafiq M.
Sales Manager
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2020

"A great option for small to medium businesses!"

Vantaggi: Sales, Purchasing, Manufacturing and Accounting features are easy to use. Software is responsive and even have its own mobile app feature! Great value for companies looking for a functioning MRP software on a tight budget. ERPAG also can sync with xero, although the feature requires you to update manually.

Inconvenienti: So far nothing has made me not like about the software. I would say I would like more people to use this software as the only online help that I can find is on their help website.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2020
Subi G.
Sales Manager
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2017

"Nice package for small business applications."

Commenti: I could set up a small business in a very short period of time (from quotation to printing packing slip).

Vantaggi: In an hour or so I could figure out how the software works. So it will good to train new people fast compare to big-name software like SAP or Oracle.

Inconvenienti: There are still many features to be worked out. (a) The address fields in the forms do not follow the US address standard. I reported specific example via chat room,
(b) I believe you are still changing the software on a daily basis. At some point you need to freeze a rev and come back late with a diff rev with consolidated updates
(c) There should be more templates for quotation and invoicing. I could not find a template in quotation where I can quote tier-pricing to my customer. The template automatically sums them up at the bottom which is not right.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2017
Chirag A.
Director
Salute, benessere e fitness, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Best Software for material managment"

Commenti: Excellent,
Many problem solved for material managment,

Vantaggi: Easy managment of input and output + have very good function of BOM

Inconvenienti: Few additional option which are not working as of now,
but does not mater much,

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020