Cos'è Revel Systems?

Revel Systems è una solida soluzione di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud che dà più strumenti a ristoranti e rivenditori ambiziosi. Revel, grazie alla sua scalabilità, è in grado di soddisfare le esigenze di aziende indipendenti con più terminali e 2 o più sedi, oltre a piccole, medie e grandi catene. Veloce, intuitivo e sicuro, il punto vendita Revel offre molte funzionalità e può integrarsi perfettamente con i partner specializzati in gestione stipendi, monitoraggio dell'inventario, gestione dei rapporti con la clientela e altre funzionalità.

Chi utilizza Revel Systems?

Revel POS System funziona in Nord America, Sud America, Europa, Asia e Australia. Usa il form di contatto per saperne di più.

Revel Systems Software - 1
Revel Systems Software - 2
Revel Systems Software - 3

Hai dubbi su Revel Systems? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Revel Systems

Revel Systems

3,7 (302)
Non disponibile nel tuo paese
99,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
59
6
3,7 (302)
3,4 (302)
3,4 (302)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
69,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
64
18
4,2 (359)
3,6 (359)
3,6 (359)

Altre alternative interessanti a Revel Systems

TouchBistro
Funzionalità più votate
Gestione delle tabelle
Inserimento ordini
Relazioni sulle vendite
Square Point of Sale
Funzionalità più votate
Elaborazione di pagamenti
Pagamenti online
Sicurezza dei dati
Aloha EPOS
Funzionalità più votate
Controlli separati
Elaborazione di pagamenti
Relazioni sulle vendite
GoFrugal
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Gestione contatti
KORONA POS
Funzionalità più votate
Elaborazione di pagamenti
Gestione dell'inventario
Relazioni sulle vendite
Odoo
Funzionalità più votate
Contabilità dei fondi
Creazione delle commesse
Ricerca/Filtro
WooPOS
Funzionalità più votate
Controllo dell'inventario
Gestione dell'inventario
Identificazione del prodotto
LS Retail
Funzionalità più votate
Codici a barre/RFID
Email Marketing
Relazioni sulle vendite
Cin7 Omni
Funzionalità più votate
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini
Gestione dell'inventario

Recensioni su Revel Systems

Punteggio medio

Nel complesso
3,7
Facilità d'uso
3,7
Servizio clienti
3,4
Caratteristiche
3,6
Rapporto qualità-prezzo
3,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
43%
4
22%
3
12%
2
6%
1
18%
antonino
lavoratore autonomo (Italia)
Contabilità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Recensioni su Revel Systems

4,0 12 mesi fa

Commenti: Revel Systems POS è uno strumento molto potente che è ben supportato, in costante aggiornamento e miglioramenti (e con cui è stato molto facile lavorare con il nostro venditore e installatore!). In genere ho trovato il supporto tecnico reattivo e di solito hanno sempre aiutato risolvo qualsiasi problema.

Aspetti positivi:

È facile da esaminare e accessibile. Avendolo su un Ipad è abbastanza grande per capire quale pulsante viene premuto e per trasportare le cose se lo si desidera. Avere l'installazione delle classi è incredibile, quindi siamo in grado di preservare la canzone del modo in cui estraiamo tonnellate che vogliamo o il numero di umani che sono entrati qui per andare al museo, quel giorno.

Aspetti negativi:

Può diventare un po' complicato soprattutto con l'aggiunta di sconti ad alcuni acquisti che possono essere difficili da ottenere per i nostri volontari più anziani. Ma è davvero così, dal punto di vista di base delle cose, funziona bene e fa il lavoro in modo efficiente.

Bailey
Bailey
Heritage Interpreter (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Musei e istituzioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great

5,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

It's easy to learn and accessible. Having it on an Ipad means that it's large enough to know what button is being pressed, and to move things around if need be. Having categories set up is great so we can keep track of how much change we need or how many people came in to visit the museum, that day.

Aspetti negativi:

It can get a little complicated especially with adding discounts to certain purchases which can be difficult for our older volunteers to get a hold of. But is really it, on the basic side of things, it works well and does the job efficiently.

Risposta di Revel Systems

5 anni fa

Bailey, Thanks so much for the feedback. We're delighted that Barker Mansion is making good use of its Revel POS! If some of your volunteers are having a hard time adding discounts, you can have them visit the below Revel University page for video guides detailing how to complete a variety of discount-related actions within your Revel POS: https://revelsystems.com/revel-university/categories/discounts-combos/ I hope this helps! Please reach out to us if you have any questions. - Holden at Revel

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Musei e istituzioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Extensive functionality

5,0 4 anni fa

Commenti: Despite the technical issues, our experience with Revel has been great due to its user-friendliness and extensive functionality.

Aspetti positivi:

Revel has a lot of features that allow us to easily keep track of our visitor numbers and inventory. The system is very easy for our staff to use and it requires very little training.

Aspetti negativi:

We have run into numerous technical issues with Revel and their customer service has not been very helpful when resolving some issues.

Matt
Director (Australia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Hidden in the Terms and conditions

3,0 mese scorso Nuova

Commenti: Terrible, we had been using it for a year, the previous owner had it installed for years before that.We were recently told that they are moving away from tyro, which is a major payment system in Australia , which was the first issue since Tyro are the best value around for eftpos machineThen not long after a pop up appeared when we logged in, stating that they had new Terms and conditions ( will attached if possible) which when you look at it its very standard, this happens from time to time. And you click YESWhat they dont tell you is that in the T&C's there are sticking you up for 36 months contract, this practice is deceptive since you have to go looking for this extension deep in the text of the T&C's.

Aspetti positivi:

Overall they have all the same features as all other POS systems

Aspetti negativi:

Zero customer service, they are based in the US

Bill
Bill
Director of culinary services and hospitality (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Revel, the good and the bad

4,0 4 anni fa

Commenti: Helpful with keeping track of sales and labor. Easy to learn and easy to train new employees on.

Aspetti positivi:

Easy to use and set up. The reports are pretty good. As a simple POS and time keeping system, it works well

Aspetti negativi:

If you need a POS that will help you with in depth inventory control, this is probably not the system for you

Risposta di Revel Systems

4 anni fa

Thank you for the feedback, Bill. We'd love to hear about what we could do differently with our inventory management tool¿if you'd like, please submit a feature request at https://support.revelsystems.com/hc/en-us/articles/208479946-Suggest-a-New-Feature. Thanks again!