Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è KORONA POS?

KORONA è una soluzione per punto vendita per cantine basata sul cloud. Il software offre il monitoraggio avanzato dello stock, strumenti CRM, un'interfaccia intuitiva e si integra con bLoyal per fornire un potente programma di fidelizzazione per le cantine. Ma KORONA si rivolge anche ad altre nicchie: vendita al dettaglio, servizio ai tavoli, degustazione di vini e affiliazioni. È un'ottima soluzione per le piccole cantine, ma anche per grandi aziende con spedizioni transfrontaliere. Non ci sono contratti o commissioni e il supporto e la formazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sono inclusi in una tariffa mensile fissa.

Chi utilizza KORONA POS?

Il software per punto vendita di KORONA può servire tutte le nicchie della vendita al dettaglio, nonché le imprese che si occupano di eventi, abbonamenti e biglietteria. KORONA è ideale sia per negozi singoli che per operazioni multisede/franchising.

KORONA POS Software - 1
KORONA POS Software - 2
KORONA POS Software - 3

Hai dubbi su KORONA POS? Confrontalo con un'alternativa popolare

KORONA POS

KORONA POS

4,7 (77)
59,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
124
10
4,5 (77)
4,5 (77)
4,7 (77)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
2.210,00 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
211
23
4,3 (20.710)
4,3 (20.710)
4,1 (20.710)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a KORONA POS

QuickBooks Enterprise
Funzionalità più votate
Fatturazione e contabilizzazione
Rendicontazione finanziaria
Riconciliazione bancaria
ERPLY
Funzionalità più votate
Gestione dei prezzi
Gestione dell'inventario
Relazioni sulle vendite
QuickBooks Online
Funzionalità più votate
Rendicontazione finanziaria
Riconciliazione bancaria
Tracciabilità delle spese
Square Point of Sale
Funzionalità più votate
Elaborazione di pagamenti
Pagamenti online
Sicurezza dei dati
Clover
Funzionalità più votate
Elaborazione di pagamenti
Pagamento elettronico
Sicurezza dei dati
Lightspeed Retail
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione dell'inventario
Monitoraggio dell'inventario
PayPal Zettle
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Elaborazione di pagamenti
Relazioni sulle vendite
POS Nation for Retail
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Gestione dell'inventario
QuickBooks Desktop
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Fatturazione e contabilizzazione
Tracciabilità delle spese

Recensioni su KORONA POS

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
71%
4
26%
3
1%
1
1%
Inés
Inés
Service Manager (Colombia)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

I really am very happy

5,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

I really am very happy to have worked with KORONA since I did not really expect them to have such high performance quality and provide services that make us feel satisfied that we have chosen them. I really do not have any complaints, just praise and for this reason I highly recommend it.

Aspetti negativi:

I have no complaints about the site, everything has seemed excellent to me so far, I will continue to use the service for a long time.

Risposta di COMBASE

7 anni fa

Thank you for your great review!

Kristen
Owner (USA)
Vino e liquori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Best business decision!

5,0 3 anni fa

Commenti: I had such an antiquated system before, implementing Korona has been a huge game changer for my overall profitability. Implementation was seamless and painless! The support staff is great and always ready to help. Had I known it would be this easy, I would have made the switch sooner!

Aspetti positivi:

Korona makes it so easy to manage my business remotely. I can easily update pricing, enter stock receipts and view all my sales data from the website. All the POS features are customizable based on your business and the reporting is pretty endless.

Aspetti negativi:

My only "want" at this point is more features available from the mobile version of the back office.

Risposta di COMBASE

3 anni fa

Thanks, Kristen! We're always working on improving the product and service, and the mobile side of the back office will have new features soon. We'll keep ya posted!

Steven
Travel Agent (USA)
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

KORONA Review

3,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

Software was good and features designed

Aspetti negativi:

Cost to much should have cheaper price for people

Risposta di COMBASE

6 anni fa

Hi Steven, thanks for the feedback. Glad to hear that you liked our product, but sorry to hear that it wasn't in your price range. We strive to provide reasonable prices for each of our POS software solutions. KORONA's software-as-a-service always comes as a flat monthly rate with no extra fees or expenses. Often, "cheaper" solutions end up being more expensive once all fees are added on. Please don't hesitate to reach out again if you're interested in setting up a demo with your free trial so you can see each of the features that KORONA comes with. Our support and customer service team members are pretty great :)

Darlene
Owner (USA)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Able to customize software to our business

5,0 2 anni fa

Commenti: Customer service is fantastic. If we have any problems with customization, they are on it and we are able to utilize it immediately.

Aspetti positivi:

This software makes inventory management, pricing, reporting and customer payments so much easier than competitors. We have a small business (2-4 employees) and we feel like we have the latest and greatest software available!

Aspetti negativi:

We have not utilized all the features yet, so not able to see anything yet.

Richard
Owner (USA)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

The best support

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Integration was relatively easy. Tech support is outstanding. It is so feature-rich and customizable.

Aspetti negativi:

It is so feature-rich, that it can be hard to figure out how to implement some of the features.